dior essence

Paciugopedia #6

sabato 14 dicembre 2013Elisha87

Eccomi, ce l'ho fatta anche io *annaspa*

Non mi andava tanto di postare la paciugopedia di sabato sera, ma volevo assolutamente rimettermi in pari per evitare di continuare a postare ogni settimana la paciugopedia sbagliata .-.

Anche questa volta per me è stata davvero una scoperta. Il trucco mi piaceva moltissimo ma non mi ispirava niente per me stessa e invece mi sono dovuta ricredere.
Il trucco in questione è questo di Linda Hallberg, rinominato Digital Space


Anche qui come le altre volte purtroppo non ci ho messo tutto l'impegno possibile, anche perché dovevo truccarmi e farmi le foto in tempo, prima che mia madre e mia sorella finissero di prepararsi e mi inveissero contro per uscire.
Tralasciando il fatto che come dico sempre, senza troppa modestia, le sfumature non è che mi riescano molto bene.

paciugopedia 6

paciugopedia 6


Bando alle ciance, il risultato è questo e, pur non essendo uguale (e non così tanto metallizzato), a me piace molto e trovo che per me sia anche più adatto *si autocompiaccccciue*
Poi diciamocelo, non ho cento chili di palpebra come questa tizia, insomma u_u
Piuttosto ho cento chili di palpebra cadente, che ricadono sempre tutti sull'occhio destro perché l'altro lo tengo allenato con il sopracciglio arguto.

paciugopedia 6


Questa settimana niente palette 88 colori. I prodotti usati sono questi:

Colour Arts Base ~ Essence: sulla palpebra mobile, per dare vitalità agli ombrettuzzi;
Pixie Tears ~ Neve Cosmetics: su tutta la palpebra mobile;
Ombretto Mono #78 ~ Kiko: (che mi sa che non esiste più) sul condotto lacrimale e sulla parte più interna della palpebra mobile;
Palette 5 Couleurs #254 Blue de Paris ~ Dior: l'ombretto più scuro per la sfumatura esterna e per la sfumatura sotto l'occhio.
• Kajal Pencil #11 Cool Breeze ~ Essence: per la rima esterna inferiore;
Eyeliner gel #01 Midnight in Paris ~ Essence;
I Love Extreme Mascara ~ Essence (leggermente riportato in vita con la soluzione salina).

Come abbinamento non ho voluto osare perché sarei stata in giro tutto il giorno a stressarmi e non mi andava di mettere qualcosa a cui dovessi badare più di tanto.
Perciò ho usato All About Cupcakes di Essence che se ne è andato via probabilmente nel giro di mezzora.

super illuminata.. sembro spettrale uahaha
Sono stata contenta di provare lo stesso anche se il make up non mi ispirava perché ho scoperto un abbinamento di colori che non credo mi sarebbe mai venuto in mente (evviva la creatività!).

Che ne dite, siete orgogliosi di me? *pat pat* XD 


Follow PaciugoPedia #6 by Sara T. on Pinterest

You Might Also Like

46 commenti

  1. Bellisshimoooooo *_* Me è fiera di te u.u *pat pat* XD

    RispondiElimina
  2. veramente bello, hai reso un trucco bello strong portabilissimo, senza discostarti troppo dall'originale, me gusta me gusta!

    RispondiElimina
  3. Adorabile *__*
    Bellissima la tonalità di blu che hai usato, prafa e bella :3

    RispondiElimina
  4. Bellissimo :D hai un bel viso e ti sta benissimo ^^

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo con questo trucco!! *__*...magari sapessi usare anch'io questi colori!! Credo che sarebbe un'ardua impresa!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma lo pensavo anche io!! E invece mi hanno sorpresa!

      Elimina
  6. Orgogliosissima Eli *.* Ti è venuto davvero bene e sono proprio colori che ti donano!

    RispondiElimina
  7. Sei stata bravissima e poi altro che non sei brava con le sfumature...i colori si legano tra di oro impeccabilmente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh insomma, in realtà soprattutto la sfumatura sulla piega fa sempre un po' pena T_T però va beh, mi accontento, tanto non si nota troppo auahha

      Elimina
  8. Che bravaa! Hai ragione, questi colori poi ti donano proprio :D Io ormai sono una fan dell'accoppiata occhi scuri-toni del blu/verde *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in realtà sono proprio riuscita ad apprezzarli meglio grazie alla paciugopedia!! grazie *-*

      Elimina
  9. il sopracciglio arguto :D ahahahhah
    io invece adoro questa coppia di colori ^_^

    RispondiElimina
  10. Il sopracciglio arguto è un ottimo alleato per noi palpebremoscie! Sembriamo eternamente sorprese, ma almeno il trucco si vede XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auaah che bello trovare qualcuno che mi capisce ♥ comunque più che sorpresa mia sorella dice che voglio fare la fascinosa, ma non è vero, io cerco solo di non sembrare un pesce lesso auahhahaahha

      Elimina
  11. Bello bello bello!!!! :)
    Ps: A me piace molto la tua sfumatura!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. *La patta sulla testolina* sono morta al sopracciglio arguto!! Anche io ne tengo alzato uno, me ne accorgo quando mi guardo allo specchio, allora non sono pazza?? SIAMO SICURI??
    In ogni caso ce piasci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auaah anche io non me ne accorgo, ma ci credi che NON riesco a tenerlo basso? ogni tanto mi metto allo specchio e sto lì cercando di rilassarmi con gli occhi chiusi e poi aprire e guardare a che punto sono davvero le mie palpebre brutte uahah

      Elimina
  13. Lo trovo stupendo questo abbinamento di colori! W la paciugopedia!!!

    RispondiElimina
  14. Eli mi piace un sacco come ti è venuto *-*
    Anche io ringrazio la paciugopedia per avermi fatto provare makeup che non avrei mai avuto il coraggio di fare da sola :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! infatti anche io, magari avrei visto questo make up e detto "si è bellissimo, ma inutile farlo perché mi sta male", invece così ho scoperto che non è mai detto!!

      Elimina
  15. devo dire che mi piace molto più il tuo che quello della foto originale! complimenti *-* poi ti sta benissimo <3

    RispondiElimina
  16. che bella tesoro *_* e il makeup è venuto meraviglioso!!!!

    RispondiElimina
  17. altro che super illuminata e spettrale: super faiga! :D
    stai davvero bene, mi piace!!!! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahah eeeeh addirittura! XD grazie comunque *_*

      Elimina
  18. bellissimo anche questo make up!!! *-* proverò prima o poi a ricrearlo =D

    RispondiElimina
  19. Che bello che è questo trucco! Complimenti! :D

    RispondiElimina
  20. Mi piace davvero molto e penso ti doni parecchio!
    Pixie tears ce l'ho anche io e non sapevo come abbinarlo; mi hai dato proprio un'idea! :)

    RispondiElimina
  21. In questa foto riesco ad apprezzare alla grande il tuo taglio di capelli: è stupendo *^* Io sabato andrò a dare una bella spuntatina (di nuovo xD)! Parlando del trucco: sei stata molto brava come sempre e al solito riesci sempre a far risaltare la forma dei tuoi occhi! =D

    RispondiElimina
  22. lo trovo stupendo!mi piace molto qusto accostamento di colori!^_^e ti sta molto bene!^_^

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto