amaranto anteprima

Preview & Swatches: Sfilata e Invidia - Neve Cosmetics Pastello Labbra

lunedì 28 ottobre 2013Elisha87

Quando mi è arrivata la mail dei CS di Neve Cosmetics ho fatto i salti di gioia perché finalmente anche io potevo segnalarvi le ultime news sulle nuove collezioni, ma quando mi è andato l'occhio sulla mail seguente l'ultima cosa che mi aspettavo era che mi inviassero in anteprima le nuove matite Pastello.. quindi i salti di gioia si sono moltiplicati esponenzialmente.

Ma veniamo a noi.
Come vi avevo già annunciato nel post di anteprima, Neve ha lanciato due nuove tonalità di Pastello Labbra: Sfilata e Invidia ed io ho avuto il piacere di riceverle.

Il tutto è impacchettato come la scorsa volta con molta cura e come al solito è delizioso, si presenta in una bustina di plastica, rossa per l'occasione!

neve cosmetics

neve cosmetics

Al suo interno ho trovato appunto i due pastelli labbra, che come sapete ormai sono più lunghi rispetto al vecchio formato di ben 30%!

neve cosmetics pastello labbra sfilata invidia

Sfilata era quello che mi ispirava di più, e non si è smentito: è un colore stupendo!
Sfilata.
Amaranto vivace in base blu, il perfetto connubio tra un vellutato color borgogna e l'intensità eclettica del fucsia acceso.
Un colore che non si applica: si indossa.
neve cosmetics sfilata
         


sfilata pastello labbra neve cosmetics

sfilata pastello labbra neve cosmetics

L'ho swatchato sia sulla mano che sulle labbra, per darvi meglio un'idea. 
È più scuro di quanto sembri in foto,e più tendente al borgogna!

Come a solito ho cercato di rendere gli swatches al meglio, modificandoli in PS, ma le foto non sono come gli occhi e i colori tendenti al rosso/fucsia sotto "i riflettori" sembrano molto più vivaci della realtà, per qualche oscura ragione.

swatch sfilata pastello labbra neve cosmetics


swatch sfilata pastello labbra neve cosmetics
(luce soffusa)

swatch sfilata pastello labbra neve cosmetics
(luce diretta)

Invidia invece mi destava qualche dubbio, ma ero comunque curiosissima di provare finalmente questo lilla sulle labbra.
Neve Cosmetics lo definisce così:

Invidia.
Lilla delicato a sottotono fucsia, dal finish opaco e cremoso. Un colore dalla personalità unica, dedicato alle anime creative e a chi osa distinguersi.
"Provare invidia" non è mai stato così glamour!
neve cosmetics invidia

invidia pastello labbra neve cosmetics

invidia pastello labbra neve cosmetics

Il colore è stupendo, in realtà è proprio il mio colore preferito, ma sulle labbra ho ancora qualche remore, non sono ancora del tutto convinta, ma devo provarlo magari con un trucco particolare.

swatch invidia pastello labbra neve cosmetics

neve-cosmetics-invidia-swatch-pastello-labbra
(scusate la ripresa bizzarra ma volevo che si vedesse bene con il colore della mia pelle (ambiguo -.- ci terrei a sottolineare che non ho fondotinta ma faccia e collo sono due mondi separati xD)

swatch invidia pastello labbra neve cosmetics

EDIT: provando a non calcare troppo la mano con Invidia il risultato, sulle mie labbra, è questo:
swatch invidia pastello labbra neve cosmetics
...un po' più soft e portabile

A parte il fatto che con l'assenza di sole ho riacquistato un tono naturale di pelle, devo ammettere che non mi dispiace affatto! 

Entrambi i colori sono molto pigmentati e soprattutto molto vibranti. La cosa bella è che non seccano assolutamente le labbra (ho su Invidia da un'oretta buona e le labbra sono ancora idratate), il tratto è morbido e agevole e anche se dalle foto si direbbe tutto il contrario non tendono particolarmente a sottolineare le pellicine.

Insomma, questi nuovi pastelli che Neve ha sfornato io li promuovo a primo impatto a pieni voti. 
Ovviamente il lilla non è un colore per tutti, ma lo consiglio assolutamente a chi è abituato con questo colore. 

Che ve ne pare? Voglio sentire tutte le vostre opinioni!!! *___*

Entrambi saranno disponibili a partire da domani 29 ottobre sul sito http://www.nevecosmetics.it/it/ !! 






     

You Might Also Like

89 commenti

  1. Adesso sono assolutamente certa che ordinerò Sfilata, è un colore bellerrimo!! E su di te sta da Dio, per inciso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Vale!! sicuramente mi sta meglio di Invidia XD

      Elimina
  2. Sono meravigliose tutte e due e vorrei prenderle enteambe ma la lilla è qualcosa di UNICO *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me continua a piacere di più Sfilata ma in effetti è molto bello anche Invidia!

      Elimina
  3. Sfilata è davvero bellissimo!!
    oh mamma *_* mi piace troppo!

    RispondiElimina
  4. Il pastello sfilata è spettacolare! Lo metto subito in wishlist! Invidia è un colore molto particolare, forse lo prenderei dovesse servirmi per un cosplay o qualcosa di simile, anzi, la butto lì eh! Forse starebbe meglio come ombretto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per un cosplay sarebbe perfetto, già me lo immagino!! Come ombretto ci ho pensato anche io appena l'ho visto!! eheheh

      Elimina
  5. sfilata è stupendo:) invidia è un colore che adoro in generale, ma credo che sulle labbra non riuscirei a portarlo;)
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh si da portare sulle labbra rimane comunque particolare!

      Elimina
  6. è proprio vero che a seconda della pigmentazione delle labbra il risultato cambia XD su di me è tutta un'altra cosa :D

    RispondiElimina
  7. Invidia mi sa che non fa per me, mentre Sfilata mi ha sorpresa, me l'aspettavo diversa.. Proprio bella :D Bacino tesora :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come te l'aspettavi cara? Io sai che me l'aspettavo proprio così??

      Elimina
  8. sono curiosa di sapere come potrebbe starmi Invidia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. persino non essendoci abituata non mi è spiaciuto! Come matita labbra comunque sembra ottima!

      Elimina
  9. Invidia mi starebbe male male male come poche altre cose al mondo XD
    Sfilata è stupenda ma mi ricorda Rebel, troppo per giustificarne l'acquisto... stavolta passo, per fortuna! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahahah addirittura? XD Comunque si, sfilata ricorda un po' Rebel, ma non credo sia esattamente uguale (però c'è da dire che non ho Rebel, parlo solo per memoria di swatch fatti da MAC)

      Elimina
    2. Magari non è un dupe perfetto, ma sulle labbra potrebbero comunque risultare abbastanza simili da non giustificare (per me) il possesso di entrambe :) Soprattutto quando uno dei 2 costa 18 e rotti euri :P
      La valuterò dal vivo!

      Elimina
  10. Oddio... sfilata è troppo WOOOOOOOOOOOOOOOW! Foto stupende ^^

    RispondiElimina
  11. oddio, il secondo colore è un pò troppo forte per i miei gusti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, se calcato lo è, ma andando leggeri non è così forte, è molto più delicato :3

      Elimina
  12. Invidia è bellissimo ma credo che non mi starebbe bene :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il colore è eccezionale, proprio pieno! ma come ho detto bisogna esserci abituati!

      Elimina
  13. Sfilata è uno spettacolo *-* Sai che secondo me starebbe molto molto bene con sopra il #914 di Kiko? ( io l'ho provato con sotto Vino.. gli conferisce un 'tocco in più' ;D )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìsì mi sa proprio di sì *-* alla prossima provo e faccio anche qualche comparazione magari!

      Elimina
  14. hai idea di come sia Sfilata, che dagli swatch sembra stupendo, rispetto a Fenicottero, sempre di Neve?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo sia molto più scuro! Io non ho fenicottero ma dagli swatches che ho visto online sembra molto più fucsia :)

      Elimina
  15. Aaah sfilata è bellissima e ti sta da Dio!! spero che attivino qualche promo sulle s.s. così la ordino *___*
    Invidia invece non mi ispira granché, non riuscirei mai a indossarla xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah grazie!! La promo l'hanno attivata, ma purtroppo non sulle s.s. :(

      Elimina
  16. che begli swatches *_*
    Io appena letto il comunicato stampa ho pensato che le avrei comprate entrambe a prescindere dagli swatches :D
    Sfilata è splendido, ma Invidia, oooohhh Invidia *_* Credo starà benissimo con il mio amato Castle di NYX *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E così sei un'amante del viola??

      Elimina
  17. Sfilata è davvero bellissima!! :)

    RispondiElimina
  18. sfilata ti sta davvero benissimo!! *__*

    RispondiElimina
  19. sfilata *-* meravigliosa!!! la prenderò sicuro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che Sfilata ha fatto strage!!! XD

      Elimina
  20. Sembrano morbidissime! Sfilata è davvero bellissima, e già mi piaceva vedendo altri swatches, ma con le tue foto penso di essermi innamorata. Invidia per me è un po' troppo, anche se risulta carina con l'applicazione "soft"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sono proprio morbide! Se ti piace sfilata te la consiglio proprio!

      Elimina
  21. Invidia non me la vedo indosso, ma Sfilata è meravigliosa *_*
    Toglimi due curiosità: primo...il gatto sullo sfondo è un orecchino? ce l'ho identici!!!
    Secondo...queste nuove biomatite hanno quell'odore particolare, non proprio piacevole, come le loro sorelle? Mi piacciono, ma ogni volta che le devo mettere sento sempre quello strano odore, anche se poi, fortunatamente, non perdura sulle labbra! Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahha sii è un orecchino!!! Li ho presi ad Halloween dell'anno scorso, dopo averli visti addosso ad una ragazza e averla tampinata per sapere dove li avesse acquistati XDXD
      comunque guarda quando le ho ho messe per fare gli swatches non mi sono accorta minimamente di nessun odore, dopo il tuo commento ho provato ad odorarle ma sanno di legno, come le matite insomma xD è questo l'odore che intendi?

      Elimina
    2. Eccomi...scusa il ritardo!
      Se sanno di legno tutto ok...le biomatite che ho io hanno un odore strano, ma non di legno...forse hanno migliorato questo aspetto...menomale! grazie :))))
      Gli orecchini sono favolosi, quando li indosso chiedono pure a me dove li ho presi ;)

      Elimina
  22. io aspetto ancora il pacco (ovviamente, Cialtronini qua lavora da cani), ma tra le due mi attira decisamente di più Invidia, non è un colore democratico come Sfilata ed è più rara a trovarsi in giro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, decisamente più rara! E pensare che io ero super scettica verso i lilla/viola..!

      Elimina
  23. mi piacciono tantissimo tutte e due!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh vedo che le sostenitrici di Invidia salgono!!

      Elimina
  24. Complimenti per la collaborazione!!!! Sfilata è stupenda....penso che la acquisterò appena potrò :) Eli

    RispondiElimina
  25. Adoro invidia ma non avrei mai il coraggio di metterla, non sono abituata ad indossare quel tipo di viola t.t che tristezza. Ti stanno benissimo entrambe *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ti dirò, in realtà neanche io ci sono abituata! ma quando l'ho riprovata in versione soft mi è piaciuta molto!
      grazie mille ♥

      Elimina
  26. che bel blog, mi sono iscritta
    passa da me se ti va :D
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  27. Confermo che Sfilata è bellissimo, forse forse un giorno lontano in cui proverò a truccare di più le labbra potrei pensarci... Confermo anche che per me Invidia è "troppo": colore interessantissimo, ma molto difficile da portare... Non che a te stia male, anzi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, fino a qualche mese fa io non avevo nemmeno un rossetto che fosse più scuro del nude! XD appena mi sono buttata sui colori più forti sono diventati i miei preferiti!

      Elimina
  28. chissà Invidia come potrebbe starmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la prima cosa che mi son chiesta quando ho saputo che lo avrei avuto tra le mani! alla fine mi ha stupita :)

      Elimina
  29. Sfilata è stupenda! Prevedo un sold out in poco tempo!

    RispondiElimina
  30. Io le ho appena ordinate entrambe... sfilata è bellissima ma invidia secondo me è particolarissima... magari io la metterò delicatamente per non farla risultare troppo sparata, con la pelle media-scura e un eyeliner nero sugli occhi secondo me è un incanto.. non so xò se potrebbe star bene alle chiare.. cmq appena le ricevo e le provo ti scrivo i commenti in diretta.. grazie mille perché sono gli unici due Swatch che ho trovato prima di acquistarle ;) mi hai dato una mano a confermare l'ordine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in realtà Invidia sta meglio alle scure, ma ti dirò, non mi dispiace neanche l'effetto che ha sulle chiare! diciamo che dipende da vari fattori :)§
      sono contenta di esserti stata d'aiuto *-* comunque aspetto assolutamente i tuoi commenti!! (anzi, vengo a sbirciare direttamente il tuo blog!!)

      Elimina
  31. ok lo ammetto io sono la persona che meno al mondo riesce a resistere alle tentazioni ma devo T_____T...sono due colori stupendi e quello che mi colpisce nell'immediato è Invidia,per la mia mania dei viola lilla e affini,ma caspita non è portabilissimo e non credo di essere così "spavalda" io che sono restia a volte a portare i rossi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è molto particolare, ma secondo me se non calcato è in qualche modo più portabile di un rosso!!

      Elimina
  32. Invidia sarebbe troppo per una come me che non osa mai hihihi ma sfilata...credo che lo acquisterò in questi giorni di sconti hihih un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. approfittane! se ci fossero state anche le spese gratuite avrei fatto un pensierino anche sulle altre matite! se riesco andrò a vedere a questo famoso thymiama XD

      Elimina
  33. Cara Eli...devo dire che Invidia già mi sfiziava a vederlo così, ma sulle tue labbra mi ha convinta ancor di più, mi piace proprio quel punto di lilla...certo, non sarà per tutti i giorni, ma ti dirò che lo utilizzerei ben volentieri al posto del rosso, che non so per quale dannato motivo, ma dopo poche ore mi rende orribile...Sfilata non mi dispiace, ma per me è Invidia (uffi, però questo nome è proprio perfidooooo!) hihihi un bacetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah è vero il nome è un po' perfido ma lo trovo proprio simpatico XD

      Elimina
  34. Sfilata è davvero bellissimo, penso di non aver mai visto un colore così bello e ti dona un sacco!!!

    RispondiElimina
  35. Sono entrambe bellissime, Invidia è davvero molto particolare!

    RispondiElimina
  36. bellissime entrambe ma son sincera probabilmente userei solo sfilata ehehehehe con l'altro colore non mi vedo bene :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la stessa cosa che dicevo io inizialmente, poi mi son ricreduta! :)

      Elimina
  37. Pensavo mi stesse bene sfilata e maluccio invidia, che ho chiesto come omaggio per provare... e invece è decisamente il contrario! Menomale mandano gli omaggini! :D
    Sfilata su di me è troppo fuxia, spicca troppo. Invidia invece la passo leggera dopo aver messo il burro cacao ed è un rosa leggermente lilla splendido, in questo modo! Consiglio di provarla così a chi è interessata ma la vede importabile, è stata sorprendente! :) Ps: sono olive ma pallidina, se a qualcuno può tornare utile per farsi un'idea...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! leggo in ritardissimo e mi scuso T_T grazie del consiglio!!

      Elimina
  38. Ho appena ricevuto il mio primo pacco da Neve Cosmetics e ho preso sfilata perché me ne sono innamorata appena l'ho vista su internet. Bellissima davvero. Se ti va, vieni a vedere cos'ho preso io: Welcome To My Wonderland

    Baci,
    Fra

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto