chiacchiere grafica

Benvenuto Autunno e Nuova Grafica ♥

domenica 22 settembre 2013Elisha87

Per me l'arrivo dell'autunno, come quello della primavera, è un momento di pace con il mondo.
Adoro i colori caldi di questa stagione, il sole che che illumina tutto ancora per un po', i maglioncini aperti, le sciarpine leggere, il venticello fresco. Tutto. Persino la pioggia.
E come sapete a me piace tantissimo cambiare e personalizzare il mio blog ed è proprio in questi due periodi dell'anno che mi viene meglio.
(Non meglio nel senso che faccio delle opere d'arte ahah ma solo nel senso che ne sono più propensa :) )

Devo dire la verità, cambiare grafica mi spiaceva parecchio. È una cosa su cui ho lavorato per un bel po' ma il template precedente era veramente il mio preferito. Pulito, delicato, praticamente perfetto.
Solo che si è diffuso tantissimo qui su blogger - com'era normale sarebbe successo, perché è davvero troppo bello - e perciò mi sono sentita un po' più "costretta" a cambiare.
Come dicevo per me personalizzare una mia cosa è una cosa essenziale, perciò se questa personalizzazione in qualche modo viene meno comincio a sentirla meno mia. (Il tag #elifattimenopippe è sempre disponibile, sappiatelo).

E così mi sono decisa ed ho inserito questo.

Il banner è fatto interamente da me, nel senso che anche il disegnino l'ho fatto io, ispirandomi ad una foto che ho sempre adorato ❤
Come forse qualcuna noterà, il colore è molto molto simile a quello dello smaltino della Pupa che ho acquistato recentemente, quindi non scherzavo affatto quando dicevo che me ne sono innamorata :)

E niente, spero che a voi piaccia perché io ancora non ne sono tanto tanto convinta XD
Sorella dice che c'è troppo rosa e forse è proprio vero, ma aspetto assolutamente anche le vostre opinioni :) Mi raccomando!! ♥
E nel frattempo..

template

You Might Also Like

86 commenti

  1. bello, bello, bello!!
    non c'è troppo rosa secondo me, è molto carino. Ti sei proprio innamorata di questa tonalità di rosa :)
    bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii proprio innamorata ♥ grazie!!

      Elimina
  2. Mi piace tantissimoooooooooooooo!! **

    RispondiElimina
  3. bello bello bellissimo! vai convinta!

    RispondiElimina
  4. A me piace molto... se non ti convince è solo perchè ci si deve abituare al nuovo o al diverso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi sa che mi ci sto già abituando, sai?? :D

      Elimina
  5. a me piace un sacco inveceee!!! *-* davvero bellissimo!!

    RispondiElimina
  6. Questo è molto femminile e diverso dalla massa...come al solito!Tu con la grafica ci sai fare davvero...ma quello di prima, ad essere sincera, ancora lo rimpiango un pò...sarà che l'ho sempre guardato con occhi a cuoricino, sarà che mi ero abituata a lui...devo farci l'occhio, come si suol dire...
    un bacino
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io forse lo rimpiangerò sempre un po' ma già devo dire che mi ci sto abituando e mi piace più di ieri!

      Elimina
  7. Me è bellissimooooo ** Lasciati dire che sei proprio brava! Io con queste cose sono proprio imbranata (e si vede, aggiungerei xD) Mi piace, mi piace, mi piace!

    RispondiElimina
  8. Veramente bella e delicata questa nuova grafica, complimenti!
    Anche quella prima devo dire mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  9. È MERAVIGLIOSO *______________________* La grafica è proprio il tuo campo, hai un occhio ed un gusto delizioso per quanto riguarda l'aspetto del blog! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sai quanto mi faccia piacere il tuo commento *____* grazie ♥

      Elimina
  10. Premetto che anche a me piaceva molto anche il vecchio template che avevi scelto (molto funzionale, pulito ed elegante), così come il tuo vecchio banner. Premetto anche che non sono una fan sfegatata del rosa. Però mi piace la nuova impostazione, il rosa c'è ma non mi sembra che domini eccessivamente :) Quindi complimenti! Cambiare fa bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!! Sì, cambiare fa sempre bene! ♥

      Elimina
  11. Eli a me questo piace!
    Ammetto che anche il precedente era stupendo e lo adoravo...
    Però questo non è male,e forse è molto più "tuo"...
    Ma come hai fatto a modificare l'header?
    Mi fai un tutorial?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah oddio non so se basta un tutorial XD io uso Photoshop, tu ce l'hai??

      Elimina
    2. noooooooooo...bisogna acquistarlo?! Sono ignorantissima, ma volenterosa di imparare ^_^

      Elimina
  12. Ciao!
    A me piace molto questa nuova grafica!!
    Adoravo l'immagine che avevi nella grafica precedente in alto a destra! :) ( credo che ti rappresentasse!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che anche io sentivo che mi rappresentava un po'?? grazie comunque!

      Elimina
  13. è stupendo, da amante del rosa ti dico che è moderato ma BELLISSIMO! *.*
    Bacio bella

    anche io l'autunno!

    RispondiElimina
  14. Mi piace un sacco! Ragazza mia, sei proprio brava!

    RispondiElimina
  15. bellissimo anche questo...mi piace!!!! il precedente era fenomenale!!!!!

    RispondiElimina
  16. di rosa ce n'è ma, anche per me che non lo sopporto, non è per niente molesto... vabbè ma tu poi sei bravissima a fare ste meraviglie qui di template!!

    non so... ma qualcosa mi dice che presto ne avrò uno anch'io supercarino *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah spero di riuscire a farlo carino!

      Elimina
  17. Favoloso!!! Anzi avrei bisogno di aiuto con cambiare la grafica del mio blog,se ti va di aiutarmi..ovviamente ti pagherei! un bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo con piacere!! però niente soldi, davvero, non sono proprio capace di chiederne!! XD

      Elimina
  18. Ma è bella dai! Anche se Galauness non lo batte nessuno :( io sono ancora alla ricerca :(

    WWW.THELIFEINAYEAR.COM | PHOTOGRAPHY AND MORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh no galauness non lo batte nessuno no!! però non potevo tenerlo a vita XD (di certo non smetto di cercare però!! ahaah)

      Elimina
  19. Per me è strano: ti conosco da poco, e ho sempre associato il tuo blog alla ragazza (tettona) con lo sguardo basso e la treccia nera ç.ç dovrò abituarmi, anche perché condivido quello che hai detto sul personalizzare il blog: se capissi anche solo un minimino di informatica tenterei anche io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah come dicevo a Stefania, lo sai che mi ci rivedevo molto in quel disegno?? anche se in realtà io non c'entro molto (soprattutto i capelli come puoi vedere XD), però è stato un po' un trauma cambiarlo! fino all'ultimo ho pensato "dai, magari lo tengo e cambio il logo, ma poi non sarebbe stato lo stesso ._.

      Elimina
    2. In effetti ti immaginavo con i capelli lunghi e fluenti xD

      Elimina
  20. A me piace moltissimo, sia il design che la tonalità (ma io adoro il rosa e questo in particolare, quindi non conto, o forse sì) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah conti assolutamente! grazie!! :D

      Elimina
  21. io lo trovo adorabile^_^ e poi così è proprio originale e tuo :) come sempre sei bravissima cara!

    RispondiElimina
  22. A me piace molto e poi... se il tuo tema è troppo rosa il mio cosa è?? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahahah va beh ma nel tuo c'è lo sfondo rosa, è diverso! il mio avevo paura fosse troppo ripetitivo >.<

      Elimina
  23. A parte il fatto che sei davvero brava a disegnare, la nuova grafica mi piace molto e pure il tocco di rosa...da fan di questo colore non posso che apprezzare :)

    RispondiElimina
  24. veramente bella la nuova grafica^_^
    mi piace, complimenti!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  25. oh mamma che meraviglia la nuova grafica!!! Vorrei essere brava come te!! bacii

    RispondiElimina
  26. secondo me questa grafica è bellissima *_* brava!!!

    RispondiElimina
  27. Bravissima!! Hai fatto un lavoro davvero impeccabile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh impeccabile magari no XD però grazie mille!!!!

      Elimina
  28. Te l'ho scritto su facebook ma te lo dico anche qui: la grafica nuova è meravigliosa *__*

    RispondiElimina
  29. fantastica!!!adoro questa nuova grafica!!^_^..bellissimo anche il colore che hai scelto!!!!!!!sei davvero troppo brava!!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
  30. wow bellissima la nuova graficaaa! :D
    mi strapiace :D

    RispondiElimina
  31. Io lo trovo davvero carino! E poi il rosa mi piace molto :)

    RispondiElimina
  32. Tesoro questa nuova grafica è favolosa *^* Sei bravissima come sempre ^^ un bacione enorme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti piaccia *_* un bacione!

      Elimina
  33. Mi piace tantissimo *-* anche io vorrei cambiare la grafica al mio blog ma devo pensarci ancora un po' su :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. graziee *-* eh il cambio di grafica porta via sempre un po' di tempo >.<

      Elimina
  34. mi piace molto la tua nuova grafica :D

    RispondiElimina
  35. A D O R O *-*
    Mi piace da morire questo rosa *-*

    RispondiElimina
  36. Bellissimo! Io anche ho Galauness da qualche mese ma già un mesetto dopo mi son pentita, vista la diffusione. Ho provato a modificarlo ma sono una frana con i codici html. Con photoshop... non ne parliamo proprio! :(
    Mi sento troppo uniformata così. Mannaggia :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so il brutto di Galauness è proprio quello :( peccato perché è veramente un signor template!!

      Elimina
  37. Molto bella la foto nell'header, e i pois...vintage e '50s, mi piace!!!! se per te il rosa è troppo io lo accosterei ad un colore pastello...a me ad es. piace molto il rosa col verde acqua! Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ci stavo pensando di accostarlo ad un altro colore ma non ne sono convinta >.<''
      grazie mille comunque :D

      Elimina
  38. Meravigliosa la nuova grafica!!!

    RispondiElimina
  39. Con la grafica sei bravissima e si vede che ti appartiene :D

    RispondiElimina
  40. Mi piace davvero molto, è semplice e d'impatto allo stesso tempo ma senza risultare pacchiano o "ndo cojo cojo"...mi piace ^-^ un bacione cara!

    RispondiElimina
  41. hai fatto un lavoro a dir poco splendido ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Chiara, detto da te poi suona ancora meglio! :))

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto