buche de noel cherubini a fior di pelle

Lush - Cherubini a Fior di Pelle + Più Pazzo di Neve: Ti metto alla prova #2

venerdì 17 gennaio 2014Elisha87

Con i saldi da Lush questa volta ho fatto un affarone.
Cherubini a Fior di Pelle era la mia scelta sicura, per il resto avrei scelto tra ciò che era rimasto.
Certo, essendo andata un bel po' di giorni dopo i saldi non potevo aspettarmi di trovare tutto e a dir la verità credevo proprio che Cherubini l'avrei rimpianto, anzi, ne ero certa.

Invece una volta arrivata in negozio ad aspettarmi c'erano ben 5 confezioni di Buche de Noel e per un attimo sono stata tentata a prenderne addirittura due, visto il prezzo scontato del 50%.



Visto che l'odore però non mi sconfinferava troppo, nonostante la maggior parte delle ragazze lo adorino, ho deciso di prenderne solo una confezione e andare a sbirciare le altre offerte.

C'erano vari spumanti/ballistiche in offerta, anche se la Palla Spaziale purtroppo era già stata terminata. Avrei voluto rifarmi della prima esperienza e approfittare del prezzo decisamente più basso per sentirmi molto meno in colpa e usarla intera, ma nulla.. il destino non ha voluto.

In compenso ho scelto Più Pazzo di Neve, una ballistica mignon rispetto alla suddetta, ma davvero invernale e con un profumo delizioso che non riuscivo a smettere di sniffare.


La forma, lo ammetto, è un po' inquietante.. più che un pupazzo di neve sembra una di quelle forme strane che si vedono scolpite nella roccia ad Enigmi Alieni.
Il profumo però come vi ho detto è assuefante: un mix paradisiaco di vaniglia e di profumo di pulito, non saprei come descriverlo meglio (siamo messi bene).


Prima di usarli ho voluto assolutamente aspettare di farne le foto, soprattutto per Pazzino, direi XD
Buche de Noel, o Cherubini a Fior di Pelle - che come nome mi piace nettamente di più, si presenta quasi come un rotolino di sushi, o almeno a me lo ha ricordato tantissimo (e dopo questa la portarono alla neuro).


Complice di questa visione giappo c'è l'Alga Nori, in cui è avvolto il composto, che ha più o meno la stessa funzione dei popcorn nel Maisenza, più o meno nulla (anche se dovrebbe apportare proteine in qualche modo che non ho ben compreso), ma molto simpatica alla vista. 
Al suo interno ci sono caolino, mirtilli rossi, brandy, mandorle tritate e noci e Lush lo descrive così:
Una squadra speciale di angeli detergenti e idratanti per il viso. Con mirtilli rossi, noci e brandy contro i rigori del freddo. I Cherubini arrivano solo d’inverno portando con se il meglio per combattere i danni del freddo. 
Cherubini a Fior di Pelle infatti è ottimo per la stagione invernale e non per niente è l'unica stagione in cui è disponibile.



Io l'ho trovato molto molto delicato, decisamente più delicato del suo fratellino Angeli a Fior di Pelle ed è una cosa che ho apprezzato parecchio perché significa che posso utilizzarlo molto più frequentemente senza paura che la mia pelle sensibile ne risenta troppo.

L'odore a detta della commessa, e con un incerto assenso da parte di mio papà (che l'ha definito più come "un amaretto alcolizzato"), ricorda un po' il Panforte, cosa che io non posso confermare perché non l'ho mai mangiato e mi guardo bene dal farlo XD
Quindi per molte potrà essere davvero godurioso, mentre io mi limito ad apprezzarne la funzionalità!

L'applicazione è la solita (quella ambigua, che ricorda tanto altre cose xD) e l'azione scrubbante è leggerissima, quasi inesistente, più una sorta di gommage.
Al risciacquo la pelle è davvero molto morbida e il profumo non persiste come nel caso del Maisenza (e meno male, oserei dire) ma si sente leggermente.

Questo invece è Più Pazzo di Neve qualche istante prima che il suo omicidio avesse luogo (nelle foto seguenti capirete perché l'ho definito così) XD


Parte della coroncina si era già sgretolata all'interno del sacchetto, perciò per lui non c'era più niente da fare.. andava gettato nel mare (da notare gli occhi visibilmente terrorizzanti per la fine imminente).


La scena che mi si è presentata davanti è sembrata più "orrorifica" di quanto mi aspettassi, tanto che mia sorella mi ha detto "Ma fai anche il video e le foto? Fa un po' senso.." e non aveva tutti i torti, ma per contro il profumo paradisiaco giustificava questa sottospecie di omicidio in diretta XD

C'è un video? Dove? Dove?!

Eccolo, eccolo! non ho resisto a riprendere tutta la scena, come una brava reporter u_u
Sembrava che, più che affogato nel mare, il povero Più Pazzo di Neve fosse stato gettato nell'acido senza riguardi. E lui frizzava, frizzava tantissimo.

video

Per mostrare infine una vasca rosea molto bon ton, a dispetto dello scenario precedente. 


Ovviamente non pensate che io sia entrata dopo la scomparsa di Pazzino. Sono entrata mentre ancora stava corrodendo frizzando gioiosamente e poi al termine del bagnetto super rilassante e profumato, ho fatto la foto, anche perché avevo una paura boia ad avvicinare così tanto il cellulare all'acqua XD

Insomma, sono stata super contenta di questi due acquisti da Lush.
Il prezzo con i saldi era convenientissimo: € 4,95 per la confezione da 100gr di Cherubini e € 2,50 circa per Pazzino, senza contare che per errore la commessa mi ha battuto uno sconto super su Cherubini, così che l'ho pagato € 2,48... quando me ne sono accorta sono stata tentata di tornare indietro a prenderne un altro ma so che mi sarei sentita in colpa e avrei dato anche la differenza, così mi sono accontentata così XD (sono una persona cattiva, lo so ._.).

Dopo questa esperienza ho capito che non comprerò mai più una ballistica a prezzo pieno.. a meno di 3 euro ci si sente molto ma molto meno in colpa di utilizzarla tutta e non c'è che dire.. intera dà decisamente il meglio di sé!

Dubito che riusciate a trovarli ancora in bottega, perché sono letteralmente andate a ruba tutte le cose in saldo (la bottega in cui sono andata io era praticamente vuota!), ma se così fosse.. Non fateveli scappare!!

Scusate per il post al limite della sanità mentale e lungo il triplo del solito, spero mi perdoniate XD

Buona giornata ♥

You Might Also Like

33 commenti

  1. Dovrei prendere anche io a recensire Cherubini, lo adoro *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace molto *w* anche se il profumo di Angeli mi piaceva molto di più :3

      Elimina
  2. Nnnnnooooo Pazzinoooooo *si butta a mare per salvarlo*

    Comunque...ora non vorrei sembrare la solita scema ma...Buche de Noel (letto rigorosamente Busc de noel) mi suona come bucio de...vabbeh. Ciao Eli. *fa innocentemente ciao con la manina allontanandosi senza girare le spalle*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahahahhahahah oddio sì, anche a me fa venire in mente quello!!! preferisco milioni di volte i nomi in italiano! XD

      Elimina
  3. Io invece ne ho prese due di confezioni di cherubini ^_^ e oggi provo uno degli spumanti che ho preso *_* non vedo l'ora *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho mai preso gli spumanti ç___ç ce n'era uno bellissimo e buonissimo ma pensavo che non fossero simpatici come le ballistiche :l

      Elimina
  4. Devo passare assolutamente da Lush in questo we, non ho preso proprio nulla!!!
    Le ballistiche in generale mi ispirano tantissimo ma non potrò mai usarle, me tapina senza vasca!!!! Il video è stupendo!!!
    Cherubini sembra interessante, ma vista la lentezza con cui finisco i prodotti probabilmente lo comprerò l'anno prossimo, ho un maisenza da finire prima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuu che peccato :( sono divertenti!
      comunque sì io ne ho presi due solo perché so che tenendoli in frigo riescono a durare un po' o almeno spero che si comportino come Angeli xD

      Elimina
  5. A me Cherubini l'hanno soffiato... quindi quando finirò la confezione presa prima di Natale sarà un addio fino all'anno prossimo...

    io ho preso Ti Adoro ma ancora devo provarla!
    Povero Pupazzo ucciso ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io Ti Adoro non l'ho mai provata *_*

      Elimina
  6. Le ballistiche hanno dei profumi fantastici! Però sono carissime! In effetti, conviene prenderle ai saldi!!

    RispondiElimina
  7. L'odore di panforte non mi sconfinfera più di tanto, ma comunque Cherubini resta un prodotto interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì molto, al di là dell'odore mi piace parecchio!

      Elimina
  8. Cherubini a fior di pelle intriga!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìì, al prossimo giro ti consiglio di provarlo!!

      Elimina
  9. mi è piaciuto tantissimo questo post!!!!!
    ma perché non ho una vasca da bagno?????? uffi...... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma pensa che io prima il bagno non lo facevo quasi mai! ho sempre preferito la doccia XD

      Elimina
  10. Il Più Pazzo è stato barbaramente sciolto nell'acido u__u

    RispondiElimina
  11. cherubini mi incuriosisce, non sapevo ci fossero i frutti rossi all'interno ^.^

    ogni tanto una ballistica ci vuole, se nel periodo di saldi meglio!

    RispondiElimina
  12. Anche secondo me cherubini è più delicato di angeli, io uso tutti i giorni angeli quindi cherubini è stata un pò una coccola dolce e alcolica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, ecco invece per me angeli è già un po' troppo da usare tutti i giorni!

      Elimina
  13. Vogliamo parlare di post lunghi?? "Ciao, mi chiamo Pamela e quando inizio un post non so mai se qualcuno riuscirà a restare sveglio fino alla fine" :-)
    Io dovrei passare da Lush a prendere il Maisenza, con l'occasione spero di non svuotare troppo il portafogli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auaahahah grande Pam!
      io quando presi il Maisenza mi limitai solo a quello meno male XD

      Elimina
    2. ah nono, bugia!! quello era angeli! XD Quando ho preso il maisenza avevo il buono di lush, perciò ho fatto razzie auhahhaa

      Elimina
  14. cherubini a fior di pelle mi ispira davvero tantissimissimo!!!!!>_<.....se poi come dici tu è molto delicato allora devo provarlo!^_*Bacioni!

    RispondiElimina
  15. Ho provato un campioncino di cherubini, ma non mi è piaciuto tanto, era troppo ruvido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dici? a me non lo è sembrato affatto, tra quelli che ho provato è stato proprio il più delicato ._.

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto