bourjois EOTD

Mi Trucco con Tynzia Makeup.. più o meno!

venerdì 27 dicembre 2013Elisha87

Buongiorno pulzelle! Siete sopravvissute alle feste??
Io ho fatto razzia di tartine, antipasti e dolcetti e mangiato pochissimo primo e niente secondo, come al solito XD

Per la vigilia di Natale volevo provare il bellissimo make up di Tynzia, nella versione "Mi trucco con voi special", che trovate qui, ma volevo variare un po' e alla fine mi sono ritrovata a fare una versione borgogna completamente diversa >.<

Innanzi tutto c'è da dire che sono andata a memoria perché mia sorella non mi ha smollato il computer, ma soprattutto non sono riuscita a mettere le ciglia finte. È stato debilitante T_T
Sono stata un buon quarto d'ora a tentare di capire come far aderire bene le ciglia, ma la colla ha fatto in tempo a seccarsi e quindi alla fine ho desistito, ma ci riproverò a capodanno ._.
Inoltre solo dopo un'ora mi sono accorta che mi ero dimenticata l'eyeliner (sacrilegio!) ma ormai avevo le ciglia prepotenti (leggi: dure come il cemento per via dell'I Love Extreme) e perciò ho lasciato perdere.

Insomma, epic fail per quanto riguarda il proposito di replicare il suo make up elegantissimo, però anche quello che è uscito a me non mi è dispiaciuto affatto!

finalmente una foto quasi decente
Come rossetto ho pensato subito al Double Touch di Kiko, nella colorazione #113, di cui vi parlerò a breve, che in foto sembra molto più "rosso" di quello che è... in realtà si avvicinava parecchio al colore del maglioncino, idem le unghie! Ma purtroppo usando il flash i bordeaux hanno tirato fuori tutto il rosso che avevano!


Se vi state chiedendo se io abbia una pelle perfetta la risposta è NO, assolutamente, purtroppo >.< (anzi, i miei pori maledetti li conoscete bene xD) ma sempre per colpa del flash assassino sembravo avere la pelle più lucida del mondo, perciò ho dato un colpo di blur, non vogliatemene ._.
Sugli occhi ho usato la Colour Arts Base di Essence, ormai amica fidata, e principalmente tre colori della 88 Palette: sulla palpebra mobile un oro freddo e un marrone freddo sulla parte esterna, mentre nella piega e nella V ho utilizzato un borgogna che ho usato anche nella parte esterna della rima inferiore, insieme ad una matita nera Lancome.
Il mascara è appunto l'I Love Extreme di Essence, che ormai è praticamente da buttare.. ho provato a salvarlo ma non c'è niente da fare.
Sulle sopracciglia c'è Pioggia di Neve Cosmetics, come al solito, ormai è diventato il suo compito principale!

Sul viso ho usato l'Healty Mix di Bourjois, che con il pennello nuovo per fondotinta si stende molto meglio, e riesco anche a fare più strati senza incorrere nell'effetto cerone! Mentre come blush ho usato uno strato leggerissimo di Glow Touch di Kiko.

Nel complesso mi sono sentita molto natalizia, soprattutto con le immancabili labbra rosse!
Che ne dite? Voi che makeup avete adottato per Natale??


You Might Also Like

34 commenti

  1. Mi piace tantissimo il trucco!! E poi che bella la nail art natalizia :)

    RispondiElimina
  2. bellissime le unghie!
    e anche senza eyeliner il trucco è bellissimo!!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary
    Alice's Pink Diary FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ti dirò in un certo senso non mi è spiaciuto averlo dimenticato!

      Elimina
  3. Per Natale ho replicato il make-up verde mostrato durante il primo #7daysmakeupnails. Fantasia, eh? XD Non avevo proprio voglia di scervellarmi!
    Mi piace TANTISSIMO questo make-up, anche se non è la replica esatta di quello di Tynzia. Mi fa impazzire il fatto che occhi, labbra e unghie siano assolutamente coordinati *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma era bello il tuo verde, hai fatto bene a replicarlo *_*

      Elimina
  4. Risposte
    1. Sì anche se con le ciglia finte sarebbe stato ancora più chic!!

      Elimina
  5. E' elegantissimo questo make up, ti sta d'incanto *_*
    Mi piace molto l'effetto glossato sia degli occhi che delle labbra, fa molto glamour :3

    RispondiElimina
  6. mi piace tantissimo Eli!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^Un baciotto...

    RispondiElimina
  7. Amo la libera interpretazione... il risultato è bellissimo lo stesso!!! Il mio make-up di Natale? Quello invisibile :)

    RispondiElimina
  8. Io sono in stra-ritardo con questa rubrica xD Mi devo dare una mossa!
    Anyway, ti è venuto benissimo *___* ok, è un pò diverso da quello di Tynzia, ma quel borgogna ci sta tutto in questo periodo ;D
    Io non mi sono truccata per niente questi giorni di festa, complice il fatto che sono stata a casa e che mi sono dedicata a cucinare di tutto e di più, non ho avuto nemmeno il tempo di provare la nuova Naked ._. Devo recuperaree T__T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoooo Mannaggia!!! però ecco c'è da dire che io non ho fatto un caiser XDXD

      Elimina
  9. Ma è bello!
    E per le ciglia finte non desistere, all'inizio anche io non riuscivo a metterle... Ormai invece sono una veterana...come puoi vedere qui, qui qui, qui e qui, praticamente ovunque, l'ho detto che ormai sono una veterana (= leggi ossessionata)! Devi solo mettere uno strato sottilissimo di colla, attendere 30 secondi che diventi non troppo liquida ma nemmeno secca e poi applicare. Premi bene con le pinzette, aspetti 10 secondi e dovrebbero essere a posto. Poi ci prenderai la mano, ma se cerchi su Born Pretty store dovrebbe esserci l'applicatore per ciglia finte, ha la forma dell'occhio e dovrebbe funzionare ;) io vado con le normalissime pinzette per sopracciglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammappa che ciglione!!!! Ci riproverò *-*

      Elimina
  10. Bellissimo questo trucco!!! Complimenti. Baci

    RispondiElimina
  11. il trucco è bellissimo *_* e devo assolutamente replicarlo!
    belle anche le unghie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuh fammi sapere se lo fai anche tu!

      Elimina
  12. 'Spe, ma quel borgogna stupendo che hai usato dove lo possiamo trovare, noi povere comuni mortali? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh non saprei, io ce l'ho nella palette da 88 colori T_T

      Elimina
  13. Che bello...stai benissimo!! ^-^ sono carinissime anche le unghie *-*

    RispondiElimina
  14. Mi piace da morire Eli, bellissimo! lo trovo davvero bello ed elegante, vorrei provare a replicarlo! Io a Natale ero a casa struccata e in pigiama ihihihi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fossi rimasta a casa mia probabilmente anche io avrei fatto lo stesso auahah

      Elimina
  15. *____________*
    Moglie mia, che meraviglia!
    Innanzitutto grazie mille per aver partecipato alla rubrica nonostante i tuoi numerosi impegni e poi...la tua idea è persino più bella della mia *-* Prenderò spunto da te soprattutto perché voglio capire come mi stanno i borgogna! Grazie mille per aver risposto alla rubrica, baciotti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più bella assolutamente no! La tua a me continua a piacere molto di più nonostante sia stata soddisfatta anche di questa!!

      Elimina
  16. Mi piace un sacco!!
    Passa sul mio blog perchè è online un recap di tutte le mie ultime foto su Instagram :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio :)
      Però niente Spam please :p

      Elimina
  17. A Natale?? Sono stata in casa praticamente tutto il giorno e non mi sono neanche truccata!! L'ho già detto che non sono una beauty blogger vero?? :-P

    RispondiElimina
  18. ammazza che bello!!! *.*
    trucco occhi, labbra, nail art... tutto!!!!! *.*

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto