minerale ombretti

Pink Pearl Cosmetics Swatches

venerdì 3 gennaio 2014Elisha87

Praticamente da quando sono uscite, ho preso possesso di tutte e dieci le tonalità di ombretti che la cara Sara di Pink Pearl Cosmetics presenta sul suo blog e che potete trovare qui.
Anche se non sono propriamente una cima a fare gli swatches (imparerò anche questo, sul serio!) volevo dare anche il mio contributo per farvi scoprire questi bellissimi ombretti.

Vi prego di perdonare le mie foto "alternative" e di chiudere un occhio sulle unghie più lunghe una dell'altra, in ordine crescente, ma non riesco a sopportare l'idea di tagliare le uniche sopravvissute perché altrimenti mi sentirei praticamente ignuda XD

Ciancio alle bande, questi sono i colori!

Bejeweled, Artic White, Navy Blue


Bejeweled: è un grigio scuro con dei bellissimi riflessi argentati, che ho usato nella paciugopedia 4 e in cui lo vedete swatchato anche un po' meglio XD
Artic White: è un bianco ghiaccio davvero molto pigmentato e vibrante,
Navy Blue: è un blue navy appunto (mavvààà) che ha dei riflessi particolari davvero interessanti. 

Questi ultimi due il ho usati insieme nella Paciugopedia 8 ed è proprio partendo da questo blu che ho deciso che solo un blu non mi basta e ne voglio degli altri *_*  


Passionata, Antelope Pink, Sugar Plum


Passionata: è un rosso particolare con un pizzico di magenta al suo interno. Era il colore che più mi incuriosiva tra tutti perché non ho davvero nessun colore che si avvicini a questo e purtroppo dalla foto sembra molto più chiaro di quello che è in realtà, ma conto di fare un EOTD prossimamente sperando di catturare al meglio la sua tonalità.
Antelope Pink: È un rosa lilla molto chiaro, davvero elegante e raffinato, quasi fatato *_* 
Sugar Plum: è un fantastico viola intenso e vibrante con dei bei riflessi al suo interno! 

 Doubloon Gold, Nearly Nude


Doubloon Gold: è un oro aranciato molto intenso e pigmentato, il nome è perfetto e mi piace un sacco XD
Nearly Nude: è appunto un nude molto elegante e luminoso e me lo avete visto indosso qui, anche se in una delle foto non si vede granché >.<

 EvergreenHot Chocolate


Evergreen: è un bellissimo verde chiaro che mi ricorda un po' il lattementa (che descrizioni favolose che vi regalo!) e con dei riflessi leggermente più caldi del suo colore. 
Hot Chocolate: è anche lui davvero stupendo e leggermente più caldo di come lo vedete in foto - e fu così che le tirarono i pomodori marci addosso - ma almeno dalla prima foto potete notare i suoi riflessi dorati.


Finora non li ho ancora provati tutti perché durante le feste, a parte Natale e Capodanno, non ho potuto scatenare granché la mia creatività, ma appena ho potuto li ho usati e mi ci sono trovata davvero bene. 
Li ho utilizzati con il Colour Arts Base di Essence come base (ormai anche questo vi uscirà fuori dalle orecchie, insieme al kiko 28 e all'eyeliner in gel xD) e sono rimasti lì fissi per tutto il giorno. 

Come ho già scritto nei post precedenti non ve li consiglio solo perché Sara è una cara amica, ma perché oltre ad avere tutti colori stupendi sono anche davvero validi e secondo me vanno provati! 

Vi incuriosiscono?? 

You Might Also Like

25 commenti

  1. Io ne ho presi 8 su 10 e spero che Sara ne proponga di altri in futuro, perchè questi li adoro *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho visto anche il tuo post! hai fatto bene a prenderli :D

      Elimina
  2. Io li trovo davvero molto belli! Alcuni colori, tipo evergreen, sono davvero particolari! I primi tre poi sono *sbav* *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, è la cosa che mi è piaciuta di più!

      Elimina
  3. Ma li fa lei? :O che genio, che cervello brillante! Santa subito! Sono stupendi questi colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, lei li ha realizzati e confezionati, anche se le polveri sono di produzione di un sito! belli vero?? *-*

      Elimina
  4. Sugar Plum e Hot Chocolate sono spaziali *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piacciono tutti moltissimo, ma in effetti questi due sono proprio belli belli!

      Elimina
  5. passionata e hot chocolate sono bellissimi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche insieme credo stiano benissimo *-*

      Elimina
  6. Antelope pink e Sugar plum sono stupendi, insieme farebbero una bella coppia *_*

    RispondiElimina
  7. Mi sono appena innamorata di Hot Chocolate................... *-*

    RispondiElimina
  8. Hot chocolate sembra stupenderrimo!!!! *_*

    RispondiElimina
  9. Sono bellissimi *-*
    I primi tre fanno tanto Elsa di Frozen (è una fissazione, salvatemi!).
    Sono tentata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaahahah ma sai che io ancora non l'ho visto?? XD recupererò!
      comunque te li consiglio davvero!

      Elimina
  10. Non li conoscevo affatto e sono bellissimi!!!
    Vado subito a sbirciare!

    RispondiElimina
  11. *_*..sono meravigliosi!!!!*_*..noo devo assolutamente averli!!..bellissimo il gold e il nude..anche se tutti i colori sono magnifici!^_^

    RispondiElimina
  12. Ma dai tesoro guarda che non sono usciti per niente male gli swatches! I colori m'ispirano davvero molto l'ho sempre detto*^* Ma io davvero non riesco ad usare le polveri libere, soprattutto perchè sono quasi sempre di fretta e quindi invado il bagno (e la mia faccia xD) di pigmento .-. sono pessima!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto