giveaway

Christmas Giveaway: Expert Face Brush ♥

martedì 17 dicembre 2013Elisha87

Buongiorno pulzelle *-*

Era da un bel po' che mi sarebbe piaciuto festeggiare i vari traguardi che ha raggiunto il blog, ma aspettavo che mi arrivasse letteralmente la materia prima!
L'ho cercato per tanto tempo per me e infatti ne ho presi due, sperando che potesse piacere anche a voi *-*

Si tratta del bellissimo fac-simile dell'Expert Face Brush di Real Technique.




Io non ho mai preso l'originale, ma posso garantirvi che questo sembra fatto benissimo e le setole sono talmente morbide che lo accarezzerei per tutto il giorno.

Regole per la partecipazione:

• essere maggiorenni e risiedere in Italia.
• compilare il widget di Rafflecopter e se avete qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi: elishapolpetta@gmail.com

Gli unici requisiti obbligatori sono l'iscrizione al blog tramite GFC e lasciare un commento sotto a questo post. Gli altri passaggi sono a vostra discrezione, ma vi permetteranno di accumulare più "entries" e quindi maggiori possibilità di vincere.

Visto e considerato che il widget per seguire il blog tramite GFC non sembra cooperare, se non siete sicuri di essere followers o se siete nuovi, potete unirvi al blog cliccando questo link e pigiando il tasto "Aggiungi", inserendo http://unfilodieyeliner.blogspot.it e poi su "Avanti". 

Premio fedeltà:

Chi mi seguiva già da prima del giveaway avrà la possibilità di accumulare qualche punto in più.
Lo stesso vale per chi ha già commentato almeno un post precedente a questo, qui sul blog o su Facebook (non valgono i commenti lasciati nei post di altri Giveaway).
C'è un modo piuttosto veloce di scoprire questo punto.. Andate su Google e digitate VOSTRO NOME + Su un Filo di Eyeliner e vi verranno fuori tutti i risultati!

Mi raccomando non fate i furbetti, perché non serve a nulla :)

Il giveaway termina il 07 Gennaio 2014 e provvederò quanto prima all'estrazione.
Il vincitore verrà scelto da Rafflecopter e verrà contattato tramite mail. Avrà 48 ore di tempo per rispondere, in caso contrario effettuerò una nuova estrazione.



Che dire.. che vinca il migliore!

You Might Also Like

100 commenti

  1. primo commento!
    bellissimo premio, spero di vincere
    condivisione:https://www.facebook.com/elena.spotti1/posts/725956940750665
    FB/GFC/bloglovin:Elena Spotti
    mail: elenas92@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Io lo voglio solo perché sta in piedi da solo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: la fatica di trovare un commento è immane D:

      Elimina
  3. wowowowo, bellissimo premio. Ma chissene se non è l'originale, mi sembra assolutamente identico :) e di pennelli non ce n'è mai abbastanza quindi incrocio le zampe e spero spudoratamente di vincere.

    RispondiElimina
  4. speriamo XD mi servirebbe proprio! :)

    RispondiElimina
  5. Mi farebbe proprio comodo un pennellone così visto che sono un po' scarsina! ;)
    PS: Non ricordo proprio i post dove ho commentato in precedenza... :(

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono le luci e l'atmosfera calda nonostante il freddo :)

    RispondiElimina
  7. Del Natale amo fare l'albero e il presepe insieme a mia madre e mia sorella e poi stare in famiglia ;)

    RispondiElimina
  8. un super pennello!!! Proviamo!!!

    un bacio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  9. Ciao!!
    Del periodo natalizio mi piacciono i profumi, i dolci e il far festa a Capodanno!! :-)

    RispondiElimina
  10. Io mi sento un po' Jack Skeletron un po' Grinch ed in effetti non saprei dire cosa preferisco del natale ma di certo posso citare la pausa universitaria : anche se significa "studiare come dannati per gli esami del primo appello"

    RispondiElimina
  11. Nuova fan del blog :) su fb ti seguivo già ;) partecipo e chissà (sicuramente no, ci metto la mano sul fuoco) ma proviamo ;)) <3
    P.S.: i really love your blog!!!
    https://www.facebook.com/roby.castiglione.5/posts/1496321027258759
    E-mail: robycasti95@live.it

    RispondiElimina
  12. partecipo con piacere
    gfc/fb: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it
    del natale mi piacciono i pranzetti con mille invitati a tavola e le lunghe giocate in compagnia di amici

    RispondiElimina
  13. fichissimo! a natale amo il pandoro...

    RispondiElimina
  14. che bello! ho già commentato nel modulo raff..bacioni a tutte

    RispondiElimina
  15. Il widget fa tutto da solo e qui mi rimane solo di dirti che il regalino è bellissimo e che non ho mai usato neanche i fac-simile di RT...ergo incrocio le dita ^_^ Grazie :)

    p.s. Amo il Natale per via di un dolce tipico che mi fa sempre mia mamma. Un dolce con il miele, uvetta, mandorle e semi di papavero. Oltre al fatto di stare con mia famiglia :)

    RispondiElimina
  16. Tesoro ovviamente partecipo con piacere*^* Io ti seguo da un botto ormai, ma non penso ci sia bisogno di ricordartelo *^* Un bacio enorme e grazie per questo pensiero che hai avuto per noi <3

    RispondiElimina
  17. splendido! Mi piace moltissimo... e certo che partecipo :)

    RispondiElimina
  18. partecipo volentieri!
    del Natale amo la famiglia riunita, l'aria frizzantina, la frenesia dei regali, le tombolate insieme ad amici e parenti!
    gfc: chiaradiletta
    email: chiarapejrani@libero.it
    fb: chiara pejrani

    RispondiElimina
  19. Partecipo volentieri ^_^ e colgo anche l occasione per augurarti un felice natale!
    Un bacionee

    RispondiElimina
  20. Adoro il Natale perchè mi piace l'atmosfera, sia per strada con tutti gli addobbi, le luci, sia perchè si sta in famiglia!
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  21. Sto invecchiando! Mi sto facendo scorpacciate dei filmacci della Mediaset, quelli lagnosi, sdolcinati, commedie, tutti i film natalizi sono miei! Vado peggiorando di anno in anno >.>

    RispondiElimina
  22. Del natale amo le luci e i colori e stare con la mia famiglia scambiandoci regalini!

    RispondiElimina
  23. Ciao!!
    Appena ho visto questo pennello i miei occhi sono diventati a cuoricini!!!! :)
    Grazie per questo splendido pensiero!!! :)

    RispondiElimina
  24. Io ci provo! :)
    Del Natale mi piace l'atmosfera: adoro vedere le luci decorative in città, sentire le canzoncine nei negozi, comprare i regali, preparare dolci e piatti natalizi, decorare la casa, fare l'albero, guardare film e programmi tv a tema.....a me del Natale piace proprio lo stato d'animo! :D
    Mi emoziono sempre quando in tv iniziano gli spot con i motti natalizi! XD "A Natale puuuuooooiiiii...." ahahahahahah
    Bacioni e grazie del give! <3

    RispondiElimina
  25. a natale adoro le luci, le musiche natalizie nelle piazze, gli alberi giganti!! ritorno un po' bambina in questo periodo!!

    RispondiElimina
  26. dolcina *_* grazie per la possibilità *_*
    Sul blog sono Il Barbatrucco della Mokarta (mokarta marzia)
    speriamo... qualcosa che mi faccia girare bene questo periodo, mi servirebbe molto *_* almeno per non pensare che il mondo ce l'ha con me XD

    RispondiElimina
  27. Adoro tutti i film Natalizi che girano in tv fino a notte fonda :D

    RispondiElimina
  28. Non c'è una cosa sola che preferisco del Natale, in realtà amo tutto perchè è un periodo che mi da speranza..dovrebbe essere Natale tutto l'anno :)

    RispondiElimina
  29. Il mio Natale non è più quello di una volta... Quando ero bambina era tutto più bello, c'era tanta gioia nell'aria, ricordo che io e miei fratelli aspettavamo impazienti che mio padre tornasse da lavoro (faceva il giocattolaio) e ci portasse un nuovo gioco. Quando arrivava eravamo tutti contenti e gli saltavamo intorno impazienti di avere il regalo... una volta ci portò una grande locomotiva a vapore che correva sui binari... tutta la famiglia riunita a giocare con quel treno,ciuff ciuff... bei ricordi che restano nel cuore!

    RispondiElimina
  30. ciao sono una tua nuova follower e mi sono registrata come graziacantalupo
    su facebook sono grazia cantalupo
    email graziacantalupo@libero.it
    per natale mi piacerebbe ricevere una palette
    ti va di seguire il mio blog e lasciare un commentino? te ne sarei GRATA infinitamente
    http://casaninnamamma.blogspot.it GRAZIE

    RispondiElimina
  31. Prima di tutto grazie per aver pensato anche a noi! <3
    La cosa che preferisco del Natale sono le innumerevoli occasioni per vedere le persone a cui voglio bene. Le tradizioni legate alla mia famiglia ma anche agli amici, l'aperitivo della vigilia nel nostro bar preferito, la cena di Natale con gli amici con lo scambio di regali stupidi e a estrazione, la possibilità di vedere le amiche a cui voglio bene, anche quelle lontane (ho un'amica carissima che vive a Dublino e ogni Natale torna e facciamo in modo di vederci). Senza dubbio, il fatto di trovare più tempo per stare con chi amo mi fa apprezzare immensamente il Natale.

    RispondiElimina
  32. Partecipo, del Natale mi piace l'atmosfera e il fatto di scambiare regali e poi perchè ci riuniamo tutti insieme in famiglia

    RispondiElimina
  33. Io volevo comprare l'originale, ma non mi sono ancora decisa come al solito >.< Vedendolo così sembra identico!
    Del Natale io adoro l'atmosfera, le luci, i regali, le tradizioni con i pranzi in famiglia, le tombolate... *____* Insomma tutto! Però mi manca proprio quello spirito natalizio che avevo quand'ero bambina, ormai non riesco più a "sentirlo" veramente :(
    Spero di riuscire a recuperarlo, un giorno! <3

    RispondiElimina
  34. grazie per la possibilità! :) In realtà quest'anno non ho molta voglia di festeggiare il Natale non so perchè... ma sono un po' così. Spero passi il più in fretta possibile XD

    RispondiElimina
  35. Quanto mi piacerebbe provare questo pennello! Del natale amo le decorazioni e l'atmosfera ;)
    gfc: La_pul
    mail: laura_pul@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. la cosa più bella è fare babbo natale per il mio nipotino e vedere la faccia che fa quando suono alla porta!
    gfc yashal misscoffee
    email yashalmisscoffee84@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Lo vogliooooo *_*
    Del Natale amo l'insalata russa di mia madre <3

    RispondiElimina
  38. del natale amo tutto soprattutto lo stupore negli occhi delle mie bimbe quando scartano i regali
    fb/bloglovin: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  39. del natale adoro gli alberi e le lucine colorate ;)

    ero già fua fan ;)

    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com
    gfc jasminem2004

    RispondiElimina
  40. Partecipo con piacere!..La cosa più bella di questo Natale è poterlo passare nella mia nuova casetta insieme alla mia bimba e a mio marito! Sono molto emozionata! Grazie dell'opportunità! <3
    gfc: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it
    bloglovin: Denise Nicosia

    RispondiElimina
  41. Il mio rapporto con il Natale è un po' strano, passo da anni in cui sembro il grinch ad anni in cui sembro un nonsochi durante la giubilanza XD.
    Tra le cose che mi piacciono di più c'è sicuramente la cena del 24 da mia nonna con tutti i parenti, lo sclero che la precede per preparare tutto, i miei nipotini che cercano ovunque i regali :P
    Natale per me significa stare in famiglia quindi per me la cosa bella del Natale è proprio la famiglia unita intorno ad un tavolo.

    RispondiElimina
  42. Eli... vegeto ancora senza cellulare, ergo senza fotocamera! Volevo dedicarti una review, mi ha fatto pensare a te.. ma non ti dico nulla! XD
    Eniuei, che mi piace del Natale? I regali!! Ma quelli per gli altri però! xD devi sapere che sto aspettando 6 pacchi (ok, 5... uno contiene il mio telefono nuovo) e sono tutti di regali altrui! Sto pregando ogni giorno gli sette dei che mi arrivino puntuali entro Natale! Passeranno pure il 24 i corrieri? *-*
    Buon Natale polpettaH! :*

    RispondiElimina
  43. ciao, partecipo volentieri !! :)
    del Natale amo il fatto che ho al possibilità di ritrovare i miei cugini tutti insieme, altrimenti non c'è mai modo di beccarsi :( tra lavoro, città diverse ecc.. non riusciamo mai ad organizzare nulla per vedersi tutti quanti! e poi mi piace spacchettare qualche regalino :P
    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  44. del Natale amo l'atmosfera che si viene a creare :)
    fb: loredana battista
    gfc: lored89
    email: lorygive@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Partecipo io adoro il Natale è la sensazione di tornare bambina e quel senso di magia che si respira.
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  46. Sei sempre così carina con noi! Questo pennello sembra davvero super morbido...speriamo!!!

    RispondiElimina
  47. Partecipo. Ti ringrazio per questa opportunità. Vincere sarebbe davvero stupendo!

    RispondiElimina
  48. Ciò che preferisco è l'avere un po' più tempo per stare con le persone a cui voglio bene!!

    RispondiElimina
  49. Ciò che preferisco del Natale è la sua atmosfera, che vuoi o non vuoi riesce sempre a coinvolgerti e a regalarti un po' di allegria, anche nei confronti delle persone che hanno un'avversione acuta verso di lui!

    RispondiElimina
  50. Il Natale è una festa che adoro alla follia per tantissime cose.. Prima di tutto il giorno della vigilia, io e il mio ragazzo facciamo l'anniversario (quest'anno sono ben 3 anni!), poi adoro l'atmosfera che c'è in giro: le luci, gli odori, i sapori, i pacchetti regalo, i regali dell'ultimo minuto e così via.. Non c'è niente che io non ami del Natale, ogni singola cosa per me è fantastica perchè sin da quando ero piccola, mi hanno sempre fatto amare questa meravigliosa festività.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. La mia e-mail è kiaram94@hotmail.it

      Elimina
  51. Del Natale mi piace vedere l'albero con sotto tutti i regali..mi piace l'atmosfera che si viene a creare..famiglia unita, cibo a volontà =P
    GFC: kaysea
    Kathryn c. flores
    kath24_flrs@yahoo.it

    RispondiElimina
  52. Quello che piu mi piace del natale è lo stare in famiglia anche se man mano sta diventando sempre piu difficile. Le persone diventano sempre piu scoraggiate e preferiscono stare tranquilli in casa, e invece ho talmente tanti bei ricordi di quando ero piccola che mi fanno venire nostalgia. Io fondamentalmente sono sempre la stessa da piu di vent'anni a natale. Mi emoziono allo stesso modo e questo secondo me è un mio pregio. Spero di rimanere sempre entusiasta anche negli anni che verranno

    RispondiElimina
  53. che bello!!!chi se ne frega se non è l'originale...mica tutto quello che coste di piu è sininimo di migliore!!!!Onestamente è qualche anno che non amo particolarmente il Natale...non so,ultimamente mi mette tristezza...

    RispondiElimina
  54. partecipo
    gfc-fb:rose duster
    mail:roseduster80@libero.it
    Del Natale lo stare insieme ore ed ore a chiacchierare e a mangiare!

    RispondiElimina
  55. F-A-V-.O-L-O-S-O!!! Non vincerò mai, perchè insomma due giveaway tuoi di fila non sono quotati, ma devo tentare lo stesso e quindi...tadannnn...eccomi qua!!!hihhii
    GFC: Meggy Fri (non l'avresti mai detto,vero?!)
    E-mail: impossibilefermareibattiti@gmail.com
    Ps. mi sono permessa di affermare che ho inserito commenti anche precedenti a questo post per accaparrarmi il pennello quindi acqua in bocca!!!!buaahahahah (e niente oggi mi è presa la ridarella!) un baciotto
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  56. Tu non sai quanto vorrei io provare questi pennelli! Grazie mille per darmi l'opportunita' di realizzare un mio sogno T_T hahaha *

    RispondiElimina
  57. Ciao sono nuova e grazie a questo give ti ho scoperto.Partecipo volentieri e curioserò nel tuo blog e pag fb,baci.Ps.che dire il propio è davvero meritevole
    gloria spignolo
    fb Gloria Gloglo
    wonderglo@libero.it

    RispondiElimina
  58. Ciao Carissima.. innanzitutto complimenti per il blog, è veramente bello ed accogliente!
    Amo tantissimo il Natale e ti ringrazio per l'opportunità data!
    Partecipo volentieri <3

    RispondiElimina
  59. Grazie cara per quest'altra opportunità! bellissimo! Speriamo bene! Un bacio :D

    RispondiElimina
  60. Ci sono anche io, troppo sfigata per vincere , ma ti seguo ovunque e comunque! <3

    RispondiElimina
  61. La cosa più bella per me è andare in giro ed impazzire e trovare il regalo giusto per la persona giusta. Per non parlare poi della gioia che provo quando scartando il regalo quella persona la vedi sorridere con il cuore!

    RispondiElimina
  62. Ciao partecipo bellissimo! ^_^
    Fb Paola Coppa
    Gfc Paolina Festari
    email festari.p23@gmail.com
    Il natale è bello se lo puoi passare con i famigliari e parenti, altrimenti non è bello e gioioso come dovrebbe

    RispondiElimina
  63. Del Natale amo l'atmosfera, le luci, la gioia e la serenità.
    E' il periodo che più amo in assoluto :)

    Facebook: Floriana Gallina
    Gfc: Floriana Fly
    E.mail: Florianag91@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Amo tutto del Natale, non c'è una cosa specifica. Ti potrei dire che negli ultimi anni sono scimmiatissima per il panettone artigianale pere e cioccolato *_*
    Quando ero piccola aspettavo Natale per mangiare i funghetti sott'olio. io e miei fratelli ne andavamo matti. Quando la racconto fa sempre ridere, ma è davvero così, perchè a casa mia si compravano pochisssimo.
    Detto questo spero di aver compilato tutto correttamente ^_^
    Ti seguo da tempo, come ben sai!
    Ciao Eli cara, un bacione!

    RispondiElimina
  65. Ciò che preferisco del Natale.. Sono banale se dico, semplicemente, "i regali"? Sono una persona molto, molto materialista e quando una persona decide di farmi un regalo capisco se questa mi conosce davvero in base alla scelta fatta. Una sorta di test per vedere quanto ci tiene a me e/o ascolta le mie ciance chi mi porta un dono :3

    RispondiElimina
  66. Ciò che preferisco del Natale è la sensazione che mi da. Ok... è un po' difficile da spiegare. Il Natale mi piace perché mi riaffiorano alla mente i ricordi di quando ero bambina: i Natali con mio nonno, l'attesa nello scartare i regali, i film natalizi che guardavo con mio papà e mio fratello. Negli anni il mio Natale è cambiato ma questo giorno mi lega al passato come nessun altro.

    RispondiElimina
  67. Ciao! Grazie per questo giveaway ;) come non partecipare!

    Il Natale per me è un momento per staccare dalla routine, abbuffarmi, fare tanti regali (anche riceverli non mi dispiace ;P) e essere felice.

    Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  68. Del Natale amo la possibilità di chiedere una cioccolata calda in un bar senza essere guardata come una pazza <3

    RispondiElimina
  69. Riunirmi intorno ad un tavolo con la mia famiglia e ridere delle scemenze che diciamo fino alle lacrime XD!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  70. cio che preferisco del natale è l atmosfera,il scambiarsi i regali,riunirsi in famiglia,coi parenti che magari non vedi da molto,i cenoni e pranzi in compagnia..le luci insomma tutto:)

    RispondiElimina
  71. mi piace un sacco la mattina di Natale, quando i bimbi corrono a vedere se è passato babbo natale e tutti emozionati scartano i regali!!

    RispondiElimina
  72. Adoro il Natale perché è una festa in cui c'è calore familiare, tanto buon cibo e tanta allegria!!! <3 :D

    RispondiElimina
  73. Natale ormai è passato :( posso dire che ciò che ho amato più di questo è stato il fatto che si è rivelato essere il primo natale senza regali ciofeca! XD

    RispondiElimina
  74. Adoro il calore della famiglia riunita!

    RispondiElimina
  75. Adoro l'atmosfera che si respira in giro, le luci colorate e soprattutto il cibo haha:)

    RispondiElimina
  76. del natale amo la magia e il sogno di finire l'anno in modo avvolgente e coccoloso per inziare il nuovo anno con armonia e speranza
    speriamo che il mio karma mi ascolti..palloso :))

    RispondiElimina
  77. Del natale mi piacciono principalmente i dolci. Si, sono forse scontata ma come si fa a resistere tutte quelle leccornie? E poi,siccome si preparano una volta all'anno, pure se se ne abusa un pò, si è giustificate! ;)

    RispondiElimina
  78. Ciao ^-^ ho appena scoperto il tuo blog e mi ha incuriosito questo giveaway... quello che preferisco del Natale? A parte i regali, fin da piccola adoro l'aria di famiglia che si respira, lo stare con i parenti e gli amici senza pensieri e... tutti i dolci che si preparano, soprattutto gli struffoli della mia nonna *-*

    RispondiElimina
  79. Il Natale è uno dei miei periodi preferiti... mi piace quell'aria di tradizioni che si respira, i gesti che si ripetono di anno in anno sempre uguali... la zia che prepara i dolci, il nonno che distribuisce i regali a tutti i nipoti, la messa di mezzanotte, i pranzi infiniti, gli auguri, gli abbracci, i sorrisi, la speranza...

    RispondiElimina
  80. allora partecipo!!! grazie per l'opportunità!!!

    cosa mi piace del natale???? mmhhh... direi il pandoro!!!! XD
    da un po' di tempo ormai il natale non mi affascina più di tanto... diciamo che lo apprezzerei di più se potessi fare quello che voglio e andare dove davvero voglio andare, ma purtroppo non mi è possibile... :(

    RispondiElimina
  81. questo natale non è stato nulla di che.. l'ho sempre adorato ma non è più come quello di una volta quando c'erano ancora i miei nonni :( adesso vivo a 600 km dalla mia famiglia ed è staa un'occasione per riveder eloro ma dove vivo ora amici non ne ho e quando appunto torno dai miei molte delle amicizie si son perse per strada e mi vedo con pochissimi..mi mancano le tombolate-aperitive con le amiche :(
    marialice
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  82. Ti seguo da molto tempo e il tuo blog mi piace tantissimo :) Il pennello lo possiedo già ma non potrei mai esimermi dal partecipare ad uno dei tuoi give :)
    Grazie al nuovo gruppo su FB sto iniziando a conoscere meglio alcune di voi e tu sei una di quelle con cui ho sentito subito un feeling particolare e una cera affinità! Poi il nome del tuo blog mi fà molta invidia visto che io con l'eyeliner sono negata ^___^

    RispondiElimina
  83. Ho trascorso un Natale sereno in famiglia, con gli affetti più cari.
    Non avrei potuto chiedere di meglio.

    Alenia
    alenia(@)live.it

    RispondiElimina
  84. Grandioso! certo che partecipo! ti seguo volentieri! il mio natale quest'anno è stato piuttosto semplice, in famiglia..con le persone che amo, cosa si può desiderare di più???
    la mia mail è piconetta@gmail.com

    RispondiElimina
  85. Del Natale amo la cosa più semplice, se vogliamo : poter passare la maggior parte del tempo con la mia splendida famiglia :)

    RispondiElimina
  86. del natale amo la convivialità lo stare insieme riuniti , le luci e il calore dell'amore della famiglia...e i dolci non dimentichiamoci i dolci eh....
    mail pabry72 at virgilio.it

    RispondiElimina
  87. Sono malata di pennellite quindi spero in un colpo di fortuna *-*

    RispondiElimina
  88. Del Natale??? Le mangiate infinite senza sentirsi in colpa :p

    RispondiElimina
  89. la cosa che mi piace di piu del Natale è avere l occasione di riunirmi alla mia famiglia che sta lontana da me e non vedo spesso <3

    RispondiElimina
  90. (Sperando che riesco a commentare) Sono una malata di pennelli! Non potevo perdermelo! <3

    RispondiElimina
  91. Che bel premio, è da un po' che faccio il filo a questi pennelli, sono curiosissima di provarli! :)
    Del Natale amo l'atmosfera che si crea, in particolar modo quella della vigilia, il 24 dicembre, dove nelle strade della mia città si riversa tantissima gente in cerca degli ultimi regali e acquisti affrettati, ci sono musicisti di strada, carrozze con cavalli, musica ed eventi per allietare il tempo che anticipa il cenone :)

    GFC: Rouge Noir

    Fb: Colors and Chaos

    RispondiElimina
  92. Poco, devo ammettere che non sono una grande fan (piovono insulti e cori sdegnosi).

    Direi che quel che preferisco sono i cartoni Disney mandati in TV ad ogni ora del giorno, la cioccolata calda col pandoro, e il mio Plaid Natalizio con cui accoccolarmi sul divano :P

    Lucia

    RispondiElimina
  93. Complimenti per il blog.
    Cosa mi piace del Natale? a questo punto direi che è già passato.......questo mi piace del Natale e fino al prossimo anno non se ne parla più!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto