burrocacao corpo

Mini Haul H&M - Exfoliating Shower Gel + Lip Treatment

domenica 27 ottobre 2013Elisha87

Essendo arrivata terza al Drama Contest del blog Drama&Makeup avevo vinto il bellissimo smaltino di Essie e sapendo che Drama si era appena trasferita qui, le ho proposto di vederci, anziché spedirmelo.


Perciò ci siamo incontrate in Duomo e, nonostante la milanese dovrei essere io, è stata lei a portarmi in giro per i negozi che ci sono lì, visto e considerato che ormai è Buenos Aires la mia meta di shopping, quindi non ero più aggiornata sulle novità del centro.
Abbiamo fatto un giro da And Other Stories, pieno di cose sfiziosissime, tra cui sicuramente la linea Pink Vanilla che prima o poi sarà mia *w*

Dopodiché siamo andate da H&M, perché ero curiosissima di vedere la nuova linea beauty che avevo proprio scoperto sul suo blog.
Sono rimasta affascinata dai nuovi packaging dei prodotti.. tutti molto essenziali e "grezzi", nel senso che in un certo senso sembrano rimandare all'ecologico/biologico, anche se così non è (vedi il tappo in legno che vi mosterò dopo in foto ♥).

Cominciamo col dire che mi sarei presa tutti e tre i burrocacao che c'erano: Fig & Plum, Macadamia Nut e Honey Sugar, ma come sapete io sono follemente attratta dal miele, perciò ho puntato su quest'ultimo.


Il packaging è un po' ingannevole, perché è piuttosto "ingombrante" ma una volta spacchettato rivela un burrocacao delle dimensioni del Balsamo Labbra di Fleur de Lune, ovvero 4g.
Nonostante ciò comunque trovo funzionale questo packaging a matrioska, perché così si può evitare che per un qualsiasi motivo si apra il burrocacao in borsa e faccia festa con tutto quello che c'è dentro. 


Il profumo è stata un po' una delusione. Mi aspettavo appunto una colata di miele sulle labbra e invece è talmente neutro che quasi non si sente.
Solo una volta applicato si sente un lieve sapore dolce, più di zucchero che di miele (e qui mi chiedo quindi per cosa stia esattamente Honey Sugar).
La cosa buona comunque è che idrata bene e l'inci non è neanche tanto male.
Solo dopo averlo portato a casa ed averlo aperto ho realizzato che forse poteva essere un concentrato di paraffina, ma non è assolutamente così e ne sono rimasta piacevolmente stupita.
L'inci non è impeccabile né completamente verde ma per essere un prodotto di H&M possiamo pure perdonarlo.

L'altro prodotto che mi ha rapita è stato l'Exfoliating Shower Gel.
L'unico disponibile in quel negozio era Fig & Plum che sembrava veramente godurioso, quasi un concentrato di lamponi o una confettura di prugne appunto.


Dopo un po' di esitazione ho deciso di prenderlo perché mi ispirava troppo e devo dire che ho fatto davvero bene. 
Il profumo è buonissimo, dolce ma non nauseante e sembra proprio un concentrato di frutta e la cosa bella è che persiste per molto tempo anche dopo la doccia.
La consistenza è gelatinosa e anche se è un po' particolare per i miei standard devo dire che non mi dispiace. Al suo interno sono presenti dei granuli di nocciolo di albicocca e sulla pelle l'effetto scrub si sente ma non è aggressivo, forse proprio grazie a questa consistenza in gel. 

(o sbaglio??)

Anche in questo caso il packaging è proprio bello ♥
Plastica rigida e trasparente che lascia intravedere il contenuto (ventimila punti per H&M e questa scelta), etichetta in simil carta riciclata che, insieme al tappo in plastica che però sembra assolutamente fatto di legno, dona quell'idea di prodotto EcoBio che poi in realtà non è per nulla (cento punti in meno, ma gli perdoniamo anche questo).
Anche in questo caso, e con ulteriore stupore, l'inci non è così brutto e presenta solo due pallini rossi, che si potevano evitare, sì, ma sinceramente mi aspettavo decisamente di peggio da H&M.

Il prezzo di questi due prodotti è proprio basso. Il Lip Treatment Honey Sugar infatti costa 2.95 euro mentre l'Exfoliating Shower Gel costa 3.95 euro per 300ml di prodotto.

Trovo perfetti entrambi anche per un'idea regalo, soprattutto perché sono abbinabili per gusto e si può facilmente ricreare un set inserendo anche la Body Lotion della stessa linea, che se non erro costa anch'essa 3.95 euro, quindi spendendo poco meno di 11 euro in tutto.
Anzi, se Sorella volesse prenderlo come uno spunto come regalino per il compleanno a me non dispiacerebbe affatto xD

Infatti ho intenzione di provarli tutti, ma con criterio.. non voglio accumulare mille bagnoschiuma e mille burrocacao, anche se il PAO è di 12 mesi.. perciò ci potrei anche fare un pensierino XD

Voi li avete già provati? Come vi sembrano?

You Might Also Like

36 commenti

  1. Non so se sorella ha colto ma hai dato un grosso spunto a moglie *-* Io comunque li avevo già annusati e non ricordo mi fossero piaciuti troppo :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii se devi fare un regalo sono perfetti secondo me!!
      io non l'ho annusato, l'ho preso sulla fiducia e almeno con questo non mi sono pentita *w*

      Elimina
  2. Che belle cosine e che bello packaging :) Però da me da H&M non ci sta mai nulla ^^

    RispondiElimina
  3. Il packaging è troppo grazioso, effettivamente hanno indossato i panni di prodotti eco bio, bellissime le confezioni "grezze", legnose, e quell'esfoliante che sembra proprio una confettura mi fa impazzire. Dovrò fare un salto da H&M...e brave voi che siete riuscite a conoscervi e a shoppingare insieme!!!
    un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi ha fatto proprio piacere! peccato non essere tutte vicine :)

      Elimina
  4. Mannaggia, io ogni volta che vedo post dedicati ad H&M piango perché qui non c'è :( Pensa che a Cagliari stanno per sbarcare ( ma ancora non ci sono ) Pull&Bear e Bershka!
    Quando sono andata a Barcellona, l'estate scorsa, avevo notato con piacere il grande assortimento di pennelli H&M. So che c'è un kabukino niente male, sarebbe figo poterlo provare dato che qui il nuovo arrivato Essence è introvabile ;__;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuooo ma Bershka è il mio negozio preferito, seguito da Pull&Bear XD Dai vieni a Milano allora aahah

      Elimina
  5. L'Exfoliating Shower Gel mi ispira un sacco*-* sembra proprio una confezione di marmellata e poi adoro lo scrub fatto con i noccioli di albicocca, sono fantastici!

    RispondiElimina
  6. Oh si quei balsami labbra! *_* Li ho visti anche io e mi ispirava troppo quello alla noce di macadamia, deve avere un gusto da mangiare.
    Io comunque con honey sugar ho inteso "lo zucchero dal colore del miele" quindi quello di canna, ciò potrebbe spiegare quello che dici sul suo sapore...
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Drama ha preso quello e ha detto che è buono!
      comunque ci ho pensato anche io allo zucchero di canna ma solitamente si chiama brown sugar e quindi non ero certa intendessero quello :s

      Elimina
  7. sono tanto carini!! il packaging è spettacolare anche se credo che l'inci non sia granchè..devo comunque andare a vederli live :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo controllarlo bene perché sull'analyzer non me li dava tutti, ma i pallini rossi sono pochissimi :)

      Elimina
  8. questi prodotti hanno un packaging graziosissimo!
    Il balsamo labbra mi ispira, sai per caso l'inci com'è? I prezzi mi sembrano onestissimi poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche del burrocacao l'inci non è così male, devo aggiungerlo perché lo devo controllare ad uno ad uno XD

      Elimina
  9. che carini! ho visto questa linea, ma avevo appunto paura dell'inci, invece se mi dici che è passabile, quasiquasi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi decisamente passabile secondo me!

      Elimina
  10. Che belli questi packaging *-*

    RispondiElimina
  11. belle le cpse che hai preso, lo smaltino ricevuto è bellissimo! COMUNQUE, mi fai venir voglia di fare shopping, mannaggia! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha va beh costano talmente poco che un pensierino lo si può fare!

      Elimina
  12. Il gel esfoliante mi ispira un sacco :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non erro è il primo che compro (non credo di aver mai preso gel esfolianti) ma ne voglio già altri auahah

      Elimina
  13. Nooo sono stata giusto ieri da H&M e non mi sono accorta di questi prodotti??? Li prenderei solo per il pakaging! Exfoliating Shower Gel lo vorrei provare! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha sii anche io li ho presi principalmente per il packaging, anche perché non sapevo molto altro su di loro xD

      Elimina
  14. il packaging e il prezzo sono interessantissimi..... vorrei proprio provarlii :) xoxo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si a questo prezzo si possono provare con tranquillità! ma soprattutto sono pure molto buoni eheheh

      Elimina
  15. Quante belle cosine *_* complimenti per il premio :D

    RispondiElimina
  16. fantastici questi prodotti..meravilgiosi!!!!!!!!!!!!waw..lo shower gel mi ispira davvero tantissimo....fantastico il packing!>_<

    RispondiElimina
  17. Ciao!
    Lo smalto Essie è bellissimo!
    Interessante il gel esfoliante! Hai ragione, il packaging è carinissimi! :)

    RispondiElimina
  18. Wow non sapevo che fosse uscita questa nuova linea di prodotti da H&M!

    mi piacerebbe provare il gel esfoliante! ;)

    Se ti va passa da me, ho pubblicato il secondo make-up per halloween!!! ;)

    Bacione

    Amelie

    RispondiElimina
  19. Che bello deve essere incontrare chi anima i nostri blog :) Caspita il packaging di questi prodotti è davvero carino!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto