52 weeks essence

52 Weeks in Nails - 15 Week Essence 10 In The Jungle

giovedì 29 agosto 2013Elisha87

Agosto ormai è alle porte e anche le giornate sembrano adeguarsi.. non so da voi ma qua ormai la mattina sembra di alzarsi in pieno autunno! Freschino, nuvole e tanto grigio! Ma almeno durante la giornata arriva il sole e allora si che si sta veramente bene *_*

Visto e considerato che ormai sarete tutte tornate mi sembra giusto tornare in carreggiata e riprendere a scrivere regolarmente sul blog! Diciamo che mi ero un po' adagiata sugli allori XD

Quindi eccoci alla 15esima settimana smaltosa (dopo aver saltato l'ennesima, ovvio) e oggi vi propongo uno smalto di Essence che ovviamente è fuori produzione (e quando mai!) ma che a me piace davvero tantissimo!
Anche questo è della linea Show Your Feet, ma sui piedi non l'ho mai e poi mai messo!
È il 10, nominato "In The Jungle" anche se di giunglesco non ha molto a mio parere, ma va beh.. ormai è risaputo che io e gli inventori dei nomi degli smalti non sempre siamo in accordo ._.''


È un colore molto primaverile e la tenuta è discreta.
Diciamo che ci mette un filino troppo ad asciugare (nei limiti della decenza però) e quindi se non lo si fa asciugare bene e si dà un'altra passata è assicurato l'effetto onda d'urto e il conseguente scrostamento graduale.
Le dita "sane" però sono durate un bel po' di giorni, praticamente in perfetto stato, ma soprattutto senza top coat (ma che ve lo dico a fare, ormai lo sapete meglio di me che sono pigra all'inverosimile). 

Nel complesso mi piace assai, ma non essendo un colore da tutti i giorni - o essendo stata io maledettamente monotona per tanto tempo - è ancora piuttosto pieno, quindi dubito che riuscirò a finirlo prima della sua fine!

A tal proposito.. cosa ne pensate della dimensione dei flaconcini di smalto?
Immagino che gli smalti piccoli costino qualcosina di più perché la produzione richiede più attenzioni (???) però preferirei spendere la stessa cifra che spendo per uno smalto Essence avendo una boccetta più piccola.. così almeno non mi durerebbe millantamila anni e finirebbe ad un certo punto nel cestino praticamente mezzo pieno.
Voi che ne dite, sono pazza? >.<

Buona serata ♥

You Might Also Like

35 commenti

  1. direi che se facessero smalti piccoli con la stessa durata e qualità di quelli grandi li compreri... La maggior parte delle volte che acquisto mignon non arrivo neanche ad usarli che sono già secchetti!!

    un bacetto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai prprio ragione, chissà perchè gli smalti mignon si seccano subito... io amo gli smalti deborah milano pret a porter, ma come hai detto tu, non riesci a metterli la seconda volta che già sono secchi o troppo densi

      Elimina
    2. è vero, quando all'epoca c'erano i piccoli colour & go ne avevo preso qualcuno ma erano sempre pessimi!!

      Elimina
  2. che occorra più attenzione in fase di produzione infatti non direi, secondo me è più che altro una questione di marketing, il prezzo è comunque abbordabilissimo, te li mettono vicino alla cassa magari XD e fa da specchietto per le allodole...
    Buona serata!
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma sicuramente attira di più uno smalto grosso che costa tanto quello piccolo, però obiettivamente è uno spreco :/

      Elimina
  3. ehm Eli sta arrivando settembre, non agosto :P
    Essendo verde non può che piacermi, solo uno ne ho bocciato fin ad ora (quello della settimana #12). Mi sembra più un verde prato che giungla..
    Io lo porterei senza problemi tutti i giorni, l'unico colore che non mi vedo è il rosso per il resto va bene tutto :D
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahahah oddio ho sbagliato, sono storditissima!! XD
      anche a me sembra più un verde prato, decisamente!

      Elimina
  4. uhmmm mi stai facendo venire il dubbio di averlo anche io da qualche parte XD ... e per i flaconcini di smalto preferisco anche io quelli mignon.. me ne hanno regalati alcuni che arrivano da NY e uno sono già riuscita a finirlo *-* soddisfazione a mille!!! preferirei di gran lunga così piuttosto di averne mille giganti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. urca, sarebbe una soddisfazione si! io mai finito uno smalto >___>''''' è tipo un'utopia ahahah

      Elimina
  5. è veramente un colore molto bello, capisco la tua pigrizia con gli smalti, ogni volta che lo applico anche se ci sto attentissima a farlo asciugare bene ecc ecc va sempre a finire che mi si rovina, quindi desisto e torno al mio amato gel, però ogni volta che li vedo sulle altre voglio provarlo anch'io salvo poi maledirmi per averlo messo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il gel mi tenta perché lo vedo sempre molto ordinato ma non riuscirei a rimanere con lo stesso colore per troppo tempo!! >.<

      Elimina
  6. ADORO il tuo blog.
    E' molto semplice e allo stesso tempo chiarissimo.
    Ti seguo molto volentieri.
    Ho quasi letto tutti i post :)

    Il colore è bellissimo.
    Anche io ne ho ancora di quella linea: avevo il rosso borgogna un verde e un rosa.
    Molto belli.
    Peccato che siano fuori produzione :)

    Se ti va questo è il link al mio blog: http://bubblesmakeupeco.blogspot.it/

    Un saluto e tanti complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie cara *_* certo che passo :)))

      Elimina
  7. è stupendo*___* perchè non ce l'ho??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uu peccato!! mi sa che è uno dei colori più bellini che ho di Essence!

      Elimina
  8. Concordo, secondo me il problema è che fanno boccette troppo grandi ed è più alta la probabilità di buttarlo perché il PAO è quel che è, perché lo smalto si è seccato e così via. Dovrebbero trovare la giusta via di mezzo tra prezzo e quantità :) Mi piace questo verde! Due anni fa praticamente usavo solo questo colore. Ora sono diventata monotonissima, quando uso lo smalto scelgo sempre il rosso. Per ora sono in stop, niente smalto perché mi si è - NON SO COME - scheggiata l'unghia e s'è creato un 'buco' all'inizio di quella del pollice destro. Misteri :|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah tu sei proprio la donna in rosso!!!
      ma come ha fatto a crearsi un buco?? :O

      Elimina
  9. Nemmeno a me piacciono questi boccettoni :( sono proprio scomodi e non li finisci mai :( baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va beh scomodi magari no però di certo non si finiscono mai! ç_ç

      Elimina
  10. Questo verde lo trovo curioso..non ho mai indossato nessuna tonalità così tanto green-prato ma a vederlo sulle tue unghie mi piace! Certo che se è lenta come asciugatura, la vedo dura, io sono più pigra di te e molto meno paziente, finirebbe tutto sbeccato dopo un nano secondo. Concordo sull'idea del boccettone, meglio una via di mezzo, cioè odio pure le mini taglie in realtà...ci vorrebbe una confezione dal giusto compromesso, una media size, così non si rischia di buttarlo intero, ma nemmeno di rimanere senza sull'ultima unghia del piede ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, un compromesso sarebbe l'ideale!

      Elimina
  11. favoloso questo colore!!!!..io adoro gli smalti grandi..perchè ogni volta che compro quelli mini li riesco ad usare massimo per due volte..troppo poco...^_*......bella sul mio blog c'è un premio per te!!!^_^BACI!!

    RispondiElimina
  12. bellissimo questo verde!! ma non mi ci so proprio vedere :/ ne ho uno simile di kiko (il verde prato, se non erro) :)

    RispondiElimina
  13. So cool I have the same color and I love it.^^
    I like your pretty blog. Maybe follow each other on bloglovin?
    Let me know follow you then back.
    Lovely greets nessa

    RispondiElimina
  14. Bello il colore! Anche secondo me le boccette degli smalti sono enormi...gli unici che riesco realmente a terminare sono le basi, gli smalti veri e propri il più delle volte li ho buttati :(

    RispondiElimina
  15. Questo verde è carinissimo. Io preferisco le boccette medie perchè quelle grandi appena arrivano a metà iniziano ad addensarsi e non riesco mai a finirle!! Ragion per cui sto smaltendo gli smalti vecchi prima di aprire i nuovi (tanto compro sempre gli stessi colori!!) come faccio per i mascara! XD

    RispondiElimina
  16. Quello che hai scritto sulle confezioni è sacrosanto! Comunque non credo che boccette piccole abbiano costi di produzione particolarmente alti, anzi! Sarebbe sicuramente più soddisfacente sfruttare a pieno uno smalto, anche con meno prodotto ;)

    RispondiElimina
  17. ma che bel blog!! *_*
    appena scoperta, ti seguo!! :-)
    mmm anch'io preferisco le boccette piccole!!
    baciiii

    http://godsavethepink.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Ciao tesoro
    Che bel verde, sembra cremoso hihi
    In questo momento indosso un verde ma militare :)
    Un bacio gigante ^_^

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. io non amo questi tipi di verdi, ma questo smalto è stupendo. un bacione bella, sono una nuova follower :**

    RispondiElimina
  21. Blog elegante, raffinato, contenuti utilissimi! Ti faccio i miei complimenti! Ripasserò!!! A presto!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto