essence eyes

Paciugopedia #4

domenica 1 dicembre 2013Elisha87

Della serie "meglio tardi che mai", ecco la mia partecipazione al quarto episodio della Paciugopedia (quando tutti posteranno il quinto xD) che prevede di realizzare questo make up, ideato da pinkrobot92.



Partiamo da due presupposti.. 
1) non ho nessun grigio tortora, il che è una cosa abbastanza mala, dovrò rimediare u_u
2) mi impegno sempre pochino a fare i vari make up perché sono sempre di fretta quando mi trucco, ma sono quasi certa che prima dell'ultimo appuntamento ce la farò u_u


Inutile dire che anche stavolta il make up non c'entra una mazza, ma mi ha soddisfatta lo stesso molto.
Era da tantissimo che non usavo un grigio sugli occhi, e soprattutto non uso mai una matita colorata in questo modo, altre due cose male, perché invece l'abbinamento mi è piaciuto moltissimo e lo rifarò volentieri più e più volte. 
In realtà la matita l'avevo messa anche internamente, ma non ho calcato molto perché avevo paura di osare e alla fine sembra che manco l'abbia messa XD


perdonate le solite sopracciglia pietose


Ho usato:

Elf ~ Palette 60 colori: il grigio chiaro che vedete sulla parte interna della palpebra mobile
Elf ~ Palette 60 colori: il marroncino che vedete nella piega dell'occhio, sfumato da cani, ma babbeh.
Essence ~ Kajal Pencil #11 Cool Breeze  : nella rima inferiore.
Essence ~ Eyeliner Gel #01 Midnight in Paris: sempre lui insomma. 
Planter's ~ Mascara Balsamo: lo amo sempre di più e quando finirà mi spiacerà tantissimo, ma ne ho già un altro di Lancome che era in combo con Hypnose, in una confezione regalo e sono piuttosto fiduciosa XD 
Pink Pearl Cosmetics ~ Bewitched: è il grigio che ho usato per la sfumatura nella parte esterna. 
Questo l'ho nominato per ultimo perché volevo dedicargli un po' più di attenzioni. È una delle new entry di casa Elisha, ma non solo, è anche una new entry di casa Pink Pearl Makeup and More che fa parte di una linea di ombretti in polvere minerale che vi invito ad andare a vedere a questo link, e non solo perché Sara è una cara amica, ma sia perché credo che sia un'oppurtinità che a tutte noi piacerebbe tantissimo avere e che va sostenuta, ma soprattutto perché gli ombretti che ho provato finora hanno colori stupendi oltre ad essere molto validi, quindi ve li consiglio proprio su tutti i fronti! 




incapacità di farmi le foto dal cellulare + fronte chilometrica venite a me!

Sulle labbra non ho messo nulla perché erano praticamente fatte di carta vetrata, perciò ho usato solo un po' di burrocacao, niente di più, ma in fondo non sta male al naturrrr XD

E ora non mi resta che partecipare anche al 5, sempre in ritardo, ovvio xD

Follow PaciugoPedia #4 by Sara T. on Pinterest

You Might Also Like

55 commenti

  1. Ma daii Bewitched è stupendo!! Devo dire a Sara di aggiungerlo alla lista di quelli che prendo XD Non vedo l'ora di avere anche io i suoi ombrettini *O*
    Riguardo al trucco 1) ti è venuto benissimo 2) ti sta troppo bene!! Brava polpettina mia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto bello!!
      grazie mille comunque *W*

      Elimina
  2. ciao Eli! mi piace molto come ti è uscito :) quel grigio è fantastico..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! è proprio bello vero??

      Elimina
    2. shiii! ho sbirciato i colori e sono un più bello dell'altro :) se solo non avessi esaurito i fondi ci farei un pensierino..

      Elimina
  3. Ciao cara! *.* ti perdoniamo anche se sei in ritardo perche' il trucco e' davvero bellissimo, mi piace un sacco l'ombrettino della pink pearl cosmetics, e' davvero scrivente cavolo O_O ... Anche io ho le labbra completamente screpolate, colpa di questo raffreddore che mi sta uccidendo -.- dovresti vedermi il naso poi... maledetti fazzoletti di carta argggg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena arriva il vento le mie labbra si arricciano in mille screpolature, che nervi!! ç_ç

      Elimina
  4. Mi piace moltissimo e ti sta benissimo!! :)
    bacione

    RispondiElimina
  5. ho letto che le tua labbra sono un po' provate, però nel caso l'avrei visto benissimo anche con un bel gloss leggero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma ci avevo appena messo il burrocacao xD preferivo prima curarle un pochino ^_^

      Elimina
  6. Quel kajal colorato che hai usato per la rima è bellissimo, è così tenue che illumina davvero tanto il grigio della palpebra, ben fatto :*

    RispondiElimina
  7. Gli ombretti di Sara sono veramente stupendi, ce ne sono due che adoro ( Passionata e Sugar Plum ) e decisamente spero di poterli acquistare quanto prima, mi hanno proprio colpita *-*
    Mi sa che con l'episodio numero 4 siamo rimaste tutte un po' fregate da questo grigio. E dire che sembrava il look più semplice e con colori tranquillamente presenti nelle palette di tutte XD
    E comunque io stavo per dirti che mi piacciono un sacco le tue sopracciglia! U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uu fammi sapere allora poi come ti sembrano :D
      comunque le mie sopracciglia sono brutte e cattive, e implumi T_T

      Elimina
  8. Stai davvero benissimo!
    Sono molto incuriosita dagli ombretti di Sara, trovo la scelta dei colori davvero bellissima *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si son colori davvero belli belli!!

      Elimina
  9. questo make up occhi è spettacolare! complimenti elisha :D

    RispondiElimina
  10. Veramente ben fatto, la riga di eyeliner è meravigliosa!

    RispondiElimina
  11. Che bel colore nella rima inferiore! Su di te fighissimo questo trucco, io sono negata coi colori neutri XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie *w* a me sono forse quelli che stanno meglio >.<

      Elimina
  12. Oh ma stai benissimo in grigio *_* Bewitched poi è la ciliegina sulla torta, bellissimo!!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo Ely, sei stata molto brava! *_*

    RispondiElimina
  14. oh che bei colori! e che bella riga di eyeliner *_*

    RispondiElimina
  15. Anche se non è identico all'originale ti sta da dio *_*

    RispondiElimina
  16. anche io non ho il tortora tra i miei miseri ombretti, ma non piango tanto perché non mi sta benissimo XD l'ombretto grigio è stupendo, e anche se si discosta dall'originale, ma credo sia proprio questo il bello della paciugopedia, mi piace tantissimo come lo hai realizzato **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero, alla fine è bello anche ricreare a modo nostro :D grazie mille!!

      Elimina
  17. Tesoro ma ti sta divinamente*Q* mi piace mi piace mi piace <3

    RispondiElimina
  18. Adoro questo trucco e i colori sono magnifici *-* complimenti e ti molto bene :)

    RispondiElimina
  19. Eli ma che dire? Come sempre PERFETTA...lo dico in english perfect (così cambio un po ahha) baciotto

    RispondiElimina
  20. è bellissimo! complimenti!
    ti auguro un buon inizio di settimana :)

    RispondiElimina
  21. Invece stai bene!! Mi piace molto come ti è venuto!!

    RispondiElimina
  22. stai benissimo,molto bello quel grigio! :)

    RispondiElimina
  23. secondo me ti sta molto bene... su di te il risultato è elegante e raffinato... insomma, mi piace!!!! :)

    RispondiElimina
  24. Bellissimo!!! È il tipo di trucco che più mi piace fare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non avevo mai sperimentato questo trucco ma è entrato nella mia top ten! XD

      Elimina
  25. su di te questi colori stanno proprio bene tesoro ^_^ tra l'altro poi hai sfumato tutto benissimo!
    Grazie per le bellissime parole <3

    RispondiElimina
  26. Smettila di svalutare le tue capacità di emulazione...questo make up è molto molto simile...soltanto il colore dell'ombretto è leggermente più chiaro ma per il resto ci siamo e poi mi piace moltissimo davvero!!! Solo che mi sono persa un pezzo importante...Nei giorni di abbandono del blog, Sara ha lanciato una linea di ombretti...Corro da lei!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  27. Non avevo dubbi che la linea di Sara fosse stupenda e veder indossato un suo ombretto è un'emozione :D

    RispondiElimina
  28. Sei geniale, sei ge-nia-le! Mi piace un sacco! *O*

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto