PaciugoPedia #2

domenica 10 novembre 2013Elisha87

Questa settimana era il turno di un make up mooolto autunnale e molto carino che io ho interpretato nel modo più lontano possibile dalla realtà aauahah va beh, ma basta il pensiero.

Il make up in questione è di pinkrobot92 e nello specifico è questo:


In pratica, essendo andata via la corrente questa mattina, mi sono limitata a rifare la stessa cosa che avevo già provato a fare qualche giorno fa, ma ora che vedo la foto posso comodamente ammettere di aver cannato alla grande e come se non bastasse poi stamattina c'era una luce pessima, perciò le foto sono venute in una maniera tutta loro.




Occhei, ora che ho postato le foto possiamo rimirare tutti la mia estrema incapacità di creare linee definite con i colori. Ce n'eravamo già accorti nella puntata precedente, ma oggi la cosa si fa ancora più evidente e comincerò a pensare che dalla prossima volta proverò anche io a seguire uno di quei famosi tutorial online, sia mai che smetta di truccarmi ad cazzum u_u

Occhi:

- Famous x - High Five Shadows Glitzy : i due ombretti di sinistra


- Elf ~ Palette 60 colori - un marrone scuro u_u
- Essence ~ I love Extreme Mascara
- Essence ~ Eyeliner Gel #01 Midnight in Paris (che sta proprio morendo ed è secco quasi come )

Come vedete ho usato ben poco, non solo perché sono una pigrona, ma perché sono una forte sostenitrice del fare tutto con la stessa cosa, quando possibile, perciò ci ho provato! 

Appena riesco (come se fossi piena di impegni!) faccio una review anche su questa palette di ombretti di Famous x, che è davvero molto carina *-* 

E voi, avete partecipato (anche) stavolta?? 


Follow PaciugoPedia #2 by Sara T. on Pinterest

You Might Also Like

44 commenti

  1. cerrrrto che ho partecipato! :D
    comunque a me piace il tuo risultato, ribadisco sempre che vedessimo solo makeup identici al 100% a quello originale sarebbe una noia totale! :P
    poi il dorato/champagne mi piace molto sugli occhi castani (non a caso io ne ho abusato in passato XD) perciò il tuo è un win-win! :D
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no va beh certo, non ci sarebbe gusto!
      comunque si, trovo anche io che sugli occhi castani stia molto bene!

      Elimina
  2. Ciao! Io ho partecipato per la prima volta questa settimana e con risultati discutibili, non sono neanche stata in grado di fare la codina con l'eyeliner :P
    Ti sta bene come trucco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono affatto discutibili, mi è piaciuto il tuo risultato!

      Elimina
  3. Ma dai polpettina mia, ti è venuto beneeeeeeee *_*

    RispondiElimina
  4. Secondo me è venuto bene! :D
    Cavolo mi sono pentita di non aver partecipato dall'inizio anch'io xD Volevo iniziare oggi ma stamattina è morto il mio pc, perciò mi accontento di ammirare i vostri make-up >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuu dai ma provaci dalla prossima volta!! è un peccato T_T

      Elimina
  5. secondo me è venuto carinissimo, mi piace come ti stanno questi colori. baci

    RispondiElimina
  6. si che ho partecipato! E ti è venuto anche molto bene :P

    RispondiElimina
  7. Complimenti anche questa volta...credo non sia per niente semplice riprodurlo anche solo per adattarlo ai nostri occhi! Sei stata bravissima ^_^ Io come Ariel ho gli occhi verdi e con i marroni ho qualche difficoltà :D

    RispondiElimina
  8. Ero convinta di averti già commentata. Che rincitrullimento molesto. Volevo dirti che mi piacciono un sacco sia il trucco sia la palettina :3

    RispondiElimina
  9. A me piace molto il tuo make up sai? L'originale è bellissimo ma io metterei più volontieri il tuo, perchè è meno vivace e io lo preferisco così :)
    PS: Ma come fai a fari le sopracciglia così?! T.T

    RispondiElimina
  10. Sììì, review di quella palettina!*_*
    Pure io comunque non son capace di fare linee nette, il cut crease non fa per me u_ù

    RispondiElimina
  11. Uaaa *_*
    Mi piace la tua versione! Il marrone si avvicina moltissimo a quello originale, prafa v.v

    RispondiElimina
  12. Io partecipo domani. Ora vogliamo la review della palette ma, soprattutto, io la prossima volta voglio vederti a viso intero U_U Mi piace tanto questa versione! ♥

    RispondiElimina
  13. Mi piace davvero molto come hai realizzato questo trucco! Con il marrone dei tuoi occhi stanno molto bene i colori caldi, soprattutto l'oro :) Questa paciugopedia mi ispira asssssai XD

    RispondiElimina
  14. Secondo me è venuto molto bene. Sicuramente più portabile di quello che ho realizzato io XD

    RispondiElimina
  15. Eli non ti sei truccara ad cazzum...secondo me hai interpretato bene il makeup della foto!

    RispondiElimina
  16. Sei mooolto critica con te stessa, a me piace molto, è perfetto per la tua forma dell'occhio!! Penso che le forme troppo nette non donino mai quanto le sfumature!! XD

    RispondiElimina
  17. Questa palette è carinissima *-*
    Mi piace :D

    RispondiElimina
  18. ma che carina la palette!! aspetto la review!!! :)

    a me la tua interpretazione piace molto, non è mai facile secondo me riprodurre il trucco che ha fatto un'altra persona, perché lo si deve adattare alle proprie caratteristiche!!

    ps: sono una nuova follower!! :)

    RispondiElimina
  19. A me piace moltissimo!! *.* e poi non mi sembri così lontana dall'ispirazione :)

    RispondiElimina
  20. Non sarà intenso come l'altro, ma a me piace tanto il trucco che hai realizzato!!!

    RispondiElimina
  21. Ciccia sei stata davvero bravissima e ti dona molto! Questi colori sono splendidi! un bacione

    RispondiElimina
  22. Bellissimo Eliii! Come al solito io sarò la ritardataria dell'ultimo momento per postare il mio XD
    E comunque ti trucchi bene :*

    RispondiElimina
  23. A me invece è piaciuto tantissimo....adoro l'abbinamento dei colori e trovo che con il colore dei tuoi occhi stia benissimo!!

    RispondiElimina
  24. Ciao Eli!!secondo me il risultato è fantastico!^_^..mi piace molto!!!!che trucco stupendo..adoro questo tipo di colori!!^_^Un baciotto...

    RispondiElimina
  25. Che figata il tuo trucco (è decisamente più portabile!). Vorrei proprio riprodurlo! E la palettina è davvero niente male! :D Non avevo mai sentito nominare la marca! Che bella scoperta!

    RispondiElimina
  26. ero convinta di aver già commentato e invece no!! ti stanno benissimo questi colori e secondo me è venuto una meraviglia!! non è vero che ti trucchi ad cazzum!
    :*

    RispondiElimina
  27. Ma dai, ma non è vero che hai cannato!!!! Bello il make up scelto (i colori bronzo/dorati sono i miei preferiti) e la tua realizzazione!

    RispondiElimina
  28. Ma perchè non l'avevo visto il tuo makeup???? :-O
    mi piace proprio come l'hai realizzato!!!!

    RispondiElimina
  29. Mi piace moltissimo la tua interpretazione!! :)

    RispondiElimina
  30. Ti è venuto molto bene! Anche io non sono capace di fare linee nette, come si evince benissimo dalla mia partecipazione -.- , ma questo non vuol dire che non sia un bel trucco :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto