blogger collaborazioni

Nuovo anno.. Nuova rubrica: Good Intentions ♥

lunedì 30 dicembre 2013Elisha87

Con la fine dell'anno si cerca sempre di stilare una lista di buoni propositi per l'anno nuovo, ma spesso e volentieri finiamo col lasciare tutto nel dimenticatoio.

Perciò ho pensato per l'anno nuovo ad una rubrica di buone intenzioni "frivole", così che almeno in questo piccolo mondo si possa dire "finalmente sono riuscita a portare a termine la mia lista!".

Sarà una rubrica diversa dal solito, composta da 5 differenti post, uno al mese circa e ognuno con un tema specifico liberamente interpretabile, ovvero realizzabile sia con un make up che con una nail art o perché no, semplicemente un post.

La rubrica avrà inizio con l'anno nuovo e a partecipare saremo proprio in 5! Io, Chiara di Claire Louise Oxford, Elisa di MakeUp for Breakfast, Martina di » Cookies, tea & make-up e Valentina di Tynzia Makeup ♥

Ovviamente però siete invitate anche tutte voi se avete voglia di partecipare e mettervi in gioco!

#1 "You need to believe in yourself"


Ovvero realizzare qualcosa che non ci saremmo mai sognati, che "Figurati che ci posso riuscire".. perché a volte basta credere in sé stessi per riuscire a fare bene qualcosa, oppure semplicemente dire che almeno ci abbiamo provato!

#2 Change your thoughts and you'll change your world




Prima di avere Invidia tra le mie mani ho sempre pensato che il viola sulle labbra fosse un colore abbastanza assurdo ma non appena provato mi sono ricreduta.
Quindi questo secondo punto prevede di utilizzare qualcosa che proprio no, non ci ispira affatto. Un colore, un accessorio, una tecnica, qualsiasi cosa. Curiosi di sapere se cambierete idea? 


#3 Do what is right, not what is easy


Questo è assolutamente un chiaro riferimento alla Paciugopedia e alla mia incapacità di seguire una tecnica dall'inizio alla fine, invece di fare di testa mia. 
Che per altro vale benissimo anche per le mie nail art pietose, che non seguo mai alla lettera ma a sentimento.. XD 
Insomma, realizzare qualcosa con impegno e non solo con la propria coff coff creatività.


#4 Never let the things you want make you forget the things you have



"È uscita la Naked 3, la voglio!!" "È uscito il nuovo rossetto di MAC, devo averlo!".. vi suona familiare?
Spesso ci lasciamo influenzare dai nuovi arrivi, ma questo non significa che ciò che già abbiamo sia da meno!
Perciò prima di abbandonare la roba vecchia per la nuova (o anche dopo eh XD), diamo un'altra chance a ciò che già abbiamo nel nostro stash!


#5 Be-you-tea-ful


Non sempre ci rendiamo conto che siamo più belle non tanto quando abbiamo un trucco perfetto, ma quando siamo il più "noi stesse" possibile.
Questa è più una sfida che un buon proposito.. tentare di valorizzarci al meglio senza cambiarci troppo..
Un trucco nude o una nail art semplice semplice che più semplice non si può ma che sembra fatta apposta per dire "sono me stessa".
Sembra una cosa semplicissima, ma a volte le cose semplici si rivelano le più complicate!


Spero che l'idea vi piaccia e vi aspetto il prossimo anno per il primo post! XD

Bacini ♥

You Might Also Like

62 commenti

  1. Tienimi informata su quando pensate di iniziare pubblicare perchè vorrei unirmi! <3
    Mi piace molto il fil rouge di tutti questi post, brave! :):):)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo che ti tengo aggiornata *_* lo scriverò sicuramente su facebook! grazie ♥

      Elimina
  2. Uhhh, attendo il primo post *__*

    RispondiElimina
  3. Oh ma che idea carina! E che carine anche le tematiche e le immagini scelte :-) Non vedo l'ora di leggere il primo post!!! Pensate di creare dei tag?

    Buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si la mia idea era che fosse una rubrica/tag! XD nel senso che è aperto a tutte quante!

      Elimina
  4. Woooow che idea geniale *_* Tieni informata anche me, polpettina mia, ci terrei ad unirmi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma con piacerissimo *___* grazie!!! ♥

      Elimina
  5. Oh ma che belle idee, siete dei geniacci ;)

    Auguri di buon anno anche a te! ^^

    RispondiElimina
  6. Bellissime idee, seguirò con molto interesse la rubrica.. viste le mie scarse capacità di make up non credo riuscirò a partecipare XD
    Le immagini che avete utilizzato sono fantastiche, soprattutto la prima :)
    baci baci e buon 2014!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhah grazie! la prima è l'unica che ho mantenuto originale perché era troppo bella XD
      augurissimi!!

      Elimina
  7. Ma che cosa carina *_* i disegni poi sono stupendi, li hai fatti tu? Sono curiosissima di vedere questa serie di post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. graziee :3 i disegni li ho trovati in rete e riadattati per fare le immagini della rubrica XD

      Elimina
  8. mi piace tantissimo come idea *-* non vedo l'ora di leggere i post <3

    RispondiElimina
  9. Non credo che parteciperò - fallirei già al primo punto, ma seguo tutte voi e come potrei non impazzire per una cosa fatta da voi? :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuoo ma è proprio quello il buon proposito principale, non aver paura di fallire! XD grazie mille comunque *-*

      Elimina
  10. La trovo un'ottima idea!! :)
    Attendo il post :)

    RispondiElimina
  11. Mi piace è un idea davvero carina, e non vedo l'ora di iniziare a leggere i post!!!
    Buon anno!

    RispondiElimina
  12. quanto mi piacerebbe partecipare *_*

    RispondiElimina
  13. Bellissima idea! Aspetto i post :-) Baci

    RispondiElimina
  14. Iniziativa molto bella e argomenti molto interessanti! Spero di riuscire a partecipare!

    RispondiElimina
  15. Carini i disegni ^^
    l'idea del post sembra divertente

    RispondiElimina
  16. Davvero carina l'iniziativa!! Se si può estendere anche al di fuori del campo cosmetico avrei 3 o 4 idee giuste giuste... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo l'idea è nata per essere il più elastica possibile! evviva i buoni propositi! XD

      Elimina
  17. Le immagini sono dolcissime :) Mi piacciono questi propositi!

    RispondiElimina
  18. Mi sembra proprio una bella idea. Dovremmo sentirci tutte più belle e più self-confident. Anche io ho stilato le mie New Year's resolutions, bisogna cominciare con un obiettivo ben preciso ;)

    RispondiElimina
  19. Come già sai la trovo un'idea carinissima *_*

    RispondiElimina
  20. Idea carinissima! Mi piacerebbe tanto iniziare con voi!

    RispondiElimina
  21. Fortissimo!!!^_^..non vedo l'ora di leggere questi post..^_^..Un bacione bella e Buo anno...

    RispondiElimina
  22. uhhh avevo letto questo post giorni fa ma finalmente riesco a commentare *-* idea carinissima... e mi piacerebbe tanto unirmi a voi, se possibile *-*

    RispondiElimina
  23. che bello mi piace :) e poi uno al mese, credo di potercela fare, posso partecipare anche io?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che puoi partecipare! e scusami se leggo solo ora T_T

      Elimina
  24. mi ero persa questo post!!!! mi farebbe molto piacere partecipare!!!! ^.^

    RispondiElimina
  25. Una bellissima idea tesoro che seguirò con piacere e magari mi ci unirò anche <3

    RispondiElimina
  26. Bellissima questa idea...vorrei partecipare anche io, voglio mettermi in gioco e chissà cosa verrà fuori =)

    RispondiElimina
  27. Bellissimissima rubrica, carinissime anche le grafiche (che sono quasi sicuramente farina del tuo sacco) :p

    RispondiElimina
  28. Bellissima rubrica. Si può partecipare?

    RispondiElimina
  29. ahahah grazie mille Sue! Sì, sono mie, anche se i disegnini come sempre sono presi in prestito da non so chi xD

    RispondiElimina
  30. Arrivo in ritardo di mese ma sono riuscita a fare il primo anche io!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto