chiacchiere tag

Tag: Naughty or Nice? + Awards

lunedì 23 dicembre 2013Elisha87

Buonasera pulzelle!
Come avrete notato (lo avete notato, vero?? XD) ho cambiato di nuovo grafica ._.
fare il ping pong con la grafica non mi piace, preferisco tenerne una per un po' di tempo (solitamente per la stagione :3), ma la grafica precedente aveva un milione di cose che non mi convincevano, ma soprattutto mi sembrava troppo tetra ._.
Questa ha ancora tanti difettucci qua e là a cui cercherò di ovviare, ma per ora mi piace davvero molto, spero sia lo stesso per voi ♥

Comunque rmai manca pochissimo al Natale e, anche se non me ne rendo tuttora conto (non ho nemmeno provato un make up, dovrò improvvisare!!), mi sembra giusto rubacchiare il tag della cara Barbara che oltrettutto è stata carinissima e mi ha riservato anche un premietto *-*


Le cui regole sono queste:
• Nominare e ringraziare la blogger da cui ho ricevuto la tag: grazie mille Barbara, mi ha fatto tantissimo piacere *_*
• Inserire l'immagine raffigurativa della tag: *spunta*
• Rispondere alle domande:

1. Fino a che età hai creduto a Babbo Natale?
Non ricordo esattamente l'età, diciamo che sono sempre stata una bambina piuttosto curiosa, quindi credo di aver capito presto che i regali li portava la mamma e non Babbo Natale, però ho cercato di crederci il più possibile perché mi piaceva tantissimo l'idea, questo me lo ricordo :)

2. Da piccolo eri un Nice (Buono) o un Naughty (Cattivo)?
Da piccola ero un po naughty!! ahahah però poi crescendo sono diventata molto più nice u_u

3. Sei stato buono/a durante questo anno 2013?
Mmmm diciamo di sì... non mi sembra di essere stata cattiva :l

4. Qual è l'azione più cattiva che hai commesso quest'anno?
Ok, ci sono.. una cosa cattiva l'ho fatta, purtroppo. È stata liquidare con una freddezza disarmante il mio ex nonostante si stesse "aprendo" con me esternando i suoi sentimenti. Ma è una cosa che ha fatto milioni di volte, per poi replicare gli stessi errori e sinceramente ero stanca.
A quanto pare poi essere stata "cattiva" gli ha giovato perché si è accorto di avere "l'amore sotto il naso" e quindi ho fatto anche una buona azione in fondo :/

5. Con che frequenza racconti bugie?
Possibilmente mai, non mi piace dire bugie, anzi forse dico pure troppa verità XD

6. Qual è la più memorabile "buona azione" che tu abbia mai fatto?
Beh dai, mi riaggancio alla domanda 4, può valere quella come buona azione? :////

7. Perdono o vendetta? 
Non sono brava a perdonare, perché una volta che mi è stato fatto un torto è difficile dimenticarlo.. però la vendetta non mi piace, la trovo inutile e soprattutto fa corrodere il fegato!

8. Quale di questi spiriti sceglieresti per simpatia, virtù e ideali: Fantasma del Natale Presente, Fantasma del Natale Passato, Fantasma del Natale Futuro ?
Spesso mi viene a far visita il Fantasma del Natale Passato, ma direi che sarebbe assolutamente meglio quello del Presente!!!


E questo il premio che mi ha assegnato *_*
Ne approfitto anche per nominare Silvia che tempo fa mi assegnato un premio con domande che avevo già fatto in passato, perciò la ringrazio tanto *-*


Siete tutte taggate ovviamente! Ormai non taggo più da tanto tempo perché i blog che seguo sono diventati tantissimi e mi spiacerebbe fare "preferenze" :)) 

Buona serata e buona attesa! 

You Might Also Like

11 commenti

  1. Grafica bellissima come sempre! Che poi ti dirò, non mi dispiaceva neanche la precedente <3 Questa è più innovativa ;)
    Oddio anch'io dovrò improvvisare di brutto xD Prevedo impiastri ahah :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :33
      io ho improvvisato ma alla fine non è andata malaccio!!

      Elimina
  2. Che bel tag, molto divertente :D un bacio!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, bambina Naughty U_U Huaahahaha bella la riposta 2...
    Vero che sono belle queste domande? hai fatto bene a rubare il tag, piu' persone dovrebbero farlo!
    Per quanto riguarda il perdono/vendetta la pensiamo esattamente allo stesso modo! quindi, ben detto. Un bacio bella*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah andata per bambina naughty XD
      grazie ancora per avermelo fatto scoprire!

      Elimina
  4. La vendetta non fa bene a nessuno, e si può perdonare, ma non per questo dimenticare (si rischia di ricadere nell'errore altrimenti) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io provo a perdonare ma gli errori a volte aprono delle crepe non indifferenti!

      Elimina
  5. Il tuo blog è meraviglioso... complimenti e milel auguri!

    RispondiElimina
  6. io perdono ma dimenticare è troppo difficile per me, non ci riesco... sulla vendetta la pensiamo allo stesso modo!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto