neve cosmetics news

Neve Cosmetics - Nuova collezione Twenties Icon e spedizione in offerta!

mercoledì 9 ottobre 2013Elisha87

Ragazze, vi chiedo scusa se in questi giorni il blog è un po' inattivo, ma fare nuove foto è cosa mala, visto che il tempo è quello che è e le luci sono quelle che sono ._.''

Perciò, aggiorno parlandovi di una bella news, anche se un po' dubito che non ne siate già a conoscenza, dato che i blog e le pagine FB vi avranno già tempestato di notizie in proposito!
È uscita la nuova collezione Twenties Icon di Neve Cosmetics e non è finita qui.
Già, perché in concomitanza con l'uscita, come sempre, la collezione è in offerta, così come le spese di spedizione che per ordini fino a 19 euro sono di 4,45€, mentre per ordini superiori si abbassano ulteriormente a 2,45€

twenties icon


La collezione minerale/naturale/vegan dedicata all'eleganza sovversiva e capricciosa degli anni venti.
Tonalità dense ed evocative, ispirate alle dive del cinema muto.
Lo sguardo è intenso e misterioso, protagonista grazie ai riflessi dell'ombretto Tobacco, la ricchezza vellutata di Charleston, la grazia raffinata di Chiffon e la travolgente cromia di Jazz.
Acquista tutta la collezione, risparmia più di 20 euro!Le biomatite occhi Vanità/Purple e Cincillà/Beige delineano gli occhi aggiungendo luce e profondità. Le gote si tingono di sensuale rosa cinema con il blush Starlet, e ammaliano con i riflessi a lume di candela del blush Liberty.

twenties icon




Non so voi ma a me Chiffon e Charleston piacciono da matti! Per non parlare dei due blush *w*
Per altro questa offerta durerà fino al 25 ottobre, cioè poco prima del mio compleanno.. quindi per sentirmi meno in colpa penso che aspetterò fino agli ultimi giorni per giustificare l'acquisto come autoregalo!
Dite che ci sta, vero? U_U''

Voi avete già ceduto o avete intenzione di cedere e avete già pronta una wishlist??

You Might Also Like

31 commenti

  1. Già ceduto: Chiffon e Vanità :D Insieme ad un altro paio di cosine (di cui una indispensabile: la crema!)..
    Direi che l'idea dell'autoregalo ci sta tutta :D
    Baciotto!

    PS: ti ho taggata in un tag che ho fatto di recente, anche se non so se già l'hai fatto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuh grazie cara, vengo subito a leggere!!

      Elimina
  2. Post tentatore!! Non è valido, dovrò resistere per non fare l'ordine ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha si è un po' tentatore in effetti XD

      Elimina
  3. Ciao!
    Io mi sono innamorata di Jazz e Tabacco! :)
    Credo proprio che cederò alla tentazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jazz è bellissimo! però su di me ho paura che non starebbe molto bene ._.

      Elimina
  4. Tabacco, Charleston e le 2 matite... È dura resistere...

    RispondiElimina
  5. Io sto buona per un po' con gli acquisti di makeup, altrimenti un pensierino ce lo facevo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggia, anche io vorrei stare buona, ma sto sempre buona T_T

      Elimina
  6. devo dire che questa collezione mi piace molto!!^_^bellisismi i colori!*_____*

    RispondiElimina
  7. Tonacco mi piace molto, belle anche le matite ma ne ho gia quattro d neve e non mi piacciono :/ quindi x questa volta passo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? io le matite non le ho mai provate! però mi piacerebbe *w*

      Elimina
  8. ahaha, beh, sei fortunata ad avere una scusa valida e plausibile!

    RispondiElimina
  9. Tobacco mi ispira tantissimo *___* Sto cercando di trattenermi dall'ordinare da Neve però perché voglio la Vintage Romance :3
    Dire che ho le mani bucate è poco xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silya!! ciau *w*
      A me della Vintage Romance piacciono solo due ombretti: Honeymoon e Forever in Florence! gli altri non mi dicono molto <.<''

      Elimina
  10. Io voglio le matiteeee!!!
    Quand'é il tuo compleanno???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'11 novembre! non è poi vicinissimo al 25 ottobre, ma posso sempre autoingannarmi dicendo che è per evitare che arrivi il pacco in ritardo!! XD

      Elimina
    2. ottima idea direi!! l'avrei fatto anche io al tuo posto :P

      Elimina
  11. Approvo l'idea dell'autoregalo, la collezione è bellissima :P

    RispondiElimina
  12. Arghhhhhhhh come vorrei cedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç
    Mannaggia a quando ho deciso di risparmiare....doh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io cerco sempre di risparmiare ma ogni tanto se non si cede si soffre e basta T_T

      Elimina
  13. A me ispira molto anche Tabacco! quanto vorrei fare un bell'ordine sul sito Neve ma devo resistere ;)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  14. Si amo charleston, ma anche jazz, ma anche tutti vha :) Comunque mi sa che cederò prima del 25 ottobre e prenderò qualche cosina *-* bacione

    RispondiElimina
  15. Ciaooo Eli,io sono incuriosita ma per ora non penso farò un ordine..però sabato prossimo vado a sbirciarla e swatcharla alla bio profumeria a pr ^_^ un bacino Eli

    RispondiElimina
  16. Ne avevo già sentito parlare...ma come presenti tu le cose, personalizzando e dando il tuo punto di vista è altra storia. Io sono super tentata...devo farmi 2 conti, se ti elencassi la mia wishlist attuale, capiresti i mie dubbi hihihi
    Notte cara

    RispondiElimina
  17. Ciao!
    Vorrei tanto cedere, ma sono ancora combattuta al solo pensiero che il mio cassetto pieno zeppo di trucchi stia cedendo al peso inesorabile di troppi prodotti inzeppati al suo interno!
    ma la tentazione fomenta la mia voglia di acquisti, quindi potrei pure cedere...mi ispira Tobacco, jazz, le due matite...insomma...un po' tutta la collezione!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto