beauty adoption winner

Beauty Adoption Winner!

giovedì 21 novembre 2013Elisha87

Buongiorno care!
Oggi 21 novembre il signor Rafflecopter mi ha mandato una mail dicendomi che finalmente la Beauty Adoption era volta al termine :D

Perciò non ho esitato e mi sono fiondata sul widget per pickare un winner e (per una volta evito di essere logorroica e vado dritta al punto!) il Winner è.........




Solitamente sono sempre io a contattare, ma in questa Beauty Adoption sono rimasta parecchio amareggiata nel trovare non uno ma vari commenti del tipo "Grazie! Questi prodotti sono bellissimi!!", quando di prodotto ce n'era solo uno.. Oppure "partecipo e condivido!", quando nell'opzione del commento avevo espressamente chiesto di esser gentili e non scrivermi semplicemente "partecipo e condivido" ma qualcosa di sensato.

Ho già parlato in altre sedi di questo discorso (non ce la faccio a non ciarlare, scusatemi T_T) sui giveaway..
La volta scorsa ho voluto evitare di pubblicizzarlo proprio per evitare queste cose, ma poi ho pensato che il giveaway in fondo è anche un modo per far conoscere il proprio blog e del resto io ho trovato proprio così tanti blog carinissimi a cui partecipo tuttora e molto volentieri, perciò (e suona molto come un appello e forse un po' lo è) l'unica cosa carina sarebbe che gli utenti cambiassero modo di vedere i giveaway. Che la smettessero di vederlo come un lavoro a tempo indeterminato dietro la propria scrivania, cliccando mi piace e condividendo a destra e manca senza nemmeno leggere o guardare quello che stanno facendo.
È normale poi che non tutte le pagine entrino a far parte delle nostre preferite, non dico questo.. ma noi che siamo da questa parte, a leggere tutti i commenti, lo capiamo chi lo fa solo e soltanto per ricevere qualcosa gratis e chi no.
E non è solo molto triste per noi che organizziamo questi giochini, ma credo sia (incosapevolmente) molto triste anche per chi non si rende conto che ci fa una figura proprio barbina a scrivere a caso o partecipare ai give come se non ci fosse un domani.

Detto questo non sto assolutamente dicendo che Carla faccia parte di questa categoria, veramente lungi da me, ma partendo da questa volta (e d'ora in poi) aspetterò che sia la vincitrice a contattarmi.

Perciò Carla, prima di tutto ti ripeto che tutta questa pappardella non è rivolta a te XD ma soprattutto.. aspetto una tua mail, un tuo messaggio su facebook, un piccione viaggiatore, quello che preferisci.. entro 48h!
EDIT: mi è stato fatto notare che, giustamente, c'è anche gente che lavora o comunque non sta 24h davanti al pc, perciò il termine per contattarmi è 76h, cioè hai tempo fino a domenica compresa :)
Io spero di riceverlo :))

Grazie a tutte le ragazze che hanno partecipato - con criterio >.< - se non avete vinto ci sarà sempre modo di tentare nel prossimo give ♥

You Might Also Like

21 commenti

  1. Posso sottoscrivere il tuo discorso?? A me è davvero passata la voglia di fare giveaway. Oggi dovrò fare la terza estrazione perché ben due persone non hanno riscosso il premio.... e ho anche mandato il messaggio! Per carità molte persone sono arrivate a me con un give e sono anche tra quelle più presenti adesso, ma ci sono moltissime altre che partecipano solo per il regalo e non gli interessa provare a sbirciare anche il contenuto del blog e magari tolgono l'iscrizione subito dopo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah fantastico XD ma infatti non c'è niente di male ad arrivare tramite give, ma come dici tu sarebbe bello che on si limitassero al give ma sbirciassero anche il blog, o almeno, io faccio così solitamente, mi fa specie pensare di essere una delle poche :l

      Elimina
  2. bel post
    partecipo e condivido!
    passa da me se ti va!
    nuova follower!
    ahahahahahahahahahahaahah
    Sappi che la penso esattamente come te!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah per un attimo ho pensato fosse un commento serio xD

      Elimina
  3. Partecipare ai giveaway come se non ci fosse un domani...oddio...ma da dove ti vengono queste perle??? mi fai morire!!! E ti do ragione! ci sono persone che commentano solo ed esclusivamente in occasione dei give, dopo il fuggi fuggi generale, c'è chi cancella l'account, chi non commenta, ma metti un give e tornano tutte!
    peccato, perché sarebbe bello condividere con sempre più persone i propri pensieri!
    PS: complimenti alla vincitrice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, sarebbe bello si! è parecchio triste come cosa :l

      Elimina
  4. Giusto ieri, appena conclusa la mia adozione cosmetica, ho perso due follwer :) Perrò che vuoi farci? La rete è come il mondo reale: c'è di tutto e non tutto è bello. Io continuerò a fare le mie iniziative e ne faccio di ogni tipo, come mi dice l'umore: chiuse a chi già mi sgue, piccoli premi spontanei decisi da me, contest a votazioni aperte, giveaway duri e puri. Conservo e privilegio l'aspetto giocoso e partecipativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bu.. di certo dal prossimo inserirò l'opzione del "se mi segui già", e mi mangio le dita a non averci mai pensato prima!!

      Elimina
  5. Ma quanto ti capisco... Anche a me piacerebbe togliermi un paio di sassolini dalla scarpa per alcuni commenti che ricevo sul blog, ma soprattutto su Facebook :S Per quanto in generale sia tutto positivo, certi comportamenti non smettono mai di lasciarmi a bocca aperta.
    Comunque anche a me è capitato di partecipare a un giveaway e poi di non passare spesso a commentare altri post, ma non ho mai fatto cafonate come togliere il follow passato l'evento o non leggere il post stesso! Incredibile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, come dici tu, anche se più o meno positivo c'è sempre quella cosa che ti fa scadere proprio T_T

      Elimina
  6. evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    grazie cara sono felicissima
    stracontenta
    grazie mille,
    mi spiace che te la sei presa,
    ma spesso capita che leggendo le rogole,
    se sono anche più di una poi ci si sbaglia.
    Non voglio giustifucare nessuno, sia chiaro, a me piace essere corretta,
    per questo cerco di starci attenta.
    Ora provo a spedirti una mail...
    ho una cosa da dirti... domani sarà il mio compleanno,
    lo considero come regalo per la mia festa.
    Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ho risposto!! complimenti ancora!!!

      Elimina
  7. quanto hai ragione =( Io ho un giv aperto nel blog, ed ho chiesto espressamente determinate stupidaggini, per non avere un partecipo e condivido... ogni ragazza (e ce ne son tantissime) che non stavano rispettando le regole, io le ho contattate tramite messaggio o mail, perchè mi spiaceva e volevo essere gentile... addirittura qualcuna non mi ha nemmeno risposto =( Credo che quando un blog, una pagina o qualsiasi cosa, fa un regalo, il minimo è seguire chi lo fa... e non essere li a mo di sanguisughe =( Comunque... complimenti alla ragazza ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la gentilezza non paga quasi mai purtroppo! me l'hanno dimostrato troppe volte =_=
      io mi sentivo in colpa a dare regole del genere, ma come dici tu se facciamo un regalino il minimo sarebbe anche seguirci >.<

      Elimina
  8. inanzitutto complimentissimi alla vincitrice....alla fortunata vincitrice!^_^....e poi hai totalmente ragione...anch io non amo questo tipo di commenti freddi...fatti solo per aggiudicarsi il premio...non è giusto nei confornti della blogger...per fortuna per il momento nel giveaway del mio blog tutte stanno rispettando le regole e sono carinissime..^_^

    RispondiElimina
  9. Complimenti alla vincitrice, finalmente ha trovato una casetta ^_^
    Sono d'accordissimo con te, purtroppo così è accaduto anche nel mio giveaway e ho deciso di prendere anche io delle "misure di sicurezza" affinché non accada. Che brutta storia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh purtroppo gira così :( ci dobbiamo armare! XD

      Elimina
  10. no vabbè quando neanche si fermano a leggere anche a me viene l'urto u.u

    RispondiElimina
  11. ...come darti torto! Molte fan si sono iscritte ai giveaway e poi non le ho più ne viste ne sentite...

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto