52 weeks colorur & go

52 Weeks in Nails - 16 weeks Essence Colour & Go

giovedì 5 settembre 2013Elisha87

Prima di tutto volevo scrivere anche qui che ho raggiunto due "piccoli" traguardi proprio a brevissima distanza l'uno dall'altro!
Il primo, che non definirei affatto piccolo in realtà, è il numero di followers, che è salito addirittura a 400 ♥
L'altro traguardo invece è quello dei post, che, davvero senza accorgermi, sono diventati 100!
Vi risparmio la solita solfa del "quando ho aperto nemmeno immaginavo.." perché penso che nessuno si possa immaginare una cosa del genere: partire da zero ed arrivare in otto mesi a numeri che a me personalmente sembrano esorbitanti.
Quindi vi dirò solo che sono contentissima e che devo ringraziare voi se non ho abbandonato presto l'idea per incostanza, cosa che solitamente faccio e che ero certa di fare all'inizio e che invece non è affatto successa.
Ed è stato proprio grazie ai commenti e anche ai complimenti che ho ricevuto nel tempo.. a voi insomma.

GRAZIE

Ho pensato perciò di farvi un piccolo regalino e a breve saprete anche di cosa si tratta :)
Devo solo decidere se fare un regalino più corposo aspettando di ordinare qualcosina oppure di farne adesso uno mini e di farne un altro poco più in là, quando avrò appunto ordinato (e deciso bene cosa ordinare XD) :) 

Ma ora torniamo sui passi del post!
Questa settimana ho usato uno degli unici smaltini piccoli di Essence che ho.
L'ho pescato assolutamente per caso, visto che non avevo idea di che colore mettere, e neanche a farlo apposta mi è uscito proprio questo nanetto qui, di cui parlavamo nel post precedente della rubrica: uno dei Colour & Go nella vecchia edizione, quella formato mini.
Come anche voi mi avete accennato, questi smalti sono PENOSI.
Non capisco perché in un boccettino piccolo non ci possa stare uno smalto buono, Essence, questo ce lo devi spiegare. Perché??

Lasciando da parte questo mistero irrosilvibile (dato che i mini smaltini sono ormai fuori produzione) vi faccio vedere la foto (che peraltro è veramente brutta, non vogliatemene).


Il colore è veramente carino, molto estivo e delicato, non eccessivo.
Il punto dolente è tutto il resto.
A parte il fatto che, come vedete dalla foto, il colore nella boccetta sta cominciando a subire una mutazione genetica, il problema vero è la consistenza, che non è nemmeno secca o collosa.
È piuttosto liquida ma fa delle striature che nemmeno un aratro sulla sabbia (neh che esempi?? XD) ma soprattutto ha un tempo di asciugatura immenso, così che è ben facile che si sbecchi o che si rovini.
La durata poi è quella che si può immaginare.. molto scarsa.

C'è da dire che la base che ho usato finora sta diventando filamentosa e collosa all'inverosimile e persino sui piedini da fata che non ho è durato meno di un battito di ciglia. Cosa che solitamente per i piedi non mi succede mai, anzi. Sono io che ad un certo punto devo ricordarmi di toglierlo perché altrimenti le unghie soffocano e cominciano a chiedere pietà.
A questo giro invece mi si è scrostato da solo (sempre immagini piene di dolcezza) e quindi ho capito che questo smalto proprio non ce la fa più, anche se non l'ho comprato da un'eternità e lo sto usando relativamente da poco.

Voi quale smalto usate come base?

Un bacino a tutte e 404! Buona giornata :*

You Might Also Like

44 commenti

  1. A me questi smalti piccoli di essence piacciono invece, qualcuno di più altri meno, ma in generale sono ok per costare 1,29€! Penso che in questo caso sia colpa del pigmento del colore, non ho ancora visto uno smalto giallo dalla texture decente... :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no per costare 1.29 neanche io mi aspettavo chissà cosa XD però ecco, diciamo che pur essendo molto carini i colori li ho usati davvero poche volte per questo motivo qui! :(
      comunque è vero, il giallo è difficile come colore peri smalti, chissà perchè!!

      Elimina
  2. ciao bella, ho solo uno smalto di questa linea e non mi ha soddisfatta parecchio, purtroppo.. comunque spero anche io di arrivare ai tuoi traguardi, credimi.. un bacione

    RispondiElimina
  3. Mamma mia :/ che bruttino!! Anche a me uno rosa sta subendo una mutazione e sta diventando bianco :/ mah!!!
    Siamo tante perchè oltre ad essere bravissima sei anche simpatica <3

    RispondiElimina
  4. Anche quei pochi smalti che ho io nella boccetta piccola Essence hanno subito delle reazioni mutageniche che non si capiscono bene -.- Peccato perché i colori sono così belli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahaha allora è un vizio di questi smaltini!! XD

      Elimina
  5. Li odio con tutto il cuore questi smalti, anche se quelli nel nuovo packaging non èche siano migliorati di molto! Ne ho uno azzurro e fa la stessa cosa :/
    Per base ti posso consigliare quella essence color latte la 24/7 con la quale mi sto trovando bene opacizza l'unghia così lo smalto si stende meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. color latte la usi la base? devo provare! solitamente l'ho sempre presa trasparente :O

      Elimina
  6. io ho uno smalto rosso che lo metti ed è rosso, ma con il passare dlle ore inizia a cambiare colore..compaiono delle macchie e delle striature bordeaux, poi si scurisce un po' tutto e poi inizia a scrostarsi D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auhaah oddio davvero?? questa mi è nuova!! XD

      Elimina
  7. naaa, sti smalti proprio non mi piacciono: costeranno anche poco, ma se valgono poco sono comunque soldi buttati!

    RispondiElimina
  8. che sfiga che si stenda male..io adoro gli smalti di questo tipo =_= il colore è carino però cerco giusto uno così simile e forse l'ho trovato (senza schifezze, non così tante)solo che costa la bellezza di €15...
    un bacio tesorooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. urca, per me 15€ per uno smalto sono impensabili, più che altro perché mi piace avere un po' di colori e non riesco mai a finirne uno, quindi sarebbe davvero uno spreco :((

      Elimina
  9. Ne ho due di questi e non hanno subìto "mutazioni genetiche" ma non so se dipenda dal fatto che li ho usati poco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no guarda io li ho usati davvero pochissimo questi!!

      Elimina
  10. Complimenti per i traguardi raggiunti e sono sicura che ne arriveranno anche altri :)
    Come giallo è molto carino e portabile...chissà quale reazione chimica si sta generando dentro la boccetta :)
    Come base solitamente uso un po' la base attiva crescita di Pupa e un po' il better than gel nails base sealer ti Essence.
    Un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Morena!!! :**
      comunque si è vero, anche secondo me è molto portabile! chissà, magari ci sono delle nuove forme di vita aliene lì dentro ahahah

      Elimina
  11. sicuramente il giallo è il colore più difficile in quanto a formula e stesura, pensa però che il mio giallo di essence (non questo, un altro un po' più senape) è intatto dopo tantissimi anni che ce l'ho!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari è proprio questo tipo di giallo! che strana cosa :(

      Elimina
  12. Bellissimo il giallo :)) Bel blog! Baci,Paolo

    RispondiElimina
  13. non ho smalti essence (tranne i top coat), principalmente perchè quando vado allo stand sono sempre in condizioni pessime con il liquido diviso nella parte superiore della boccetta :(
    io come base adesso uso la ultra levigante di pupa e mi ci trovo decisamente bene, mi è stata regalata al mio compleanno e ne ho già usata un bel po'. Prima usavo la studio nails anti split di essence comprata un po' a caso, credo addirittura in Croazia, perchè quella che avevo era deceduta (era diventata colla pura)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io spesso li trovo così ultimamente! difatti non ne so comprando più (perché voglio prima smaltire gli altri) e la cosa non mi pesa!! >.<

      Elimina
  14. Bella ciofeca insomma -.-" pensi di presentargli il cestino? XD

    RispondiElimina
  15. complimenti per i traguardi e peccato per lo smalto. Il colore è davvero carino :/

    RispondiElimina
  16. Non ho mai visto una mutazione genetica del genere. O almeno non direttamente nella boccetta! Io ottengo lo stesso brutto effetto con uno smalto Kiko... Che orrore. Peccato perché il colore era davvero bello ^_^

    RispondiElimina
  17. Ciao bella complimenti per il traguardo raggiunto che è più che meritato!!^_^..bello il colore...però hai ragione questi smalti piccoli della essence sono disastrosi...io ne avevo molti...ma hanno fatto tutti la stessa fine!!>_<..Un bacione...

    RispondiElimina
  18. A me piacevano molto diversi smalti in 'vecchia edizione', solo che mi preoccupava questa mutazione che vedevo dopo non troppo tempo in alcuni di essi O.o Alla fine li buttavo, non sapendo cosa potesse essere. Non si sa mai! Mi è capitato anche con smalti della nuova edizione, fortuna che non li avevo acquistati ma li avevo vinti.. non che sia consolante, resta comunque il fatto che questa storia: 1) è strana; 2) fa un po' schifo.
    Complimentissimi per i numeroni raggiunti, ♥ Ora però vogliamo vedere tutte quante i premi scelti XDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si un po' fa senso in effetti, non è molto rassicurante come cosa XD
      comunque grazie mille *___* i premietti sono piccini picciò ma appena ho un attimo scrivo il post del give!!

      Elimina
  19. Ciao,
    Sul mio ultimo post ti ho assegnato un riconoscimento, si tratta del premio BLOG 100% AFFIDABILE. Spero ti faccia piacere!
    Un abbraccio,
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  20. indipendentemente dalla qualità è proprio un bel colore (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato alla
    VFNO di Firenze, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/vogue-fashions-night-out-2013-firenze.html

    RispondiElimina
  21. Ho notato che rispondi sempre quasi a tutte meno che a me...peccato perché seguo sempre il tuo blog e in due dei miei ultimi post avevo citato il tuo, quindi mi sarei aspettata uno scrausissimo "grazie". P.s. ho letto il tuo ultimo articolo, sai non penso che bisogna distinguere "mondo virtuale" da "vita al di fuori del pc", se una persona ha determinate caratteristiche(positive o negative), lo riflette anche nel blog, nei commenti che lascia, ecc...nei casi specifici in cui parlavi di invidie e ipocrisie, probabilmente tali persone lo sono anche nella vita reale, anzi a volte lo schermo potrebbe abbattere certi filtri e amplificare il tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara mi spiace che tu abbia pensato questo :( soprattutto perché purtroppo non è vero che rispondo quasi a tutte, perché sto passando pochissimo ovunque e appena ho la possibilità e un attimo per leggere un commento e poter andare a visitare il blog lo faccio volentieri, ma spesso leggo i commenti direttamente dall'ipod.
      Sono veramente con la testa tra le nuvole e tante volte, anche su facebook, faccio le mie scuse ai blog perché so che passo poco da tutti. So che non è una giustificazione ma è la verità, quindi cercherò di rimediare a queste mie mancanze ma non pensare che sia perché snobbo il tuo blog, assolutamente :)

      Elimina
    2. meno male, pensavo di aver fatto qualcosa che ti avesse infastidita e mi sarebbe dispiaciuto molto! Per il resto ti capisco, io ho 2 lavori, marito, gatti, blog, ecc. ecc. ci sta che non si ha tempo, tranquilla ;)

      Elimina
  22. Ma tu c'hai 52 smalti? D:
    Io ne ho una ventina al massimo, mi sento 'na poraccia de smalti :(

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto