blogger etail

E-Tail PR Bloggers Network

lunedì 9 settembre 2013Elisha87

Era ormai da un po' di tempo che curiosando tra i blog americani (sempre pieni di foto fantastiche) mi capitava di vedere spesso e volentieri il banner di questa iniziativa.
Poi anche Vanessa di Whereismymind ne aveva parlato, ma il mio blog era ancora agli inizi e nutrivo poche speranze di risultare interessante a qualcuno.

Poi qualche tempo fa, capitando in questo bellissimo blog, ho rivisto il logo e così ho provato anche io a registrarmi al sito, dopo aver letto bene di cosa trattasse, sperando che anche il mio blog venisse approvato.

Nel giro di meno di 24 ore mi è stata mandata una mail di conferma della mia approvazione al progetto e oggi finalmente ve ne parlo un po' :)

Si tratta di un progetto che, come dice il nome, è rivolto ai bloggers e prevede diverse opportunità di interazione:

Concorsi mensili: sono concorsi che si svolgono mensilmente e di cui si viene avvisati direttamente tramite newsletter. Alcuni di questi concorsi prevedono solo di inserire il banner del sito per partecipare

Samples da recensire: Una volta iscritti alla rete di blogger, si può fare richiesta per collaborare con le marche e richiedere loro dei campioni da testare e recensire. Ovviamente il blog deve avere i requisiti per partecipare a queste iniziative, ma tentare non costa nulla!

Guadagnare commissioni: Questa opzione non è ancora attiva ma prevede un guadagno da parte dei blogger per ogni "click" da parte dei followers, probabilmente nei post in cui si parla del marchio, o almeno così mi è parso di capire XD Non è molto chiaro, l'unica cosa che ho capito è che la commissione è del 10%.

Sconti esclusivi: i membri del network ricevono codici sconto per i brand affiliati con questo progetto. In questo caso si tratta di sconti validi solo per i membri, quindi non validi per altri bloggers o per i followers, ahimé >.<

Eventi Blogger: far parte di questo network significa anche avere la possibilità di ricevere inviti per gli eventi organizzati da loro, dove si possono incontrare i vari brands oltre che ovviamente anche gli altri bloggers.

Io devo ancora capire bene come funziona e curiosare ancora un po'! Anche se da quando mi sono iscritta non si è mosso nulla di particolarmente interessante, almeno per me!
Voi lo conoscevate già?

Se siete interessati vi consiglio di fare un giro sul loro sito E-Tail Bloggers Network e per iscrivervi basta compilare il form che trovate in questa pagina Click e aspettare che vi mandino una mail con la conferma dell'approvazione del vostro blog :))

Fatemi sapere!!

You Might Also Like

25 commenti

  1. Ho fatto un giro sul sito e .... mi sono iscritta! Speriamo bene. Grazie della dritta! Ciao.

    RispondiElimina
  2. *.* non conoscevo questo sito :))) grazie x averlo condiviso con noi!! È carina come idea *.* appena mi collego da pc compilo il form :)

    RispondiElimina
  3. Io anche mi ero iscritta ma boh o.o non ho mai partecipato a nessuna "iniziativa" diciamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma finora neanche io :// però spero arrivi qualcosa di interessante!

      Elimina
  4. Mi sa che l'avevo visto, ma non ero riuscita ancora a capire cosa fosse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in realtà non è che io lo abbia ancora capito benissimo xD

      Elimina
  5. waw davvero molto interessante...

    RispondiElimina
  6. moooolto interessante..
    davvero, do un'occhiata tra poco..:) gentilissima..
    nuovo post collaborazione...bacione bella

    RispondiElimina
  7. Ioloconosco da un po ma nnho mai inserito il bannerino hihi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah va beh non penso si arrabbino!! XD

      Elimina
  8. Magari il giorno che avrò un blog Figo come il tuo!! Ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma il mio non è figo XD poi soprattutto il tuo va benissimo così!! :)

      Elimina
  9. no, non lo conoscevo, ma ti ringrazio di averne parlato...al momento non ho molto tempo, ma in futuro chissà...io per ora mi sono iscritta a 4sponsor.com, lì si guadagnano dei punti che poi vengono convertiti in dollari e versati sul conto PayPal ;)

    Giveaway sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provo a vedere, non l'ho mai sentito!

      Elimina
  10. Sai che non lo conoscevo? Provo a dare un'occhiata! ^^
    Grazie mille, un bacione, Erica

    RispondiElimina
  11. Proverò ad iscrivermi, anche io ho visto spesso il banner in molti blog :)

    RispondiElimina
  12. Mmm guarda in realtà mi sono iscritta da un mesetto circa..ma ci credi se ti dico che ancora non ho capito al 100% il suo funzionamento? Cioè, ho provato a candidarmi per due campagne adv, ma purtroppo non è semplicissimo..Ad ogni modo è un progetto fichissimo, hai fatto bene a parlarne perchè ha delle vere potenzialià. Ps Se non sei ancora iscritta anch'io ti consiglio 4sponsor, è davvero ben fatto!
    un bacino

    RispondiElimina
  13. Mmm guarda in realtà mi sono iscritta da un mesetto circa..ma ci credi se ti dico che ancora non ho capito al 100% il suo funzionamento? Cioè, ho provato a candidarmi per due campagne adv, ma purtroppo non è semplicissimo..Ad ogni modo è un progetto fichissimo, hai fatto bene a parlarne perchè ha delle vere potenzialià. Ps Se non sei ancora iscritta anch'io ti consiglio 4sponsor, è davvero ben fatto!
    un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok allora vado proprio a guardare ora!! :D

      Elimina
  14. Elisa non deludi mai....anche in questo post sei stata utilissima, questo weekend mi faccio coraggio, mi armo di pazienza e provo a curiosare ^_^

    RispondiElimina
  15. anche io l'avevo visto sul blog di Vanessa ma veramente non mi convince molto..infatti non mi sono ancora iscritta

    RispondiElimina
  16. Grazie mille per queste informazioni fantastiche!^-^ Finalmente posso commentarti!!! yeeeeeee un bacione!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto