beauty adoption

Beauty Adoption #1 - Revlon ColorStay #30 High Heels

martedì 5 novembre 2013Elisha87

Qualche tempo fa avevo chiesto in pagina se potesse interessare una Beauty Adoption con protagonista il rossetto di Revlon che avevo trovato nella SugarBox di Giugno e che non ho praticamente mai utilizzato, se non una sola volta, quando mi è arrivato, per provarlo.

In realtà avevo una mezza idea di fare uno swap, ma io non sono per niente brava con queste cose, oltre al fatto che non avrei idea di dove cominciare, così ho deciso di tagliare la testa al toro (rigorosamente di peluche) e di aprire una beauty adoption anche io perché obiettivamente mi spiace non usarlo e lasciarlo lì in balia del tempo.

Il rossetto in questione è lui:


È un prodotto molto valido, ha un bel colore e dura davvero tantissimo e resiste praticamente a tutto, si fissa sulle labbra e non le molla più.
Quando l'ho visto nella SugarBox mi sono illuminata, ho pensato che era finalmente il rosa che stavo cercando da tanto.
Quindi direte voi, ma perché lo vuoi dar via?
Ebbene, ci sono due pecche per me per quanto riguarda questo High Heels:
- prima di tutto il colore, benché bellissimo, sulle mie labbra e con la mia carnagione ha un effetto completamente diverso da quello che mi aspettavo. È molto più rosa baby di quanto mi aspettassi e ci sono rimasta malissimo.
Il colore è esattamente quello che vedete in foto e prendo in prestito gli swatches che ho trovato in rete visto che io non ne ho mai fatti <.<

High Heels è il quarto partendo da sinistra

immagine presa da qui

E sulle mie labbra è esattamente così:

immagine presa da qui

EDIT: ho trovato una foto sull'iPongi in cui si vede bene, anche se è leggermente scurina perché ero all'ombra!

Ma ovviamente, come per tutti i rossetti, dipende tutto dal colore di partenza delle vostre labbra.

- La seconda cosa che a me da problemi è che non è un rossetto particolarmente idratante e quindi non fa proprio per me, che ho le labbra perennemente disidratate.

Ho fatto queste premesse perché ci tengo che partecipiate sapendo esattamente di cosa si tratta senza magari ritrovarvi sorprese dell'ultimo minuto.

Detto questo partiamo con il solito Rafflecopter, amico fidato!

a Rafflecopter giveaway

L'unica cosa obbligatoria è che seguiate il blog tramite GFC, il resto delle opzioni sono assolutamente facoltative ma permettono di guadagnare più possibilità di vincita.

La Beauty Adoption inizia oggi 5 novembre e finirà nella mezzanotte a cavallo tra il 20 e il 21 novembre (lo dico perché con Rafflecopter non si capisce mai XD).
Non dovete far altro che compilare il form che trovate qui sotto. In serata o nel giorno successivo al termine del giveaway farò l'estrazione ed annuncerò il vincitore qui sul blog tramite post e su Facebook.

Le condivisioni tramite Facebook e Twitter possono essere fatte giornalmente :) è necessario però che ogni volta mi postiate un nuovo link di condivisione.

Se avete problemi con Rafflecopter non esitate a chiedermi qualsiasi cosa, qui nei commenti, su facebook o per email.

Ho abilitato il form di Rafflecopter anche su Facebook, in moto tale che se doveste trovarvi più comode potete farlo lì, non so se sia utile o meno ma è una nuova funzione e non vedevo l'ora di provarla XD
Le regole rimangono comunque le stesse!

Spero che il pensierino vi piaccia :)

Good Luck! ♥



You Might Also Like

60 commenti

  1. Wow io partecipo sicuramente! Il colore sembra bellissimo **

    RispondiElimina
  2. :) grazie mille!! Partecipo volentieri! Non ho mai provato questo prodotti, anzi non ho mai provato qualcosa di revlon. Strano ma vero!

    RispondiElimina
  3. Partecipo!

    Muahahaha dai non fare quella faccia, scherzavo! XD
    Però partecipo lo stesso xD

    RispondiElimina
  4. Mi piace assai *___* Perciò provo a partecipare molto volentieri ^_^

    RispondiElimina
  5. Bellissimo colore,incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  6. il colore mi piace molto, quindi perchè non provare? =)

    RispondiElimina
  7. che bel colore :)
    marialice
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  8. sn sempre restia a mettere rosetti avendo le labbra molto carnose..che sia la volta buona che ne ho trovato uno che non mi faccia sentire volgare???

    RispondiElimina
  9. Grazie mille, partecipo più che volentieri! :))

    RispondiElimina
  10. Grazie per l'opportunità! Partecipo volentieri :)
    gfc: La_pul
    mail: laura_pul@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. ma tu sai che io uso già il lipcolor ultimate stay della revlon? lo adoro lo uso da più di 5 anni, quindi sarei felicissima di vincerlo, è vero si appiccica sulle labbra e non si toglie più
    Gfc Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  12. grazie grazie per questa splendida opportunità

    RispondiElimina
  13. waw molto bello il colore!PARTECIPO!^_^
    email: SelenyLuna@gmail.com

    Baciotti!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. idea sempre carina quella della beauty adoption! Il colore mi piace davvero tantissimo

    RispondiElimina
  15. Grazie per questa bellissima beauty adoption *_*

    Ti seguo con piacere ;)
    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  16. Mai provato un Color stay anche se ne ho sempre sentito parlare bene. Inoltre quel rosa è carinissimo! Si, decisamente mi piacerebbe provarlo! :*

    FB: Marianna Rò
    GFC: My fashionable world
    Mail: cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  17. grz mille x l'opportunità spero bene :)
    ti seguo cn molto piacere bel blog
    gfc mary e amy
    fb amily procida
    email amily_90@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato questo prodotto, mi incuriosisce molto la tenuta. Spero di provarlo! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  19. bello il coloreeee chissà se mi starebbe bene :P
    proviamo!! baciooo

    RispondiElimina
  20. Curiosa di provarlo soprattutto x il colore che di solito non uso
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  21. Vorrei tanto vincere visto che la revoln da me non c'è

    RispondiElimina
  22. spero di vincere, incrociamo le dita!
    condivisione:https://www.facebook.com/elena.spotti1/posts/703409666338726
    GFC:Elena Spotti
    mail:elenas92@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. eccomi, partecipo con piacere ;)

    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  24. Incrocio le dita..premio fantastico che non ho mai provato.
    mail:rosangela80@teletu.it

    RispondiElimina
  25. Wooooow molto bello il colore!
    PARTECIPO!!!! ^_^
    email: msammartino87@gmail.com
    gfg: Rosaconiglio

    RispondiElimina
  26. Uh uh visto così sembra davvero bellissimo :) e poi mai lasciare solo e inutilizzato un bel rossettino, giusto? Grazie mille per la fantastica opportunità :)

    RispondiElimina
  27. Partecipo!
    Fb: loredana battista
    Email:lorygive@gmail.com
    gfc: lored89

    RispondiElimina
  28. ciao, questo è proprio un bel premio.. incrocio le dita
    ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo <3
    gfc/fb/bloglovin: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it
    link condivisione facebook: https://www.facebook.com/denise.nicosia.1/posts/545317092213661

    RispondiElimina
  30. bellissimo!!! adoro questa tonalità
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  31. partecipo con molto piacere
    mi piace tanto il tuo blog
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  32. Ho letto rossetto e mi stavo fiondando...il colore però è di quelli che mi stanno malissimissimo. Ergo..in bocca al lupo alle altre:)

    RispondiElimina
  33. Ciao, io già seguo il tuo blog e non mi resta che incrociare le dita ^^

    RispondiElimina
  34. partecipo.
    gfc giuliana leone
    email giuliana_leone@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. Ho sentito buone cose su questi rossetti ma non partecipo perchè il rosa non è un colore nelle mie corde! XD

    RispondiElimina
  36. Bellissimo mi piace molto come tonalità
    gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  37. belissimo davvvero mi piace un sacco mi iscrivo subito

    RispondiElimina
  38. Bello, anche se preferisco tonalità + scure ;-)
    Email enrika381@gmail.com
    Fb Enrica Coppa

    RispondiElimina
  39. Eli capisco perfettamente quello che intendi quando dici che quel colore non ti sta bene....Ecco stessa situazione anche per me, è una tonalità di rosa che a vederla mi fa impazzire, ma con il mio incarnato fa a botte!!! Di sicuro troverà una nuova make up addicted perfetta per lui!!!
    Bellissima l'idea della beauty adoption, magari più in là te la copio :-)
    un bacino e in bocca al lupo a tutte!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  40. nonostante abbia le labbra secche, questo prodotto mi incuriosisce, specialmente il primo colore tra gli swatches, chissà però, magari mi sta bene anche questo

    RispondiElimina
  41. Non ho mai provato un ColorStay e sono curiosa... Il colore mi piace molto ma ti capisco: ci sono colori che non stanno bene a tutte, io ne sono l'esempio più eclatante :D

    FB: Cosmetic Mind
    Email: cosmeticmindbox@gmail.com
    GFC: Sue

    RispondiElimina
  42. Bellissimi premi, ci provo, grazie
    fb / gfc: Vanda Prete
    wamaeed@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Eppure è un rosa così paciocchino :3

    RispondiElimina
  44. Rossetto interessante!!!
    Gfc/Fb: Giusy Taccetta
    flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Fatto tutto :) email letiziacoda91@gmail.com
    Su fb sono Lety Coda e qui ti seguo come Letizia... baciii

    RispondiElimina
  46. bellissimo! mi piacciono molto i rossetti sul rosa/fucsia!

    RispondiElimina
  47. davvero molto bello il colore del rossetto *_*

    RispondiElimina
  48. partecipo e condivido! ahahhaa no scherzo! cmq questo rossetto l avevo adocchiato da un po in effetti...mi piacerebbe provarlo, chissa come viene sulle mie labbra. alla fine è sempre soggettivo.
    speriamo che raffaelcoso mi sorrida ^_^
    un abbraccio :*

    RispondiElimina
  49. partecipo volentieri =) mi piace quel colore e non ho niente della Revlon =)

    mail: valentina.bollino@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Sembra molto bello questo colore e per questo motivo partecipo :)

    Gfc: Floriana Fly
    Facebook: Floriana Gallina
    E.mail: Florianag91@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Mi ispira molto questo rossetto.. è da un po' che vorrei provarne uno, ma poi non mi decido mai a comprarlo!
    Speriamo bene!

    GFC: Martina Terenziani
    FB: Martina Terenziani
    Mail: vannimarti@alice.it

    RispondiElimina
  52. Tra tutti i miei trucchi la cosa che manca è un sufficiente assortimento di rossetti...ne ho svariati rossi... diciamo che se devo fare un acquisto makeuposo non punto sulle labbra dato che divoro i rossetti sulle mie labbra e spariscono dopo 10 minuti ahahahah

    gfc/fb Mimi Roita
    twitter @Asmy881
    email mimiroita@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Quando faccio gli acquisti makeupposi l'ultima cosa che coglie la mia attenzione sono i rossetti non perchè non mi piacciano ma perchè su di me sono la cosa che dura di meno... li divoro o vanno sui dentoni ahahahahah!
    gfc/fb Mimi Roita
    email mimiroita@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Ciao meravigliosi questi prodotti, mi piacciono da morire i colori e la loro leggerezza.
    Grazie mille per l'opportunità!
    nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  55. Ciao meravigliosi questi prodotti, mi piacciono da morire i colori e la loro leggerezza.
    Grazie mille per l'opportunità!
    nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto