52 weeks debbie

52 Weeks in Nails #14 Week

venerdì 16 agosto 2013Elisha87

Anche questa settimana la rubrica si è spostata di venerdì, ma questa volta per ovvie ragioni.. ieri era ferragosto, quindi erano in ferie anche le mie unghiette u_u
E voi cosa avete fatto di bello??

Oggi mi sono messa uno smaltino decisamente poco estivo che non mettevo da tanto tempo, ma non per questo si tratta di uno smalto che non mi piace, anzi.
Si tratta di uno smalto della Debbie, che ho comprato durante il Paleozoico ma che è ancora vivo e ancora bellissimo.
È della linea ColorPLAY ed è il numero 53, che sembra non avere un nome, poverino.
La consistenza è praticamente perfetta, né troppo liquida né troppo densa, nonostante i millenni, e il prodotto si stende bene e si asciuga anche piuttosto in fretta.
Per avere un colore bello pieno sono necessarie due passate, ma visto che si asciuga appunto in fretta non è un grosso problema.


È un viola davvero molto scuro che alla luce normale del giorno sembra un viola banalissimo, ma se esposto alla luce del sole sprigiona una miriade di riflessi e microbrillantini dello stesso colore del numero "53" che vedete sulla confezione. Insomma, sembra quasi che cambi proprio colore.
In realtà non è che io sia una grande appassionata di brillantini, ma devo dire che ogni tanto ci stanno e mi piacciono anche molto, soprattutto se sono così micro.
Se non ricordo male infatti quando lo si toglie non c'è proprio la minima difficoltà a far venire via i brillantini, che credo vengano via con lo smalto stesso. Dico credo perché non lo uso come minimo da Londra, quindi non vorrei dar troppo credito alla mia memoria astratta.

Di per sé non è esattamente un colore estivo, ma se vogliamo dirla tutta è difficile che in inverno ci sia un sole così interessante da sprigionare tutti questi riflessucci.
Stendiamo un velo pietoso su come ho messo lo smalto, purtroppo una volta steso non sembrava così brutto, ma le macro hanno questo potere e tanti altri (vedi: dar vita propria ai pori dilatati).
Come potete vedere sono ancora piuttosto palliduccia perciò posso ancora permettermi un colore così scuro, ma se solo fossi stata un po' più abbronzata probabilmente lo avrei evitato >_>''


Volevo fare una foto ancora più ravvicinata che testimoniasse la presenza dei riflessi fantastici, ma su questo invece la macchina fotografica non mi viene mai in aiuto.. si intravedono soltanto, mannaggia ò.ò'
Neanche se provo a fotografare la boccetta si vede nulla, poiché la boccettina di vetro riflette a sua volta e quindi nella foto invece che riflessoso sembra bianco o_o''

Non ho idea se questo colore ci sia ancora o meno, ma se ci fosse ve lo consiglio decisamente! 


You Might Also Like

34 commenti

  1. Rispetto a me sei una "pro" a mettere lo smalto, fidati XD
    Davvero molto bello questo viola di debbY, io te lo approvo v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah sisi sono molto pro ma spesso e volentieri mi stufo e le lascio così come sono XD se non fosse per la rubrica probabilmente ne avrei usati un quarto di smalti!! XD

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo! Ne ho solo uno di questa marca ma lo adoro, non rimarrà solo per molto hahaha.

    RispondiElimina
  3. Si non proprio estivo ma molto molto bello!!! :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimooooooo!! *-*

    PS: le foto le fai usando il macro? Se le fai senza, prova ad impostarlo, fa sì che la fotocamera metta a fuoco cose ravvicinate *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nono le uso con la macro ^_^ a dir la verità quando uso la compatta si imposta anche da sola XD

      Elimina
  5. Io ho un rapporto odio/amo con gli smalti Debby, non ho ancora trovato quello che mi faccia impazzire XD
    Questo come colore mi piace molto ** eppoi don't worry, parli con una che mette sulle unghie il grigio e/o il blu scuro pure d'estate XD

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono gli smalti debby, ne ho diversi e mi ci trovo tendenzialmente molto bene.
    Questo è molto bello, anche io non sono super fan degli sbrilli sulle unghie ma così piccoli hanno decisamente un loro perché.
    Io gli smalti scuri li metto sempre hahaha è più forte di me xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahahah a me piacciono un sacco scuri *_*

      Elimina
  7. non sono da viola ma mi piace!!
    Non ho smalti debby ma prima o poi rimedio :D

    RispondiElimina
  8. E' molto bello questo colore! :)

    RispondiElimina
  9. Molto carino questo colore! Io non faccio differenza tra smalti estivi ed invernali.. metto a caso quello che mi ispira di più! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si in realtà anche io! però d'estate l'occhio va sempre sui colori più accesi!! XD

      Elimina
  10. Sono decisamente in fissa con il viola, quindi non posso che apprezzare particolarmente *-* ( glitterini a parte, per quanto piccoli possano essere l'effetto che mi fanno è sempre di angoscia allo stato puro XD )

    RispondiElimina
  11. I ♥ your blog. You are amazing blogger :))
    Feel free to my blog:
    http://maryannfashionn.blogspot.com/
    Kisses ♥

    RispondiElimina
  12. se fossi amante del viola lo comprerei :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah vero che a te non piace particolarmente! peccato!!

      Elimina
  13. Io sono una fan sentita dei coloroni scuri d'estate..vuoi mettere un bel prugna con un rosino scialacquatino? :D Lo smalto te lo approvo in pieno! Un bacio

    RispondiElimina
  14. non amo il viola, ma questo è stupendo!

    Da me c'è un nuovo post... "on the road" ..fammi sapere cosa ne pensi!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  15. E un super colore :) mi piace molto baci

    RispondiElimina
  16. Bellissimo. Mi ricorda uno della Kiko che metto d'inverno. Io d'estate vado dietro colori sgargianti!! :)

    RispondiElimina
  17. molto molto carino, anche a e poi piace il viola in tutte le stagioni!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  18. Io della debby ho solo una base rinforzante ma voglio assolutamente provare un colorato, questo è bellissimo! :D

    RispondiElimina
  19. I riflessi si intravedono appena, ma dal vivo credo sia molto interessante *.* mi stai facendo conoscere tantissimo colori interessanti ;)

    RispondiElimina
  20. Davvero un bel colore, anch'io mi sono sempre trovata benissimo con i colorplay :)

    RispondiElimina
  21. Ops, mi ero persa questo post! Ma eccomi qui... ho visto viola e non c'ho capito più niente!!! È bellissimoooo.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto