904 EOTD

Natale a ritmo di... Jazz ~ Neve Cosmetics

sabato 28 dicembre 2013Elisha87

Durante le feste un altro make up che mi è piaciuto molto realizzare è stato sui toni del verde, più precisamente il verde di Jazz di Neve Cosmetics.


Jazz è un colore che sto usando tantissimo da quando l'ho acquistato (qui trovate il post con gli swatches) e lo adoro, prima di tutto perchè è matte, ma soprattutto per il suo colore particolare, che prima di allora non avevo mai valutato ma che, dopo averlo visto, è diventato amore a prima vista. 

Natale a ritmo di jazz Neve Cosmetics

Purtroppo nelle foto singole non sono riuscita a catturare i glitter dorati del Diamond Eyeliner di Pupa, che, invece di usare come eyeliner, ho spatasciato sulla parte chiara della palpebra mobile.

Natale a ritmo di jazz Neve Cosmetics

L'eyeliner comunque c'è, anche se sottilissimo, per dare un tono più deciso al make up.

Natale a ritmo di jazz Neve Cosmetics
qui addirittura sembra mi sia andato via l'ombretto chiaro, ma non è vero T_T

Va beh, le sfumature non sono il mio forte, già ve lo avevo detto, ma comunque nel complesso anche questo make up mi ha soddisfatto parecchio. 

Anche qui ho usato la Colour Arts Base di Essence, che non solo intensifica i colori ma a me sembra che faccia durare anche di più gli ombretti.
Infatti Jazz per quanto sia fantastico ha una pecca in particolare, ovvero la durata! Senza primer a me svanisce nel giro di qualche ora ed è un vero peccato, ma con questa base sotto ha resistito fino a sera!

Sulla palpebra mobile ho utilizzato Nearly Nude di Pink Pearl Cosmetics e verso l'esterno ho usato appunto Jazz, così come nella piega e nella V. 
Come eyeliner ho utilizzato il solito Midnight in Paris di Essence e come mascara stavolta ho usato il Mascara Balsamo di Planter's di cui vi ho parlato qui e che amo perché è leggerissimo e se ne va via come niente, senza lasciarmi le ciglia di pietra. 
Nella rima inferiore interna ho utilizzato un cenno di matita nera di Lancome e nella parte esterna Intense Glitter Eyeliner nella colorazione Jade Jewel, di MUA, che vi avevo mostrato nel bottino MUA, qui.
Infine per dare un tocco natalizio ho usato appunto il Diamond Eyeliner di Pupa, visto che di glitter non ne ho ._.

Questo è il risultato nel complesso, fotografato dal cellulare che sul davanti fa foto un po' spettrali, ma del resto non riesco a farmi foto con la fotocamera posteriore (come sono profescional, eh??)

mistero delle foto 

Vorrei focalizzare la vostra attenzione sulle mie sopracciglia che una volta tanto sono venute finalmente belle! E poi riuniamoci in un momento di dolore pensando che mi succederà di nuovo forse tra almeno altri 5 anni :l

Come rossetto ho usato un velo di #904 di Kiko, che è bellissimo e lo adoro. Colora le labbra di un rosa corallo che fa tanto bon ton e sembrano tanto naturali quanto meravigliose. 

Per il viso invece ho rispolverato il fondotinta compatto di BoHo Green, perché - per ovviare alla pellaccia secca di questi giorni - sto utilizzando l'olio di cocco al posto della crema e quindi volevo usare qualcosa di verde. Essendo un fondo molto oleoso ho dovuto utilizzare la cipria Mineral Booster di Elf, altro prodotto eccezionale, che mi ha fatto una pelle pescosa in una sola passata di kabuki *_* 
Opacizza bene e dà un leggero tocco di colore. Amo.

Cosa ne dite, vi piace questo utilizzo di Jazz? :))) 

You Might Also Like

33 commenti

  1. A me piace! Ed ho appena scoperto l'uso del fondotinta, quindi quell'ultima parte sulla cipria di cui parli a me è sembrata ostrogoto... °_°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah in realtà anche io è da poco che lo uso davvero, solitamente andavo in giro senza, nonostante i mille rossori XD la cipria ce l'ho giusto perché è stato un acquisto sconsiderato XD

      Elimina
  2. Le sopracciglia sono davvero perfette anche io ci combatto ogni giorno, idem per le sfumature, sto migliorando ma la strada è ancora lunga XD Nel complesso direi che questo trucco è molto carino e adatto al periodo di festa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me è ancora lunga XD però non demordo u_u
      grazie!

      Elimina
  3. Bello bello bello *_* Jazz finora non l'ho mai calcolato molto, vedendolo sul sito non mi ha mai incuriosita granchè - però dalle foto sembra davvero bello *w*

    RispondiElimina
  4. bellissimo *-* poi se c'è il verde di mezzo per me è sempre bello :)
    Nella prima foto un po' di glitter si vedono..
    baci baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a quanto ho capito Jazz è davvero molto simile al verde della ultra matte!!

      Elimina
  5. che bel blog.ti va di seguirci a vicenda?
    new post http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/look-day-corten/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  6. Trucco bellissimo. Devo dire che questo verde è veramente interessante! Baci

    RispondiElimina
  7. So che il tuo intento non era farmi venire ancora più voglia di provare Jazz, ma in ogni caso il risultato è stato questo *__* Meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente ti ho convinta *-* secondo me ti starà benissimo!!!

      Elimina
  8. davvero bello questo punto di verde, credo proprio di non averne uno simile :) Anche la matita di Mua che hai sotto mi piace!! interessante scoperta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è molto bellina! nel post del bottino avevo fatto anche lo swatch e si vede quanto sia cangiante, davvero interessante!

      Elimina
  9. trucco veramente bellissimo brava!
    nuovo post
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/12/regali-di-natale.html

    RispondiElimina
  10. che bello questo makeup *-* trovo che ti stia benissimo! mi sono innamorata di jazz anche io! :) al prossimo ordine neve lo prendo *___*

    RispondiElimina
  11. Il verde in genere non mi piace. In genere... ciao! gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma in realtà anche io non sono troppo da verde, ma il verdone scuro mi piace un sacco ultimamente!

      Elimina
  12. Non avevo mai filato di striscio Jazz, ma sei riuscita a farmelo piacere *w* Me lo segno per il prossimo ordine :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah bene ho fatto strage di jazziste! XD a me piace davvero troppo!

      Elimina
  13. Ma che bello! E' molto luminoso e semplice e non preoccuparti, i glitter si vedono ;)

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto il trucco, lo trovo molto natalizio :) sei stata bravissima!!

    RispondiElimina
  15. E' stupendo, davvero!! Non è pesante ma luminoso e colorato, bello bello *-*

    RispondiElimina
  16. Riusciremo a rendere le nostre sopracciglia simmetriche...un giorno.
    Jazz è un colore che ho evitato come la peste, non per la qualità, ma per il colore. Sul mio incarnato freddo sta da schifo :-/
    Su di te è molto bello invece!

    RispondiElimina
  17. Stupendo Eli! E' un bellissimo abbinamento, molto da regina del vischio!! E il tocco da maestra è proprio quel corallo sulle labbra! BelloBelloBello!

    RispondiElimina
  18. Che bello!!! Ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  19. Trucco bellissimo!! Anche io ne ho realizzato uno simile qualche giorno fa (non ho jazz, però, purtroppo). La Mineral booster è fantastica!

    RispondiElimina
  20. Mi piace un sacco #sapevilo ;)

    RispondiElimina
  21. anche il mio ragazzo mi ha comprato jazz di neve cosmetics, ancora devo usarlo, me l'ha regalato a natale! mi piace il tuo makeup, eh si, le foto sono un verso mistrero! baciottoli

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto