charleston essence

Paciugopedia #7

domenica 15 dicembre 2013Elisha87

Insomma ragazze, due paciugopedie in due giorni.. non mi merito un premio? *sbem*

Stavolta non avevo paura del make up di marronazzi, anche perché sono i colori che più sono abituata a portare e perciò questa volta il fatto che ci abbia messo meno tempo significa solo che ero più sicura.

Il trucco di questa settimana è questo di PinkRobot92


Che io ho realizzato così:




Sono piuttosto soddisfatta perché è abbastanza simile e del resto i colori mi piacciono proprio.
Unica cosa che ho evitato di fare è usare la matita nera sulla rima interna inferiore perché il mio occhietto è già un po' piccino, se metto pure la matita all'interno poi non lo si vede più T_T

*pausa bruschettina calda con fettina di guanciale sciolta :Q___*

I prodotti usati sono questi:

• Long Lasting Stick Eyeshadow #28 Bright Ivory ~ Kiko: come base sula palpebra mobile;
• 88 Palette ~ Zoeva: quell'oro freddo che vedete al centro della palpebra mobile e un bronzo caldo sulla piega dell'occhio;
• Charleston ~ Neve Cosmetics: come sfumatura esterna ed interna, sulla palpebra mobile;
• Pastello Pioggia ~ Neve Cosmetics: all'esterno della rima inferiore.
• Eyeliner in gel ~ Essence: sempre lui, avrete capito che al momento non ne ho altri. Stavolta la riga finissima mi è venuta bene ma mi sono accorta di quanto questo eyeliner sia opaco e poco intenso, a differenza di tutti quelli usati in passato. Acci.
• Mascara I Love Extreme ~ Essence.

Per guance e labbra ho usato il Glow Touch di Kiko nella colorazione Ginger Twist (mi complimento ancora con me stessa per aver acquistato questi cosi super utili!)



Va beh dai, anche se non sono proprio in orario perfetto ce l'ho fatta! *urlo di giubilo*
Anche voi siete riuscite a postare in tempo??

Un bacione e buona domenica!! 


Follow PaciugoPedia #7 by Sara T. on Pinterest

You Might Also Like

51 commenti

  1. Bello Eli! Mi piace molto, fa risaltare un sacco i tuoi occhi a mio parere :3

    RispondiElimina
  2. Penso sia illegale parlare di bruschetta col guanciale A TRADIMENTO in mezzo ad un post di makeup, specie se poco prima di pranzo. Contatterò la polizia postale e ti farò sapere.

    Ps: questo trucco occhi è tanto elegante su di te *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahah nuoooo la polizia nuoooo!! XD
      grazie comunque *-*

      Elimina
  3. Eli ma quanto sei bella nella prima foto?!
    eheh è tutto più facile quando i colori sono i tuoi, anche io sono andata abbastanza sul sicuro questa volta (e per l'ultima volta visti i prossimi appuntamenti XD )
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Chiara *___*
      evviva i marronazzi!! auahah

      Elimina
  4. eh ma che bello!
    concordo con Svampi, elegantissimo e realizzato benissimo!
    <3
    *da leggersi alla Homer Simpson: guanciaaaaaaale :Q___ *

    RispondiElimina
  5. Viva i marronazzi! *-* Ti sta benissimo! ;)

    RispondiElimina
  6. Bravissima, mi piace tanto, più vedo le vostre versioni più lo apprezzo! Trovo che si adatti benone a tante forme di occhi, a differenza del prossimo che mi farà sembrare una donna di facili costumi xDDD Anchio ho preferito evitare la matita scura interna causa occhi minuscoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh mannaggia, il prossimo mi piace molto ma anche io sono un po' incerta T_T

      Elimina
  7. Bellissimo polpettina miaaaaaaaa <3

    RispondiElimina
  8. ti sta benissimo... veramente bello... anche se è stata una pugnalata al cuore leggere della bruschettina.... mi hai fatto venir voglia =p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahah non ho resistito, era troppo buona per non condividere la notizia XD

      Elimina
  9. bellissimo questo trucco *-* e ti sta benissimo <3

    RispondiElimina
  10. Ti sta bene, per noi palepremosce il punto luce centrale va bene, ma questo make up era troppo marrone per me e ho deciso di ignorarlo fischiettando allegramente :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuoooooo come puoi dire così??? fallo! fallo!

      Elimina
  11. Mi piace tantissimo anche la tua versione! Trovo che sia adattata benissimo alla tua forma degli occhi e trovo che doni tantissima luce allo sguardo *-*
    Inoltre è davvero ben fatto!!!
    Ps. Mi unisco al gruppo delle amanti dei marronazzi! Siamo in tante hahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahah siii fondiamo un club di marronazzi furevah! XD

      Elimina
  12. Bellissima la long lasting che hai usato Eli, e poi tu sei troppo carina ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e me lo dice proprio lei!! grazie *w*

      Elimina
  13. Trovo che si adatti molto bene alla forma del tuo occhietto! Bello, bello si sisi! :D

    RispondiElimina
  14. Piacissimo! A parte il fatto che secondo me i marroni ti stanno benissimo, l'hai adattato perfettamente al tuo occhio donzella! Ti ci avrei vista bene abbinando sulle labbra il 914 :P

    RispondiElimina
  15. Mi piace un sacco come stai! *_*
    Anch'io ho lo stesso problema con la matita nera... ho l'occhio piuttosto piccolo e in effetti mi sta obiettivamente male la linea nera sotto... ma io comunque qualche volta la faccio quando voglio creare dei look piu' forti e marcati Q_Q

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si beh ogni tanto anche io la uso lo stesso se voglio fare la bad girl!! auahhaha ♥

      Elimina
  16. Ma ti è venuto benissimo *inviiiidia*

    <3

    RispondiElimina
  17. Caspita ma quanto ti sta bene questo make up!?!Oltretutto riprodotto egregiamente!Top!!!

    RispondiElimina
  18. nella prima foto a volto intero sei bellissimo ** questi colori ti stanno benissimo, fanno risaltare tantissimo il tuo incarnato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono bellissimo? ahahha grazie millissime cara ♥

      Elimina
  19. Invidia pura *_* Ti sta benissimo *_*

    RispondiElimina
  20. I toni caldi del marrone di donano proprio tanto...stavolta non noto differenze con l'esempio da seguire, direi proprio che il tuo impegno ti ha premiata alla grande hihihi mmmm senti, ma non è che ti è rimasta una bruschettina, dico così , giusto per gradire è!

    RispondiElimina
  21. il colore dorato al centro rende il tutto molto glamour :) belloooooooo! ti illumina un sacco :)

    RispondiElimina
  22. Wow ma sei stata bravissimaaaaa :O
    Complimenti cara!

    RispondiElimina
  23. bellissimo e molto portabile!!! che bravaaa *_*
    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  24. Davvero molto bello, mi piace anche l'abbinamento con le labbra :)

    RispondiElimina
  25. Ma quanto ti dona il bianco*^*?! Ti è uscito davvero bene anche questo makeup tesoro *^* e poi beata te che stai riuscendo a tenere il passo con la Paciugoooooo =( Io sono pessima e super arretrata =( piangooooo! un bacio

    RispondiElimina
  26. bellissimo!!!!!!!adoro questo colore!!!!!!!!!!!>_<

    RispondiElimina
  27. che tu sia bella di tuo mi pare ovvio di per se, questo trucco però è fenomenale e, per me, ti valorizza!

    RispondiElimina
  28. Che bello!
    Mi piace tantissimo come l'hai riprodotto. Lo trovo naturale ma d'effetto.
    L'ombretto oro è molto simile a uno della MAC e mi consola sapere che è della Zoeva e quindi molto più abbordabile! :D
    Il tuo blog, comunque, è davvero ben fatto. Complimenti! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto