galaxy good intentions

Good Intentions #1 "You need to believe in yourself"

sabato 11 gennaio 2014Elisha87

Ed eccoci finalmente al primo appuntamento della nuova rubrica dell'anno, dedicata ai buoni propositi, a cui partecipano insieme a me anche:

Chiara di Claire Louise Oxford - il suo post qui ♥
Elisa di Makeup for Breakfast - il suo post qui
Martina di » Cookies, tea & make-up - il suo post qui ♥
Valentynzia di Tynzia Makeup - il suo post qui ♥

Ma vi ricordo che potete davvero partecipare tutte, anzi, più siamo e più mi fa piacere ♥
Fatemi sapere se partecipate, magari anche hashtaggandomi su facebook o su qualsiasi social con #goodintentions *_*

Ma prima volevo ringraziare immensamente tutte le ragazze che mi seguono e che mi commentano perché è grazie a loro, a voi, se il blog riesce a riempirmi di soddisfazioni di continuo e non per niente ha già 365 giorni sulle spalle e io per prima non me lo sarei mai immaginato. Eh sì, perché oggi è proprio il mio compleblog.. Perciò davvero GRAZIE ancora ♥

E ora ciancio alle bande, perché non posso ripagarvi con la mia incapacità di sintesi u_u 

Il primo post della rubrica si intitola appunto "You need to believe in yourself"


Ovvero realizzare qualcosa che non ci saremmo mai sognati, che "Figurati che ci posso riuscire".. perché a volte basta credere in sé stessi per riuscire a fare bene qualcosa, oppure semplicemente dire che almeno ci abbiamo provato!

Per questo post ho pensato subito alla Galaxy Nail Art, perchè l'avevo vista da » Cookies, tea & make-up e me n'ero innamorata, ma provandoci senza crederci granché mi era venuta uno schifo. 

Così mi sono data da fare.
Ho raccimolato gli smalti che ho ritenuto più adatti, una pinzetta e dei piccoli pezzetti di spugna e ho dato il via alla sfida. 


Ho guardato anche un video su Youtube prima di procedere, del resto avere un cellulare ipertecnologico mi dovrà pur servire a qualcosa, no?

I pezzettini di spugna li ho ricavati da una povera spugna per i piatti, spezzettandoli direttamente con le mani in modo che la superficie fosse il più possibile irregolare per poter creare


Dopo una passata di base coat ho steso lo smalto nero e ho lasciato asciugare.
Dopodichè ho versato un goccio di smalto su di una superficie di plastica e ho bagnato la spugna tenendola con la pinzetta (che infatti s'è macchiata tutta, per la gioia di mia sorella).


Ho disegnato una sorta di scia con lo smalto blu petrolio, variandola da unghia a unghia, e ho ripetuto l'operazione con lo smalto orchidea e poi con uno smalto lilla chiarissimo, non avendone a disposizione uno bianco.
Infine ho dato una passata di smalto simil Confetti, con all'interno dei brillantini, ma volendo è possibile utilizzare un dotter per creare delle piccole "stelle" bianche.
Non fate come me che per la fretta non ho fatto asciugare bene le scie, perché altrimenti, come vedete nello step 6, si perderà quell'effetto puntinizzato tanto carino.

un minuto di silenzio per questo riquadro orrendo per coprire uno sfondo che in principio era ancora peggio (figuratevi XD)


Questa volta sono stata super soddisfatta del risultato. Sono riuscita in una piccola impresa che mi sembrava impossibile tanto era bella. Eppure.. eccola qui! 

Mi è persino venuta voglia di provare tante altre nail art e di riprovare soprattutto la Marble, perché sono certa che mi riuscirà ♥

Spero vi sia piaciuto questo primo post, anche se ho un po' barato perché la nail art l'ho fatta il 31, ma a mia discolpa posso dire che la rubrica l'avevo già ideata!

Un bacione ♡

Se volete inserire il vostro link, potete farlo cliccando sul bottone Add Link che trovate qui sotto ♥


You Might Also Like

59 commenti

  1. Mi piace molto questo *tag* ma ancora di più la tua nail art, è proprio carina *__* quando avrò delle unghie magari la riprodurrò **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in realtà le mie ora sono tutte di lunghezze diverse, però non ho resistito XD

      Elimina
  2. È venuta benissimo!!! Sei davvero stata brava!

    RispondiElimina
  3. sei stata proprio brava! Io non ci riuscirò mai T_T comunque vediamo se nel pomeriggio riesco a pubblicare anche io l'articolo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma nooo fidati che alla fine è anche parecchio facile!! basta scegliere gli smalti giusti *_*

      Elimina
  4. sei stata bravissima tesoro!! ^_^ devo proprio provarci!

    RispondiElimina
  5. auguroni per il tuo CompleBlog! Fantastico!
    Pensavo che fosse più longevo, visti i bei risultati :)

    RispondiElimina
  6. Splendide :) e proprio ora che avrei potuto provarci ..... mi si sono spezzate due unghie :(
    Va beh inizierò a pensare alla mia cosa impossibile da realizzare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah io ne ho 4 spezzate XD però l'ho fatta lo stesso, ero troppo curiosa XD

      Elimina
  7. molto carina questa rubrica! io invece sto cominciando a spignattare e a realizzare prodottini in casa che mai mi sarei immaginata di riuscire a fare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìì, ho visto il post dell'aroma zone box!!

      Elimina
  8. Ottima idea questo tag! Spero proprio di riuscire a partecipare! La nail art ti é riuscita benissimo ! Complimenti

    RispondiElimina
  9. Ma è bellissimo il risultato *-* Tra l'altro non avevo minimamente idea che questo risultato si ottenesse usando una spugnetta, immagina a che livello sono. A me piace moltissimo la fantasia "galaxy", non solo sulle unghie ma anche sui vestiti. Avrò visto mille tutorial per creare t-shirt e jeans così! Bravissima ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ma neanche io lo sapevo all'inizio, pensavo fosse uno smalto apposta.. vedi tu auahahhah
      comunque anche a me piace un sacco come fantasia anche per i vestiti *_* in realtà anche i leggins mi piacerebbero parecchio ma con i miei prosciutti di parma stanno bene solo i monocromo >.<

      Elimina
  10. Sono venute benissimo! Avevo visto le foto su facebook e mi sono subito piaciute *_* brava brava ♥ Io una volta ci provai a farla questa nail art, ma il risultato e' stato alquanto pietoso e bruttino U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah se vedi il mio primo risultato faceva alquanto ridere! XD

      Elimina
  11. Ma che carina questa nuova rubrica! E la nail art è veramente stupenda *-* io pur impegnandomi penso che non riuscirei mai a realizzarla, con le unghie sono proprio incapace D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo ma fidati, è super facile! è solo un po' lunga come procedimento (ma neanche tantissimo poi) ma non è difficile :D

      Elimina
  12. Questa nail art ho sempre dediderato farla e appena ricrescono i pollici, mi si spezzano sempre ._. La provo ♡ ho una mezza idea per questo tag anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uu benissimo!! aspetto anche il tuo post allora ♥

      Elimina
  13. tanti auguri al tuo blog!!!! ^.^

    anch'io vorrei partecipare a questa rubrica, ma questa prima puntata mi sembra già difficile... insomma, iniziare con qualcosa che non avremmo mai creduto di poter realizzare per me non è così semplice... ci penserò, e magari se a te va bene inizio dal secondo episodio di questa rubrica e recupererò la prima più avanti... :)

    comunque complimenti per questa nail art, è davvero stupenda!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Serena!!!
      comunque certo che puoi iniziare dalla due :)))

      Elimina
  14. Arrrrrgh com'è che mi ero persa questo post?? Era quello che aspettavo di piùùùù D: Disonore sulla mia muccaaaa [cit]!!

    Come ti dicevo parteciperò sicuramente, devo trovare il makeup adatto -w-

    Buon compleblog in ritardo polpettina miaaaa!! *_*

    RispondiElimina
  15. Prima cosa: ma auguri!!! ^.^
    Che idea carina che hai avuto, mi piace proprio :) e ti è uscito anche un ottimo risultato :D

    RispondiElimina
  16. Mi piace un sacco e già lo sai. <3
    Taaaanti cuori per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non fosse stato per te avrei continuato a pensare che fosse una nail art infattibile *__* quindi grazie ancora ♥

      Elimina
  17. Intanto auguri per il blog *^* Bellissima nail art! Prometto che proverò a farla anche io :3

    RispondiElimina
  18. Buon compleblog moglie mia *-*
    Tempo permettendo entro questa settimana pubblico anche io il mio post! La tua nail art è davvero stupenda!

    RispondiElimina
  19. Tantissimi auguri a te e al tuo blog e complimenti perchè sai rendere splendido ogni post!!!
    Caspita sei stata bravissima con questa nail art!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Morena, sei davvero troppo carina!! :*

      Elimina
  20. ottima spiegazione e ottimo risultato! Devo assolutamente provare a farla perchè mi piace un sacco ma sono impedita T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille *_* comunque provaciii!!

      Elimina
  21. Tesoro sei stata bravissima e poi hai delle splendide unghie*^* In ogni caso auguri al blog <3

    RispondiElimina
  22. Allora, innanzitutto auguri per il tuo super traguardo...365 giorni ben trascorsi, pieni di bellezza, di risate e di consigli, ti auguro altri 10, 100, 100, 365 giorni, vabbè l'ho detta grossa!!! E per festeggiare, hai sfoggiato davvero un capolavoro,ti stimo ancor di più, dato che lungi da me ahahaha non sarei in grado!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  23. Bellissima questa nail art ma non so se riuscirei a rifarla. Comunque ho provato a fare la Marble con un risultato penoso. Ho sentito dire che servono gli smalti adatti per farla... io ho provato con quelli Kiko e non mi è riuscita!
    P.S. Buon compliblog (anche se in ritardo, sorry)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhhhhh ecco perché!!! io ci ho provato e riprovato mille volte senza risultati decenti :(
      ps: grazie mille!!!

      Elimina
  24. Il risultato è bellissimo, ti è venuta davvero bene!! Bene ora che la rubrica è iniziata penso a qualcosa, realizzo il post e poi te lo linko. Non vedo l'ora!
    Buona serata
    A presto

    RispondiElimina
  25. Ma è bellissima questa nail art!!!
    Penso che questo sia il titolo adatto al prossimo articolo che sto scrivendo... Mi sa che aggiungerò il link :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuu vero, lo devo anche pubblicare! grazie ancora per aver partecipato Pam!!

      Elimina
  26. Ely è bellissima! mi ero persa per strada il post, colpa della tesi che non si vuole scrivere da sola..
    Appena ho un pomeriggio a disposizione ci provo anche io. La marble è uno dei progetti in sospeso, ho il terrore di combinare un grandissimo disastro :D
    baci baci!

    RispondiElimina
  27. uuu bene *__* allora ti aspetto!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto