52 weeks lasting color gel

52 Weeks in Nails - 17 week Lasting Color Gel #25

giovedì 19 settembre 2013Elisha87

Come quasi tutte ormai saprete, fino al 22 settembre Pupa, attraverso l'iniziativa #tuttepazzeperpupa, dà la possibilità di scaricare un coupon che vi permette di acquistare, nelle profumerie indicate, un Lasting Color Gel del vostro colore preferito a solo €1 e in realtà invitando delle amiche a mettere "Mi piace" sulla pagina FB c'è anche la possibilità di acquistare un mascara o un ombretto a €5, ma questa è tutta un'altra storia XD

Non mi soffermerò sul polverone che si è creato al riguardo, io comunque ho scaricato due coupon, uno dei quali non pensavo neanche che l'avrei usato, ma alla fine ho ceduto ugualmente.

Sapete che ho già parecchi smalti e che volevo evitare di ricomprarne altri nella maniera più assoluta, ma è vero anche che ne ho buttati vari dall'ultima volta che li ho contati e soprattutto ho preso due colori che non avevo proprio. O meglio, questo che vi mostrerò oggi per me è del tutto una new entry, l'altro invece è molto simile ad un colore che già possedevo della Eyeko (se non sbaglio l'avevo anche già postato, ma non farei così tanto affidamento ai miei ricordi XD) ma che avevo buttato (?) per via del pessimo cambiamento di consistenza subito nel tempo. *Chiusa parentesi autoconvizioni*

Nella profumeria in cui sono andata io lo stand era praticamente intatto, quasi del tutto pieno. Erano pochi i colori che mancavano all'appello ma sinceramente non mi facevano neanche impazzire, quindi poco male.
Non ho avuto grosse difficoltà nello scegliere perché Pupa ha concentrato la maggior parte dei colori nella scala dal rosso al fucsia. A me piacciono moltissimo come colori, ma ne ho già tanti e soprattutto tante sfumature molto simili (mi correggo, quasi uguali) tra loro che alla fin della fiera è un po' inutile avere.
E così i colori che più mi hanno attratto sono stati il 25, un rosa malva stupendo e chicchissimo e il 56 un verde Vespa (colorazioni da me inventate, ovviamente XD) e solo pochi altri -forse due o tre- mi hanno reso la scelta un poco più complicata, ma alla fine sono uscita vittoriosa e soddisfatta.

Beh insomma, dopo questo preambolo logorroico vi faccio vedere questo benedetto smalto!


Il colore è davvero stupendo, soprattutto poi con le mani bianchicce che già mi ritrovo (è durata tanto l'abbronzatura, devo dire xD) è una meraviglia. 
È super femminile, elegante, autunnale.. in una sola parola è tremendamente aww :3
Insomma, me ne sono innamorata.
Con una sola passata il colore è già piuttosto pieno, non ne ho date due perché ero un po' di fretta e così non ho passato neanche il top coat.
Ora, sapete che io sono solita non usare il top coat per via della pigrizia immane che mi perseguita e che è ormai parte di me.
Solitamente molti degli smalti che ho (e sottolineo il fatto che son tutti smalti molto economici), anche con una sola passata, mi durano senza top coat almeno 2 giorni.
Questo si è scheggiato il giorno dopo.
È vero anche che non l'ho steso nel migliore dei modi (se vedete nella foto si nota che non l'ho "sigillato" sul bordo dell'unghia) ma questa cosa mi ha lasciato comunque un po' perplessa e vorrei approfondirla.
Prima di dare un giudizio affrettato lo vorrei riprovare di nuovo, mettendolo come il galateo comanda, ma nel frattempo mi chiedo se € 6,95 - ovvero il prezzo che ha battuto la profumaia prima di passare il coupon - non siano obiettivamente un po' tantini per uno smalto così. 
Cosa positivissima è la quantità. PERFETTA. Esattamente quello che intendevo: né una boccetta minuscola, né gigante.
Il pennellino è ottimo per la stesura e anche la consistenza è perfetta.

Per ora a grandi linee ve lo consiglio caldamente, soprattutto come colore, che mi rendo conto che diventerà un mio must have tra gli smalti. 
A voi piace così tanto come piace a me? *w*

ps: occhei, ora che è autunno mi chiedo come farò a rispettare la rubrica.. e soprattutto: come dovrei fare a posticipare l'uso di questo smalto alla fine della stessa?? Non posso, non posso.
C'è da trovare una soluzione ò.ò''


You Might Also Like

77 commenti

  1. Molto carino il colore, io ho preso un blu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io speravo ci fosse un blu marine, sempre un po' vintage, ma purtroppo nu T_T

      Elimina
  2. Mi piace molto questo colore. Lo trovo perfetto per l'autunno.

    RispondiElimina
  3. Ho preso lo stesso colore,perchè mi ha colpito molto ...
    ma devo dire che anche a me non è durato tanto (messo senza topcoat).
    Concordo sul pennellino:ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh non so, comincio a pensare, visti gli altri commenti, che la durata non sia proprio eccezionale :(

      Elimina
  4. Oh che colore stupendo! Somiglia un po' a Vacation Time di Sinful Colors ma quello mi dura un sacco :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuu mi rallegri! già pensavo a come avrei fatto quando sarebbe finito!! XD (nel senso che 6,95 per questo smalto qui io non li spenderei mai ecco <.<)

      Elimina
  5. Bellino! Io ne ho uno simile della Kiko ed effettivamente il colore è prettamente autunnale!

    http://appunti-di-vanita.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene bene, cominciano a prospettarsi un sacco di dupe per quando questo sarà finito, la cosa mi fa un sacco piacere XD

      Elimina
  6. Anche io li ho provati e anche su di me ha durata pessima, peggio di tanti altri. Anche io non uso mai il top coat, ma nonostante questo la durata è minore di alti smalti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh infatti, sai, se lo usassi sempre penserei che è solo quello il problema, ma così no <.<

      Elimina
  7. Ciao!
    Il colore di questo smalto è davvero molto carino!
    Ma davvero nelle profumerie delle tue parti trovi questi smalti a 6,95 euro????
    Da me si trovano a 3,90!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si davvero! ma ho sentito che il prezzo varia tantissimo da una profumeria all'altra!! :(

      Elimina
  8. bellissimo colore!!! mi piace tantissimo!!!!

    RispondiElimina
  9. Carino il colore, peccato per la durata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si peccato :( ora l'ho rimesso, proviamo a vedere quanto dura!

      Elimina
  10. In effetti è un bellissimo colore..io sono andata in profumeria e mi sono dimenticata il cupon invece -.-

    RispondiElimina
  11. Io ho bocciato questi smalti mesi fa! anche messi con cura maniacale e con attenzione a me durano si e no una sera anche io non metto il top coat per completa pigrizia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! ben ritrovata :))) che peccato però, comunque al prezzo che hanno ci si potrebbe aspettare decisamente di meglio!

      Elimina
  12. io sono sempre stata una sostenitrice degli smalti pupa. ora che hanno anche migliorato il pennello li trovo perfetti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so magari è come al solito la sfiga del colore? XD proverò anche con quello verde! intanto anche alla seconda applicazione sta già cominciando a sbeccarsi! anche se lo sto testando sempre senza top coat! :3

      Elimina
  13. Io possiedo già il 26 che è un colore molto simile a questo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 26 era proprio uno dei pochi che mi ha reso difficile la scelta!! se la sono giocata lui e il 25 ma poi ho optato per questo!

      Elimina
  14. Il colore mi piace tantissimo!!
    anche io trovo che stia bene sulle mani con pelle chiare e sia molto elegante e femminile^_^
    ottima scelta:)

    RispondiElimina
  15. Tesoro io invece ho approfittato di vari coupon che mi sono stati dati dal mio ragazzo e da amici xD Questo colore è davvero splendido comunque! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se te li hanno regalati hai fatto bene ad approfittarne ^_^

      Elimina
  16. questo colore è veramente bellissimo *_*

    RispondiElimina
  17. Effettivamente è proprio un bel colore!

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Ultimamente sono super attratta da questo tipo di colori awww *___*

    RispondiElimina
  20. Anch'io ho scelto il rosa malva e mi è piaciuto tantissimo; io l'avevo chiamato semplicemente "malva" :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah si in effetti direi che è più sensato chiamarlo solo malva XD

      Elimina
  21. Sai che questo era uno dei colori tra cui ero indecisa?Molto molto bello! Poi però l'hanno spuntata il 41 ed il 48, un rosso ciliegia e un tortora scuro.La durata,senza top coat, per me è stata di due giorni. Diciamo che per 1 euro sicuramente è un acquisto da consigliare, a prezzo pieno non so! =) Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello anche color tortora sìsì :3
      comunque esatto, stessa cosa che ho pensato io, per 1 euro ci sta tutto, ma altrimenti no ce ne spenderei neanche 3!

      Elimina
  22. ...ed ecco che, in pieno mood autunnale, vengo attratta come una calamita da queste tonalità. Succede ogni anno, dovrei anche capirlo e smetterla di meravigliarmi... In questo momento sulle unghie ho su uno smalto della stessa linea gel della Pupa, ma è un verde menta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah l'altro che ho preso forse, che numero è?

      Elimina
    2. sisi allora è lo stesso!

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. eeeee!!! Allora adesso devo per forza comprare il gemellino che hai recensito oggi! XD

      Elimina
    5. ahah magari non per forza ma comunque te lo consiglio come colore XD come durata no :////

      Elimina
  23. molto bello questo smalto, io ne ho uno simile, un pò piu scuro di kiko, il 365, te lo stra consiglio..
    oops, eri in modalità off per acquisto di smalti. scusa :( bacio bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah no ma lo tengo volentieri a metnte per quando questo finirà! essendo la boccettina molto piccola e piacendomi così tanto non credo che ci vorrà poi troppo xD

      Elimina
  24. davvero molto bello! ho preso un colore molto simile per quest'autunno ^_^

    RispondiElimina
  25. proprio un bel colore!Le mie unghie sono notoriamente smalto-repellenti,ma i Pupa 2-3gg reggono...dagli una seconda chance e vedrai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so, ieri ho provato a rimetterlo, sempre senza top coat, ma già si sta sbeccando sulle punte :(

      Elimina
  26. Nuovissimo anche per quanto mi riguarda questo colore...Diciamo un rosa malva, tendente al glicine scuro...E' davvero autunnale, mi piace, anche perchè sono rimasta con tutti colori ultra estivi e non credo di poterli indossare attualmente!!! Lo terrò d'occhio, anche se credo che non riuscirò a sfruttare il coupon...ahimè!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuh speriamo tu riesca, sarebbe un peccato prenderlo a prezzo pieno dato che c'è questa opportunità!! :(

      Elimina
  27. Il colore è bellissimo e mi ricorda delicatesse di chanel, che per l'autunno è stupendo.
    peccato per le scheggiature però...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che bel nome delicatesse *w* però questo ha un tono decisamente più freddo!

      Elimina
  28. il colore è bellissimo!!!!!!....certo il fatto che si scheggi con tanta facilità..devo dire che non me lo aspettavo...

    RispondiElimina
  29. uhmm ho sentito un po' di persone che con questo colore (o uno simile) mi hanno detto che la durata è pessima... uffi e dire che mi piaceva un sacco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. boh al prossimo giro mi sforzerò di usare il top coat, ma rimane comunque una nota negativa >.<'''

      Elimina
  30. Questo colore è fighissimo su di te! Dalla boccetta non l'avrei presa nemmeno a 20 cents xD

    RispondiElimina
  31. Il colore è molto carino, peccato per la durata :(

    RispondiElimina
  32. Io invece mi sono presa un bel rosa barbie xD
    Ahem... in che senso non hai sigillato?! O.o"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si mi sono accorta che sigillato non era una parola degna auahah però non mi veniva in mente altro XD nel senso di passare lo smalto anche sul bordino dell'unghia, in modo tale che sia meno esposto alle scheggiature!

      Elimina
  33. Adoro il colore :) se vuoi visitare il mio blog ti lasciò il link qui sotto :)

    www.fraisetchocolat.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. ciao! la mia pigrizia (e gli esami) ha fatto sì che i buoni siano ancora sul desktop da stampare..
    Ho guardato sul sito pupa i colori e sinceramente fatico a trovarne uno che mi piaccia particolarmente, forse anche perchè ne ho talmente tanti che quasi tutti mi sembrano simili a qualcuno che ho già.
    Quando ho visto la foto che hai pubblicato su FB mi è piaciuto subito questo rosa, ma guardandolo applicato mi sembra simile al 258 di kiko (potrei sbagliarmi, io e i colori non andiamo molto d'accordo)..
    Spero di riuscire a passare in profumeria in settimana :)

    RispondiElimina
  35. Davvero un bel colore, io ne ho due simili, uno Kiko e uno Layla e trovo siano davvero molto eleganti :)

    RispondiElimina
  36. molto carino il colore (; Reb, xoxo.

    * Oggi è il "compleanno" del mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi della nuova grafica:
    http://www.toprebel.com/2013/09/3-anni-di-toprebel.html

    RispondiElimina
  37. che bello questo smalto, colore spettacolare =)
    ciao
    Marghe

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto