anteprima Catrice

Preview: Celtica by Catrice

venerdì 15 novembre 2013Elisha87


Mistica. Magica. Celtica. Seta, fine pizzo e strati su strati di fine tulle conquistano la passerella in questa stagione. Gli abiti Haute Couture incantano il pubblico e creano un mondo romantico e femminile con dettagli delicati e quasi trasparenti.
Ispirata ai Celti e quindi legata alla natura e circondata da un tocco di mistero, la Limited Edition “Celtica” by CATRICE riflette questo trend con prodotti in edizione limitata da metà Dicembre 2013 a Gennaio 2014.
Tortora, viola e lavanda si completano con i luminosi pesca e corallo chiaro. L'assoluto must-have che cattura gli sguardi di questa edizione limitata è il Multicolour Highlighter con un effetto matt e leggermente perlato per garantire un look radioso.

Celtic Moments – by CATRICE.


Baked Eyeshadow

I Baked Eyeshadow hanno un aspetto rustico, straordinario e accattivante, mentre la struttura offre un'eccellente pigmentazione. Possono essere applicati sia umidi che asciutti e sono disponibili in quattro colori brillanti. Due toni naturali della terra in beige-oro e beige-marrone, viola profondo e lavanda freddo sottolineano gli occhi splendidamente.
Disponibili nei colori Paralilac, LOVEnder, Celtic by Nature e The Secret Door.



Cream To Powder Blush

Un segreto di bellezza. Prima è cremoso, poi in polvere. Questo blush regala alla pallida pelle invernale un look fresco con una scelta tra corallo chiaro e pesca. La texture cremosa è facile da applicare con le dita e piacevolmente leggera come una polvere sulla pelle.
Disponibile nei colori Pinkadoxa e Love, Peach & Harmony.

 


Multicolour Highlighter

Ultra setoso e in polvere compatta, con un pattern a bollicine. Unisce le tonalità della linea per garantire un incarnato radioso, con un leggero effetto perlato e mattificante. I pigmenti luminosi trasformano il multicolor in un Haute Couleur per illuminare alla perfezione viso e decolleté.
Disponibile nella colorazione Far and Beyond.


Sheer Lip Colour

Rossetti con una texture simil-gel per una colorazione sottile e leggermente lucida.Piacevolmente delicati sulle tue labbra con pigmenti puri e nei colori trendy Corallo, Pesca e Nude.
Disponibili nelle colorazioni Pinkadoxa, Love, Peach & Harmony e Celtic by Nature.


Ultimate Nail Lacquer
Smalti a lunga durata, coprenti e brillanti. Ora disponibili nelle colorazioni Celtica in un packaging dal design ispirato all'arte Celtica. La gamma di colori va dal viola, al lavanda, al rosa e al pesca. Ideali per un look misterioso con una brillantezza gel. E grazie al pennellino largo sono estremamente facili da applicare.
Disponibili nei colori Paralilac, Pinkadoxa, Love, Peach & Harmony LOVEnder.


Celtic Nail Flakes

I Nail Flakes hanno una colorazione che va dal rosa al magenta e vanno applicati sopra le unghie mentre lo smalto è ancora fresco. Basta spargere una piccola quantità di fiocchi sul coperchio della confezione e poi inserirvi il dito fresco di smalto. Dopodiché, coprire con un top coat trasparente. Porta la magia dei Celti direttamente sulle tue unghie.
Disponibile nella colorazione Pinkadoxa.

Che ve ne pare?? A me queste colorazioni piacciono moltissimo, anche se non ho ben capito cosa potrebbero mai avere a che fare con i Celti, ma pace ._.
Ma del resto non ho mai trovato uno stand Catrice pieno, dubito che riuscirei a vedere questa collezione XD 

You Might Also Like

29 commenti

  1. sembrano meravigliosi questi blush in crema *_* ne voglio unoooooooooooooo


    Alessandra

    RispondiElimina
  2. e io come sempre, ho gli occhi a cuoricino per i blush!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaah beh sono molto belli i colori!

      Elimina
  3. Bellina ma decisamente troppo primaverile per i miei gusti, finché si tratta di un rossetto apprezzo ma smalti e ombretti li rimanderei alla prossima stagione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma in effetti anche io ho pensato che fosse più primaverile XD misteri ahaha

      Elimina
    2. concordo con Nina! :) carina ma non c'è il clima adatto XD

      Elimina
  4. mi piacciono troppe cose!! il blush peach&harmony, l'illuminante e i nail flakes!!! non va bene, anche perché non troverò mai niente e ci resterò male!!! ù.ù

    RispondiElimina
  5. Gia solo leggere "Celtima" mi ispira molto..mi piacciono i colori di questa collezione!^_^

    RispondiElimina
  6. si infatti mi chiedevo anche io cosa c'entrino coi celti o.o colori troppo chiari e allegri per i miei gusti però u_u

    RispondiElimina
  7. ogni volta che esce una nuova collezione io mi faccio sempre incantare dagli illuminanti....non c'è nulla da fare! E anche qui è quello che più mi ha colpito ;)

    RispondiElimina
  8. Questa collezione e' davvero molto carina, la palette di colori mi piace molto, soprattutto i rossetti *_* cavolo quanto mi manca avere la coin vicino casa per andare a fare acquisti essence e catrice uff... mi tenti troppo cosi' tu!

    Ti ringrazio tanto per il tuo commento, mi hai fatto davvero sorridere con le tue parole!
    Anche il tuo blog e' davvero bellissimo e molto curato, e' sempre un piacere venirti a trovare!

    Uniamoci al postcrossing su su!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il blush rosato!!!
    E... anche io mi chiedo un pò cosa ci azzecchi il nome della collezione con i colori proposti... mah!

    RispondiElimina
  10. La collezione carina in linea generale. Mi ispira l' illuminante! ;)

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa collezione!
    Purtroppo neanch'io riesco mai a trovare uno stand Catrice intatto! :(

    RispondiElimina
  12. wow.. i blush e gli smaltini sono deliziosi..
    hai un blog davvero molto curato e bello!

    nuova follower!
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  13. Oh, quei blush ♥
    Devo soltanto trovare una Coin vicina. Mannaggia.

    RispondiElimina
  14. Ed io che ero rimasta all'ultima collezione! Sbaglio o le sfornano manco fossero biscotti? :3
    Comunque bei prodotti ma secondo me il packaging centra poco o nulla con il tema :/

    RispondiElimina
  15. stupenda questa nuova collezione anche se i colori mi ricordano l'estate :D

    un bacione
    sabrina

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Un sacco di prodotti interessanti direi! Quel Cream to powder blush mi ispira tantissimo *____*
    Se riuscissi a trovare uno stand Catrice meno depradato le poche volte in cui vado da Coin sarebbe già un miracolo xD

    RispondiElimina
  18. che meraviglia *_* quanto vorrei avere uno stand Catrice nei dintorni :(

    RispondiElimina
  19. Anche a me piscciono molto queste colorazioni, soprattutto gli ombretti *.*

    RispondiElimina
  20. I blush in crema sembrano proprio carini!!

    RispondiElimina
  21. catrice batte sempre essence, non c'è storia..

    RispondiElimina
  22. L'highlighter mi incuriosisce tantissimo!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto