balsamo labbra blogger kit

Kit Blogger - Fleur De Lune

venerdì 4 ottobre 2013Elisha87

Grazie a mia moglie, che proprio ieri ha parlato di questo kit, mi sono ricordata di non avervi ancora parlato del kit che ho ricevuto io, oltre a balsamo labbra alla violetta di cui avevo già fatto la review.
Nella review vi avevo già accennato della possibilità per noi blogger di richiedere un kit di prova dei loro prodotti, al costo di 6€, una piccola cifra per contribuire alle spese di spedizione e ai materiali.
Se pensate che il balsamo labbra è in fullsize e che costa generalmente €4, capite che ne vale davvero la pena, soprattutto per aiutare un'azienda che ancora sta crescendo e che ha bisogno di un piccolo supporto per farsi conoscere.

L'azienda in questione è appunto Fleur de Lune che si occupa di prodotti adatti alle necessità delle pelli più sensibili, creando prodotti eco-bio e utilizzando le materie prime locali come calendula, camomilla, rosmarino, timo e miele.
Oltre ad essere già questa una buonissima premessa c'è da dire che sono molto disponibili e difatti se nel catalogo non trovaste prodotti adatti al vostro tipo di pelle, potete contattarli per formulare un prodotto specifico per voi.

Il kit che ho ricevuto io è questo:


Tutti i prodotti, benché in taglia mini-size (a parte il balsamo labbra) sono curati nel minimo dettaglio e sono veramente deliziosi. 

Balsamo Labbra alla Violetta: trovate la review qui

Mousse di Karité: si presenta come una sorta di burro montato privo di profumazione. Non appena ricevuto mi ricordo che aveva un vago sentore di lavanda che è andato però via poco dopo. Apparentemente sembra un po' duro al tatto, ma non appena preso tra le dita si scioglie immediatamente diventando come un olio da massaggio. Si stende bene e si assorbe piuttosto in fretta e lascia la pelle davvero molto morbida. 
La full-size costa 12 euro per 115gr di prodotto.
[Clicca per l'INCI]







Scrub Corpo al Pompelmo: la consistenza ricorda tantissimo quella delle granite ed il profumo di pompelmo è intenso e buonissimo ma per nulla fastidioso, verrebbe praticamente voglia di mangiarlo.
L'azione scrubbante c'è ma è piuttosto delicata e questo per me è solo un pregio, poiché la mia pelle è sensibile non solo sul viso.
Anche questo idrata tantissimo grazie all'olio essenziale di pompelmo rosa, non per niente l'ho utilizzato soprattutto sulle gambe che sono perennemente secche.
Anche lo scrub costa 12 euro ma purtroppo non so dirvi la quantità perché non l'ho trovata sul sito >.<

[Clicca per l'INCI]





Sapone di Karité al Pompelmo: non sono una grande utilizzatrice di saponi, solitamente preferisco i detergenti in gel, ma essendo incluso comunque nel kit ho scelto la profumazione al pompelmo che si è rivelata davvero molto buona. 
L'ho utilizzato soprattutto per il viso e posso dire che deterge bene senza seccare la pelle e farla tirare una volta asciutta. Questo forse proprio perché al suo interno è presente il burro di Karitè che contribuisce ad idratare la pelle. 
Purtroppo non ho trovato la foto che avevo fatto a lui, ma lo vedete nella foto in alto di presentazione.
Il panetto inviato è proprio piccolino ma comunque sufficiente per farsi un'idea del prodotto.
La full-size costa 5 euro per 90gr di prodotto.

[Clicca per l'INCI]

Nel complesso mi è piaciuto tutto molto ma per ora, a parte il balsamo labbra, dato che le finanze non abbondano, preferisco provare prodotti un po' più economici, ma non escludo affatto di poterli riprovare in futuro nella versione full.
E voi avete mai provato questo blogger kit?? 

You Might Also Like

44 commenti

  1. Mai provato questo blogger kit, ma tra te e tua moglie che mi parla di un balsamo labbra alla nocciola mi state facendo venire una gran voglia di provarlo XDDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah quello alla nocciola dev'essere una goduria!! *ç*

      Elimina
  2. Uhm, lo scrub potrebbe fare al caso mio da quel che dici: sto lottando per trovare uno che mi soddisfi... Se avrò modo lo proverò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche tu hai problemi di pelle sensibile? :l

      Elimina
  3. Yep, io l'ho provato tempo fa e mi sono trovata bene. Gli scrub avevano un profumo meraviglioso ♥ Il problema dei prodotti bio e simili è che spesso bisogna reperirli on-line e che al costo del prodotto bisogna spesso aggiungere anche le s.s... dispiace dovervi rinunciare per questa costosa combinazione :|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh infatti, è davvero un peccato :(

      Elimina
  4. Mi sembrano prodotti a dir poco meravigliosi.. Sei euro li valgono assolutamente per provare! è un'offerta che vale sempre o bisogna affrettarsi? perchè ora ho parecchie cose da finire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che io sappia vale sempre :D ma ho letto in un commento sotto che è difficile riuscire a trovarlo perché probabilmente è spesso sold out >.<

      Elimina
  5. Mi ero dimenticata di questa ditta, prima o poi provo questo kit :)

    RispondiElimina
  6. quello scrub sembra piuttosto interessante!!

    RispondiElimina
  7. un bellissimo kit, anche a me è piaciuto molto =D

    RispondiElimina
  8. Anche io vorrei provare questo kit :)

    RispondiElimina
  9. ogni volta che vado per ordinarlo è puntualmente finito questi kit!! :) i prodotti mi sembran tutto mooooolto interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuu che peccato :( spero tu riesca a trovarlo!!

      Elimina
  10. Mai provato questo brand ma sono incuriosita..

    RispondiElimina
  11. Carinissimo questo kit...i prodotti poi sembrano delle confetture di marmellata da gustare...troppo invitanti ^_^

    RispondiElimina
  12. Adoro il pompelmo, quella sembra davvero granita!! :) Io uso il burro di Karitè puro preso su Aroma Zone, la versione montata mi ispira molto, sembra che sia più facile da fare assorbire:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che puoi montarlo anche tu a casa? basta montarlo con le fruste, come faresti con la panna! :D
      io l'ho fatto con l'olio di cocco *w*

      Elimina
  13. Anche io l'ho provato, stessi prodotti eccetto lo scrub (io l'ho preso alla lavanda)...mi sono piaciuti tanto, soprattutto il balsamo labbra alla violetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mm anche alla lavanda dev'essere buono lo scrub!!

      Elimina
  14. L'aggettivo "deliziosi", lo trovo calzante...sembrano dei gioiellini, curati e belli da vedere. Mi incuriosisce tantissimo la mousse, tu con quell'immagine sei riuscita a rendere perfettamente l'idea di morbidezza!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi vedere, alcune l'hanno ricevuta proprio a mo' di panna montata *w* stupenda!

      Elimina
  15. splendido post, mi piace! :)

    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post :)

    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2013/10/event-pinko-reopening-party-in-torino.html

    XO MP.

    RispondiElimina
  16. Vado subito a curiosare...questo kit mi piace molto!!

    RispondiElimina
  17. waw ma che carino questo kit!!!!^_^..e poi il prezzo è davvero molto buono!!^_^

    RispondiElimina
  18. Anche io ho preso questo kit! Fantastico!

    RispondiElimina
  19. Voglio assolutamente provare questi prodotti perchè io ho la pelle non sensibile, di più, quindi potrebbe aiutarmi a combattere i rossori invernali^^ un bacio tesoro bello <3

    RispondiElimina
  20. mi incuriosisce troppo lo scrub al pompelmo! :)

    RispondiElimina
  21. Ciao!
    La mousse e lo scrub mi ispirano moltissimo!
    Devo assolutamente provare qualcosa di questo brand! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il balsamo labbra assolutamente!!

      Elimina
  22. Mi piace tantissimo il tuo blog!
    ti va di seguirci a vicenda?

    bacioni

    Amelie

    RispondiElimina
  23. Cioè...non mi puoi parlare di mousse di karitè, adesso la voglio provare!
    hai descritto egregiamente questi prodotti, ti dico già che il kit mi alletta e, dato che non mi fermerei alla sola mousse, sarebbe interessante provare qualcosa in più ;)

    RispondiElimina
  24. mmmm mi incuriosisce tutto....corro a vedere se c'è qualcosa alla lavanda!! ^^

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto