a tutta birra acqua di sole

Haul Lush ♥ Maisenza, Parole di Burro, Non si Mangia, Terramadre..

giovedì 14 novembre 2013Elisha87

Come alcune di voi già sanno, grazie a Facebook, lunedì è stato il mio compleanno e nonostante non abbia ricevuto tanti regali, ne ho ricevuti di bellissimi.
Quello però che si merita un post sul blog, vista la pertinenza, è il regalo di Mr Elisho, che tra le tante cosine mi ha preso anche un buono da spendere da Lush.
Inutile dirvi gli occhi a cuoricino che mi sono venuti!
Già immaginavo mi avesse preso qualcosa di Lush, ma credevo mi avesse preso solo il Maisenza che eravamo andati a sniffare insieme e invece no, ha voluto fare le cose in grande (e chi si lamenta? auahah).

E così, dopo aver chiesto un po' di consigli sulle cose da non farmi mancare ho stilato una lista (per evitare che la commessa mi vendesse pure sua madre) e sono andata in bottega con il mio buono tra le mani, manco fossi una bambina in fila per un regalo da Babbo Natale in persona.

Ecco con cosa sono uscita (vi chiedo scusa da ora per le foto pessime e sfocate, ma buio e reflex non vanno d'accordo senza il cavalletto che non avevo voglia di tirar fuori xD):

haul lush

- A Tutta Birra perché ho letto che aiutava a disciplinare un po' i capelli "che non sanno comportarsi" e i mie decisamente non lo sanno u_u
- Acqua di Sole perché volevo provare un tonico di Lush e la commessa mi ha consigliato questo, che è adatto alle pelle sensibili.
Inizialmente volevo tentare con Acqua di Luna, ma lei mi ha detto che era meglio probabilmente prendere questo, vi farò sapere!

haul luhs acqua di sole a tutta birra



- Ballistica - Palla Spaziale: su consiglio della "venditutto", per arrivare alla soglia, in teoria dovrebbe avere il profumo del Non si Mangia, ma nel sacchetto c'erano talmente tante cose che gli odori si sono un po' mischiati >.< spero si senta meglio quando la userò *-*

hau lush ballistica palla spaziale

hau lush ballistica palla spaziale

- Maisenza.. ok parliamone. La scorsa volta me lo ha fatto sentire ma non aveva quel profumo. Cioè, praticamente non sapeva di niente se non un lieve sentore di brioche salata (e quindi non dolce!) e quindi non capivo come mai tutte ci andassero pazze. Ho voluto riprovare a sentirlo e.. me ne sono innamorata pure io u_u

haul lush maisenza

Cioè, guardate quant'è bello *_* Ho dovuto riempirlo di fotografie u_u

haul lush maisenza

haul lush maisenza

- Non si Mangia, perché io vado pazza per il miele e questo ha un profumo che.. che ve lo dico a fare? È troppo buono, veramente viene voglia di mangiarlo!

haul lush non si mangia

haul lush non si mangia

- Parole di Burro, che avevo deciso di non prendere, ma poi mi hanno detto che dovevo assolutamente provarlo perché non lo avrei più abbandonato e quindi, invece di prendere lo spumante Fate Voi, ho deciso di prendere questo.

haul lush parole di burro

haul lush parole di burro

- Terramadre, perché ero curiosa di provare una maschera di Lush. Lo so che 10 euri sono tanti per una maschera e che avrei potuto aspettare di racimolare abbastanza barattolini per averla aggratisse, ma non mi andava di aspettare chissà quanto e mi ispirava più questa che molte altre cose imbarattolate ._.

haul lush terramadre


E poi ovviamente ci sono i campioncini, perché non potevo non provare qualcos'altro!

La commessa, di sua spontanea volontà, mi ha dato un campioncino di Noriko, uno di Spicchio di Sole e qualche pasticchetta di Mordente Ardente Lavadente.

haul lush noriko

haul lush spicchio di sole

haul lush ardente lavadente

E io invece le ho chiesto un campioncino di Dream Cream e uno di questo ormai famosissimo Non ti Scordar di Me, che non ho preso in versione grande perché volevo prima provarlo e poi soprattutto perché ho tonnellate di olio di cocco da far fuori e usandolo solo per struccarmi credo di averne per ancora parecchio tempo XD

haul lush dream cream

haul lush non ti scordar di me

Ed ecco tutto!
Devo dire la verità che mi avrebbe fatto piacere prendere anche il Fun d'oro.. ha un profumo che è la fine del mondo (anche lui di Non si Mangia, ma ancora più intenso perché del resto è racchiuso nella plastichetta) e poi mi piaceva il fatto che fosse dorato, ma il fun non è proprio stato uno dei miei prodotti preferiti, perciò ho lasciato perdere ._.''

Voi avete già provato qualcosa tra queste cosine? *-*

You Might Also Like

64 commenti

  1. buon compleanno! anche se in ritardo :D quante belle cose :D

    un bacione
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Io ho provato la Dream Cream e non mi è piaciuta soprattutto a causa dell'odore, ma capisco che sia una cosa soggettiva ^_^ Ho provato anche non si mangia e mi è piaciuto moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che a me non dispiace la Dream Cream come profumazione? Però è molto corposa, ci mette un po' ad asciugare u_u

      Elimina
  3. Quante belle cosine *-* Io vorrei provare lo struccante e mi incuriosiscono tantissimo le pastigliette di Mordente! Fammi sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooo ho sbagliato a trascrivere!! XD Queste sono di Ardente, non di Mordente ahah però mi piacciono, sono davvero simpatiche, il sapore è di chiodi di garofano e l'adoro! Le trovo un'ottima soluzione per quando si è fuori casa!!

      Elimina
  4. Auguri in ritardo! Hai scelto dei prodotti ottimi.

    RispondiElimina
  5. non si mangia mi ispira troppo *-* adoro lushhhh voglio tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io vorrei tutto *___* auaahahah

      Elimina
  6. Il mio ragazzo odia come la morte Lush, gli danno fastidio tutti quegli odori, le cose messe in disordine, le commesse che sembrano quelle pazze dell'Apple Store o di Foot Locker... io invece, che ve lo dico a fa'?, LO AMOH! XD Molte cose purtroppo mi hanno fatto tantissima allergia, i saponi e gli shampoo hanno una formulazione troppo aggressiva per la mia pelle, però ho anche trovato delle chicche come Acquamarina, Parole di burro e Dream Cream! <3 La Dream Cream puzza maledettamente di Camomilla, lavanda e avena, ma chissene, mi fa la pelle morbida, non mi dà alcun tipo di allergia e soprattutto l'odore svanisce subito, cosicchè il fiancè non si può lamentare "ah puzzi di Lush, che schifo!". Shhh, zitto e vai a giocare con l'xbox, uomo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah il tuo commento mi ha fatto morire "Shhh, zitto e vai a giocare con l'xbox, uomo!" Geniale XD

      Elimina
    2. Ahahaha lo capisco! in effetti l'odore è davvero intenso, ma pure a me piace, che ci possiamo fare?? XXD
      Acquamarina anche me l'avevano consigliato, però ho preferito prendere solo il maisenza per ora, perché avevo appena comprato un nuovo detergente per il viso e poi rischio di averne mille uaaha ma la prossima volta magari lo provo!

      Elimina
  7. Ecco, io voglio TUTTO. Dopo aver provato Maisenza ( che uso a pezzetti minuscoli perché tremo al pensiero di vederlo finire, potrei morire ç_ç ) ora voglio tutto il negozio. Io avrei voluto chiedere un campioncino di maschera - quella che hai preso tu! - ma non aveva tappi per i barattolini, uffa! Attendo la tua recensione, soprattutto su di essa e sul tonico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuoooooooo maledetti, li hai fulminati con il pensiero?? Terramadreh è buonissimaaaa *___* il tonico per ora me lo sono spruzzacchiato in faccia e sembra buono, anche se la profumazione non mi fa impazzire, vedremo com'è nel tempo!

      Elimina
  8. Oddeo ely, il non ti scordar di me NO! NO!!! Non avevo capito che fossi intenzionata a prenderlo, scusami, avrei cercato di dissuaderti in ogni modo mi fosse possibile ç.ç
    *si ricompone*
    Bello il parole di burro, è una figata, la classica coccola da doccia+pigiama caldo, l'ho amato teneramente *.* prima o poi proverò anche io terra madre. Poi però, ora ho troppe maschere da smaltire ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahahahah mannaggia, ad averlo saputo prima avrei preso il campioncino magari di sottobosco! XD
      stasera provo parole di burro *_*

      Elimina
  9. Io non ho mai provato i prodotti della Lush, non sono una fan di cosmetici però mi piacciono i prodotti naturali...il fatto è che tutte le volte che entro in negozio il mio naso impazzisce per gli odori e poi ci sono centomila cose e non ci capisco un cavoletto...però mi ispirerebbe comprare qualcosa! Via una volta mi devo armare di pazienza e provare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in realtà è vero, c'è veramente troppo e ci si perde!

      Elimina
  10. direi tutti prodotti che amo e conosco bene.. tranne acqua di sole (uso acqua di vita.. quando mi ricordo XD) qualche giorno fa sono andata da lush a prendere un paio di cosine natalizieee ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uu quanto sono carine le cosine natalizie *_* Rimpinguìn è troppo simpatico!! XD
      anche acqua di vita mi ispirava!!

      Elimina
  11. Urrà per Maisenza *-* Non Ti Scordar di Me ce l'ho e lo adoro, non riesco più a struccarmi coi normali detergenti "da dischetto" XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io continuo a preferire l'olio di cocco T_T

      Elimina
  12. Fantasticoo *__* L'idea di un buono da spendere da Lush è micidiale :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahah micidiale è un eufemismo!! XD

      Elimina
  13. tante cose belline assai ^____^ alla fine però non potrai dirmi cosa pensi di acqua di luna ma secondo me hai fatto bene a non prenderlo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ti dirò, in realtà ero molto più tentata da Acqua di Luna per via del tea tree! quindi mi sa che finita questa proverò ugualmente quella lì! XD

      Elimina
  14. uhhhh ma che bei prodottini... poi sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Noriko (che mi tenta parecchio) e mordente =p ...e per maisenza... non l'ho mai provato ma giuro che son troppo curiosa viste le mille recensioni che leggo =p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noriko ancora non l'ho provato mentre mordente (che però è ardente, avevo sbagliato xD) è simpaticissimo e molto utile secondo me!
      maisenza... è troppo buono *_* però è leggermente più scrubboso di angeli a mio parere T_T

      Elimina
  15. Non ti cordar di me l'ho odiato!!! Terra madre l'ho appena finita.. goduriosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io l'ho odiato ieri sera, dopo averlo provato! avevo le palpebre in fiamme T_T

      Elimina
  16. il non si mangia a me non ha entusiasmato nel suo odore, per me niente di che.. ma come sapone non mi è piaciuto, mi secca tantissimo la pelle, sembra proprio che la disidrati!

    io sto usando acqua di luna e è molto fresca, sinceramente non so quale possa essere la differenza fra le varie, alla fine, mi azzardo a dire, è acqua. :D

    terra madre vorrei provarla anche io, per ora ho provato solo sottobosco.. sto aspettando di mettere da parte qualche scatolina perché sinceramente dare 10€ a lush per una maschera e avere l'ansia di sbrigarsi a usarla mi scoccia.. comunque si può sempre congelare, è giusto il principio!

    spicchio di sole non l'avevo mai visto, è bellissimo! di che sa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti sempre acqua è, però in acqua di luna c'è il tea tree che è perfetto per le impurità :) qui c'è invece la lavanda che è lenitiva! magari acqua di luna dovrei provarlo in estate quando la mia pellaccia comincia a diventare un po' mista :S
      terramadre è buonissimaaah *_* e io non mi preoccupo troppo perché ho letto che si può congelare e credo proprio che farò così!
      spicchio di sole sa di agrumi! è buonissimo ma lo trovo più estivo!

      Elimina
  17. spicchio di sole mette allegria solo a guardarlo!!! ^.^

    da lush ci sono troppi odori per i miei gusti... non mi disturba tanto il profumo (anzi, il contrario), quanto il fatto che, se voglio annusare solo un prodotto, finisco che non ci capisco niente, perché il mio naso percepisce anche altri odori... devo imparare a lushizzare il naso, per forza!!! ù.ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero, è proprio solare!!
      in effetti comunque anche secondo me è difficile percepire bene i singoli odori per questo motivo! Quando mi ha fatto sentire Non si Mangia, la volta scorsa, sapeva di tutto tranne che di non si mangia ?_?

      Elimina
  18. Quante cosee *-* Io ho provato qualcosina di Lush qualche anno fa ma ero ancora ignorante in materia e non sapevo cosa avevo tra le mani xD
    P.s. Augurissimi in ritardo!! *va a nascondersi per non essersene accorta prima* :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha non ti devi nascondereeeeeee, grazie *___*

      Elimina
  19. hai preso delle cose fantastiche *_* chissà se prima o poi riesco ad arraffare un mai senza X°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii prendilo, prendilo! *dissequellachenonvolevacomprarlo*

      Elimina
  20. Quante belle cosine *_* pure io voglio provare qualcosa di lush uffa....
    scusa la mia ignoranza per quanto riguarda i prodotti lush, ma quella cosa dentro a Maisenza e' un popcorn schiacciato? xD mi incuriosisce...
    Bacio!

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaha sisi è proprio un popcorn!! lo trovo simpaticissimo xD

      Elimina
  21. AUGURI IN RITARDOOO!
    Awwww quante cose belle, anche io vorrei provare qualcosa di Lush ma 1. non so decidermi 2. non ce l'ho vicino a casa, e 10€ di spedizioni mi rifiuto di spenderli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee! *_*
      comunque no, dieci euro di spese sono ASSURDE!

      Elimina
  22. wow quanti campioncini ti ha dato!

    RispondiElimina
  23. Quante belle cose °O° io ho provato solo nonsimangia (che non mi è piaciuto, troppo miele ç_ç) e terramadre (carina ma non mi ha colpito eccessivamente). Gentilissime e generosissime con tutti quei campioncini *_* io ho speso qualcosa meno del tuo buono (credo, ho fatto i conti a mente XD) e mi hanno dato una sola cosa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahah ma che maledette!! io ho chiesto "sfacciatamente" solo la dream cream e il non ti scordar di me, per il resto ha fatto lei ma i due saponi sono proprio minuscoli anche se dalla foto non sembra XD

      Elimina
  24. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!..oddio mi sono dimenticata di farti gli auguri???>_<..non ricordo..comunque se fosse..auguri in ritardissimo!!...e poi waw...*_*..cosa vedono i miei occhi??*_*...fantastici questi acquisti!!!!!!>_<..WAW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BACIONI......:*

    RispondiElimina
  25. Ciao Elisha, sono una tua nuova follower!!=^_^=
    Ma quante belle cose che hai acquistato!! Mi brillano gli occhi!! *_*...ecco, lo sapevo, mi hai fatto venire voglia di comprarmi qualcosa!! Il maisenza mi ha rapito il cuore!! *_*
    Visto che è stato il tuo compleanno, colgo l'occasione per farti gli auguri!!.
    Se ti va di passare da me, è in corso il mio primo BioGiveaway!! Ci sono dei prodottini Bio molto carini e mi farebbe piacere che partecipassi anche tu!! ^_^
    Ciao e a presto!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!! sono passata volentieri *-*

      Elimina
  26. Che fortuna, il sogno di ogni ragazza!! :)
    Hai preso dei prodotti che mi incuriosiscono molto, aspetto un tuo post con le tue impressioni! :)
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanto li sto già provando tutti *__*

      Elimina
  27. anch'io devo assolutamente andare da lush perchè devo riprendere i miei prodottini preferiti...Terra madre, parole di burro, non si mangia li ricompro sempre perchè li adoro! Vorrei provare il mai senza, magari tienici aggiornate;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahh bene, allora ho fatto cosa buona!

      Elimina
  28. Innanzitutto auguri, anche se in super ritardo!
    Mi hai fatto venire una voglia immensa di acquistare qualcosa da Lush!
    Il "Maisenza" sembra davvero godurioso!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!! :*
      sii il Maisenza è buonissimo *_*

      Elimina
  29. auguroni *_*
    quante belle cosine di Lush hai comprato! Ottime scelte devo dire!

    RispondiElimina
  30. Mannaggia a te e a Mr Elisho, anzi facciamo che ve la scampate solo perchè il giorno del tuo compleanno è una cosa seria, ma per il resto sto rosicando, cioè come una bambina mi verrebbe voglia di battere i piedi a terra e richiedere tutto quel ben di Dio, ma come si fa? Troppa roba tutta insieme e oltretutto tutte cose che non conoscoooooo!!! Ps come tonico ho utilizzato per mesi Acqua di luna e mi ero trovata benissimo, sono curiosa di sapere cosa pensi di Acqua di sole, ma in realtà pure del resto!
    bacino
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà anche io volevo Acqua di Luna ma lei mi ha consigliato questo! vi farò sapere *-*

      Elimina
  31. Tanti tanti tanti auguri <3 Mi piacerebbe molto poter provare i prodotti lush, sob :( e poi...questo "mai senza"....sembra un prodotto magico hihihi! Però dovrei acquistare online e la cosa non mi alletta >.< un bacione :)

    RispondiElimina
  32. Cara, sappi che, anche per colpa tua, alla fine ho ceduto e ordinato il mai senza!!!! :) non vedo l'ora mi arrivi *_*

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto