amaranto anteprima

Novità Neve Cosmetics: Sfilata e Invidia Pastello Labbra

venerdì 25 ottobre 2013Elisha87

Buongiorno donzelle, anche oggi sono di frettissima perché ho un po' di programmi, ma prima vorrei illustrarvi le novità di Neve Cosmetics *w*

Sono nate due nuove biomatite Pastello dalle gradazioni intense e inedite: Sfilata/Amaranth ed Invidia/Violet.Entrambe vantano una formula vegana dal colore pieno e vellutato per labbra fashion ed assolutamente protagoniste.

pastello-labbra-amaranto-neve-cosmetics

Sfilata.
Amaranto vivace in base blu, il perfetto connubio tra un vellutato color borgogna e l'intensità eclettica del fucsia acceso.
Un colore che non si applica: si indossa.

pastello-labbra-invidia-neve-cosmetics

Invidia.
Lilla delicato a sottotono fucsia, dal finish opaco e cremoso. Un colore dalla personalità unica, dedicato alle anime creative e a chi osa distinguersi.
"Provare invidia" non è mai stato così glamour!

Entrambe disponibili a partire da martedì 29 ottobre su www.nevecosmetics.it, già nel nuovo formato da 1.5 grammi (stesso prezzo e 30% di prodotto in più).


Io sono curiosissima di provare Amaranto che mi ispira a dismisura!!!

Voi su cosa puntate, sui toni vivaci di Sfilata o sul particolare Invidia?? 

You Might Also Like

28 commenti

  1. Sfilata è.......*______________*!
    Sarà sicuramente la mia prima bio-matita Neve, la voglio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii è stata la mia stessa faccia!! *_*

      Elimina
  2. Uhm, Sfilata mi piace molto, ma personalmente non mi sono mai vista bene con le labbra cariche :S
    Invidia a maggior ragione è un po' troppo XD
    Prima o poi proverò sicuramente una matita labbra della Neve, ma credo di quelle sul nude...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che io invece mi sono buttata un sacco sul carico!! *w*
      invidia non lo so, non ho mai provato quel colore proprio perché sono un po' titubante, ma vedremo!
      comunque ti consiglio sicuramente Ballerina!!

      Elimina
  3. Sembrano meravigliose entrambe *_*
    Io felice che tu le riceverai, non vedo l'ora di vedere le fotine!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena arrivano le faccio, assolutamente!!

      Elimina
  4. Sfilata è stupenda *-* Da provare assolutamente! <3

    RispondiElimina
  5. Invidia è un colore bellissimo, anche se a me starebbe da cani xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma pensa che è uno dei miei colori preferiti, però sulle labbra mi chiedo come mi stia, non ho mai osato!

      Elimina
  6. Sfilata mi piace tanto! Anche Invidia è meravigliosa, ma non è proprio il mio colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come dicevo a Marta a me colore in generale piace tantissimo, ma sulle labbra sarà una novità, vedremo!

      Elimina
  7. Ciao!
    Anche a me Amaranto ispira moltissimo!
    Credo che cederò alla tentazione!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che Sfilata va per la maggiore!!

      Elimina
  8. Le voglio entrambe fin dal momento in cui le ho viste! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho trovato un'altra amante del lilla! *___*

      Elimina
  9. mi piace moltissimo il primo colore, voglio proprio provarla!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
  10. Cioè... esteticamente questo blog è uno spettacolo!!! :O Davvero, complimentissimi!!! <3
    Dei nuovi pastelli a me ispira un sacco Invidia, chissà se riuscirò a portarla! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!!! ♥
      allora anche tu sei un'amante del viola.. hai mai provato questo colore?

      Elimina
  11. Devo ammettere che sfilata è un gran bel pastello hihi <3

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto