EOTD paciugopedia

Paciugopedia #9

domenica 12 gennaio 2014Elisha87

In ritardo di solo una settimana sul posticipo (non c'è male dai u_u) posto anche io la mia paciugopedia.
Questa volta il trucco protagonista era quello di Angie A.


Photoshoppato fino allo sfinimento, soprattutto gli occhi, che sembrano degli smeraldi o chissà cosa XD ma va beh, tanto non ho mai rischiato di avvicinarmi al risultato delle foto, quindi non sarà certo Photoshop a fermarmi ahah

Beh insomma il mio risultato è stato questo

Ciao, sono l'occhio svirgolo* della Ely, ma ero quello che si vedeva meglio

Ho usato solo la Palette da 60 colori di ELF e come matita la Jade Jewel di MUA, che era messa anche nella parte esterna ma poi è un po' svanita ._.
L'eyeliner è il solito (appena Essence fa sbarcare i nuovi arrivi mi impossesserò di un eyeliner liquido, perché di questo non ne posso più u_u) e il mascara invece è l'Hypnose Drama di Lancome che mi sta piacendo assai.


Questa la mia faccia da babbea, come viene al solito quando mi fotografo dal cell XD
Sia come blush che come lipgloss ho utilizzato il Glow Touch di Kiko #GingerTwist che uso un po' pochino ma che mi piace sempre ♥


Vediamo quando riuscirò a postare anche la 10 XD
Buona domenica!

*per i curiosi: c'è stato un tempo, da piccola, in cui sbattevo la testa a non finire e un giorno ci ho pestato pure l'occhio. Sì, è così che si spiegano tante cose. Ewwiwa.

You Might Also Like

55 commenti

  1. Eliiiiiiiiiiiiiiiiii mille mille mille grazie anche per questo paciughino ritardatario <3 aspetto di vedere il numero 10 *_* me curiosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono curiosa *-* anche perché credo di non avere neanche un arancione matte auahhaha

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo il risultato *___*
    Comunque sono d'accordo con te, il make up iniziale era molto photoshoppato :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggia a queste makeuppare che ci illudono u_u auahah

      Elimina
  3. "Photoshoppato fino allo sfinimento" ahahahahah parole santissime XD
    Sei stata braverrima polpettina mia *_____*

    RispondiElimina
  4. Bellissimo come sempre Eli! Anche secondo me la foto di Angie è molto photoshoppata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si per forza! ha gli occhi che sembrano pietre minerali rarissime! auhaha

      Elimina
  5. *___* ma stai diventando un mostro con le sfumature!
    Ora voglio sapere quali pennelli hai usato per realizzare il tutto perché sono alla disperata ricerca di qualcosa che vada bene con la mia polleria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come sto diventando un mostro? io non so cos'ho fatto, ho usato dei pennelli a casaccio auahah però ti posso dire quali! XD prima ho usato un pennellino da cut crease, per il bordeaux, e poi l'ho sfumeggiato con il pennello da sfumatura, entrambi elf (sono questo http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/pennelli-singoli/eye-crease-brush/invt/1823 e questo qui http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/pennelli-singoli/blending-eye-brush/invt/1803 :D )

      Elimina
  6. mamma che occhioni che hai <3 Mi piace tantissimo il colore che hai usato nella piega, e anche la matita!

    RispondiElimina
  7. Ahahahah! La tua faccia babbea è da baci! <3
    Ti sta molto bene questo make up, anche se non hai gli occhi photoshoppati ;)

    RispondiElimina
  8. Bella la Eli!! E che belli i colori di questa pagiugopedia!! Un bacio e aspetto anche io la 10 :) Eli

    RispondiElimina
  9. Eli faccino carinissimo e makeup ben fatto!!! baciotti

    RispondiElimina
  10. buona domenica anche a te! Sei bravissima...io non riuscirei a riprodurlo così bene neanche dedicandomi tre ore per occhio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhh no, fidati, non sono affatto bravissima, quindi è un trucco alla portata di tutti!! XD

      Elimina
  11. Direi davvero un bel risultato, ti dona e i colori sono favolosi abbinati insieme! *_*
    PS: photoshoppato allo sfinimento....ma da dove ti vengono? mi hai fatto morìììììììì

    RispondiElimina
  12. è il trucco della paciugopedia che mi è piaciuto di più :) mi piace tantissimo come ti è riuscito :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dici?? io ne ho preferiti altri, ma anche questo non mi è spiaciuto! grazie comunque!!

      Elimina
  13. Photoshop o meno a me piace tantissimo come lo hai realizzato ^_^ ti è venuto davvero molto bene!!!

    RispondiElimina
  14. no ciao, ti sta da dio, sei bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeeh no sei troppo carina *W* grazie ♥

      Elimina
  15. Maledetto Photoshop! Magari quello vero faceva ca...schifo e noi non lo sappiamo... XD
    Te la sei cavata egregiamente invece!!

    RispondiElimina
  16. le tue sfumature sono perfette!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no va beh non esageriamo xD però grazie *_*

      Elimina
  17. molto bello!!mi piace molto e tu lo hai realizzato perfettamente!!!^_^

    RispondiElimina
  18. Bellissimo risultato, trovo che ti doni molto ^^ Io sono super arretrata con la paciugo, ma spero di poter recuperare =( un bacione <3

    RispondiElimina
  19. Questo è uno dei trucchi che faccio più spesso, marrone e verde acqua... ti è venuto benissimo e ti sta altrettanto bene :*

    RispondiElimina
  20. Ma quanto ti dona questo trucco!!! Perfettamente riuscito. È anche abbastanza portabile: chissà, magari se si presenta l'occasione (che non so se si è capito, ma la mia vita straborda di grandi occasioni... tipo infilarsi il pigiama...) copio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dal vivo in realtà risultava un po' più "pesante" di quanto immaginassi, difatti non ho disegnato nemmeno le sopracciglia perché altrimenti mi sarei sentita un po' troppo marcata ahah

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto