aloe cien

Empties #2 - Terminati del periodo ♥

giovedì 21 novembre 2013Elisha87


Ragazze, mi devo scusare perché mi sono accorta che gran parte degli ultimi post riguardava i comunicati stampa e le preview e mi rendo conto che è piuttosto noioso leggere sempre questo tipo di articoli su un blog..
A me piace pubblicarli perché è un modo per ciarlare sulle novità, insomma, la vedo più come un post chiacchiericcio, ma posso capire che non per tutti è lo stesso e alla lunga può diventare noioso.

Quindi invece di fare la pigrona e rimandare di continuo i post più laboriosi, oggi vi parlo dei finiti del periodo (ovvero un periodo di tempo imprecisato, che va dal sempre ad oggi).


Cien - Solvente per unghie: ormai è l'oggetto più conteso tra tutte le donne d'Italia e tutte, immagino, ci chiediamo come abbiamo fatto a vivere senza di lui fino al momento della scoperta.
Ebbene, io sono alla quarta confezione, ma qui in casa mi buttano tutto mi son dimenticata di tenere quella vecchia da mostrarvi, perciò ho assunto un surrogato xD
Lui insomma è il divo per eccellenza, non credo ce ne stancheremo mai.

Skinetica - Anti-blemish solution: alzi la mano chi vuole una review, che tanto penso di fare XD
Lui mi è piaciuto, mi è piaciuto parecchio. Non l'ho utilizzato con la costanza che richiede e nel periodo in cui ne ho usufruito non avevo brufoli alla riscossa, ma lo trovo davvero un buon tonico.
Non credo lo ricomprerò perché la reperibilità è limitata, ma se dovesse (seeeeeeh) uscire in Italia un pensierino ce lo rifarei.

Equilibra - Aloe Dermo-gel Multiattivo: appena comprato ero veramente scettica. Odorava di plastica, più che gel sembrava acqua e soprattutto da usare sui capelli non mi aveva soddisfatta.
Poi ho scoperto il suo utilizzo migliore: per irritazioni e punture di zanzare. Appena l'ho detto in famiglia è andato via come il pane, in pratica è come se non l'avessi finito io ma loro XD *fischietta*
Mi sa che farò una review anche su questo, anche se temo che in giro ce ne siano a bizzeffe.

Pupa - Latte Corpo: lui è il cugino del bagnodoccia che avevo finito la volta scorsa. L'inci credo che sia terribbbbile ma il profumo è così buono che non ci ho pensato un attimo ad usarlo.
Usato in combo con il bagnodoccia (o bagnoschiuma o docciaschiuma, vai a sapere) è un portento, nel senso che il profumo persiste per molto ed è davvero piacevole. Ma anche da solo non è niente male, eh!
Il profumo è di fragoline pannose (ottima descrizione Ely, ottima!), intenso ma non stucchevole e soprattutto per niente plastico.

Weleda - Olio Rinfrescante al Limone: essendo mignon è durato il tempo di 4 docce, ma come tutti gli altri oli di Weleda mi è piaciuto molto. Per chi se lo fosse perso, vi rimando al post sulle mie impressioni (qui).
Ora non mi resta che prenderne uno grande :3

In realtà sto per finire varie altre cose, ma se aspetto di finire tutto quello che ho per scrivere il post finisce che rimando ad oltranza >.<

Voi siete sicuramente più brave di me in questo campo, inutile che ve lo chieda! La cosa che vi chiedo è "Ma come fateeee??"

You Might Also Like

46 commenti

  1. Anche a me il Cien piace molto, costa poco e svolge bene il suo lavoro :)

    RispondiElimina
  2. Sono tutte bravissime a finire prodotti ed io esulto quando vedo doccia schiuma e shampoo vuoti :( ne apro mille e non ne finisco neppure uno.
    Ho provato anche io il dermo-gel e mi sono trovata benissimo questa estate con le scottature date dal sole (la pelle non si è irritata!), ultimamente la sto provando sui capelli in particolare per le lunghezze.

    RispondiElimina
  3. Io quel latte corpo Pupa lo prenderei per la confezione. Sono grave, lo so.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero?? XD a me lo hanno regalato per lo stesso motivo XD comunque mi pare di averlo rivisto nelle profumerie in questo periodo, forse proprio per il Natale!

      Elimina
    2. non parliamo di pupa e delle confezioni natalizie, le ho viste ieri e le avrei prese tutte, giuro tutte, solo per le confezioni :D

      Elimina
  4. equilibra: lasssssssiamo perdere! ho in casa ancora il loro burro al karitè che prega di essere usato da qualcuno ma è PESSIMO. come marca ho capito che non comprerò mai più nulla loro!
    il tonico skinetica non lo conosco proprio, così come quella linea pupa non l'ho mai vista :| ...beh che alle loro collezioni corpo non presto mai troppa attenzione!
    ma l'olio weleda come e quando lo usi? io tendo a stare alla larga da cose unte, sulla mia pellaccia non asciuga mai nulla se non in tempi biblici (pelle secca mai vista sul corpo :| )
    baciiii
    ps. (questo te lo dico all'orecchio, se mi sentono mi picchiano)....io quel leva smalto cien non lo conosco nè l'ho mai provato...shhhhht....dovrei? ma si trova al lidl? :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. altre cose di equilibra mi sembra di non averle mai provate, ma questo gel di aloe è davvero ottimo, odorazione a parte XD
      l'olio invece lo uso subito dopo la doccia, quando ho ancora la pelle bagnata! in questo modo non unge per niente :D
      ps: ahahah siiii corri a prenderlo! è comodissimo e soprattutto molto buono! (e il profumo di questo invece è buonerrimo!)

      Elimina
    2. pps: si!! lo trovi da lidl :3

      Elimina
  5. Io a quel solvente Cien gli farei una statua, l'ho scoperto in Germania colpitissima dalla confezione a pompetta e ora non faccio altro che comprarne in continuazione. Ci amiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche mia mamma ormai lo adora, fai tu! XD

      Elimina
  6. Non avevo mai sentito nominare il Cien, io ogni volta combatto con i solventi per unghie perché mi lasciano aloni o non rimuovono bene lo smalto :/ devo provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi assolutamente provarlo allora! lo trovi da Lidl! :D

      Elimina
  7. Ahaha "fragoline pannose" :3 Ora ho fame!

    RispondiElimina
  8. Che carina la cremina di pupa *.* ... sono l'unica a non aver provato il solvente della Cien? purtroppo da me non si trova questa marca :(
    Il gel all'aloe lo volevo comprare tempo fa, quasi quasi me lo vado a prendere in questi giorni!
    Un bacio *

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuu che peccato :(
      il gel te lo consiglio davvero! anche post ceretta è perfetto!

      Elimina
  9. Uuu fragoline pannose.. hai reso alla grande il profumo *_*

    RispondiElimina
  10. La confezione della crema di pupa è troppo carina!!!
    Anche io ho scoperto il gel d'aloe come rimedio post puntura e questa estate mi ha davvero salvata!! Adesso continuo ad usarlo dopo la depilazione ed è fantastico!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero! come dicevo sopra anche post ceretta è magnifico!! niente più puntini rossi XD

      Elimina
  11. me lo ricordo il bagnoschiuma della pupa :) anche questo latte corpo è troppo carino *-* mi sarebbe dispiaciuto finirlo XD

    RispondiElimina
  12. Ciao!
    Voglio assolutamente provare uno degli olii della Weleda! Quello al limone mi incuriosisce moltissimo! :)

    RispondiElimina
  13. mi piacerebbe molto provare il prodotto di Skincare!!!...deve essere molto buna questa crema Pupa!^_^..adoro poi i post di questo tipo..un bacione grande...

    RispondiElimina
  14. Credo di essere una di quelle povere pirla che ancora non hanno provato/trovato il Cien T_T

    RispondiElimina
  15. Io, iooooo voglio la review su quel magico prodotto Skinetica che mi ispira così tanto XD

    RispondiElimina
  16. Il prossimo levasmalto sarà il Cien, ha anche aperto il Lidl nell'Ipercoop non posso non comprarlo! XD Io il gel d'aloe lo utilizzavo quando avevo i capelli cortissimi (Erano quasi a spazzola!) per lo styling! ^_^

    RispondiElimina
  17. Il gel Aole è uno di quei prodotti che mi ripropongo sempre e che nn acquisto mai! Drvo farne scorta sia per casa che per l appartamento dove soggiorno per via dell uni... lì tante zanzareeee!
    Un bacioooone

    RispondiElimina
  18. Anch'io sono fan accanita del solvente Cien ^_^ Ormai quando lo compro prendo sempre due confezioni...ho il terrore che qualche pazzo decida di toglierlo dal commercio :D

    RispondiElimina
  19. A me sembri piuttosto brava nello smaltimento...
    Io ho iniziato a usare una cosa per volta così finiscono prima, poi ogni mese riprendo in mano 3/4 prodotti vecchi, giusto per vedere se sono ancora buoni e se non mi convincono (quasi sempre) allora li butto via e libero spazio.

    RispondiElimina
  20. Voglio provare il latte corpo delle Pupa!! Dev'essere buonissimo :)

    RispondiElimina
  21. ciao hai un blog molto bello!
    nuova follower ricambi?
    se ti va passa da me
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Adoro le confezioni dei prodotti di Skincare Pupa *_* peccato che le profumazioni a me risultino sempre eccessivamente dolci TT__TT

    RispondiElimina
  23. ecco, adesso sono curiosissima di provare il solvente per unghie cien!!! :)

    RispondiElimina
  24. io adoro i prodotti Pupa! che bella selezione hai postato!
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  25. Ma solo da me della Cien portano quattro cavolate in croce? ;__;
    Quel tonico della Skinetica me lo sognerò da notte. Ne vorrei comprare camionate intere, da qui al resto della mia vita. AMOLO.

    RispondiElimina
  26. Ho scoperto il gel d'aloe leggendo di alcune beauty blogger che lo usavano sulla pelle per la post depilazione (per i capelli boh...). Effettivamente l'odore non è dei migliori come la consistenza, ma è perfetto per le pelli ultradelicate, da una bella sensazione rinfrescante e lenisce qualsiasi tipo di rossore. Davvero un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  27. Il gel d'aloe l'ho scoperto grazie ad alcune beauty blogger che ne parlavano come prodotto ottimo per la pelle riguardo la post depilazione (per i capelli boh...). In effetti la consistenza è orrenda come l'odore ma ormai lo uso per tutto! E' rinfrescante, per niente grasso e lenisce qualsiasi tipo di rossore. Davvero un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  28. quanti bei prodotti, mi ispira molto il gel d'aloe!

    RispondiElimina
  29. Adoro le fragoline pannose!!!!!
    Che bello questo post!!!!
    Adoro leggere il tuo stile così diretto e ironico! (sai che ho un debole per il tuo blog, Eli!?!!??)
    P.s. ma possibile che questo Cien solvente io ancora non l'abbia comprato!?!?!?

    RispondiElimina
  30. Alzo anche un piede...la recensione di Skinetica mi interesserebbe parecchio, è uno di quei prodotti che mi ero ripromessa di provare, sia sulla mia pelle, sia su quella più giovincella di mia sorella!!!
    un bacino
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  31. Assolutamente voglio la review su quel prodotto tesoro*^* Mi dispiace che tu non sia rimasta soddisfatta dal gel d'aloe per i capelli: io lo adoro *^* Un bacio

    RispondiElimina
  32. Ciao! Volevo farti sapere che abbiamo inventato un nuovo Beauty Tag, tipo la #paciugopedia ! :-) Se ti va di partecipare avvertici, qui troverai maggiori informazioni a riguardo: http://biomineralblog.blogspot.it/2013/11/nuova-rubrica-makeup-chain.html ♥ :-)

    RispondiElimina
  33. Che belli i post dei prodotti finiti....mi sa che io non farò mai questo genere di post XD

    RispondiElimina
  34. nemmeno io riesco a finire prodotti che ho :/

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto