28 bright ivory

At last the best - Miglior Prodotto #2 ♥

venerdì 13 dicembre 2013Elisha87

Macciao carissime *-*
sono contenta che l'idea della rubrica vi sia piaciuta e così eccoci alla seconda puntata, dedicata al make up occhi.
Qui trovate il primo appuntamento della rubrica, mentre qui trovate il post di Sara!



Anche in questo caso non ho avuto dubbi e sono sicura che qualcuna di voi indovinerà già di cosa sto per parlare, visto e considerato che è un prodotto che ho inserito in centinaia di post da quando l'ho acquistato e "vi ho fatto una capa tanta" XD

*rullo di tamburi*

Il miglior prodotto per il make up occhi per me è senza dubbio il Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko, nella colorazione #28 Bright Ivory, ora disponibile anche nella collezione permanente (con il packaging in plastica nera però).

kiko long lasting stick eyeshadow 28 bright ivory

Chi aveva indovinato?? XD

Questo prodotto è perfetto. È pratico e comodo, perché in stick, perciò potete portarlo in giro e utilizzarlo da solo, senza l'ausilio dei pennelli e non va temperato. È super scrivente e scorre bene sulla palpebra, inoltre si sfuma anche molto bene, ma soprattutto è duraturo, tanto che dopo aver fatto lo swatch ho tentato di sfregarlo via con le dita ma non si è smosso di un millimetro.

La colorazione è qualcosa di stupendo: un avorio rosato con dei microbrillantini oro e altrettanti riflessi dorati. Niente che vi faccia sembrare una palla da discoteca in movimento (soprattutto se come me siete anche un po' rotondine XD) ma, anzi, è molto delicato ed elegante e perfetto per svegliare lo sguardo, come base per gli ombretti o come punto luce.

kiko long lasting stick eyeshadow 28 bright ivory

Purtroppo non sono riuscita a fare nessuna foto che gli rendesse giustizia, né con la reflex, né con la compatta né con il cellulare, perciò accontentatevi di questi swatch un po' farlocchi ma fatti con tanto ammmore.

kiko long lasting stick eyeshadow 28 bright ivory swatch

kiko long lasting stick eyeshadow 28 bright ivory swatch
Qui trovate uno swatch che rende abbastanza bene!

Da quando l'ho acquistato lo uso di continuo. È perfetto quando sono di fretta, ma anche quando voglio un bel look naturale ma segsi al punto giusto (non per niente ve lo siete ritrovato anche qui, nel Doe Deer Tag) perciò come non eleggerlo a miglior prodotto dell'anno?

Io l'ho preso durante i saldi, perché faceva parte della collezione Colours in the World, e perciò pagato € 3,90 ma solitamente costa € 6,90, non contando che spesso Kiko offre degli sconti a random sui suoi prodotti, quindi se proprio non volete spendere sette euri, attendete l'arrivo di qualche saldo/offerta e provatelo assolutamente, perché non ve ne pentirete!

Pro: pigmentazione, durata, colore, praticità.
Contro: nessuno.

Si è capito che lo amo?

You Might Also Like

26 commenti

  1. va beh va..potremmo eleggere Kiko azienda dell'anno :D ahahahaha
    Comunque in effetti ogni tanto sforna dei prodotti davvero niente male, come questa longlasting che mostri tu a cui faccio il filo da quando uscì in LE! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah mi sa di si! XD ma in genera a me piacciono molte cose di Kiko comunque *-*

      Elimina
  2. mi piace! No, io non ne avevo mai sentito parlare. Non sono una molto informata nel campo, lo ammetto. Ma grazie a te e a Sara faccio progressi :)

    RispondiElimina
  3. Questo prodotto lo vedo parecchio versatile. Hai mai provato a utilizzarlo per illuminare l'arco di cupido?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio ma sai che non è una cosa che ho mai fatto? cioè, non sapevo nemmeno si facesse ._. *si rinchiude nello sgabuzzino*

      Elimina
    2. Quando esci dallo sgabuzzino provaci! ;D
      Io lo faccio per volumizzare l'arco di cupido (ho usato questo trucchetto ottico per riprodurre il make up di Mulan *_*)

      Elimina
  4. anch'io amo molto i long lasting e purtroppo questa colorazione me l'ero persa....mi ricordo che l'avevo vista...avevo aspettato...e qualche giorno dopo già non c'era più in negozio...Non sapevo si trovasse anche nella collezione permanente, grazie davvero per l'info!!

    RispondiElimina
  5. Io ho quasi finito questo dell'a limited edition e ho già ricomprato la stessa colorazione col nuovo packaging! Fantastico!!!

    RispondiElimina
  6. Non avevo dubbi sulla scelta che avresti fatto :D È assolutamente un must have <3

    RispondiElimina
  7. L'unica colorazione che non posseggo e non so nemmeno perchè
    *Corre via disperata a nascondersi*
    Per fortuna l'hanno messo in permanente *_*

    RispondiElimina
  8. ce l'ho anch'io e concordo su tutto!!! è un ottimo prodotto!!!! ^.^

    RispondiElimina
  9. Concordo pienamente! Ottimo prodotto centrato in tutto e per tutto, mi piace perchè si usa in mille modi diversi!

    RispondiElimina
  10. SÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ io lo uso quasi sempre come primer, è splendido, perfettoperfettoperfetto!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ciao!!!
    Mi sono recata più volte in negozio per acquistare proprio questo Long lasting ma non l'ho mai trovato..e ora credo proprio che sia uscito fuori produzione! Peccato! :(

    RispondiElimina
  13. Da quando l'ho sbirciata dal vivo...Me vuole!

    RispondiElimina
  14. Un prodotto davvero versatile e che illumina tantissimo lo sguardo! Lo cercherò nei negozi sono curiosa di provarlo :)

    RispondiElimina
  15. la prossima volta che vado da Kiko l'Ivory me lo guardo per benino!!!

    RispondiElimina
  16. Volevo comprarlo in estate ma poi ho puntato quello fucsia, però ora ripensandoci un pensierino ce lo farei :D

    RispondiElimina
  17. direi che si, si capisce che vi amate reciprocamente :) io non so perché ma rifuggo davanti agli ombretti in matitone o che comunque non siano in cialda o in polvere. Devo aver subito una sorta di trauma makeupposo negli anni passati. Ma ne sento parlare così tanto bene di questo prodotto che devo provarlo. Basta. Ho deciso. Domani da Kiko. Mi vado a leggere la prima puntata della rubrica che mi sono persa :)

    RispondiElimina
  18. Io amo tutti i longlasting della kiko *^* Questo colore lo punto da quando era in serie limitata, ma sto aspettando che lo mettano in saldo xD

    RispondiElimina
  19. Piace anche a me...lo uso molto spesso :)

    RispondiElimina
  20. anch io lo adoro!!!!!!!!!!!!!bellissimo....l'ho appena terminato..e lo devo assolutamente riacquistare!^_^

    RispondiElimina
  21. Ce l'ho anche io, anche se non lo uso così tanto xD forse dovrei rimediare ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto