52 weeks elf

52 Weeks in Nails #13 Week

venerdì 9 agosto 2013Elisha87

Insomma, il caldo gioca brutti scherzi.
Settimana scorsa non avevo per niente voglia di stare a computer e tra una cosa e l'altra non ho nemmeno scritto il post per la rubrica, mentre ieri mi sono completamente dimenticata che fosse giovedì perchè, ahimé, ho completamente perso il conto dei giorni.
Lo so, la vecchiaia è una brutta cosa ._.

Quindi non mi va di rimandare di nuovo la rubrica e per stavolta la posticipo di un giorno, pace!
Ma bando alle ciance perché tra poco devo uscire e non so nemmeno se riesco a postare XD

Lo smalto di questa settimana è nuovamente Elf e nuovamente una delusione totale.


Il colore a me piace tantissimo, molto fresco, estivo, un po' Barbie Che Mangia una Bubblegum ma ci sta.

Il problema è che come l'altro ha una consistenza tale da non farlo asciugare nemmeno a pagarlo. Non densissima, anzi, però sembra proprio una colletta. Per capirci.. anche l'Attack è liquidissimo però incolla che è un piacere! Secondo me hanno sbagliato formulazione ed hanno inventato una colla speciale senza neanche saperlo.
Ma io oggi sono qui per svelarvelo! (=_=)

Oltretutto il caro amico qua sopra è durato la bellezza di.. QUALCHE ORA.
Avete letto bene. Neanche il peggior smalto della Essence mi è mai durato così poco. Mi si è scrostato completamente da tutte le unghie che pareva avessi aiutato Hanna a scavare la buca per metterci dentro la pistola incriminata (oggi deliro proprio), sono rimasta scandalizzata.

Non lo mettevo da un bel po' ma anche in questo caso ricordo che anche all'inizio faceva così, anche perché se non lo avesse fatto l'avrei probabilmente finito per quanto mi piace!

Tra l'altro la boccetta (anche qui, persino inizialmente) presentava striature bianche, come se non fosse miscelato bene


Spero dalla foto si veda, perché io lo vedo, ma vedevo anche i baffazzi nella foto del 914 che Sara e Meggy mi hanno detto di non aver visto (sarà stata pietà?? auah :*) quindi tutto è possibile ._.''

Insomma, Elf, con i colori ci sei, ma con gli smalti proprio NO. 

 Per me, shei fuori. (cit.)*


*per la cronaca conosco questo questo sketch solo grazie a Crozza XD

Ciao e tanti bacini a chi è ancora a casina e non in vacanza (ma tanti bacini anche a chi è già in vacanza ma un po' di meno perché poteva mettere in valigia pure me ò.ò Scherzo XD)


Ciauu ♥


You Might Also Like

39 commenti

  1. Che peccato! Il colore è stupendo *____*
    Purtroppo anche io ho un paio di smalti Elf, e non è che fanno pietà... di più! I miei sono liquidissimi e devo dare almeno 3 passate per far risultare omogeneo il colore.. pessimo acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia, allora non è solo la formulazione di qualche anno fa?! che indisponenza! :/

      Elimina
  2. anche io avevo preso uno smalto elf azzurro, mamma mia che orrore. Ho riscontrato gli stessi problemi! Costano poco ma valgono ancora meno :/ baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti quello è il problema! valgono proprio meno di niente >_<'

      Elimina
  3. Ahahahahah! La scena di te che aiuti Hanna a sotterrare la pistola mi fa proprio ridere! Ma capisco il dramma U.U pure con il top coat non se ne parla di farlo durare eh?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l'ho neanche messo perché era talmente appiccicosino che avevo paura di fare un danno T_T

      Elimina
  4. La pigrizia da caldo e la vecchiaia... Come ti capisco :(

    RispondiElimina
  5. Ciao!! mi pare di averlo questo colore, quando torno dal mare controllo :P
    anche a me non piacciono come smalti, durano poco niente.
    Ne ho comprati 6 al primo colpo attratta dal prezzo basso e adesso stazionano in fondo al cassetto senza essere neanche presi in considerazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente come lo erano i miei >.< se non fosse per la rubrica sarebbero rimasti ancora lì auahha

      Elimina
  6. Peccato :/ Ho due smalti Elf e oltre all'odore terribile non sopporto nemmeno il fatto che durino così poco..un giorno e sono già andati.

    RispondiElimina
  7. Che delusione...il colore delizioso, effetto Big Babol panna e fragola, però capisco perfettamente cosa significa vederselo scollare dalle unghie...è no, non va bene, non va affatto bene!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI // PAGINA FB // GIVEAWAY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero che è troppo carino?? che peccato :(((

      Elimina
  8. Questo colore è particolarmente bello! Peccato per quel difettuccio :p
    La gif con Briatore mi ha fatta sganasciare, Crozza è un genio del male, punto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiamiamolo difettuccio.. XD
      auahahahahah sii Crozza è un grande!!!

      Elimina
  9. Ho sentito parlare malissimo degli smalti Elf, e infatti non ho mai avuto il coraggio di comprarne uno, come hai detto tu non ci siamo proprio, troppi difetti!!!
    Bacione :* consoliamoci a vicenda, anche io sono a casa, niente vacanze uff :(

    RispondiElimina
  10. io al tuo posto lo cestinerei al volo :D il colore è carino ma, troppi ma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti è proprio quello che voglio fare! è inutile tenerlo lì per niente :((

      Elimina
  11. Volevo provare uno smalto di questa marca, ma da questo post e dai commenti che leggo forse è meglio se cambio idea!

    http://lovedlens.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. che peccato il colore è stupendo, non mi hanno mai ispirata gli smalti della elf :) ciao buon weekend! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io purtroppo all'epoca non ne sapevo niente di beauty blog, quindi è stata una scoperta.. piuttosto spiacevole! XD

      Elimina
  13. Io avevo ordinato due smalti... uno rosso meraviglioso e uno blu metallizzato fantastico... beh, una schifezza. Non si asciugano mai e durano pochissimo come hai detto tu. Delusione.

    Nadia from The Life In A Year

    RispondiElimina
  14. Non durano una mazza quelli di E.l.f... a me manco quelli di Essence, davvero, pessimi :/ ed è vero, è un peccato, perchè il colore è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me quelli di essence decisamente di più, in confronto sembrano di chanel! auahhaha

      Elimina
  15. peccato, perchè il colore è bello!
    ti aspetto da me per un saluto!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  16. Peccato davvero per la durata perchè il color barbie che mangia una bubblegum è davvero splendido!
    Lo sketch di Briatore mi ha fatto scaravoltare dalla sedia! ^__^

    Baci bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha appena finito il post mi è uscito proprio spontaneo un "shei fuori" XD

      Elimina
  17. Bellissimo colore, peccato per il resto! Io ormai non riesco purtroppo (o a volte per fortuna come nel caso della durata di questo smalto) a mettere lo smalto perchè l'odore mi infastidisce troppo e mi causa dei terribili mal di testa :(

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  18. Gli smalti che avevo di elf li ho tutti cestinati!!! Il rosa come il tuo mi era diventato mezzo giallo, quello marrone e quello grigio mezzi neri, il nero era talmente secco che non si apriva più!! Cioè -.-

    RispondiElimina
  19. Io in valigia ti ci avrei messa u.u voglio tanti bacini anche io!

    Ecco, non sei l'unica a delirare xD
    Comunque mi hai fatto morire dal ridere in tutto il post ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahahahah che cara ♥ grazie *W*

      Elimina
  20. Un bel colore peccato per la resa, non ho mai provato smalti elf ma non ne sento mai parlare bene :(

    RispondiElimina
  21. ahahah SEI FUORI m'ha fatto morire!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto