#iosorrido chiacchiere

Due anni con l'apostrofo di @DeOrnatuMulierum #iosorrido

domenica 3 novembre 2013Elisha87


Ci ho messo tanto a decidermi a partecipare a questo piccolo contest della cara Hermosa, per celebrare i due anni di Apostrofo Rosa, la "rubrica" mattutina che ci sveglia con un sorriso augurandoci sempre un nuovo e colorato buongiorno.
Chi mi conosce sa che anche se sono sempre molto allegra sono anche molto riservata, ma alla fine ho pensato che in fondo è comunque un carinissimo modo per trasmettere un sorriso a tutte voi e perciò eccomi qui anche io a parlare del sorriso ♥

Io sono un'adoratrice seriale di sorrisi, quelli dati e quelli ricevuti, ma soprattutto apprezzo tutte le piccole cose che in qualche modo mi strappano un sorriso sempre.
Ce ne sono tante, tantissime (e meno male!) e ogni volta che le immagino nella mia testolina appaiono come una bellissima fotografia, perché niente come le immagini (quelle belle ma non solo, soprattutto quelle che trasmettono la bellezza) permette di immortalare il piacere e condividerlo con gli altri, o almeno è l'unico modo che conosco io per farlo.

Tutte queste cose che adoro, o gran parte, sono "custodite" qui, nel mio piccolo spazio dedicato a loro.
Ma niente come le foto che io stessa provo a fare possono trasmettere meglio ciò che voglio dire. Perciò ho pensato di riunirne alcune e condividerle con voi, sperando di strapparvi un sorriso o riuscire ad infondere quello stesso piacere che porta me ad allargare istintivamente gli angoli della bocca e degli occhi nell'espressione più bella che può stamparsi sul viso.


La mia micina bellissima, anche se non c'è più ♥

quel topino troppo simpatico della Sophie (non è la foto più bella, ma è quella più simpatica, quant'è coccola?? ahah)
i tramonti, che sono al top della mia adorazione ♥

La natura e la sua bellezza disarmante

i libri, che mi strappano sempre un sorriso prima di cominciarli, perché diventano «miei».
le cose misteriose (e per me un sacco di cose sono misteriose *-*)
Ma soprattutto, rimanendo in tema, una delle cose che mi piace catturare di più sono proprio i sorrisi stessi, soprattutto quelli spontanei, perché in quei momenti gli occhi brillano sempre, non so se ci avete mai fatto caso. Sembrano splendere di luce propria e riempirsi di vita.

E non posso negare che la prima cosa che mi viene in mente quando penso al sorriso è la bellezza che acquista quando si è felici e si sta bene ♥

You Might Also Like

22 commenti

  1. Che foto stupende! Il coniglietto è un amore *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahaha vero?? è un tripudio di coccolosità XD

      Elimina
  2. l'ultima foto nel link è bellissima :)

    RispondiElimina
  3. con questo post sei riuscita a strapparmi un sorriso in una giornata grigia. grazie <3
    e complimenti!

    RispondiElimina
  4. Che tenero il conigliettooooo!!!! <3

    RispondiElimina
  5. Sophie mi ha fatto morire, meravigliosa.
    Tu sei una persona davvero speciale ♥

    RispondiElimina
  6. questo post, leggendolo, mi sa di "warm and cozy", che in italiano non riuscirei a rendere bene a parole. :)
    Le foto sono davvero molto belle così come è bello leggere d una tua passione, la fotografia, che va a mostrare varie immagini-ricordo che strappano sorrisi.
    <3
    bacioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace tantissimo la tua definizione di warm and cozy *-* ti ringrazio!

      Elimina
  7. <3 <3 <3 <3 <3 <3 Che bel post... :)))))))

    RispondiElimina
  8. meraviglioso post!!! adoro a prescindere hermosa, ma le tue foto... si... ti capisco!! anche io custodisco le immagini che mi han fatto sorridere, il cuore e l'anima... scatti rubati, ma non solo... immagini nella mia mente, che spesso non ho potuto fotografare... ma che porto dentro =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. soprattutto quelle che non si possono fotografare!! ♥

      Elimina
  9. la tua micia era davvero bellissima <3

    RispondiElimina
  10. un post meravilgioso e meravigliosese le foto..come era bella la tua dolce micetta...e poi tu sei dolcissima!!!!!!!!!!!...

    RispondiElimina
  11. Sorrisi, serenità, passione...le tue foto sono un insieme di emozioni positive che donano calore!
    Hai una dote speciale nel cogliere gli attimi!!!

    RispondiElimina
  12. Splendido post e splendide foto, complimenti...

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto