chiacchiere denti

Trattamento sbiancante dei denti - NatSmile

martedì 22 ottobre 2013Elisha87

Prima di cominciare il post vorrei premettere, come ho già fatto su facebook, che tra le tante cose poco simpatiche che ho ereditato dai miei genitori (ce ne sono una miriade), ci sono anche i denti giallini, motivo per cui sono sempre stata mooolto tentata dai trattamenti sbiancanti.

L'unico trattamento sbiancante che conoscevo però era quello dal dentista che costa davvero parecchio e non so voi ma io non ho tutti quei soldi da spendere per una soluzione comunque "temporanea".
E settimana scorsa, scorrendo la home di Facebook, mi è caduto l'occhio sullo status di VanityNerd che parlava di questo centro a Milano in cui era possibile sbiancare i denti con un trattamento 100% naturale.
Appena ho letto mi si sono illuminati gli occhi, così ho dato una sbirciata al sito e dopo aver letto il prezzo di 79€ mi sono decisa e ho preso un appuntamento.
Rispetto ai soliti trattamenti infatti il costo è nettamente inferiore, perciò valeva la pena tentare visto che era un desiderio che avevo da parecchio tempo.

Nathalie, la proprietaria del centro, ha lavorato per moltissimi anni nel campo ed ha perciò deciso di aprire un suo centro e mi ha accolto veramente con calore, quasi fossi un'amica e dopo avermi dato qualche informazione sul trattamento ha valutato il colore dei miei denti con una scala di colore e poi abbiamo iniziato.

A discapito della mia dignità, prima di spiegarvi in cosa consiste il trattamento, vi mostro una foto incredibilmente segsi dove sembro assolutamente avere il parrucchino auahahah


Prima di ogni fase ci si sfrega i denti con una salvietta imbevuta di una sostanza definita acceleratore e il trattamento si divide in 3 fasi, di dieci minuti ciascuna, durante le quali si tiene tra i denti un byte intriso di un gel specifico che agisce in combinazione con la luce LED che vedete in foto. 

Il tutto è durato quindi mezzoretta che però è passata incredibilmente veloce.
Una volta finito il tutto siamo andate alla finestra (tempo grigissimo e pessima luce!) a misurare di nuovo i miei denti sulla scala di colore per scoprire che avevo perso 2 tonalità.

Non è un risultato eccelso, difatti è il minimo che il trattamento promette (il massimo è 8), ma come vi ho detto ad inizio post il mio colore naturale è di partenza un giallino e non un bianco, quindi sono stata comunque contenta così, perché, benché minimo, il risultato si è visto e mamma e sorella hanno concordato ♥

Grazie al dentifricio che viene venduto insieme al kit di sbiancamento, i denti dovrebbero continuare lievemente a sbiancarsi, perciò vi farò sapere anche come mi sono trovata con il dentifricio stesso :)

Insomma, nel complesso sono rimasta soddisfatta, soprattutto perché era davvero da tanto che volevo provare lo sbiancamento dei denti e con un prezzo decisamente abbordabile sono riuscita a togliermi questo sfizio. Se avessi spesso 500 e rotti euro probabilmente mi avrebbe infastidito parecchio sapere che il mio smalto più di un tot non si può sbiancare, senza contare che peraltro, come vi ho detto prima, questo trattamento è 100% naturale, quindi ancora meglio sapere che non ci sono agenti chimici ad intaccare i denti.

Essendo rimasta così soddisfatta da tutto, non vedevo l'ora di condividere la mia esperienza, perciò spero davvero che possa interessarvi anche se non si tratta di un post prettamente di make up (ma è pur sempre beauty, no?)
QUI trovate il link al sito di NatSmile, dove ci sono tutte le informazioni sul trattamento e dove poterlo effettuare.

Per adesso il trattamento è disponibile solo in Lombardia, nei vari centri che aderiscono, ma a quanto ho capito è un trattamento che sta prendendo piede, quindi secondo me tra non molto tempo sarà disponibile in più parti d'Italia, o almeno lo spero! :) 

Buona giornata!

*Ho pagato personalmente il trattamento e il post è semplicemente frutto della voglia di condividere con voi un'esperienza che ritengo possa essere utile a tante :) 

You Might Also Like

46 commenti

  1. ciao mia segsi amica! :) hai fatto più che bene a condividere così magari altre ragazze della zona possono approfittarne! pure io soffro un pò per i miei denti non bianchi come vorrei ma odio il dentista e quindi me li terrò così :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha ciao ♥
      come ho aggiunto nel post (anzi grazie, perché me n'ero dimenticata XD) la proprietaria del centro mi ha detto che ha già cominciato a vedere altri centri che offrono un servizio simile, quindi è probabile, secondo me, che tra non molto sarà disponibile anche altrove!

      Elimina
  2. Per fortuna non posso lamentarmi del bianco dei miei denti (un po' della forma, ma ahimè, dovevo pensarci prima... mettere l'apparecchio alla mia "veneranda" età non servirebbe a molto...), però al mattino uso comunque quel dentifricio che sbianca un po' sul momento, quello blu della Mentadent...
    Il post è molto interessante comunque e se mai mi s'ingiallissero i denti ci penserei :) Il trattamento dal dentista, oltre che costosissimp, so che non è proprio salutare per lo smalto dei denti, lo intacca un po'...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te *.* io non ho mai creduto molto ai dentifrici sbiancanti del supermercato, solo quelli come Blanx mi attraggono ogni tanto, ma non so quanto siano utili ._.

      Elimina
  3. Interessante questo trattamento *_* adesso vado a vedere se si può fare anche dalle mie parti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nu dalle tue parti non credo, ma come dicevo a Sara è probabile che la cosa si espanderà presto anche in altre zone!

      Elimina
  4. Nat *.* E' una persona squisita, io l'ho conosciuta tramite la scuola perchè abbiamo frequentato nel suo studio! Avrei voluto fare anche io il trattamento, ma purtroppo non c'è stato tempo :( Spero di poter capitare di nuovo in zona per andare da lei ^^
    Anche io non ho i denti bianchissimi di base, però con il dentifricio mentadent white now ho un pò risolto la situazione!

    RispondiElimina
  5. molto molto interessante.. devo farci un pensierino anche io :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se c'è nelle tue vicinanze te lo consiglio proprio :)

      Elimina
  6. Anche io vorrei farlo! Ho i denti vagamente giallini; in realtà non si nota tantissimo, ma come ben sappiamo qualunque difetto che NOI ci vediamo addosso allora automaticamente potrebbe essere percepito da chiunque.. che disagio! Lo proverei molto volentieri! :3

    RispondiElimina
  7. anche io lo proverei molto volentieri Eli :) ma solo è nella tua zona immagino..
    che bello che sia naturale poi ^^ sono davvero curiosa!!
    mi fa piacere poi che sei rimasta soddisfatta..insomma 500 euro sono davvero tanti e per di meno riesci ad ottenere risultati ugualmente buoni direi che è una bella cosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non in realtà c'è anche a Bergamo! :)
      qui trovi i centri che ci sono http://www.natsmile.it/centri.html

      Elimina
  8. Io ho problemi di denti punto. Sono storti (sebbene abbia avuto l'apparecchio per 10 anni), deboli e anche non bianchissimi. Servirebbe anche a me un trattamento simile...! Un bacino mia segsi moglie ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i denti sono una rottura se non li si ha perfetti T__T ahah un bacino anche a te :*

      Elimina
  9. Utilissimo post, sopratutto per me che abito in Lombardia! Il centro a me più vicino sarebbero quelli di Brescia o di Bergamo, prima o poi voglio andarci!!! :) Per quanto non mi piacciano i miei denti gialli il trattamento del dentista è troppo costoso!

    RispondiElimina
  10. Io penso di fare un trattamento simile appena toglierò l'apparecchio ;)

    RispondiElimina
  11. Ohhhhh *.* attenderò con ansia il suo arrivo in toscana!

    RispondiElimina
  12. Interessante, se arriverà nella mia regione magari ci farò un pensierino anch'io :)

    RispondiElimina
  13. non sembra male questo trattamento!
    Sei simpaticissima nella foto :)

    RispondiElimina
  14. Eli avevo letto su facebook che avevi scoperto questo trattamento e a quanto pare non hai perso tempo, ti sei subito sottoposta...Quanto ci piace sperimentare hihhi
    A vedere la tua foto, mi sembra di riconoscere lo stesso led del dentifricio Blanx White Shock che avevo provato tempo fa...Di sicuro il risultato sarà diverso e comunque 2 tonalità non sono malaccio, in teoria sulla scala si vedono e come. Io pure per i denti sono un pò fissata, il bianco bianco mi piacerebbe da morire, ma credo che si ottenga solo tramite quei trattamenti ultra costosi di cui parli...Che detto tra noi, quasi tutti sconsigliano, perchè vanno a rovinare lo smalto. Io per non saper nè leggere nè scrivere..per ora mi accontento dei vari dentifrici, al massimo se arriverà anche a Roma, potrei interessarmi al tuo stesso trattamento...mi sembra non troppo invasivo!!!
    un bacino
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si era inutile aspettare, altrimenti me ne sarei addirittura dimenticata!!
      comunque si anche a me è venuto in mente quel dentifricio lì!! però non l'ho mai provato!

      Elimina
  15. Mi avevano proposto di provarlo in un centro commerciale di Miami un paio di anni fa, ma era la prima volta che vedevo una cosa del genere e non mi convinceva... Alla fine mi fecero comprare il liquido dicendomi che funzionava comunque anche senza l'apparecchio, ma ancora non ho avuto il coraggio di aprirlo... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari era lo stesso perché anche questo viene proprio dall'America!

      Elimina
  16. E' molto interessante e la foto spassosissima!!! Fortunatamente, pur non avendo denti di un bianco smagliante come le pubblicità, questo problema non mi appartiene (e che cavolo, almeno una me ne scampo!!!)

    RispondiElimina
  17. Sei sempre simpatica hihihi <3 Peccato io non abiti in quelle zone...ci avrei fatto un pensierino :( un abbraccio grande <3

    RispondiElimina
  18. waw che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^...lo vorrei proprio provare..mi servirebbe sbiancare un po i miei denti!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che è il sogno un po' di tutte XD

      Elimina
  19. Ciao!
    Davvero interessante questo post!
    Anch'io purtroppo non ho i denti particolarmente bianchi.sarà la mia dipendenza dal caffè! :)

    RispondiElimina
  20. ahahah ciao! Poi facci sapere se con più sedute funziona, per lo meno è naturale, altrimenti non avevo sentito parlare benissimo dei trattamenti sbiancanti. Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so se con più sedute il risultato cambia, dovrei informarmi! ma credo che sia sempre lo stesso..

      Elimina
  21. Sei davvero incredibilmente segsi cara! Non c'è dubbio :D anche io sarei interessata ad un trattamento simile...magari quando smetterò di fumare potrei farlo. Ho i denti proprio giallini accidenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non fumo ma ce li ho ugualmente giallini T_T

      Elimina
  22. Pure io ho i denti giallini...+ che altro sono porosi,nel senso:se mi lavo i denti al mattino ed esco ok,ma se bevo un caffè per strada(anche se con un pò di latte)diventano gialletti e finchè non li rilavo restano così.Non parliamo se bevo the o altre cose molto pigmentate ....vorrei fare lo sbiancamento ma non so se mi aiuterebbe visto che + che essere giallini di loro sono "assorbenti" lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm no ho paura che se è questo il tuo problema allora sarebbe praticamente inutile :(

      Elimina
  23. Amica, oltre ad Essere terribilmente Segsi, quella foto è fantasticosaente figa XD se non avessi letto il post avrei pensato che era la foto della tua partenza per Marte dove portare eyeliner per le popolazioni future ù_ù

    Peccato il centro mi venga un piccinino distante :D altrimenti lo avrei provato con piacere, 100% Naturale è una meraviglia *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahahahahah fighissima :')
      portare l'eyeliner alle popolazioni future comunque mi sembra un ottimo obiettivo, potrei davvero convincermene! XDXD

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto