914 doe deer

Dramatag: My Top 5 Doe Deer

venerdì 29 novembre 2013Elisha87

Buongiorno fanciulle, sono assente dagli schermi da un po' per più motivi di cui il "meno peggio" è il dente del giudizio che domenica scorsa ha deciso di farmi dannare, ma ora va talmente meglio che quasi non mi sembra vero.
Però mi spiace abbandonare così il blog, perciò, approfitto della presenza delle foto nel mio hard disk per scrivere un post veloce :)

E finalmente anche io partecipo al Dramatag, che per ironia della sorte è proprio quello che ho proposto io, quindi in teoria sarei dovuta essere tipo la prima a rispondere.. giusto? XD

Questo tag si propone di selezionare 5 prodotti che ci permettono di realizzare quello che «più comunemente definisco il "look da cerbiatta", occhioni dolci e sweetness da tutti i pori (possibilmente non dilatati XD)»

Comunque ciancio alle bande, i prodotti che assolutamente e senza dubbio non devono mancare in un trucco da cerbiatta sono un buon mascara volumizzante ed un ombretto che illumini bene l'angolino dell'occhio, ma anche una matita che definisca bene la rima inferiore ed una che ingrandisca lo sguardo.
Il resto è accessorio (come se non avessi nominato nulla XD) ma qualcosa che dia un tocco romantico al tutto è sempre ben accetto..

L'idea che avevo io all'inizio era questa (poi va beh, qui ero alla luce quindi ero pure tutta luminosa auhaa)


Ma poi ho voluto cambiare colori e.. EPIC FAIL. Credo proprio che ne farò una seconda versione, perché questo non mi ha soddisfatta granché ._. (ma non vedevo l'ora di postarlo, quindi pace u_u)


(ciao rossori da freddo e naso rosso alla Rudolph - renna di babbo Natale ♥)


Kiko Long Lasting Eyeshadow #28: lo so, lo so. La nomino sempre. Ma non è colpa mia se da quando l'ho comprata me ne sono innamorata u_u
E dire che quando sono uscita dal negozio ho pensato "ma mi serviva davvero?" la risposta che mi do ora è "chi se ne frega se mi serviva, la uso comunque di continuo!".
L'ho usata per tutto, per la rima interna inferiore, per l'angolino dell'occhio e come base per l'ombretto. Un tripudio di luce.

Neve Cosmetics Ombretto Chiffon: non l'avevo ancora usato da quando l'ho preso, forse perché ho dato mooolto più spazio ai suoi due fratellini che per me sono proprio l'ammore. Ma anche lui è bellissimo e mi è servito per dare un tocco romantico al tutto, usandolo sulla palpebra mobile :)

Neve Cosmetics Pastello Pioggia: ok, anche lui lo sto nominando di continuo, ma anche per lui sto apprezzando ogni giorno di più l'acquisto, che non era nemmeno previsto, è stato uno "sfizio" e direi del tutto azzeccato!
Lui l'ho usato per le sopracciglia come al solito, ma anche per la rima esterna inferiore, che a me piace non colorare del tutto, ma sfumare più o meno fino al centro, perché mi sembra che ingrandisca l'occhio ancora di più! E poi l'ho usato anche sull'angolo esterno della palpebra mobile, sfumandolo con chiffon (impresa ardua, arduissima).

Essece Mascara I Love Extreme: che solitamente mi fa delle ciglia pazzesche, ma ultimamente credo si stia seccando, perché mi fa più grumi che altro >.<''''

Kiko Smart Lipstick #914: diciamo che lui non è molto "sweet", sarebbe più adatto ad un vavava voom, ma era appunto la versione di ripiego, perciò ho voluto tentare.

Voi avete fatto di meglio spero XD
Se avete partecipato sareste così carine da postarmi il vostro link? purtroppo in questo periodo ho un po' perso il ritmo e ora recuperare è parecchio difficoltoso >.<

ps: da notare che volevo fare un post cortissimo... sono logorroica -_- mannaggia.

You Might Also Like

29 commenti

  1. Che dire? Ti è riuscito benissimo l'intento di occhi da cerbiatta! :D Io purtroppo il LLE di KIKO ho dovuto darlo via era un rapporto di solo odio :/

    RispondiElimina
  2. Che begli occhioni polpettina *-* Io il tag l'ho fatto, ma non il look XD Rimedierò al più presto, anche se per ottenere un bell'effetto cerbiatta mi sa che dovrò rassegnarmi alle ciglia finte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh a chi lo dici, pure io dovrei rassegnarmi alle ciglia finte, se solo non fossi così pigra uahah

      Elimina
  3. Il 914 ha il suo perché :p
    Comunque stai benissimo, chiffon poi è davvero il massimo, è un colore talmente tenue e gentile che non può che definirsi Doe Deer ahah *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii è molto doe deer come colore ♥ auahah

      Elimina
  4. Mi piace moltissimo il trucco! Poi hai degli occhi stupendi!! :)

    RispondiElimina
  5. A me piace il risultato!! E poi adoro chiffon!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii sono contenta di averlo preso!

      Elimina
  6. Anche a me l'I love extreme ha fatto così e proprio perchè era secco, credo sia ora di buttarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa di si, anche se l'ho usato praticamente niente!

      Elimina
  7. pure io ho odiato quel LL di Kiko U_U bleah XD comunque ancora devo rispondere :P *_*

    RispondiElimina
  8. anch'io ho fatto questo tag!!! :)

    mi piace molto come ti sta questo make-up!!! è proprio da cerbiatta!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora passo subito a sbirciare ♥

      Elimina
  9. I nostri nasi hanno la stessa sfumatura col freddo XD

    Pioggia è veramente utile, mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha e dire che in quel momento era pure "chiaro" XD

      Elimina
  10. Oddio il LLSE 28... anch'io sono uscita pensando 'ma che cazz... perché mi sono fatta convincere? Non mi bastava il blu?' invece poi il blu non lo uso mai e quello... sono già in ansia per quando finirà!
    E anch'io amo la matita solo all'esterno, fa veramente occhioni da Bambi :D
    Io però il tag non l'ho ancora fatto u.ù *va a nascondersi*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ma sai che da kiko ne ho visto uno, il 45, che è praticamente uguale?? (quella che c'è in questo set http://www.kikocosmetics.it/make-up/occhi/Long-Lasting-Stick-Eyeshadow-Set/p-KC0230307100000)

      Elimina
  11. Stai benissimo con questo trucco, mi piace molto :)

    RispondiElimina
  12. ma quanto sei carina?? proprio una cerbiatta ^_^
    <3

    RispondiElimina
  13. A parte il fatto che il #914 ti sta veramente d'incanto, il look finale da' veramente l'effetto super sweet da cerbiattina :3 Anche io vorrei replicare al tag, è una delle idee che più mi erano piaciute tra quelle selezionate per la finale da Drama!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. replicalo *__* sono curiosissima ♥

      Elimina
  14. Ma sei proprio carina e coccolosa lo sai*^* Secondo me stai benissimo <3 bacioni

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto