exfoliating shower gel h&m

At last the best - Miglior prodotto dell'anno #3

sabato 21 dicembre 2013Elisha87

Benvenuti alla penultima puntata dell'anno di questa rubrica!
Stavolta è il turno di un prodotto per il corpo e anche in quest'occasione non ho dovuto pensarci su moltissimo.
Per infondervi un po' di suspence prima di svelarvi il prescelto (???) vi invito intanto ad andare a sbirciare anche il post della dolce Sara!



C'è un prodotto che da quando ho comprato sto usando con il contagocce perché ho paura di finirlo e tornare in negozio e scoprire che non ce n'è più T_T
Ed è lui..


Ve lo avevo già descritto in tutto e per tutto nel post di mini haul, perciò vi riporto la parte "saliente", ma se siete più curiose vi invito a leggere il post stesso ^_^
Il profumo è buonissimo, dolce ma non nauseante e sembra proprio un concentrato di frutta e la cosa bella è che persiste per molto tempo anche dopo la doccia. La consistenza è gelatinosa e anche se è un po' particolare per i miei standard devo dire che non mi dispiace. Al suo interno sono presenti dei granuli di nocciolo di albicocca e sulla pelle l'effetto scrub si sente ma non è aggressivo, forse proprio grazie a questa consistenza in gel. 
L'inci, come dicevo nel post, non è affatto brutto, anzi, ha solo due pallini rossi, peraltro posizionati sul fondo se non ricordo male, e quindi potrebbe essere adatto anche alle pelli un po' più delicate.

Sono stati i €3,95 meglio spesi per quanto riguarda i prodotti per il corpo e io ne sono già innamorata persa.
Però se vi capita, vi consiglio di prendere solo questo "Fig & Plum", perché ho avuto modo di sniffare anche le altre due profumazioni e sono davvero pessime >.< plasticose e del tutto innaturali, proprio l'opposto di questo!

You Might Also Like

21 commenti

  1. ma sai che da me questa linea non si trova da H&M ? :( l'avevo cercato già quando pubblicasti l'haul..me triste :(
    sono certa che lo gradirei molto come profumazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma nu che peccato :(( è davvero troppo troppo buono!!

      Elimina
  2. Appena ho visto questo prodotto mi stava quasi tentando, ma non l'ho preso...avevo paura di comprarlo solo perchè attratta dal packaging e rimanerne delusa :( ma ora che ho letto il tuo post, credo proprio di comprarlo *-*

    RispondiElimina
  3. Io ho provato un'altra versione di questo prodotto ma era decisamente troppo liquida :( sono la solita sfigata hahaha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii avevo letto! infatti non mi capacitavo del perché il tuo non fosse buono ma quando l'ho anche solo sniffato ho capito T_T

      Elimina
  4. Non ho mai visto questo prodotto da H&M. Chissà se arriverà da me... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di si perché è proprio buono *_*

      Elimina
  5. o.o mai visto in negozio questo prodotto!!!
    avevo usato uno scrub della stessa marca ma ero rimasta delusissima :O
    questo lo voglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti non si trovano ovunque, forse vanno a ruba? bu ç_ç

      Elimina
  6. Gia' la confezione e' bellissima *_* e il colore mi ricorda una crema solare che usavo io anni fa e che amavo alla follia hahaha...
    Sai che non ho mai comprato prodotti per il corpo da H&M? Devo provarli, potrei fare delle belle scoperte come questa che hai fatto tu *_*

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Confesso che ho sempre snobbato i prodotti beauty di H&M..ci farò più attenzione la prossima volta!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in realtà inizialmente anche io, ma invece ci sono alcune chicche!

      Elimina
  8. Mi hai incuriosita con questa descrizione, ho sempre dato un'occhiata al reparty make up/skincare di HM senza mai comprar nulla... la prossima volta magari ci scappa l'acquisto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi, ci sono anche molte cosine di make up che sembrano davvero interessanti dalle review che ho letto online!

      Elimina
  9. Sembra una confettura di marmellata :3

    RispondiElimina
  10. Se lo trovo me ne ricorderò!! Soprattutto ora che sono a corto di scrub...

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto