Un ringraziamento più che dovuto e un premio tutto mio per voi.

martedì 17 settembre 2013Elisha87

Occhei, a quanto pare è proprio tempo di riflessioni! Sarà l'arrivo dell'autunno o il tempo che ci rende un po' più inclini ad essere pensierosi, ma non vogliatemene se scrivo un altro post che non c'entra niente con il makeup, prometto che rimedierò al più presto.

Proprio oggi Chiara del blog Chiara in Fimoland mi ha stupito con un commento che è stato un po' un fulmine a ciel sereno.
Non lo posto perché, nonostante sia comunque pubblico a tutti, per me un commento rimane sempre un qualcosa di indirizzato principalmente a me e quindi in un certo modo un po' "confidenziale" ma a grandi linee si riferiva al fatto che io non passi spesso dal suo blog e mi chiedeva se ce l'avessi con lei.

Come dicevo è stato un po' un fulmine a ciel sereno, perché io davvero sono sempre con la testa tra le nuvole e molte di voi forse l'avranno capito.
Ahimé sono spesso a casa, nonostante a fine agosto credevo che avrei avuto l'agenda piuttosto piena di ripetizioni da fare, quindi tempo libero generalmente ne ho più che a sufficienza, ma quando sono a piccì non faccio una cosa sola (né tanto meno mi rilasso particolarmente xD) e ho infatti sempre aperte come minimo ben 20 schede di Opera - che è un surrogato di Firefox -, qualche scheda di Chrome e tanto per alleggerire il mio computer che già arranca, c'è sempre aperto anche Photoshop.
Insomma, mi piace essere multitasking, ma la testa è pur sempre quella che mi ritrovo, quindi a furia di fare centomila cose alla volta ne perdo parecchie per strada e tra queste ci sono le visite ai blog.
Spesso me ne accorgo, soprattutto quando ricevo tanti commenti spontanei e non avete idea di come mi dispiaccia e come mi senta in colpa. Qualche volta l'ho fatto presente anche su Facebook, ma ciò non toglie che comunque faccia sempre una gran fatica a passare da tutti.

Quindi con questo post chiedo ufficialmente scusa a chiunque passi sempre di qua e si accorga che le mie visite invece non sono così assidue o per chiunque mi abbia premiato e non abbia ringraziato con un post apposito. Non è assolutamente perché i vostri blog non mi piacciono o perché non sono una persona riconoscente, né perché non mi state particolarmente simpatiche.
Tutte le ragazze che passano qui da me le trovo sempre dolcissime e non avrei il benché minimo motivo per non apprezzarvi, perché già così mi date e mi dimostrate davvero tanto :)

Perciò colgo l'occasione, insieme alle scuse, per ringraziarvi tutte e per farvi un po' di posticino qui sotto, allegando un piccolo pensierino virtuale e sperando che mi possiate capire.
Dal canto mio mi impegno ad essere un po' più presente e preferire l'efficienza al multitasking XD
Sarà una dura lotta perché è un'abitudine radicata in me, ma mi sembra il minimo nei vostri confronti :)


EDIT: qua sopra vi ho messo il codice dell'immagine nel caso voleste inserirla nel blog :) 

Sara di Pink Pearl and Makeup
Morena di Bellezza Precaria
Seleny Luna di Cose dell'altro Fimo
Federica di La Favola Russa
Chiara di Love Photo and Scrap
Chiara di La Trousse di Chiara
Meggy di Impossibile Fermare i Battiti
De. di Denimakeup
Piper di My Beauty Diary
Stefania di Il Fiocco a Pois
Bunny di GGMakeup
Twinkle di Twinkle Nature
Ale di Bambi Organics
Chiara di Chiara in Fimoland
Valentynzia di Il Mondo di Tynzia Makeup

Per non fare un torto a nessuno li ho disposti come sempre nell'ordine in cui me li dà la nuvoletta dei Chiacchieroni che vedete a sinistra ♥ ma la lista non si ferma qua come ci vuol far credere la nuvoletta, perciò continuo, aggiungendo le ragazze che mi hanno assegnato un premietto nel tempo e che ancora non avevo ringraziato e che comunque ci sono sempre anche loro! :)

Pam di Pam's Blog
ValeJordy di Piccole Luci
Tine The Lazy
Samara nel pozzo del Makeup
La Ele di Il té delle nove

Oddio spero di non aver dimenticato nessuno, ma ci ho messo un'ora e passa a scrivere tutto il post, compreso di link, e ora sono completamente fusa!! auahahah
Ovviamente non sono solo questi i blog che seguo, ce ne sono molti di più e dovrei scrivere un post solo di link se li inserissi tutti, ma al prossimo giro ne farò un altro così da inserire anche quelli che leggo!

Un bacione e buona serata ♥





You Might Also Like

58 commenti

  1. bellissima questa idea!!!!! :D
    un bacione!!!!

    RispondiElimina
  2. Bella idea, e bel blog, ogni tanto mi capita di leggerti, mi è piaciuto molto il post sui manichini, la pensiamo allo stesso modo :)

    Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erika, che piacere leggerti :) Il tuo blog lo conosco da tanto e letto spesso, mi fa proprio strano vederti qui :))

      Elimina
  3. per me è sempre un piacere leggerti, e penso che tu sia davvero una persona bella :) e questo va oltre di quanti commenti mi lasci o meno!!! grazie mille per il pensiero *-* smack!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio cara *w* però comunque mi spiace non essere sempre presente per via della mia sbadataggine! XD

      Elimina
  4. ps. ti ho aggiunto sia su twitter che su instagram xD vai di stalkeraggio ahahaahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahah ti ho followato anche io *w*

      Elimina
  5. carinissima questa idea anche io ho fatto un post per le mie amicissime di blog proprio ieri sera!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora è vero che è proprio periodo di pensieri!! eheheh vengo a leggere!

      Elimina
  6. Che carina :3 Io sono diventata follower solo oggi!

    RispondiElimina
  7. Mi hai quasi commossa!!! (sottolineo il "quasi" perchè non si dica in giro che io sia dotata di emozioni :-) )
    Spesso anche io non sono molto presente sui blog che seguo, un po' perchè in genere commento solo quando posso aggiungere qualcosa di utile a quanto già detto, un po' perchè il tempo è quello che è tra lavoro e mille altri impegni off line (eh sì, anche le blogger hanno una vita off line!!) però leggo sempre tutto!! E capisco anche le altre blogger che fanno lo stesso con il mio!!
    Ti ringrazio tanto per avermi pensata!!
    Un bacio :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah non è vero che non sei dotata di emozioni, ti ho scoperto!! XD
      ti mando un bacione!! :D

      Elimina
  8. Bel pensiero davvero :)))
    Ti capisco, molto spesso non c'è tempo di fare tutto quello che si vorrebbe e pure io quando mi piazzo davanti al pc tengo mille pagine aperte!!!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha devo imparare a tenerne aperte di meno!! >.<

      Elimina
  9. Sei dolcissma e io ti adoro con tutto il cuore *_*
    Scusa se non sempre riesco a passare ma eccomi comunque ❤❤
    Bellissimo pensiero!
    Un bacione tesora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu passi spessissimo e semmai sono io che non riesco a tenere il ritmo!!!
      ti mando un bacionissimo!! ♥

      Elimina
  10. Ciao cara, intanto ti ringrazio per il bellissimo pensiero :)
    Poi ti dico che secondo me non devi assolutamente porti un problema simile: scrivere commenti non dovrebbe essere preso come un impegno formale! Certo io sono felice quando ne ricevo, però non vorrei mai che qualcuno si sentisse forzato a farlo, anche perché trasparirebbe. Mi piacciono i commenti sinceri e disinteressati ed è quello che cerco di fare sempre io appena ho tempo, ma se mi sforzassi di commentare a tutti i costi ogni post di ogni blog che seguo sarebbe un lavoro full time non retribuito... e soprattutto finirei per essere falsa. Spero che nessuno pensi che ce l'ho con lui/lei perché non commento ogni post che scrive °_°
    Un bacio e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma non parlo di cosa forzata :D non sarebbe assolutamente forzato far visita agli altri blog, solo che io apro appunto le schede per farlo e poi mi passa completamente di mente e faccio altre diecimila cose :( capisci che è un po' spiacevole ._.'''
      e comunque i tuoi commenti a me sembrano sempre sinceri, non penso proprio che possano trasparire in maniera diversa!! :*

      Elimina
  11. sei una bella persona <3 bacione

    RispondiElimina
  12. È stato bello leggere il mio nome...soprattutto perché stimo te come persona ed amo il tuo modo di bloggare! Purtroppo il tempo ci priva sempre troppo spesso delle cose, si vorrebbero fare centinaia di cose ma in fondo non si ha il tempo materiale...capitano anche a me queste riflessioni e capisco perfettamente che ti dispiace non riuscire a passare troppo frequentemente da tutti.. È difficile conciliare tutto, ci vorrebbero il doppio delle ore a disposizione! Grazie ancora per il gradito pensiero, bacini, Meggy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un piacere :))) poi sei proprio una delle ragazze che passano più spesso e la cosa mi fa proprio tanto piacere, quindi non potevo non nominarti!

      Elimina
  13. Grazioso e piacevole questo post. Anche io mi "impensierisco" quando una lettrice e magari commentatrice assidua non si fa vedere sul blog e mi faccio millemila domande. Ma, come spesso succede a me, è la "vita" che prende il sopravvento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si esatto, alla fine è una cosa normale, però è un classico farci un pensierino!! :))

      Elimina
  14. Ma che carino questo post!!!E grazie per avermi citata.
    Io credo che ognuna di noi ogni tanto si perda dei post, non vuol dire che non ci sta simpatica quella blogger, poi magari, per come son fatta io, preferisco non commentare se deve essere solo un "bella scelta" senza aver letto con attenzione il post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no beh quello mai! :))
      grazie a te! :*

      Elimina
  15. Che bello questo post .. hai fatto bene a farlo secondo me perchè avere un blog significa anche interagire ovviamente gli impegni li abbiamo tutti ma è bello seguire ed essere seguiti (se ovviamente una è interessata ) . baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, proprio quello che intendevo :) Grazie ♥

      Elimina
  16. ma sei dolcissima Eli!!>_<..grazie per aver pensato anche a me..e stai tranquilla che io ti seguo molto volentieri sia che tu mi lasci commenti sia no....sei fantastica!!Un bacione...
    P.s:ma questo "gaadget" si può prelevare e mettere anche sui nostri blog??..perchè è troppo carino!!!^_^Un bacione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che si può! :)) edito il post e ti scrivo il codice sotto l'immagine perché qui nel commento non me lo fa mettere!

      Elimina
  17. Cercherò di ringraziarti con poche e semplici parole...Sei troppo carina! <3 grazie mille!^-^ :*

    RispondiElimina
  18. Che tenerissima, grazie Ely *___*
    Sei stata una delle persone ad aver cominciato a commentarmi con maggiore frequenza quando cominciavo a vergognarmi un po' meno di cianciare come una scema nell'ennesimo blog inutile della rete e ti dirò: mi faceva così piacere da avermi fatta sentire un po' più coinvolta, invogliandomi ad essere costante ed a divertirmi facendo quel che facevo, anche se non sono la persona più appropriata né più competente quando parlo di certe cose. In questo senso mi hai, per così dire, aiutata a sbloccarmi un po' e per questo un 'grazie' te lo dovrei io ♥

    RispondiElimina
  19. Che carina!! Sia per il regalino che ci hai fatto che per il discorso sui passaggi dagli altri blog! Non ti preoccupare, anche io a volte passo dei periodi dove riesco a commentare poco ma poi passa si torna ad avere tempo e voglia e ci si ritrova! :)
    Come sempre complimentissimi per la grafica, in questo caso del regalino, è adorabile!
    Poi volevo farti i complimenti anche per il lavoro che hai fatto sul blog di Hermosa, sei davvero bravissima!
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: come posso ridurre l'immagine per inserirla a lato? Che ero imbranata lo sapevi già! :D

      Elimina
  20. Che carina che sei stata *.* è un pensiero davvero carino

    RispondiElimina
  21. grazie a te per il tuo tempo =)
    mi piace leggerti!

    RispondiElimina
  22. Ciao!
    Scusami se non ti ho ringraziata prima! Mi ero persa questo post!
    È sempre un piacere leggere e commentare i tuoi articoli! A presto!!! :)

    RispondiElimina

  23. Mi sa che con il mio commento non mi ero spiegata bene...non è che mi lamentassi del fatto che non passassi sul mio blog (ci mancherebbe), ma che quando commentavo sotto ad un tuo post avevo notato che rispondevi (ai commenti lasciati nel tuo blog) alle altre ragazze e non a me...però mi hai spiegato il motivo e questo mi basta, anche perché ti capisco, ho un lavoro impegnativo alla corte di appello, un secondo lavoro di affiancamento ad una wedding planner, ho l'hobby del blog, più casa e marito...ci mancherebbe altro che mi metto a fare le prediche io che sono la prima a non camparci 24 ore su 24 sul pc. Un abbraccio e grazie per il tuo pensiero! Chiara di Chiara in Fimoland :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah no ma allora io avevo capito tutt'altra cosa :O però il discorso vale lo stesso, perché il principio è sempre che leggo i commenti dall'ipod XD
      Comunque non penso che nessuno abbia pensato così ^_^

      Elimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Ma grazie Elisa! Come vedi anche io a tempi di risposta ho qualche problemino.. fino all'altro giorno ero sommersa dalle cose da studiare, il post l'ho letto quando l'hai pubblicato ma non ho avuto tempo per rispondere.. Adesso corro a commentare il "52 week in nails" :P
    Un bacione!

    RispondiElimina
  26. Sei sempre dolcissima e molto attenta a noi appassionate del tuo blog!
    Grazie davvero per le parole che hai per noi e poi si percepisce dal tuo blog e dalle sue evoluzioni che sei sempre alla continua ricerca e impegnata a dare il meglio in tutto!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Morena, è sempre un piacere leggerti!! :*

      Elimina
  27. Eli che svampitona che sono!!!!Leggo solo ora questo bellissimo post...eh sì che ero compresa ^_^
    Sei un tesoro, grazie mille!
    Adoro chiaccherare qui nel tuo spazio, e soprattutto imparo sempre tantissime cose °_°
    Ti abbraccio forte, dal NOSTRO mondo delle nuvole...

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto