chiacchiere christmas

Christmas Tag ♥

giovedì 12 dicembre 2013Elisha87

Ciao care :3 
in questi giorni la nebbia che c'è qui in provincia di Milano sembra aver avvolto anche il mio blog, quindi mi sembra giusto rinfrescare l'aria con un bel tagghino di Natale :) 


Intanto vi dico che questo bel tag l'ho letto da Ariel e leggendolo da lei ho curiosato anche quello di Calendula e Camomilla e l'ho trovato troppo carino per non riproporlo a mia volta.


1. Non guardo granché la televisione, figuriamoci a Natale XD 
Però ora pensandoci mi è venuto in mente "L'Amore non va in vacanza" con quel figone di Jude Law *w* è stato molto carino ♥

2. Beh direi assolutamente il rosso o ancora meglio il bordeaux 

3. Mi sa di no, ma anche perché a Milano la neve fa schifo già dopo dieci minuti >.< ma mi piace molto l'idea, anche se mi si ghiaccerebbero le mani in tempo zero. 

4. Facciamo che per non far dispiacere nessuno lo faccio a me stessa? auahaha come sono generosa ♥ No scherzo, non credo potrei farne mai uno solo >.<

5. Assolutamente la vigilia! Fremiamo troppo all'idea di aprire i regali che facciamo il count down alla mezzanotte con il pensiero fisso a tutti quei bei pacchettini sotto l'albero :")

6. Mi piace molto l'idea di riunirci tutti quanti, ma ultimamente purtroppo si sente meno anche questa "unione" non so.. :( 

7. Non mi va di entrare nei dettagli, anche perché son cose troppo tristi da inserire in un Christmas Tag del blog, quindi dirò semplicemente che il desiderio natalizio di quest'anno sarebbe la salute, nient'altro.

8. Cannella, cioccolato e arance ♥ Però anche l'odore della legna che brucia nel caminetto, perché vuol dire passare il Natale da mia zia *-*

9. Non è che a Natale mangi molto, forse la cosa che mi piace di più e che durante il resto dell'anno mangiamo sincuramente meno sono le capesante gratinate XD 

10. Glitter e sbrillucci! Non sono una loro grande fan, ma quando ci vuole ci vuole! XD 
Da poco però anche il mio smalto top coat con le palline di neve e glitterini, si è rivelato perfetto XD

E perciò invito anche voi tutte a fare questo carinissimo Tag ♥
Buona serata! 

You Might Also Like

26 commenti

  1. Ciao! Il tag è molto carino, peccato io abbia un sacco di post da fare in questo periodo U.U
    Non so se al punto 7 ti riferisci a te o a qualcuno che conosci, ma vi auguro comunque di superare presto questo brutto momento <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi riferisco a qualcuno che conosco :( ti ringrazio ♥

      Elimina
  2. Siiii...adoro questo tag, fa tanto tanto natale!!!! Anch'io, anch'io ❤❤❤ concordo con la quarta risposta hihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuu allora se lo fai lo vengo a leggere volentieri!!

      Elimina
  3. Cannella :Q__
    Comunque anche a me piace tanto L'amore non va in vacanza, un cast davvero tanto carino e ben assortito >w<

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. sii *w* anche cannella e mela ora che ci penso!

      Elimina
  5. a casa mia per aprire i regali siamo anche peggio... subito dopo cena della vigilia ahahaha xD
    per la salute concordo... se non hai quella, non hai nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahahahah non ti nascondo che qualche volta l'ho fatto anche io!! XD

      Elimina
  6. Cannella e cioccolato sarebbe sicuramente anche la mia risposta! :D

    RispondiElimina
  7. AAAAAAH, bellissimo *-* Adoro questo periodo, adoro le lucine natalizie, adoro i regali, la neve, il clima, i pranzoni, aaah. Te lo ruberò *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii anche io adoro tutte queste cose *__* anche se la neve a Natale non la vedo da tanto!

      Elimina
  8. anche io ho gradito molto quel film e lo riguardo sempre con piacere :)

    RispondiElimina
  9. Non si dorme il 23 al pensiero di aprire i regali il giorno dopo *__________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah anche tu allora!! ewwiwa l'apertura "anticipata" XD

      Elimina
  10. Risposte
    1. sono proprio i profumi caratteristici!! *w*

      Elimina
  11. Adoro questo tag!! mi piace un sacco!! ;)
    Sul mio blog c'è un giveaway Natalizio, se ti va passa da me!! mi farebbe molto piacere :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. che carino questo tag...da riproporre sicuramente!!!

    RispondiElimina
  13. anch'io sono stata taggata da ariel e pubblicherò il post domani... ^.^
    anch'io apro i regali a mezzanotte!!! il brutto è che, senza regali sotto, l'albero sembra più triste... ma è solo l'impressione di una sentimentalona.... :)

    RispondiElimina
  14. Carinissimo questo tag!!
    Lo devo fare assolutamente anch'io!! :)

    RispondiElimina
  15. L'amore non va in vacanza è piaciuto tantissimo anche a me :D

    RispondiElimina
  16. Tesoro spero davvero che tutti i tuoi desideri si possano realizzare perchè te lo meriti*^* Io quest'anno l'aria natalizia la sento poco, però forse risponderò a questo tag*^* Un bacione

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto