chiacchiere tag

Tag: 40 Beauty Questions

lunedì 14 ottobre 2013Elisha87

Buongiorno fanciulle! Dopo qualche giorno di sole meraviglioso è tornato il grigio e un freddo allucinante, che sembra di essere in pieno inverno.
Inutile dire che in quei due giorni di sole ho fatto di tutto tranne che fare le foto, nonostante, citandomi, avessi asserito in modo piuttosto convinto "non ho scuse, oggi mi metterò a fare foto a tutto quello che ho in casa XD ". Seh, come no.
Perciò vi scrivo con la mia copertina addosso, tipo Linus o tipo la nonna, a piacimento, e ho pensato che è il momento adatto per rispondere finalmente al beauty Tag che mi ha girato Ariel ♥
Qui potete trovare le sue risposte e ora parto con le mie!

1) Quante volte al giorno ti lavi il viso?
Solitamente due volte al giorno, mattino e sera.

2) Che tipo di pelle hai (normale, secca, grassa, mista)? 

Ho una pelle tendenzialmente secca, soprattutto sulla fronte >.< però in estate la zona a T emozionata non risparmia neanche me :lll


3) Qual è il prodotto che usi per lavare il viso attualmente?

Cerco di variare un po', per ora sto usando principalmente Angeli a Fior di Pelle.

4) Ti esfoli la pelle? 
Si, ultimamente lo sto facendo anche molto più spesso, ma ho bisogno di qualcosa di leggero per la mia pelle sensibile.

5) Che marca di esfoliante usi?
Per ora sto usando proprio Angeli a Fior di Pelle come esfoliante.

6) Che crema idratante usi? 
Sto finendo quella della linea Vivi Verde Coop, ma finita questa ne prenderò sicuramente un'altra perché questa non mi ha entusiasmato.

7) Hai le lentiggini? 
No, ma mi piacciono un sacco ♥

8) Usi la crema contorno occhi? 
No, sono troppo pigra. Ci ho provato a comprarla ma mi dimenticavo sempre di metterla. Alla fine ho dovuto buttarla perché era passata a miglior vita (il pao era tipo 6 mesi) ed era praticamente piena :l

9) Hai (o hai mai avuto) la pelle a tendenza acneica? 
Uhm no, giusto qualche brufolino, però quelli che compaiono sono malvagi e se li toccaccio (cosa che non riesco a resistere a non fare) mi resta il segno per un sacco di tempo ._. Difatti ho un segno sulla guancia di un brufolino che mi sarà uscito si e no a Natale! >.<'''

10) Hai mai dovuto usare "Pro-Activ" (è un prodotto contro l'acne)?
Nu, è la prima volta che lo sento.

11) Che fondotinta usi?
Per ora ne sto alternando vari, i minerali di Buff'd e Ocean Mist e poi l'Healty Mix della Bourjois.

12) Che correttore usi?
Un correttore in penna di Essence, ma è una mezza ciofeca >.<

13) Qual è il sottotono della tua pelle? 
Ho deciso che è neutro, perché è un miscuglio tra rosa e giallo. E non mi parlate di vene perché ne ho di tutti i colori! se mi impegno ne trovo anche fucsia probabilmente ._.

14) Cosa pensi delle ciglia finte?
Mi piace l'idea delle ciglia foltissime (che non ho) ma le ciglia finte sono letteralmente pesanti da portare :l

15) Sai che dovresti cambiare mascara ogni 3 mesi? 
Non era ogni 6?

16) Che marche di mascara usi?
Una volta prendevo solo Rimmel o Maybelline. Ora che ci sono Essence e Kiko do un'opportunità anche a loro, ma al momento uso praticamente solo quello della Planter's che è molto delicato!

17) Sephora o Mac?
Nessuno dei due, non ho tanti averi da sperperare :l

18) Hai la Mac pro card? 
Seh, come no :l

19) Che strumenti usi durante l'applicazione del trucco?
Pennelli sia per occhi che per viso!

20) Usi basi/primer per ombretto? 
No, ho la palpebra affettuosa.

21) Usi basi/primer per il viso? 
No, solo la crema idratante come base.
22) Qual è il tuo ombretto preferito? 
A breve forse potrò dire Charleston, per ora non saprei xD

23) Usi la matita o l'eyeliner liquido?
Eyeliner in gel!

24) Quanto spesso ti cavi l'occhio con la matita? 
Mai?

25) Cosa ne pensi dei pigmenti?
Mmm mi piacciono ma non ne ho.

26) Usi il trucco minerale?
Sto provando ad usarlo da poco, per ora grazie a Buff'd e Ocean Mist.

27) Qual è il tuo rossetto preferito?
C'è da dirlo? il 914 di Kiko. Da che non mettevo praticamente rossetti a che metto solo lui *w* 

28) Qual è il tuo lipgloss preferito?
Il lipgloss di Essence Red Blossom che mi regalò Federica insieme al premio vinto nel suo giveaway *w* è un bel colore e non è per nulla appiccicoso.

29) Qual è il tuo blush preferito?
Preferito è una parolona, perché ancora non ne ho uno "preferito", ma quello che uso di più è sicuramente il Glow Touch nel colore Ginger Twist, di Kiko, non solo perché è molto carino ma perché è veramente veloce da applicare.

30) Acquisti trucco su Ebay?
La palette da 88 la comprai proprio su Ebay, ma è stato il primo ed unico acquisto.

31) Ti piacciono i prodotti delle marche da drugstore? 
Sì, perché no? :)

32) Vai nelle CCO's (outlet di trucchi)?
Se ne avessi di vicine anche volentieri XD
33) Hai mai pensato di andare a lezione di make up? 
Una minima idea ma svanita subito. Mi piace truccarmi ma mi va bene così come lo faccio ora, una lezione di make up sarebbe accessoria. (non dico che non ne avrei bisogno eh, anche perché so poco e niente in realtà xD)

34) Sei maldestra nel mettere il trucco? 
Mm no non credo di esserlo mai stata particolarmente.

35) Qual è il crimine di make up che detesti?
Fondotinta tipo cerone, soprattutto se di otto tonalità in più della propria.. in stile Jordie Shore! È una cosa che mi fa venire i brividi XD

36) Preferisci colori vivaci o colori neutri (di rossetti, ombretti...)? 
Dipende dal momento, ma in generale per gli ombretti preferisco colori neutri (o comunque non vivaci ecco) e per le labbra preferisco colori vivaci XD 

37) Quale star è sempre truccata bene secondo te?
Sinceramente non ne ho idea :S

38) Se dovessi uscire di casa con un solo elemento di trucco, cosa useresti? 
Eyeliner! Ma ogni tanto, quando mi son sentita particolarmente in vena, sono uscita con solo il mascara!

39) Potresti uscire di casa senza trucco? 
Ci sono stati dei periodi in cui avevo voglia zero di truccarmi ed uscivo così com'ero, ma credo non corrispondessero a periodi allegri, perché comunque ho sempre avuto voglia di truccarmi, sin da piccola.

40) Pensi di essere bella anche senza trucco? 
Generalmente mi sento un topino XD ho ciglia praticamente invisibili e gli occhi sembrano un po' spenti! Tanti non ci credono, ma cambiano moltissimo i miei occhi senza il trucco! Però devo ammettere che c'è una foto in cui sono struccata in cui mi piaccio particolarmente, ma era tutto merito dell'ammmore e si sa che il sorriso è l'accessorio più bello!

41) Qual è la migliore linea di make up secondo te? 
Dovreste prima spiegarmi cosa si intende per linea perché, ammetto a malincuore, non so se si parli di edizioni o se si parli di marche, boh, non mi tirate i pomodori ç_ç 
42) Cosa pensi del trucco? 

Per me il trucco è soprattutto un modo per valorizzare e mettere in risalto alcuni aspetti del viso che magari senza non avrebbero per esempio la stessa intensità. Nel mio caso lo sguardo, come dicevo prima, soprattutto ♥

Siete tutte taggate ovviamente!
Buon inizio settimana *w* 

You Might Also Like

28 commenti

  1. Grazie di aver risposto al tag *w* Adoro le tue risposte <333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te di avermi taggata!! ♥

      Elimina
  2. Ciao!
    Carinissimo questo tag!!! :)

    RispondiElimina
  3. Carinissimo il tag, mi piacerebbe farlo ma sinceramente ad alcune domande non so rispondere XD Sicuramente a quella sulle star nemmeno io...

    RispondiElimina
  4. Carino questo tag! Ma come non ti sei mai cavata un occhio con la matita? Io a volte per la fretta mi do dei colpi che prima o poi farò la fine della sposa cadavere di tim burton ahahah
    bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha no non credo di averlo mai fatto :o però mi sono cavata gli occhi con le dita, che direi che è decisamente peggio auahha
      un bacio!!

      Elimina
  5. carinissimo tag!!!!carinissime le tue risposte....^_^Un bacione grande...

    RispondiElimina
  6. No, scusa, cosa è la palpebra affettuosa?? La voglio anche io!! :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah eh che anche senza primer gli ombretti mi durano parecchio, anche se sono schifini in quanto a pigmentazione! quindi ho dedotto che la palpebra dev'essere per forza affettuosa per non farli andare via XD

      Elimina
  7. Tag molto carino :) W gli eyeliner in gel, li adoro e secondo me sono i più facili da applicare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero!! io ne ho usati vari ma questo in gel è davvero velocissimo e ultra preciso!

      Elimina
  8. Palpebra affettuosa??? :D adoro il tuo blog, sei simpaticissima :)

    RispondiElimina
  9. la palpebra affettuosa ahhahahaha :D

    RispondiElimina
  10. Ma quanto ci piace questo tag?!? Troppo carino e poi, mettici che tu sei auto-ironica e brillante e la lettura va da se!!! Lo farò presto anch'io!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah grazie cara!! aspetto di leggere anche il tuo allora!!

      Elimina
  11. Che carino questo tag e divertenti le tue risposte! Se riesco lo proporrò sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah grazie! comunque sii dai fallo, fallo!!

      Elimina
  12. Oddio, mi sa che il correttore a penna di Essence è lo stesso che ho provato io (credo per altro che ne abbiano uno solo a penna). Ma quanto è terribile?! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha si mi sa che ce n'è solo uno! io lo uso ogni tanto sulle palpebre, ma come correttore per le imperfezioni è praticamente inutile >.<''

      Elimina
  13. mi hai fatto ridere con il tuo "ho deciso che è neutro" ahahaha io ancora non l'ho capito se è neutro o rosa xD sicuro non è giallo perchè sembro malata di fegato sennò ahahahahah

    RispondiElimina
  14. Lo stile Jordie shore è proprio fantastico!! :D fondotinta finto abbronzato in tutte le stagioni, ciglia finte che pesano circa mezzo kilo l'uno e matita nera come se non ci fosse domani :D

    RispondiElimina
  15. Il sorriso *.* parole santissime!

    RispondiElimina
  16. Carino questo tag, ho letto le tue risposte tutte d'un fiato! Sei troppo simpatica :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto