#besparkling astra

Be Sparkling: il mio trucco per Capodanno ♥

giovedì 2 gennaio 2014Elisha87

A Capodanno non ho seguito nessun tutorial e non ho provato nessun trucco prima del tempo, un po' per scaramanzia (non so perché ma mi sentivo che il Capodanno sarebbe saltato per qualche motivo!! e invece no *fiuu*) e un po' perché mi piace mettermi alla prova facendo le cose all'ultimo (seh, diciamo anche che sono pigra!)

Già dall'inizio però avevo pensato a qualcosa di azzurro/blu per questa volta, non il classico oro o argento. Ma soprattutto volevo una cascata di glitter, che all'ultimo ho ritrovato - e indovinate dov'erano? Dentro al beauty che uso tutti i giorni, unico posto in cui non ho guardato =_=

Bando alle ciance, questo è quello che è venuto fuori:

be sparkling neve cosmetics pixie tears

be sparkling neve cosmetics pixie tears

I prodotti che ho usato sono questi:

Astra ~ Soul Color #11 Petrol: sulla palpebra mobile, ma mi sa che dovrò farne a meno perché mi ha seccato tantissimo la palpebra che a fine serata pareva di cartapesta!!! T_T
Neve Cosmetics ~ Pixie Tears: sulla palpebra mobile, proprio sopra al soul color. I due colori sono molto simili e credo che accostati si enfatizzino parecchio *-*
Debby ~ Mono Eyeshadow #05: un nero carbone e super matte, il nero più bello che abbia mai avuto. L'ho usato per la piega e per la V sfumandolo un po' perché è ultra pigmentato, infatti devo fare attenzione a stenderlo perché mia sorellla l'ha fatto cadere mi è accidentalmente caduto e quindi ora sembra un ombretto in polvere libera XD
Lancome ~ Hypnose Drama: l'ho usato per la prima volta per avere un ulteriore "qualcosa di nuovo" per l'anno a venire.. la prima impressione è molto positiva: definisce bene, volumizza (per quanto possano essere volumizzate le mie cigliuzze spauracchie) e il nero è bello intenso. Lo scovolino è davvero molto particolare, prossimamente ve lo mostrerò.
Lancome ~ Le Crayon Khol #01 Noir: nella rima inferiore esterna e interna e anche nella rima superiore interna. Questa mi piace di meno perché sbava parecchio e non dura come per esempio la long lasting di Essence (assurdo, no?)
Kiko ~ Long Lasting Stick Eyeshadow #28: per il condotto lacrimale e l'arcata sopraccigliare, giusto per dare un punto luce.
Essence ~ Eyeliner in gel #01 Midnight in Paris: lo nominerò finché non finirà e ci separeremo per sempre.
Neve Cosmetics ~ Pioggia: al solito, per le sopracciglia, ormai ci amiamo.
Glitter: presi in cartoleria tempo addietro che non sono sicuramente adatti, ma applicati su tutta la palpebra con estrema attenzione, con un pennello pucciato nel Color Arts Base di Essence.

be sparkling neve cosmetics pixie tears


E questa la mia faccia da Capodanno, come al solito "eterea" - come l'ha definita l'amata Sara di Wannabe Renoir - perché l'ho fatta con la fotocamera anteriore del cellulare (che ha evidente deficit di pixel rispetto a quella posteriore con cui ho scattato la foto qui sopra >.<)

be sparkling neve cosmetics pixie tears


Io ne sono stata soddisfattissima, oltrettutto è piaciuto anche a mia sorella, il che è un evento (lei non si trucca e non ama il trucco pesante), ma soprattutto durante la spesa di Capodanno - sì, quella dell'ultimo minuto xD - una bambina si è girata verso di me e ha spalancato occhi e sorriso.. sembrava come se avesse visto una fatina, perciò mi sono commossa auahah :')

Anche se non è nulla di eccezionale e sicuramente parteciperanno persone molto più brave di me, con questo trucco ho aderito all'iniziativa Be Sparkling di Makeup Lovers, di cui potete leggere anche dalla cara Tynzia, qui.

Spero vi piaccia :3
Buona serata!

You Might Also Like

59 commenti

  1. Molto bello questo trucco! Baci

    RispondiElimina
  2. Ah ma quindi il segreto sta nella fotocamera!! XD e io che credevo fossi una fatina!! Bellissimo Eli! Che bello!! In realtà, tutto sommato io lo trovo molto sofisticato anche per il giorno, magari riducendo qualche glitter e aggiungendo colori un po' più matt... insomma, stupendoso <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il segreto sta tutto in quei 2 megapixel fuffosi XD neh che segreto?? auahah
      comunque tempo fa lo utiilzzavo anche per il giorno, sì! però ovviamente senza prillantini, ecco auah

      Elimina
  3. Risposte
    1. grazie mille *_* pensa che prima lo usavo tantissimo, ma ormai era un bel po' che l'avevo lasciato in disparte ._.

      Elimina
  4. bellissimo! anche il mio doveva essere così, ma ho optato per un argento luminoso e col nero! baci bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche argento e nero è un bellissimo abbinamento!!

      Elimina
  5. Glitterato, ricco e gioioso, questo è il make up per le feste, così come andrebbe fatto...mi piace moltissimo, semplice ma magnetico...anch'io a capodanno avevo optato per uno sguardo colmo di glitter, peccato che poi ho dimenticato a casa la bustina dei miei scintillanti amici...non sai che delusione dover ripiegare sul classico smokey!!!
    Ps. Ti auguro un meraviglioso 2014...
    Auguri Ale...questo nuovo anno a quanto pare inizia subito in quarta...Non vedo l'ora di leggere i tuoi resoconti dal Pitti!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappi che non sono ubriaca ahahahahah le penultime righe sono palesemente del commento precedente, ma la mia sbadataggine, mi ha portato ad incollarti non solo i miei links, ma anche l'ultimo commento pubblicato...abbi pietà di me!!! Pure il mio 2014 a quanto pare è iniziato in quarta...ma nel senso contrario...ahahahaah

      Elimina
    2. auahahahah ma infatti pensa che ho letto ieri sera dal cellulare, quindi non capivo e credevo di essere rimbambita!!
      peccato che tu abbia dimenticato i glitter T___T io non li uso quasi mai ma in queste mi piacciono un sacco!!

      Elimina
  6. Che tenera la bimba! <3
    Comunque non mi sembra pesante il make up, e ti sta bene.
    Figa anche la nail art *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la nail art inr ealtà è la cosa che mi ha soddisfatta di più!! finalmente sono riuscita a fare la galaxy *__*

      Elimina
  7. Bellissimoo! *-* la fatina del Capodanno ♥

    RispondiElimina
  8. Ma bellissima! Ti è riuscito un capolavoro... fantastico!

    RispondiElimina
  9. Mamma mia ma è una meravigliaaaaaaaaaaaaa *___________*

    RispondiElimina
  10. come ti avevo già detto, è fighissimo! ;) super glamour, i glitter sono proprio la marcia in più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si i glitter ci volevano proprio!!

      Elimina
  11. Bellissimo questo makeup!! Anche la foto "eterea"...
    Ma come hai fatto con i glitter? Io me li sarei ritrovati pure nelle lenticchie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahah in realtà anche io pensavo mi sarebbero svolazzati! invece il mio metodo dell'ultimo minuto sembra aver funzionato alla perferzione! mi sento un po' il mcgyver degli sbrillucci auahahah

      Elimina
  12. ma addirittura? grazie *____*

    RispondiElimina
  13. Wow!!!!!!!!!!!davvero molto ma molto bello!!!!!!!!!!!!!!!*_*complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Davvero molto bello!
    Quel verde poi, con meno glitter potrebbe essere anche da giorno, è proprio stupendo, complimenti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!! sì spesso ho usato questi colori anche per il giorno! *-*

      Elimina
  15. Uno sfoggio di glitter che mi fa impazzire...davvero un make-up favoloso!
    Ti sono venute delle foto fantastiche col cell....col mio vengono una vera schifezza e non ti dico quanto impazzisco pure con la macchina...che tristezza...comunque, cara, ti auguro uno splendido 2014...che sia scintillante come il tuo make-up! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no le prime due sono fatte con la reflex! solo le ultime due con il cell! XD
      grazie mille comunque, lo auguro anche a te!!! :*

      Elimina
  16. che bello *-* mi piace tantissimo!!! stupenda anche la manicure galaxy :D

    RispondiElimina
  17. è bellissimo questo make-up!!!! super scintillante!!!!
    devo procurarmi anch'io dei glitter, per forza!!!! ù.ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii ogni tanto ci vogliono!! ahhaah u_u

      Elimina
  18. Tesoro ma che bella che sei *^* Il makeup mi piace davvero moltissimo! Anche io ho sperimentato stesso il 31 il makeup, ma di solito faccio sempre così XD L'unica volta che ho fatto delle prove nei giorni precedenti è stato per i miei 18 anni^^ Un bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che ora che ci penso mi sa che anche io faccio sempre così?? auhaha però forse ci penso sempre giorni di prima a cosa poter fare! un bacione :*

      Elimina
  19. Bellissimo! Ma le unghie sembrano spettacolari *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. farò anche un tutorial il prima possibile!! sono facilissime *-*

      Elimina
  20. E 'sticazzi!!! *________*
    Ti è venuto benissimo ma soprattutto i colori che hai scelto sono uno spettacolo! ( tra l'altro mi ha entusiasmata anche l'utilizzo di Pixie Tears, che ho ordinato e non vedo l'ora di ricevere e provare! )
    Brava bravissima, ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuu lo vedo benissimo su di te Pixie Tears *_________*
      grazie mille comunque :3 :3

      Elimina
  21. Tantissimi auguri di buon anno e che dire...mi piace un sacco questo make up!!!
    Anche la nail art è fantastica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Morena, ti mando un bacione e buon anno anche a te!!

      Elimina
  22. Make up favoloso, sei veramente uno splendore *---*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che carina che sei, grazie *__*

      Elimina
  23. Ma che spettacolo!! *.* sei splendida, davvero, e sei stata bravissima

    RispondiElimina
  24. È bellissimo *-* anche io ho quel soul color :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato che il mio si sia seccato così :(

      Elimina
  25. davvero molto bello e sberluccicoso! mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  26. Ho Petrol e ho (da Natale grazie a un regalo) Pixie Tears, devo provarci! E' un trucco splendidissimo! *.*

    RispondiElimina
  27. Molto bello e luminoso, nonostante sia scuro!
    Sono una new entry, piacere Jess!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto