blush dramatag

DramaTag: Take That McGyver!

mercoledì 30 ottobre 2013Elisha87

Finalmente anche io mi dedico al DramaTag, con un ritardo mostruoso, ma meglio tardi che mai.
Ci speravo che fosse proprio questo tag, tra le tante proposte, a vincere, perché mi era piaciuto particolarmente.
Al di là per il mio amore segreto per l'uomo che lo hai ispirato, ma soprattutto perché ero curiosa di leggere i vari tag in giro per i blog :)

Per me non è stata una scelta velocissima, avevo intenzione di barare, inserendo tre prodotti uguali ma diversi nel colore, ma poi ho messo un po' più in moto il cervellino e ho tirato fuori 5 prodotti che possono essere utilizzati per vari scopi.. "ovvero quei cinque prodotti con cui potremmo fare di tutto, il coltellino svizzero del nostro arsenale", come l'ha definito appunto Nadia che è l'ideatrice del tag stesso.

Per me i 5 prodotti sono questi:

dramatag kiko neve cosmetics zoeva


Kiko Eyeshadow #75: non ricordo quando l'ho comprato, qualcosa mi dice che è comunque troppo tempo, ma non ha mai dato segni di malessere.
Usandolo solo come ombretto è ben difficile finirlo - per me, anche perché non è un colore che metto spesso (e da qui la domanda: "Cosa lo hai comprato a fare?" risposta: "Mi piaceva il colore, ye.") e così mi sono chiesta che effetto avrebbe fatto usarlo sulle guance. Beh, potevo pensarci prima, perché l'effetto è carinissimo. È solo leggermente satinato ma non è nulla di trascendentale.

Zoeva Eyeliner Gel - Velvet Flame: questo è stato un regalo graditissimo di Sara di Pink Pearl Makeup & More, un eyeliner in un color borgogna con riflessi leggermente violacei. Ottimo come eyeliner, io lo uso anche come ombretto in crema e nella rima esterna inferiore, al posto della matita.
Al più presto ne farò una review!

Kiko Glow Touch - Ginger Twist: diciamo che pur mettendone uno solo sto in qualche modo barando lo stesso. Infatti questo nasce proprio come prodotto multiuso, perfetto sia come gloss che come blush in crema. Per discolparmi però devo dire che io l'ho comprato principalmente come gloss, anche perché in quel periodo ancora non ero ben proiettata sui blush e forse me ne sono innamorata proprio provando lui! Lo uso sempre *-*

Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow #28: che purtroppo non è più in commercio perché appartenente ad una limited edition. Nasce come un ombretto ma per me è fantastico anche come matita per la rima interna inferiore e come illuminante. È proprio bellino e quando sono di fretta lo uso sempre. In realtà poco tempo fa ho scoperto che ha iniziato ad usarlo anche mia sorella, che non si trucca mai!! XD 

Neve Cosmetics Pastello Pioggia/Taupe: quando ho fatto l'ordine da Neve ho chiesto su FB cosa non potessi perdermi e in molte mi hanno risposto "le matite!", così ho fatto un giretto tra le matite per gli occhi e mi sono innamorata di questa. Il taupe è un colore che trovo elegantissimo e soprattutto non ne avevo neanche una di questo colore. Appena è arrivata mi è balenata l'idea di usarla anche per le sopracciglia, così ho provato ed ora uso solo questa! Non so se è una cosa blasfema da fare XD però è praticamente perfetta per il mio colore e in questo modo non sembra né che abbia le sopracciglia rosse (vedi matita marrone apposita di Essence - che per la cronaca l'ultima volta mi hanno chiesto "Ma hai fatto l'hennè rosso anche alle sopracciglia?" -.-"""") né nere che fanno un po' effetto pugno in un occhio.

E questo è tutto, questi sono i miei 5 prodotti multitasking, a cui volendo (mi viene in mente solo ora) avrei potuto aggiungere anche l'eyeliner nero di Essence, l'ombretto in crema di Astra e (barando) ovviamente gli altri due Glow Touch in mio possesso XD

Anche voi avete fatto questo carinissimo tag?? :) Se si linkatemelo nei commenti così, se non l'ho già fatto, vengo a sbirciare!

You Might Also Like

35 commenti

  1. Quanto sono lenta, io ti batto in lentezza...tu sei stata molto molto selettiva, complimenti...Se ce la farò a decidermi entro il 2013, condividerò con te i miei strumenti da lavoro ahahahah per ora ne ho individuato solo uno, buuuuu non ce la farò mai!!! ahahah
    un bacino cara
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB //GIVEAWAY

    RispondiElimina
  2. Condivido in pieno la scelta del glow touch e del LLSE Kiko! Li avrei scelti anch'io sicuramente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono il massimo per una pigrona come me!! XD

      Elimina
  3. Ciao!
    Davvero carino questo tag!
    Credo proprio che ti "ruberò" l' idea dell'utilizzo per le sopracciglia della biomatita Pioggia di Neve!! :)
    ps: aspetto la review dell' eyeliner di Zoeva! Mi ispira moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uu sì, cercherò di farla al più presto!!

      Elimina
  4. Anche io ho usato Pioggia per le sopracciglia, lo ammetto u.u per me è un cicinino troppo grigina ma in caso di emergenza va più che bene :D e si, ho provato anch'io la matita Essence........gosh. dico solo GOSH.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche per me è un pochino ino grigina, ma meglio del rosso di quella matita lì!! >.<''

      Elimina
  5. La matita di Neve mi ispira non poco, specialmente dopo aver letto che va bene anche per le sopracciglia U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me va benissimo, però in effetti come dice Svampi è leggermente grigina! però dipende tutto anche dal colore della pelle e tante cose :l a me alla fin fine sta molto meglio di qualsiasi altra che abbia provato!

      Elimina
  6. Oddio il LLSE #28 oddio. A saperlo dovevo prenderne venti! Sia benedetta la commessa che me l'ha proposto, non so cosa farò quando finirà, penso che mi lancerò dallo zerbino.

    RispondiElimina
  7. tutte ottime scelte direi, adatte al tema del tag! :) il blush/gloss di kiko ce l'ho anche io ( altra colorazione) e lo adoro! con l'eyeliner invece non ho mai sperimentato, dovrei? comunque sono felice ti piaccia ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si prova! e viceversa ho fatto con l'ombretto di astra, che ho usato come eyeliner! carinissimo *w*

      Elimina
  8. Anche io ho riciclato un ombretto di colore simile (che sugli occhi non mi piace molto) come blush ;-)
    L'arte dell'arrangiarsi...eheheheheh :-)
    Sai che non ho mai provato una matita neve? Devo proprio decidermi a farlo! ;-)

    RispondiElimina
  9. pioggia come matita soppraciglia.... uhmmm mi sa che la aggiungerò alle cose da prendere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah allora avviso anche te che è appunto leggermente grigina! magari qualche volta che la uso ve la posto su FB così potete vedere anche voi!!

      Elimina
  10. Il long lasting è spettacolare *-*

    RispondiElimina
  11. Devo assolutamente cimentarmi anche io in questo tag u.u Ottime combo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh bene allora ti leggerò volentieri!

      Elimina
  12. Credo che prenderò spunto da te...acquisterò anche io la matita taupe per le sopracciglia...sto usando una marrone della benecos...anche qui effetto garfield XD un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ecco, effetto garfield rende meglio!! XD

      Elimina
  13. Io sto sbavando su troppe matite neve...dovrei guardare quel sito solo col paraocchi :( sob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahah ti capisco! io ora ho puntato petrolio!! *w*

      Elimina
  14. Interessante l'uso del pastello neve per le sopracciglia. non ci avevo pensato, ma ci proverò perchè come eyeliner mi piace poco ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come eyeliner anche a me non piace moltissimo perché non ha un tratto particolarmente definito, lo preferisco per la rima esterna inferiore e per sfumare gli ombretti o appunto per riempire i buchini delle mie sopracciglia bizzarre XD

      Elimina
  15. Che bello sapere che non sono l'unica a cui non piace la resa della matita Essence :D
    Sai che non avevo mai pensato a Pioggia come alternativa per le sopracciglia?? Credo proprio che finirà nel mio prossimo ordine Neve ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il colore a me piace tanto anche per gli occhi perciò son stata parecchio contenta di averla presa alla fine *w*

      Elimina
  16. I LLSE convertono le persone! Si salvi chi può ahahah
    Mi incuriosisce la matita pioggia, forse prima o poi... chissà xD

    RispondiElimina
  17. Massì alla fine per le sopracciglia dobbiamo usare la cosa con cui meglio ci troviamo, chissene se non è pensata per le sopracciglia! pensa che quando voglio solo scurirle ma non ho tempo di riempirle io passo il mascara (dopo averlo usato sulle ciglia, così è più pulito lo scovolino e non lascia giù troppo nero!) :)

    RispondiElimina
  18. lol, l'henné alle sopracciglia voleva farmelo fare mia madre XDDDDD (ma non mi piaceva l'idea e concordo che le matite Essence siano tremende...)
    se ti trovi bene con Pioggia why not? Questo tag suggerisce proprio di non fossilizzarsi su un uso solo dei prodotti! (e io devo ancora farlo...)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto