essence news

Novità Essence 2014 collezione permanente + bye bye prodotti 2013

giovedì 2 gennaio 2014Elisha87

Con il nuovo anno arriverà anche qualche novità da Essence e Catrice, sempre sperando di riuscire a trovarne almeno qualche pezzo!

Essence ci propone qualche new entry davvero interessante, e qualche vecchia conoscenza che cambia colore

essence news febbraio 2014
Quasi tutte le immagini sono da ingrandire, perciò cliccateci sopra per leggere bene prezzo e numero!

Per quanto riguarda la nail art, le new entry sono piuttosto interessanti, soprattutto gli Effect Nails *_*

essence news febbraio 2014

essence news febbraio 2014

essence news febbraio 2014


essence news febbraio 2014

Nuove colorazioni anche per quanto riguarda i classici Colours & Go di cui mi hanno già rapito alcuni colori *-*

essence news febbraio 2014

essence news febbraio 2014

Ma soprattutto tutti questi nuovi smalti "Effect", dai vari effetti, tra cui Sugar e Polka Dots.. Posso dire che li vorrei tutti tutti??? *____*

essence news febbraio 2014

essence news febbraio 2014

Anche per quanto riguarda la sezione "Gel nails at home" c'è qualche novità, a partire dall'apparecchio che vedete in foto, che sostituirà quello "vecchio" (anche se è uscito da talmente poco che definirlo vecchio mi fa un po' ridere XD)

essence news febbraio 2014

Le vere chicche secondo me riguardano il make up occhi *-*
Ecco i nuovi ombretti mono

essence news febbraio 2014

E le palette:
essence news febbraio 2014
 Gli smokey eyes set e il set per sopracciglia
essence news febbraio 2014
 Ma in particolare mi ispirano moltissimo queste matite in gel *-*

essence news febbraio 2014



essence news febbraio 2014

E soprattutto questi mascara.. mi sono già innamorata del packaging del secondo!! *___* anche se come scovolino preferirei provare gli altri due!
essence news febbraio 2014


Per non parlare dei mascara colorati che non vedo l'ora di provare *_*
essence news febbraio 2014

Anche per quanto riguarda le labbra ci sono delle belle novità tra cui i lip gloss effetto matte *_*

essence news febbraio 2014

mentre mi ispirano un po' meno i classici lipstick che credevo avessero tolto del tutto dal mercato..
essence news febbraio 2014

E queste le news riguardo i prodotti viso

essence news febbraio 2014
essence news febbraio 2014


I prodotti che ci lasceranno a partire da Febbraio purtroppo sono tanti e sono anche bellini, l'unica cosa positiva è che si troveranno scontati e penso che di alcuni farò razzia!



essence news febbraio 2014

essence news febbraio 2014
essence news febbraio 2014

essence news febbraio 2014

essence news febbraio 2014

essence news febbraio 2014
 E infine anche il famigerato "vecchio" dispositivo per il Gel at Home
essence news febbraio 2014

essence news febbraio 2014

essence news febbraio 2014

essence news febbraio 2014

essence news febbraio 2014
In un certo senso sono contenta che i Gel Tint vengano dismessi perché vorrei proprio provarli e scontati li potrei pur prendere tutti *-*

essence news febbraio 2014

Idem per quanto riguarda gli Stay matt di cui non ero convinta, ma per € 1,19 (se sarà questo il prezzo scontato) ci potrei fare sicuramente un pensierino!)

essence news febbraio 2014

essence news febbraio 2014

essence news febbraio 2014

essence news febbraio 2014

essence news febbraio 2014

essence news febbraio 2014


Cosa ne dite dei nuovi prodotti e di quelli che ci lasceranno??

You Might Also Like

33 commenti

  1. Alcune novità mi sembrano davvero interessanti, non capisco però perchè tolgano i pigmenti, le jar vuote, le tinte labbra stay matte e anche la matita labbra cute pink!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente non lo so neanche io! ma ormai mi sono rassegnata a questo tipo di marketing.. tolgono sempre le cose migliori! T_T

      Elimina
    2. salve, voglio sapere dove posso trovare questi prodotti?
      ho vesto qualke prodotti a l'ovs ma no lo so se disponibile tutti i prodotti, e per la fondotinta? mio fratello sposera, e voglio comprare abbastanza prodotti, vedo ke il prezzo e giusto..grazie.

      Elimina
    3. Maha i prodotti Essence li trovi da OVS, Upim, Coin e a volte addirittura Esselunga, ma non tutti i negozi li hanno, purtroppo ^_^

      Elimina
  2. Mamma mia *_* mi piacciono un sacco gli smaltini nuovi! Li vogliooooooooo... voglio tutto veramente, non saprei scegliere...
    Per fortuna che non ho uno stand essence vicino casa, altrimenti rischierei di lasciare ogni mio singolo euro li' Q_Q davvero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahahah io purtroppo ne ho uno proprio vicino casa!! (sempre sperando verrà fornito adeguatamente XD)

      Elimina
  3. Sto già aspettando con ansia le nuove uscite!!! Mi piacciono i nuovi colori di smalto, i mascara e le palette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia , anche io! che bellezze!!! *__*

      Elimina
  4. matite e mascara ispirano anche me! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Dei prodotti che usciranno di produzione devo dire non mi mancherà nulla. Sono curiosa invece di veere le matite gel, i blush e di provre il solvente per unghie a immersione. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si anche il solvente per unghie!! soprattutto perché a differenza di quello Shaka questo è senza acetone :3

      Elimina
  6. Gli Stay Matt e gli Stay with me non mi dispiacciono affatto nonostante il mio odio per i gloss, pensa tu! :) Oddio quanta roba interessante che tolgono... dovrò fare un po' di scorta ^^;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io farò scorta! peccato per alcune cosine ._.

      Elimina
  7. Anche a me ispirano molto le matite in gel *_*

    RispondiElimina
  8. Ci son alcune cosine nuove che mi ispirano tantissimo! Non capisco però perchè togliere dal mercato così tante cosine che funzionavano. Gli stay matte mi piacciono, cosi come il mascara waterproof, di cui mi son letteralmente innamorata quest'estate .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo so, non capisco neanche io T_T

      Elimina
  9. Per quanto mi riguarda ero preoccupata levassero l'I♥Extreme nero. Ergo, lasciando quello la mia vita procederà ancora senza degnare di un'occhiata il resto degli stand Essence finché non smaltirò quanto accumulato nel corso degli anni XD
    Tra le cose vecchie che è un peccato veder sparire direi che è doveroso citare gli Stay matt perché erano proprio carini ( e quello rosso ha un colore spettacolare ) mentre per quanto riguarda le novità mi fa sorridere il packaging piccino del set per gli smokey *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che a me non è piaciuto?? T________T se l'avessi saputo te lo avrei regalato volentieri!! ç__ç

      Elimina
  10. sono curiosa di provare i mascara e degli smalti! e anche le matite gel!!
    per le cose che andranno fuori produzione non mi dispiace x nulla xD

    RispondiElimina
  11. mi piace quasi tutto devo dire, ma sono un pò incavolata per alcune cose che andranno fuori produzione! -.- vogliamo stand essence giganti!
    auguri bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh magari ci fossero!! ahhah
      augurissimi anche a te :*

      Elimina
  12. Ci sono un sacco di novità molto interessanti e prodotti carini da recuperare prima che li tolgano mannaggia..

    RispondiElimina
  13. Sono incuriosita dalla loro linea di smalti semipermanente, chissà se è valida...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah non so.. io non sono esperta di semipermanenti, però per il prezzo che hanno si potrebbe comunque fare un tentativo!

      Elimina
  14. forte!!!!>_<..mi ispirano un sacco di cosine nuove!!!^_^

    RispondiElimina
  15. Per fortuna che i pigmenti li ho già acquistati tutti,ma è un gran peccato che non ne rimarrà nemmeno uno! :(
    però sicuramente proverò qualche smalto nuovo!!
    Mi sono promessa di non acquistare più nulla di make-up finchè non finisco un po' di prodotti ma con tutte queste new entry credo sarà impossibile! ;D

    RispondiElimina
  16. Spero anch'io di riuscire a trovare qualche prodotto nuovo negli stand Essence...solitamente dalle mie parti sembrano passare sempre le cavallette :D

    RispondiElimina
  17. Chissà come mai tolgono certi prodotti usciti meno di un anno fa: io ho un gloss Stay Matte e, anche se l'ho usato poco finora, non mi sembra affatto male e non è che se ne trovino a bizeffe in commercio... Comunque la novità più gradita da parte di Essence sarebbe una scarica elettrica a tutte quelle che si aprono i prodotti non campione e ci pucciano le dita >.>
    Ne approfitto per augurarti buon anno, carissima, e farti i complimenti per questa nuova grafica che prima avevo solo intravisto :)
    PS. Ma lo smalto polka dots come cavolo dovrebbe venir fuori una volta steso? °°

    RispondiElimina
  18. le novità sono favolose... ma i prodotti bye bye non li capisco... alcuni erano tanto nuovi e altri tanti apprezzati...mah -.-

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto