crema corpo crema gianduiosa

Neve Cosmetics presenta la Crema Gianduiosa.

mercoledì 15 gennaio 2014Elisha87

crema Gianduiosa neve cosmetics



La prima crema corpo Neve Cosmetics si ispira ad una dolcezza antica: il cioccolatino Gianduiotto, rinomata prelibatezza della tradizione torinesea base di cacao e nocciole.

Il connubio tra cremoso burro di cacao, idratante e protettivo, e delicato olio di nocciole elasticizzante, è infatti una vera delizia anche per la pelle!


crema Gianduiosa neve cosmetics



Assieme ad altri ingredienti altrettanto pregiati, naturali e vegani quali lipoproteine dell'olio d'oliva, burro di karité nutriente, olio di avocado ed olio di crusca di riso, il burro di cacao e l'olio di nocciole danno il meglio rendendo Crema Gianduiosa un'emulsione idratante e golosa ma allo stesso tempo leggera e di rapido assorbimento.
Una vera goduria da spalmare per una pelle elastica, morbida, vellutata al tatto ed irresistibile come un cioccolatino.



crema Gianduiosa neve cosmetics

Modalità d'uso: spalmare Crema Gianduiosa sulla pelle asciutta fino a completo assorbimento.
Formato: tubo da 150 ml.
Ingredienti Crema Gianduiosa: Aqua [Water], Potassium Olivoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Sorbitol, Corylus Avellana Nut Oil [Corylus Avellana (Hazel) Seed Oil], Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Parfum [Fragrance], Lactic Acid, Ethylhexylglycerin, Cinnamyl Alcohol, Linalool.

Attenzione: è un prodotto cosmetico, non ingerire :)
La Crema Gianduiosa debutterà mercoledì 22 gennaio su www.nevecosmetics.it

You Might Also Like

24 commenti

  1. che bello!!!!!
    non vedo l'ora di provarla e sniffarla e....magari mangiarla.... *_*
    post da acquolina in bocca....
    anche io e mia sorella abbiamo un blog..se ti va...http://sorellebloggerelle.blogspot.it/
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dev'essere davvero goduriosa!! *__*

      Elimina
  2. Oh mamma *_* sai com'e' buona... adoro i gianduiotti!
    ma non e' troppo piccina la confezione? Q______Q

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono 150 ml! non è enorme ma non è neanche minuscola insomma XD

      Elimina
  3. Anche se è una crema per il corpo mi fa venire l'acquolina in bocca!! @_@
    Già sento il profumo!! Chissà se riesco a resisterle....=^_^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìì già anche io mi immagino il profumo, chissà com'è cioccolatoso!

      Elimina
  4. Chissà come è buona! Mi ispira troppo *___*

    RispondiElimina
  5. Non amo il cioccolato :( Però sono felice che Neve abbia iniziato a produrre creme corpo...spero che a breve arrivino delle sorelline magari con profumazioni più vicine al mio gusto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è vero, sarebbe davvero carino se ne producessero altre!

      Elimina
  6. gnam, una crema tutta da mangiare!!!

    un bacione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  7. Che voglia di odorarla!!!
    Non credo la prenderò perchè ho davvero troppe creme per il corpo però se mettono le spese di spedizione scontate chissà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io di creme per il corpo invece non ne ho poi così tante.. mi sa che cederò, vedremo quanto costa!! XD

      Elimina
  8. Quando inizierò ad usare con costanza le mie creme corpo (nel duemilamai) magari prendo anche questa... Anche se la tentazione di mangiarla sarà forte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah va beh non mi parlare di costanza XD però visto che questa sembra goduriosa magari vien voglia di metterla sempre! XD

      Elimina
  9. *________*WAW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!una crema così..fantastica!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Posso solo immaginare la consistenza e il profumo *_* Ci sarebbe da capire se è adatta alla mia pelle sensibile, chi lo sa :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisognerebbe chiedere a qualche esperta di inci >.<

      Elimina
  11. non vedo l'ora che esca! poi il gianduiotto è una bontà!!!

    RispondiElimina
  12. Io penso proprio che cederò a questa crema*^* M'ispira tantissimo!

    RispondiElimina
  13. gnaaam! mi sa proprio che la prenderò insieme ad una delle nuove matite labbra :P

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto