28 904

Mini-Haul Kiko.. Smart Lipstick 914 - Rebel Dupe??

lunedì 5 agosto 2013Elisha87

Ciao ragassuole, vi chiedo scusa se vi ho abbandonato per una lunghissima settimana all'insegna del caldo torrido, senza rinfrescarvi con i miei deliri estivi.
In compenso ieri sono stata di nuovo da Kiko. DI NUOVO.

Eh già, perchè a questo giro in offerta non ci sono solo gli smalti (a 1,50€) ma ci sono anche i miei cari Smart Lipstick (a 2,50€) che avevo inserito in wishlist qualche tempo fa.

Ecco, alla fine della fiera tra quelli che volevo ne ho preso solo uno, il 904 Strawberry Pink, ma in compenso l'occhio mi è finito sul 914, Amaranto, illuminandosi d'immenso, e così ho messo nel sacchettino anche lui.



kiko smart lipstick 904

kiko smart lipstick 914 dupe rebel


Faccio una piccola premessa, ondevitare insulti seguiti da lanci di pomodori andati a male (fa caldo anche per loro del resto), ovvero che io il Rebel di Mac non l'ho MAI visto dal vivo, ma l'ho sempre ammirato tra una foto e l'altra in millemila blog e perciò nel tempo mi sono fatta l'occhio.
Quindi, appena mi ritrovo davanti ai rossetti, come in "aguzzate la vista" della Settimana Nimmistica, crocetto mentalmente quelli con una colorazione simile o molto simile e mi fiondo a swatcharli.

Diciamo anche che dopo la mia capatina da Madina per trovare un altro plausibile dupe di Rebel, il Libertine, io, smemorata come non mai e non assistita dal fato (il Libertine anche volendo non c'era), avevo preso il Fatale, che pur somigliandoci, aveva un tono molto più "rosso" e non violaceo come il suddetto amato, nonché molto molto matte, e così mi era rimasto un po' l'amaro in bocca, quindi ho dovuto cedere per forza, per ovviare al misfatto.

Insomma, ecco gli swatches (ci ho infilato dentro anche quello di Madina, anche se ancora ve ne devo ancora parlare, così intanto vi fate un'idea):




Li ho fotografati anche sulle labbra anche se non sono riuscita a fare foto decenti, come al solito.

kiko smart lipstick 904 swatch

Il 904 è il primo che ho swatchato, difatti avevo qualche pellicina qua e là, svanita completamente dopo essermi struccata col pannuccio in microfibra. Questo sottolinea le pellicine già molto evidenti, ma credo sia anche normale, per il resto è assolutamente molto cremoso e idratante e non secca minimamente le labbra.

kiko smart lipstick 914 swatch rebel dupe

Quando ho messo questo invece le pellicine erano già belle che andate, ma siccome mi ero appena struccata (genio, genio, genio!) ho fatto un dannuccio all'angolo della bocca.
Neanche questo secca le labbra e anche se dalla foto non si vede ha un finish leggermente glossato, come quello sopra (ok, quello sopra sembra proprio un gloss in effetti, ma avevo sotto anche il burrocacao).
Dato che Roby di Alquanto Inutile sulla pagina facebook mi ha chiesto se la formulazione fosse come quella dei vecchi, vi dico anche qui che la risposta è tra i due non c'è storia.
La formulazione vecchia seccava le labbra da matti e non scorreva bene sulle labbra, qui invece è completamente l'opposto.

Il colore è pressapoco questo, ho tentato di riprodurlo nella maniera più veritiera possibile ma purtroppo non sapevo dove cavolo fare una foto perché si vedesse nel modo giusto. Per dire, allo specchio era tendente al viola, nelle foto sembrava un fucsia tendente al rosso.

Quindi, in barba alla professionalità, che non mi contraddistingue affatto, mi sono fatta anche una foto allo specchio per farvi capire meglio XD


Infine, nel mio mini haul c'è anche il Long Lasting Stick Eyeshadow #28, che in questo periodo ho visto tantissimo e che mi volevo assolutamente prendere. Ho titubato un po', ma poi alla fine ho ceduto.

kiko long lasting stick eyeshadow 28

Il colore è bellissimo e mannaggia la miseria non sono riuscita a fare una foto decente per farvelo vedere bene.
È molto scrivente e con una prima passata sembra un color avorio leggermente rosato, ma se lo si sfuma un po' con il dito sprigiona dei microbrillantini e riflessi dorati che sono bellissimi. 

kiko long lasting stick eyeshadow 28 swatch

Qualcosa si vede ma fidatevi che è molto più bello di così (qui si vedono solo i brillantini), perché lo "sfondo" avorio rosato è più visibile e il contrasto è delizioso.

kiko long lasting stick eyeshadow 28 swatch

Senza sfumarlo, ovviamente, lo si può usare anche nella rima interna dell'occhio per dare una rinfrescata allo sguardo e ingrandirlo (si ingrandirà mai lo sguardo? mah). Unico appunto è che la punta è piuttosto grossa per questo utilizzo, quindi io ho usato il pennellino dell'eyelner per stenderlo.

Insomma, anche se mi sono sentita un sacco in colpa per aver fatto altri acquisti che obiettivamente non urgevano di certo.. una volta arrivata a casa e provato tutto sono stata più che soddisfattissima!

I saldi e l'offerta da Kiko ci sono ancora, perciò se accorrete potete magari trovare ancora lo Stick Eyeshadow e sicuramente tutti gli Smart Lipstick ;)

Piaciuti gli acquisti? 

You Might Also Like

70 commenti

  1. il 914 è qualcosa di meraviglioso! Lo voglio!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il 904! Anche io questa settimana sono andata da kiko ben due volte :D

    RispondiElimina
  3. Il #914 mi piace tantissimo, è da un po' che punto i rossetti Kiko ma non li ho ancora provati (a parte un Double Touch-che non è proprio un rossetto rossetto!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però se non ho capito male i double touch sono iper resistenti! *_*

      Elimina
  4. io ho odiato quel long lasting!! >.<
    invece amo il 904 <3

    RispondiElimina
  5. Ho sia il 914 che Rebel ed effettivamente si somigliano molto. La differenza c'è ma è quasi impercettibile! Pare ci sia un ulteriore dupe di Rebel di casa Sleek :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhh bene, contenta che il mio occhio ci abbia visto giusto! *_* allora posso mettermi il cuore in pace! XD

      Elimina
  6. Ma sai che anche io ho comprato quello amaranto proprio venerdì?? però l'ho provato e mi sembra che non mi stia bene ç_ç

    Nadia from The Life In A Year

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuu eppure te lo immagino davvero bene indosso *_* magari a te stanno meglio i borgogna allora?

      Elimina
  7. bellissimo il 904!! :) :) :)

    RispondiElimina
  8. lo smart lipstick 914 l'ho comprato la settimana scorsa anche io :D solo che da demente di prima categoria non ho fatto caso al nome e con la mia super vista l'ho scambiato per un color corallo, non ho idea di come ho fatto D: però è stata una piacevole sorpresa, anche se non lo volevo di qquel colore :) profuma di cheese cake **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che non ho badato al profumo?? dopo lo vado a sentire *_*

      Elimina
  9. Bellissimi i rossetti!! Hai già visto quanto durano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto valutando in questi giorni! il corallo per ora va via dopo 6 orette di mangiume vario e parlaggio, rimane un leggerissimo colore ma non mi sembra un buon motivo per conteggiarlo nei termini di durata XD

      Elimina
  10. Ragazza mia, abbiamo proprio gli stessi gusti! Questi due Smart lipstick sono esattamente i colori che ho io ♡! Anche se devo dire che su di me non sono troppo scriventi, forse perché li metto sopra il burrocacao. Giovedi ho in programma una missione punitiva da Kiko con mia sorella...so gia che tra rossetti e smalti sarà una strage!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si forse è per quello! prova a tamponare il burrocacao con un fazzolettino prima di passarci sopra il rossetto, così le labbra rimangono idratate ma non con l'effetto scivolino xD
      io basta kiko per un po' >___>'' (le ultime parole famose uaha)

      Elimina
  11. sono mesi che voglio il 914, stavolta non me lo lascio scappare! ciao. gaia

    RispondiElimina
  12. mi piace tantissimo tutto quello che hai acquistato...gli smart lipstick nei colori che hai preso sono favolosi..il mio preferito è quello amaranto!^_^....adoro questa nuova formulazione lascia le labbra morbide e idratate!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, davvero morbide, sono proprio piacevoli da portare!

      Elimina
  13. 914 DA COMPRARE!!! perché quando vado da kiko sono sempre distratta dai mille colori non riesco mai a guardare tutto!!

    un bacetto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah anche io in realtà l'ho visto per la prima volta! prima non mi era mai andato all'occhio! o_o

      Elimina
  14. 904... Sarai mio *__*
    Anche se qualsiasi colore sulle mie labbra appare sempre più scuro, ahimè :c

    Bellissimo post Elisha!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara!! *-* fammi sapere poi come ti sta!!

      Elimina
  15. Il 904 è davvero stupendo, poi per quel prezzo...ne vale la pena anche se fa vedere un po' le pellicine!

    RispondiElimina
  16. Avevo già adocchiato questi due colori! Non me li faró sfuggire!!!

    RispondiElimina
  17. mi piace troppo il 914.. non sapevo fossero in offerta.. devo rimediare! *_*

    RispondiElimina
  18. Che bei colori!! Stupendi davvero *-*

    RispondiElimina
  19. il 914 è super bello, lo adoro ma credo che tu già lo sappia :) lo stick eyeshadow avrei voluto prenderlo anche io ma mi hanno frenato tutti quei microglitter..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me son piaciuti molto, li trovo molto delicati!

      Elimina
  20. Kiko è una rovina per tutte noi...e con i prezzi stracciati con resistere alla tentazione?!!? Beh, non sentirti in colpa ma pensa che l'hai fatto solo per noi carissime followers, che non aspettavamo altro che un post makeupposo (lo scarico della coscienza funge sempre!). E comunque pur non amando particolarmente la consistenza del rossetto, credo che il 904 sarà mio, sperando che non abbiano già finito le scorte nel mio Kiko!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah accetto il consiglio sullo scarico di coscienza, mi sento già meglio!! XD
      comunque spero proprio tu riesca a trovarlo!! *_*

      Elimina
  21. Oh, ma il #914 CHE BOMBA È?! Lo devo provare, onestamente mi intriga molto più del Rebel originale, per cui non spenderei manco 5,00€! *-* Che bello vederti rossettare qui e là! ♥

    RispondiElimina
  22. uhmmm mi piacciono *_* sicuramente non prenderò il 914 che somiglia troppo a Rebel con il finish lucido xD però gli darò una chance ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene, son contenta di sentire che ci somiglia davvero così tanto!! *_*

      Elimina
  23. Pensavo giusto di fare un salto oggi in centro e mi sa che allungherò il giro...accidenti!

    RispondiElimina
  24. Visto che sono in offerta questi rossetti ci stavo facendo un pensierino ma ero indecisa sul colore, ora credo che prenderò il 914 *__*

    RispondiElimina
  25. noo che bello il 914 io ho il 912 e mi piace tantissimo*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 912 era la mia seconda opzione ma visto che era abbastanza simile al 904 ho preferito scegliere tra i due!

      Elimina
  26. sto aspettando di andara da kiko da tanto per prendere il 914!

    RispondiElimina
  27. taggata u.u

    http://thebeautybeans.wordpress.com/?p=936&preview=true

    RispondiElimina
  28. che bello il 904!! io ho il 903 e è molto delicato, lo metto anche solo per dare un po' di colore in faccia, anche se sono completamente struccata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 903 non l'ho swatchato!! la prossima volta provo! :D

      Elimina
  29. il 914 ce l'ho anche io ed è qualcosa di favoloso ma a te sta meglio, nonostante la maestria #3 :P

    ps - sto seguendo tutti i blog delle amiche di Miss Haul, non so associarti a nessuna delle hauline quindi se ci parliano sempre scusa, sono notoriamente rinco *_____*

    Sara from sinfonie d'una giovane stella ©

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono Douleur Exquise, ma non credo che ci siamo mai parlate in effetti ^_^ eheheh

      Elimina
  30. Ottimi acquisti! I rossetti chiamano pire me, mentre il 28 già ce l'ho e già lo amo! Concordo in pieno con tutto quello che hai detto su di lui *.*

    RispondiElimina
  31. adoro questi rossetti! ho preso il 914 anch'io :)

    RispondiElimina
  32. i rossetti sono bellissimi!

    RispondiElimina
  33. Apprezzo e condivido pienamente le tue review, ti seguo e credo che tu sia adorabile e molto affidabile. Adoro sia il rossetto 914 che il long lasting n^28, ma ti prego...... risparmiami la "settimana NIMMISTICA". Piuttosto ENIGMISTICA...................

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto