chiacchiere tag

Best of 2013 + Auguri ♥

martedì 31 dicembre 2013Elisha87

Come ultimo post dell'anno mi sembrava carino rispondere al tag trovato da quella fatina dell'assenzio pheeghissima che scrive su La Favola Russa


1. Best Nail Polish

In quanto a colore il miglior smalto in assoluto è stato quello di Pupa, quello al centro. Il colore più bello che abbia mai preso *_*
Ma lo stesso non posso dire della durata.. almeno sulle mie unghe rovinaticce, ma a tante questi smalti durano un secolo, perciò li inserisco lo stesso :)
Ancora devo provare lo smaltino Essie che mi ho vinto nel contest di Drama, ma qualcosa mi dice che sarà di gran lunga migliore di tutti quelli mai provati *-*


1. Best Lip Product

Di questo avete letto una review anche qui, dove lo avevo già nominato miglior prodotto dell'anno!
È il Velvet Lipstick nella colorazione #05 Fatale e mi è piaciuto moltissimo e quando poco tempo fa sono tornata da Madina per prenderne uno anche per voi ci sono rimasta malissimo sapendo che non ne avevano più!! Purtroppo tutta la linea verrà sostituita da una nuova per l'anno a venire ._.


1. Best Eye Product

Anche questo lo avevate già visto nella rubrica del miglior prodotto dell'anno, qui, e lo nominerò all'infinito tanto mi piace *-* Si tratta del Long Lasting Stick Eyeshadow #28, se non lo avete.. rimediate! ò.ò


1. Best Face Product

Qui sono un po' combattuta.. penso che vincano a pari merito Maisenza e Angeli a Fior di Pelle! Hanno due profumazioni e due composizioni completamente diverse.. il Maisenza è senz'altro più goloso e a mio parere più scrubbante, mentre Angeli l'ho trovato molto rilassante e scrubbante si, ma leggero. Insomma, sono due prodotti completamente diversi tra loro e perciò li eleggo entrambi!

Maisenza, che avete già visto qui, nell'haul Lush

Angeli a Fior di Pelle, recensito qui
1. Best App

Sicuramente ci sono tante app più utili di questa, ma da quando sono diventata tecnologica anche io e munita di treggì, finalmente posso scansionare le canzoni che sento alla radio, invece di tentare invano di memorizzarle per poi cercarle su gugol, senza risultati, ovvio.


1. Best Memory

Devo confessare che appena ho letto memory mi sono messa a ridere.. proprio a me! xD
Sinceramente il 2013 non ha portato molte belle cose con sé, anzi.. alcune le ha portate ma poi me le ha tolte subito, quindi preferisco sperare nel 2014, che magari mi porti qualcosa di buono da ricordare e per l'occasione sarebbe carino creare questo cosino adorabile *-*



1. Best Experience

Mah, anche qui non è che abbia fatto granché esperienze (no ma che bell'anno pieno di cose! ahah) ma direi che la più bella esperienza è stata quella del blog, che mi ha dato tante soddisfazioni e sopratutto permesso di conoscere tante persone stupende ♥



1. Best Lesson Learned

La lezione più grande che ho imparato è il lasciare andare.. non il lasciar perdere, perché le cose che si lasciano perdere sono quelle che non ci interessano. Il lasciare andare le cose (e soprattutto le persone) a cui siamo profondamente legati ma che per un motivo o per l'altro non fanno più parte della nostra vita.
È stato difficile per me, perché ho sempre avuto una difficoltà pazzesca a lasciar andare queste cose, ma ho imparato che a volte è meglio così, per tutti.



1. Best Movie Seen

Anche io come Fede scelgo assolutamente Breaking Bad, anche perché in qualche modo fa parte di quelle memories portate via troppo in fretta..



1. Best Book Read

Non sono mai stata molto brava a scegliere il libro preferito.. ce ne sarebbe uno collegato alle memories di cui parlavo qua sopra, ma poi divento monotona e il post prende una piega troppo mogia u_u
Quindi vi lascio la mia libreria di Anobii, dove potete sbirciare i libri più belli :)

http://www.anobii.com/elisha87/books




E con questo vi faccio tanti tanti auguri per il nuovo anno, sperando che porti qualcosa di meglio di questo 2013 che sta finendo.. o magari semplicemente ci porti un po' più di speranze ♥

You Might Also Like

29 commenti

  1. Il mio verrà pubblicato, mh, quando blogger decide di pubblicarlo xD
    (tipo alle 13 xD)

    Ma non stare su Anobii, passa a GoodReads, che è meglio :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah non ho mai provato GoodReads! gli do un occhio!

      Elimina
  2. Aaaaaaaaaa Maisenza *____* L'ho adorato anche io!

    Buon anno :3 ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il maisenza è nel cuore di tutte mi sa ♥
      augurii

      Elimina
  3. Che bel tag!!!! Giuro lo farò!
    Anche io ho amato il maisenza!!!
    Tanti auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  4. anche io ho quel rosa di pupa, e l'adoro *-*
    ricorda molto il 375 di kiko :)
    angeli a fior di pelle lo lovvo *___*
    speriamo che il 2014 sia migliore <3

    RispondiElimina
  5. Il tuo post è meraviglioso, davvero :) Anche io tra qualche giorno pubblicherò questo tag :)
    Ancora nessuna idea per il make up di stasera?! Sul mio blog ho pubblicato un post dedicato proprio a questo, vieni a dare un'occhiata e fammi sapere che ne pensi :)
    Buon Capodanno! xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a quell'ora lì ero praticamente già truccata perché sono partita presto!

      Elimina
  6. Auguri a te :) oddio, quel vasetto è stupendo :D

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo post!! Buon 2014. Auguri e Baci!!

    RispondiElimina
  8. la prossima volta spero di avere anche io il maisenza con il popcorn dentro :P comunque è fantastico!
    Tanti auguri <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si è carinissimo XD e poi è troppo buono *-* meno male che l'ho voluto riprovare!
      augurissimi ♥

      Elimina
  9. Waaa il vasetto DIY è stupendo *___*

    Buon anno anche a te! ;* Un bacione!

    RispondiElimina
  10. Troppo, troppo carino questo post!!! Tantissimi auguri :*
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, augurissimi anche a te!

      Elimina
  11. aspetto anche il tuo allora!!
    auguri *-*

    RispondiElimina
  12. giuro che nel 2014 un long lasting me lo compro, forse proprio quello che hai tu :)

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo tag! Mi piace tanto!
    Maisenza e Angeli mi sono piaciuti tantissimo!
    Buon 2014!

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri di buon anno! :D Questo tag è troppo carino, lo farò anch'io :D :D

    RispondiElimina
  15. Ciao bella tanti auguroni di Buon anno!!!!^_^..davvero bella questa lista dei the best!^_^

    RispondiElimina
  16. se facessi questo tag, il prodotto "best eye product" sarebbe lo stesso!!! :)
    buon 2014 anche a te!!!! ^.^

    RispondiElimina
  17. Hai ragione Eli, lasciare andare è fondamentale per poter andare avanti e superare i momenti no...Coooomunque devo assolutamente vedere breacking bad *^* un bacio

    RispondiElimina
  18. Adoro Shazam in macchina quando ascolto qualche canzone corre sempre in mio aiuto :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto