collaborazioni fatale

At Last the Best - Miglior Prodotto dell'Anno #1 ♥

venerdì 6 dicembre 2013Elisha87

Finalmente dopo tanto tempo, per la prima volta, anche io faccio una collaborazione con una blogger e già la cosa mi rende contenta di per sé, ma soprattutto poi questa blogger è una di quelle con cui ho legato di più da quando ho aperto e quindi la cosa mi fa ancora più piacere :3
Sto parlando di Sara di Pink Pearl Make up and More e, anzi, voglio ringraziarla di nuovo per avermela proposta, perché altrimenti con la poca fantasia che mi ritrovo, soprattutto in questo periodo, non so quando mai avrei iniziato.



Si tratta di una rubrica di quattro appuntamenti che durerà fino alla fine dell'anno, dove vi parleremo del prodotto che ci è piaciuto di più in una determinata categoria.

Quando Sara mi ha chiesto che categoria preferissi per il primo post, ho scelto quasi subito. È proprio da quest'anno che ho cominciato ad usare rossetti e perciò mi andava di dire la mia sul migliore che ho provato finora tra quelli in mio possesso, perciò.. rossetto sia!

Qui trovate anche il suo post ♥

Il rossetto in questione è questo Madina nella colorazione #07 Fatale, della linea Velvet Lipstick, attualmente non disponibile sul sito (nei negozi non saprei), ma i suoi fratellini, che normalmente costano 6,90 €, sono in offerta a 1,90 €.


Chi mi segue o semplicemente chi ha una buona memoria, ricorderà che presi questo rossetto per sbaglio, confondendolo con il Libertine - un probabile dupe di Rebel -, ma sapendo benissimo in fondo al cuoricino che non era così.
Diciamo che ho voluto convincermi che fosse tutta colpa delle luci del negozio e, complice una commessa alle prime armi che non sapeva manco cosa fosse Rebel - povera, non ce l'ho con lei eh XD -, ho preso questo lo stesso, sbagliando di grosso.



Come vedete dalla foto infatti questo rossetto è molto più caldo e tendente al rosso rispetto al Rebel e di violaceo ha davvero poco e niente, ha solo un sottotono fucsia che vien fuori soprattutto con la luce fredda, come si vede qui, dove trovate la comparazione con il #914 di Kiko che invece dupe di Rebel pare esserlo davvero.


È un rossetto matte ma nonostante questo non secca assolutamente le labbra e non evidenzia particolarmente le pellicine. L'ho trovato confortevole ed oltretutto ha una buona pigmentazione, basta una passata per un colore piuttosto pieno, ma con una passata in più dà ovviamente il meglio di sé.
Il packaging è semplicemente adorabile. Sia la confezione esterna in cartone che quella del prodotto stesso, a specchio.
Tra tutti questi pregi poi c'è anche la durata. Questo rossetto infatti dura veramente tanto, si fissa sulle labbra e non viene via facilmente, nemmeno mangiando e bevendo.
Io che sono poco acculturata in materia mi baso su quanto colore lasci sul fazzoletto dando un bacino alla Marylin Monroe - dopo il bacio dovete anche rigorosamente dire "Pitù pitù pahh" - e questo lascia una traccia davvero minima.
Viene via lo stesso un po' eh, non è che sia come le tinte, però non scivola via come per esempio - e purtroppo - fa il #914.
Insomma, per me che sono nuova di questo mondo è una cosa abbastanza storiosa, ecco XD

Pro: durata, pigmentazione, confortevole, prezzo, è spesso in offerta.
Contro: reperibilità.
Perciò se riuscite ancora a trovarlo nei negozi ve lo consiglio davvero!

Voi avete mai provato niente di Madina? Che ne pensate?

EDIT: purtroppo ho realizzato solo ora che Madina c'è solo a Milano e Fidenza il che è un gran peccato, perciò lo segno assolutamente tra i contro T_T

You Might Also Like

53 commenti

  1. a me per fortuna il 914 si toglie solo con lo struccante ^_^ alla fine comunque abbiamo scelto lo stesso colore anche se di due marche diverse :P
    <3
    ps. le tue foto sono sempre super :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te T_T non so perché a me si tolga più facilmente, sarà perché esagero a calcare? :(
      comunque grazie mille ♥

      Elimina
  2. Madina è un brand troppo lontano per me (sono di Napoli), ma so che molti prodotti sono validi e a buon prezzo. Se e quando andrò a Milano mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato perché ho visto che spesso fanno le offerte! :( allora segno come contro la reperibilità!

      Elimina
  3. Non ho mai provato nulla di madina. Mai visto un negozio :( questa rubrica mi piace molto. Complimenti per l'idea ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti piaccia!
      peccato per madina uffi :(

      Elimina
  4. Che bello questo rossetto *-* come saprai io non sono molto da colori forti, ma questo credo che sarebbe uno di quelli che potrei indossare..
    hihihi anche io faccio la prova fazzoletto, anche perchè tutte le volte il fidanzato vuole sapere se rischia di avere macchie di rossetto :P (e per questo ho eletto a rossetti del secolo i double touch che si tolgono solo con le cannonate)
    Non ero ancora riuscita a passare a vedere la nuova grafica e mi piace parecchio! Baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahahah che fidanzati schizzinosi!!! u_u dovremmo boicottarli! XD
      ma infatti volevo inserire il double touch in corner, ma l'ho preso da pochissimo e quindi non me la son sentita, anche se già lo amo!!

      Elimina
  5. Risposte
    1. se avessi saputo che era così introvabile ne avrei preso uno in più quel giorno T_T

      Elimina
  6. è un bellissimo colore, mi piace molto!
    io ho il kiko 914, il colore mi piace ma anche a me dà problemi di durata, soprattutto quando mangio..

    RispondiElimina
  7. Ma che bel colore *w* Di Madina ne ho sentito parlare, ma in quel di Sardegna non ho mai visto nulla di questo brand purtroppo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma credo di aver capito che c'è solo qui T_T

      Elimina
  8. Grandi ragazze...felice di leggere questo nuovo sodalizio, sicuramente una bella coppia e poi vi conosco, vi seguo e vi apprezzo entrambe...per cui sono proprio felice, di poter leggere questi 4 appuntamenti!!! Questo rossetto lo ricordo eccome, a me il colore mi aveva convinta subito, spero di riuscir presto a reperire qualcosa di questo marchio...magari si decideranno a portarlo anche qui a Roma, no??! Altrimenti mi toccherà scegliere on line..sono curiosa perchè i prezzi sono ottimi e per aver conquistato questo tuo riconoscimento deve esser davvero valido!
    un bacino
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si molto! anzi se riesco vado a fare un giro in negozio *-*

      Elimina
  9. Che bel colore, opaco poi, deve essere davvero bellissimo dal vivo.
    Baciii

    RispondiElimina
  10. sono contenta per questa collaborazione :)
    madina non l'ho mai provata però ho visto alcune cose interessanti sul sito *-*
    il rossetto è molto bello XQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie *-*
      comunque sii il sito è pieno di sconti!!

      Elimina
  11. Gli ombretti di madina sono seta!! Meravigliosi...rossetti mai provati onestamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mai provati gli ombretti invece!! ora mi hai incuriosita *-*

      Elimina
    2. Il baby skin della linea velvet *_* ne ho già terminata una cialda...ti dico solo questo!

      Elimina
  12. Bellissima collaborazione di due blogger che ammiro!
    Che bel colore, poi matte, sì, mi piace!
    Purtroppo Madina non si trova tanto facilmente..tempo fa...parecchio tempo fa...avevo a disposizione un espositore da Marionnaud profumerie...niente di più succulento per i miei occhi...poi l'hanno tolto, probabilmente perché non andava la linea..che tristezza! Ho provato qualcosa, mi piace come marca, ma per ora la trovo solo online :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :**
      peccato però che come marca non si trovi :( secondo me è molto interessante!

      Elimina
  13. Mai provato niente di madina perchè a noi isolani non ci hanno considerati XD Bellissimo colore, davvero vibrante e intenso *_*

    RispondiElimina
  14. pure qui a To non è pervenuto...comunque bel colore! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uffi :( mi sto davvero pentendo di non averne preso un altro per voi!!! :((

      Elimina
  15. Anche io mi sono avvicinata al mondo dei rossetti in tempi relativamente recenti e questo mi ha letteralmente rubato il cuore *__*

    Ecco, ora voglio venire a Milano XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahah che bello mi fai sentire meno sola :')
      comunque mi sa proprio che cercherò di rifare un salto da Madina!! Così vedo se riesco a trovarlo ancora per voi *__*

      Elimina
  16. E' veramente bellissimo, capisco che sia un preferito in assoluto! Amo quelle tonalità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà come tonalità preferisco il 914, ma tutti i pregi di questo me lo hanno fatto preferire per l'elezione! XD

      Elimina
  17. Ma solo io non ho MAI visto Madina da nessuna parte? Una volta avevo letto di alcune ragazze che riuscivano a reperirlo nei tabacchini .__.'' Cose veramente strane!
    Mi piace tantissimo come colore ♥ E, come già detto, sono felice di averti vista pian piano approcciarti ai rossetti perché ho sempre pensato potessero starti più che bene! ( vorrei proprio vederti con Rebel o col 107 dei Kate! )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. addirittura nei tabacchini? o_o purtroppo sul sito dice che di negozi fisici ce ne sono solo due a milano e uno a firenze T_T
      comunque tu sei ufficialmente la mia mamma rossetto, sappilo ♥

      Elimina
  18. Non ho mai provato dei prodotti Medina! Forse dovrei provare qualcosina e inizierei proprio dai rossetti!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io finora ho provato solo un rossetto ma se ricapito in negozio vorrei provare a prendere anche altro!

      Elimina
  19. Ho il 914 di Kiko anche io! :)
    Questo qui è davvero molto bello, un peccato non avere Madina da me. :(

    RispondiElimina
  20. Mi piace moltissimo l'idea di questa rubrica *_*
    Il rossetto è davvero davvero bello, peccato che non abbia mai visto nulla di Madina in vita mia, non saprei nemmeno da dove cominciare T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie *w*
      ora indago, voglio capire se c'è qualche anima pia che rivenda madina :S

      Elimina
  21. Tesoro hai cambiato nuovamente grafica*^* Wow è splendida*^* Questo rossetto è davvero molto bello! Io non ho mai provato nulla della Madina, ma se mai mi troverò in uno store uno sguardo ai rossetti lo darò di certo! un bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uu sono contenta che ti piaccia *w*
      comunque si se dovessi trovarlo dacci un occhio!!

      Elimina
  22. non so se te l'avevo già detto su fb, ma la grafica mi piace tantissimo!!!

    non ho mai provato niente di questa marca, per me è impossibile reperirla...

    RispondiElimina
  23. ma..ma..ma...è un colore bellissimo...*____________*......è stupendo..io non conoscevo questo marchio..waw!

    RispondiElimina
  24. Se i rossetti madina durano allora è da farne scorta!! Buono a sapersi, al prossimo viaggio a Milano so dove andare a fare shopping!!

    RispondiElimina
  25. Bellissima colorazione *-* non ho mai provato nulla di Madina :(

    RispondiElimina
  26. I rossetti matte sono in assoluto i miei preferiti, li trovo sempre eleganti mentre gli sbrilluccichii e i gloss non fanno assolutamente per me.
    Bellissimo questo colore!!!

    RispondiElimina
  27. Questo colore è davvero bellissimo!
    Peccato in effetti per la reperibilità di questo brand!

    RispondiElimina
  28. purtroppo non ho mai provato nulla di Madina :( dovevo andarci a milano ma tra sephora, rinascente, lush ecc ecc mi sono persa via e mi sono dimenticata, ma conto di rimediare alla prossima capatina. Dalla descrizione che ne hai dato mi ispira tantissimo, magari per me un'altra colorazione perché questa credo che non mi starebbe bene. Sul pitu situ pah mi sono rotolata a terra ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto