anteprima brushes

Glossy Artist: otto nuovissimi pennelli cruelty free! Neve Cosmetics

martedì 5 novembre 2013Elisha87



Definizione, sfumatura e controllo dei dettagli sono da sempre la passione di ogni artista del makeup. 
Neve Cosmetics annuncia l'espansione della linea Glossy Artist presentando altri otto nuovi pennelli professionali!

Coloratissimi strumenti d'arte al servizio della bellezza, ciascuno con una funzione ed una personalità propria.
I pennelli Neve Cosmetics si distinguono da sempre per performance professionale, design assolutamente fashion e, non ultimo, morbidissime setole vegane e cruelty-free. Perché anche rispettare gli animali è una forma d'arte!


VioletEyebrow-brush--GlossyArtist-NeveCosmetics-03.jpg
Violet Eyebrow
Pennello a scalpello dalla speciale sezione ellittica.
La consistenza compatta delle setole ed il loro particolare taglio lo rendono perfetto per modellare il disegno delle sopracciglia.
Manico in legno laccato color viola intenso dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole in fibra sintetica cruelty-free.


CrimsonDiffuser-brush-GlossyArtist-NeveCosmetics-03.jpg
Crimson Diffuser 
Pennello duofibre dalle setole sintetiche per fondotinta liquido. Ideale anche per diffondere delicatamente i prodotti in polvere, dalle ciprie ai blush più pigmentati.
Manico in legno laccato color cremisi intenso dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.


PinkDefiner-brush-GlossyArtist-NeveCosmetics-03.jpg
Pink Definer
Pennello occhi e labbra piatto, piccolo e morbido.
Perfetto per piccole campiture e sfumature, per delineare occhi e labbra con un tratto morbido e mirato. 
Manico in legno laccato color rosa ciclamino dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.


HoneySmudge-brush-GlossyArtist-NeveCosmetics-03.jpg
Honey Smudge
Pennello occhi a penna dalle setole particolarmente fitte, ideale per piccole sfumature, punti luce e correzione delle imperfezioni.
Manico in legno laccato color giallo miele dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole in fibra sintetica cruelty-free.


MintTapered-brush-GlossyArtist-NeveCosmetics-03.jpg
Mint Tapered
Pennello viso morbidissimo dalla particolare forma conica. 
Ideale per l'applicazione della cipria e per sfumare e modellare chiaroscuri con blush, illuminanti e terre.
Manico in legno laccato color verde menta dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.


EmeraldShader-brush-GlossyArtist-NeveCosmetics-03.jpg
Emerald Shader
Pennello denso e compatto per il contouring degli occhi.
La forma piatta della punta e la densità delle setole offrono grande controllo, rendendolo perfetto per delineare e definire i margini delle campiture. 
Manico in legno laccato color verde smeraldo dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.


AzureShadow-brush-GlossyArtist-NeveCosmetics-03.jpg
Azure Shadow
Pennello piatto a lingua di gatto dalle setole morbide e porose, ideale per il trucco occhi.
Manico in legno laccato color blu cobalto dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.


SkyCorrector-brush-GlossyArtist-NeveCosmetics-03.jpg
Sky Corrector
Pennello da sfumatura viso e occhi.
La caratteristica forma a bocciolo lo rende ideale per sfumare correttori ed ombretti, sia in polvere che in crema, per applicazioni impeccabili anche negli incavi naturali del viso.
Manico in legno laccato color azzurro ceruleo dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.



Il lancio ufficiale dei nuovi pennelli Glossy Artist avverrà venerdì 8 novembre su www.nevecosmetics.it in occasione del Brush Party.


Voi avete mai provato i pennelli di Neve?? A me così colorati piacciono tantissimo, ma non ne ho ancora mai provati perché non sono una pennellara d'eccezione XD

You Might Also Like

22 commenti

  1. Ma cos'è, una congiura contro di me? Non riesco a resistere ai pennelli!!! Dei glossy ne ho 2 e sono fantastici!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si mi sa che è una congiura, ma contro tutte!! XD

      Elimina
  2. Mai provato pennelli Neve anche se gli faccio la corte da parecchio :D Questi sono davvero belli e poi sembrano di una morbidezza assurda ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si! già i vecchi gloss per quanto ho capito sono morbidissimi, chissà questi nuovi!

      Elimina
  3. io li ho provati si anche se questi più nuovi mi mancano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il crimson diffuser mi ispira assai! è da un bel po' che sbavo su quel tipo di pennello! se non fosse che l'ho appena ordinato ci farei un pensierino *w*

      Elimina
  4. Ma che fighiiiiii..uffi io fino a natale non volevo spendere ma magari sotto natale uno o due me li auto regalo ...so di essere stata brava tutto l'anno :) Eli

    RispondiElimina
  5. non so dirti circa la qualità, ma esteticamente sono BELLISSIMI!

    Ti aspetto da me ….
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  6. wow!wow!wow!!!!!!!^_^..devo averli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!devono essere miei!!!^_^

    RispondiElimina
  7. Cosa odono le mie orecchie? Brush party? *-* Sto preparando la poste Pay! Dopo aver saltato le ultime due offerte di Neve questa non posso perderla *-*

    RispondiElimina
  8. Adoro i pennelli Neve. Per fortuna non ho fatto partire il mio ordine RealTechniques su Amazon (ero molto indecisa sul set occhi e rimiro il carrello da giorni)...credo proprio che sceglierò un paio di pennelli in modo mirato dalla mia fidata Neve. Me felice :)

    RispondiElimina
  9. ho provato diversi pennelli neve cosmetics ma questi mi mancano...nella lista delle prossime cose da acquistare da loro ci sono senza dubbio il loro angolato e qualche altro ;)

    RispondiElimina
  10. Alcuni mi ispirano tantissimo *___*

    RispondiElimina
  11. Se qualcuno mi regalasse tutto il set Glossy Artist... beh... diciamo che non farei certo l'offesa! XD
    Adoro i pennelli della Neve Cosmetics, per la qualità che hanno costano pure poco! Sono i migliori che abbia mai usato.

    RispondiElimina
  12. bellissimi questi pennelli! li adoro.. e adoro i colori :D

    RispondiElimina
  13. Ciao!!!
    Guarda ne avrei puntati due...ora non resta che autoconvincersi che servono assolutamente e che non posso vivere senza ;)

    RispondiElimina
  14. Ok è ufficiale, devo aggiornarmi con i pennelli. Io ne uso uno solo per il fard e uno solo per l'ombretto. Vado a farmi un giro sul sito di neve cosmetics...che è meglio! Baci Cristina

    RispondiElimina
  15. Questi mi fanno proprio tanto gola...mmm su quale base sceglierne uno?!? Cioè io ora come ora li vorrei tutti...
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  16. Io non sono una compratrice di pennelli, ne ho 5/6 e mi bastano però bisogna davvero elogiare Neve per l'impegno che ci mette, apprezzo tantissimo il cruelty free in questo ambito. E poi sono davvero carini ;)

    RispondiElimina
  17. Eh...mi servirebbero proprio, due pennelli -.- Spero di riuscire a prenderli a breve!
    Ah, ti volevo dire che c'è un giveaway sul mio blog. Se ti va puoi partecipare, è tutto rosa *w*
    http://essencedevanille.blogspot.it/2013/11/primo-giveaway-total-pink.html
    Baci-baci!

    RispondiElimina
  18. Di neve per ora ho solo il flatbuki...è fantastico! un pennello versatile, morbido e non ingombrante! Questi mi ispirano moooooooooooooooooooltissimo :3

    RispondiElimina
  19. Bellissimi questi nuovi pennelli!
    Devo andare assolutamente ad osservarli dal vivo in bioprofumeria!! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto