giveaway vincitori

And the Winner is... Estrazione Mini Giveaway ♥

giovedì 3 ottobre 2013Elisha87

Questo è il mio secondo giveaway nella pagina e devo ammettere che questa volta è passato un po' in sordina.
La prima volta era più elettrizzante, forse perché era una cosa nuova, forse perché non avevo ancora toccato con mano gli aspetti negativi che comporta.
Ad ogni modo questa volta l'ho seguito molto meno e non posso negare che un po' mi è spiaciuto.

Non ho ancora estratto, perché ho sempre un certo timore a cliccare su "Add a Winner" perché mi piacerebbe che la vincita fosse meritata e non solo una scelta "random" di un sito.
Questo è uno degli aspetti forse più bruttini dei giveaway, ma di certo sarebbe difficilissimo scegliere personalmente senza paura di fare un torto a qualcuno, quindi random sia.

winner giveaway

*Rullo di tamburi e apertura della scheda di Rafflecopter*


Ho dato un click timorosissimo ma sono super soddisfatta di questo random!!!

La vincitrice è.....

giveaway winner

Perciò, a meno che tu non legga il post prima che riesca a scrivere la mail, controlla la casella di posta che c'è una sorpresa per te! XD 

Sono davvero contenta perché è una delle ragazze che mi seguono di più, non per niente il suo nome è anche nella nuvoletta delle "chiacchierone", quindi mi fa proprio piacere!!!
Ringrazio comunque tutte le ragazze che hanno partecipato e spero che ci sia una possibilità per tutte prima o poi (ok, per tutte magari è un po' utopistico, ma sarebbe proprio bello) e spero che le nuove arrivate apprezzino il blog e continuino a seguirlo.
Ad ogni modo come avevo già detto ad inizio give avrei intenzione di non far passare troppo tempo per il prossimo, ma prima vorrei scegliere con cura il regalino, magari prendendo qualcosa che non hanno già tutti :)))
Quindi alla prossima!! 

Un bacione a tutte ♥

You Might Also Like

16 commenti

  1. complimenti a Meggy! capisco il tuo timore quando estrai la vincitrice, anche io vorrei premiare quelle che mi seguono :)

    RispondiElimina
  2. Da non crederci...leggo su Facebook "The winner is"e mi dico...andiamo a leggere il post e sorpresa delle sorprese..c'è il mio nome!!!sono troppo felice...la sorte per la seconda volta in termine di 10 giorni ha scelto me..che felicità, grazie Eli..non solo per il bellissimo premio ma anche per le belle parole...❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ un bacione,
    Meggy

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Meggy la chiacchierona ( e bravo anche Rafflecopter)!!!

    RispondiElimina
  4. Uuuuh complimenti alla vincitrice*^* Un bacioooo <3

    RispondiElimina
  5. Ma... e io questo giveaway me lo sono perso ._.

    RispondiElimina
  6. Ciao e grazie per i complimenti al mio post!
    Questo giro mi sono persa il "gioco",ma giro veramente poco per blog causa periodo super impegnato! Spero di rifarmi in futuro!
    Un caro saluto
    Daniela

    RispondiElimina
  7. waw complimeti a Meggy!!!^_^..che fortunata!!^_^

    RispondiElimina
  8. Complimenti alla vincitrice!!! :-)

    RispondiElimina
  9. Wow!!!!
    Sono stracontenta che abbia vinto Meggy...la adoro!

    RispondiElimina
  10. Complimenti alla winner ! Un bacio e al prossimo post. Elisa

    RispondiElimina
  11. Sono contenta che sia stata estratta una ragazza che segue il tuo blog...una di noi ^_^

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto