anteprima makeup delight

Preview Palette Makeup Delight by Neve Cosmetics

mercoledì 20 novembre 2013Elisha87

Ormai sono giorni che si vocifera della nuova collaborazione tra Neve Cosmetics e Giuliana di Makeup Delight!
Immagino avrete già sentito in tante di cosa si tratta, ma eccovi la palette, anzi "Pallet", nel dettaglio!

palette makeup delight neve cosmetics arcobaleni


Neve Cosmetics è felice di presentare una nuova palette Arcobaleni, risultato di una sinergia artistica davvero unica.
La palette Makeup Delight è infatti creata in collaborazione con la makeup artist Giuliana Arcarese, tutorialist e storica collaboratrice del brand.

La palette Makeup Delight è una special edition e presenta dieci colori inediti in una palette professionale dal design esclusivo.
Giuliana, in veste di direttrice artistica di questo progetto, ha ideato e seguito personalmente lo sviluppo della palette sotto ogni aspetto: dai colori alle texture, dal nome delle cialde al design del packaging. I dieci colori raccontano le avventure di una makeup artist siciliana in America, con il cuore sospeso tra due continenti e gli occhi sempre alla ricerca di nuova bellezza.

All'origine della palette Makeup Delight c'è la voglia di creare una tavolozza dalla creatività travolgente che consenta di creare centinaia di look, dai grandi classici alle espressioni più estreme e fashion, insomma un vero inno alla gioia (delight, appunto) del makeup!

Ecco le deliziose tonalità:

palette makeup delight neve cosmetics arcobaleni

Tacco 12
Marrone freddo con satinatura rosso bordeaux. Lipsafe e Vegan.

Pacifico
Duochrome grigio scuro con perlescenza verde mare e riflessi verde chiaro. Lipsafe e Vegan.

Casa Delight 
Lilla acceso intenso dal finish vellutato. Vegan.

Texas
Marrone paprika caldo satinato. Lipsafe e Vegan.

Biker Chic
Grigio asfalto dal finish opaco. Lipsafe e Vegan.

Jet Lag
Rosa scuro aranciato con riflessi fucsia, finish satinato. Lipsafe e Vegan.

It's a Boy!
Blu cobalto intenso dal finish satinato. Vegan.

Trinacria
Arancione intenso dal finish satinato. Lipsafe e Vegan.

Route 66
Beige sabbia chiaro rosato dal finish shimmer. Lipsafe e Vegan.

Monterey
Verde muschio medio dal finish opaco. Vegan.  

INCI: Mica, Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate. May contain (+/-): CI 77891, CI 77499, CI 77491, CI 77492, CI 16035, CI 77510, CI 15850, Tin Oxide, CI 77288, CI 77289, CI 42090, CI 45410, CI 77742, CI 77007.

Tutti i colori della palette sono privi di parabeni, petrolati e siliconi, e sono adatti anche a vegani e vegetariani.
La palette Makeup Delight è limited edition e debutterà il 26 novembre su www.nevecosmetics.it


palette makeup delight neve cosmetics arcobaleni


Voi cosa ne pensate, cederete o no??
A me i colori piacciono molto, soprattutto così come li ho visti indosso a Giuliana, ma mi piacerebbe prima vederli swatchati tutti insieme *-*
Quindi io aspetto gli swatch... Vedremo, vedremo!

EDIT: Sul sito di Giuliana trovate già anche gli swatches! Cliccate qui ♥

Gli swatches e gli ombretti che si vedono in video differiscono non poco.. infatti spero escano anche le cialde singole perché dagli swatches mi ispirano solo Bikers e Monterey!
Cosa ne dite? 


ps: tanti muffin per me per quante volte ho detto swatches! auhaha

You Might Also Like

38 commenti

  1. Per essere carina, è carina, ma ho già troppe palette in casa da smaltire, tra cui la duocrome che è davvero infinita, per cui passo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io no XD per altro proprio durante l'ultima Paciugopedia avevo pensato di prendermi un blu ed un viola e quando li ho visti apparire nel video di Giuliana ho pensato fosse un segno XD

      Elimina
  2. Colori molto belli, alcuni mi pare somiglino molto a quelli della Duochrome che già posseggo...Prima di decidere se prenderla o meno aspetto gli swatches. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho aggiornato il post perché gli swatches sono già stati postati da Giuliana!

      Elimina
  3. alcuni colori sono molto belli *-* e mi piace tanto la palette... maaaaaaaaa prenderò le cialdine singole XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sperando ci siano! io spero in Biker e Monterey XD

      Elimina
  4. Indossati da Giuliana sono tutti stupendi! Se non fosse che ultimamente sto usando così poco gli ombretti anch'io la prenderei, ma non lo so. O magari potrebbe essere l'incentivo a truccarmi di più ahaha
    Mi piace un sacco, ma sento già il senso di colpa *_* Speriamo facciano le cialdine ;)
    P.S.: non c'entra niente, ma quanto è bello e scrivente Black Sheep di Neve!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha purtroppo non ce l'ho io, non ti so dire :3

      Elimina
  5. Ieri ho visto il video di giuliana e sono rimasta incantata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io! però dagli swatches un po' meno :(

      Elimina
  6. Mi sa che le cialde singole non ci saranno! Cmq a me sinceramente non piace proprio! Gli unici colori che trovo interessanti sono Pacifico Monterey e Route 66.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ho paura anche io che non ci saranno! peccato :(

      Elimina
  7. Pacifico ha un colore che proprio wow o.o

    RispondiElimina
  8. Il packaging è carinissimo, ma gli ombretti visti così non mi attirano granché :P Ora vado a sbirciare gli swatches ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i colori effettivamente sono molto belli, però a me non dicono niente, se non due ç_ç

      Elimina
  9. Credo che questa volta passerò... Mi piace moltissimo la combinazione dei colori, alcune sfumature sono bellissime (Tacco 12, It's a boy, Trinacria e Monte Rey), ma a) non ho bisogno di altri ombretti e b) gli swatch mi hanno lasciata un po' così. Forse mi aspettavo colori più originali, meno simili a cialde o pigmenti Neve che già ho. Peccato, perché il packaging è strepitoso!

    Spero di non pentirmi di non averla presa come accadde con la Duochrome :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me hanno lasciata un po' così :l

      Elimina
  10. a me piace molto... sono curiosa di conoscere il prezzo... se costa quanto una normale palette della linea arcobaleni la prendo!!!!

    RispondiElimina
  11. Ho appena visto il video di Giuliana... A parte l'enorme soddisfazione che deve aver provato lei (giustamente), direi che è carina come palette! Biker Chic mi piace moltissimo, anche It's a Boy m'intriga... Il viola però è troppo tanto viola per me XD Se vendessero le cialde singole sarebbe bello, anche se dubito.
    Non so se la comprerei, di sicuro non nell'immediato, ma se me la regalassero non la schiferei, ecco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sono emozionata a guardare il video *w*
      anche secondo me sarebbe bello per le cialde singole ma anche io dubito!

      Elimina
  12. Questa palettina mi sta facendo gli occhi a cuoricino da quando l'ho vista...
    a parte il packaging che vabbe'... secondo me e' davvero carino, semplice ma curato... i colori sono bellissimi, ma anche i nomi.. si lo so... sono una packaging-freak e questi dettagli incidono nei miei acquisti, brutta cosa, brutta brutta Q_Q

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  13. Molto carina l'idea di collaborare con una blogger/vlogger ma la palette non è niente di nuovo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'idea è davvero carina, soprattutto visto il concept con cui è stata creata

      Elimina
  14. ...mmmm a me i colori di questa palette non mi colpiscono particolarmente..^_^

    RispondiElimina
  15. spero di trovarla alla mia bioprofumeria di fiducia per poterla vedere dal vivo ;)

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. ahaha eh va beh del resto fra poco è Natale XD

      Elimina
  17. I colori sono bellissimi ma devo assolutamente resistere alla tentazione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso proprio che stavolta resisterò facilmente ._,

      Elimina
  18. Ciao! Volevo farti sapere che abbiamo inventato un nuovo Beauty Tag, tipo la #paciugopedia ! :-) Se ti va di partecipare avvertici, qui troverai maggiori informazioni a riguardo: http://biomineralblog.blogspot.it/2013/11/...keup-chain.html ♥ :-)

    RispondiElimina
  19. E' bellissima come palette, ma in questo periodo non posso proprio permettermela :(

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto