21 essence

Swatch & Review: Essence XXXL Shine Lipgloss #21 Red Blossom

giovedì 23 gennaio 2014Elisha87

Tra i prodotti che usciranno di scena in casa Essence, purtroppo c'è anche questo lipgloss che io adorato fin dall'inizio e che continuo ad usare con soddisfazione. 

Si tratta dello XXXL Shine Lipgloss nella colorazione #21 Red Blossom ed è il lucidalabbra che mi inviò a sorpresa la bella fatina verde insieme al premio del give vinto nel suo blog. 

essence xxxl shine 21 red blossom

Il packaging non è sensazionale, è molto carino ma purtroppo, come vedete dalla foto, si è rovinato parecchio, ma c'è anche da dire che l'ho tenuto praticamente sempre in borsa, in modo da averlo sempre a portata di mano.
Inoltre l'etichetta con il nome e il numero del prodotto ormai è completamente bianca, perciò mi sono dovuta affidare alla mia memoria (che come sapete vacilla parecchio u_u).

essence xxxl shine 21 red blossom

Per il resto è un buonissimo lucidalabbra.
A partire dal profumo di frutti rossi che è davvero piacevole, ma soprattutto la texture estremamente confortevole. Questo è uno dei pochi lucidalabbra provati finora che non appiccica per nulla, è liquido al punto giusto ed è anche ben pigmentato.

essence xxxl shine 21 red blossom swatch

All'interno ha dei micro micro brillantini dorati, ma vi assicuro che sulle labbra non si notano affatto, contribuiscono solo a donare brillantezza alle labbra.
La durata non è eccelsa (ma credo sinceramente di non aver mai indossato un lipgloss che durasse molto XD) ma finché non parlate per ore o non mangiate lui sta lì buono buono. 


essence xxxl shine 21 red blossom swatch labbra

Questa è una foto vecchia come il cucù, che feci quando mi arrivò il pacchetto del giveaway e per pigrizia non ne ho fatta un'altra ma ci tengo a dire che il colore è un filino più intenso (si avvicina più allo swatch fatto sulla mano).

Bene ragazze, questo lipgloss a febbraio verrà messo in saldo, insieme a tante altre cose che trovate qui, probabilmente al prezzo di € 1,19 e se siete amanti del genere ve lo consiglio davvero, è anche un ottimo modo per avvicinarsi con cautela al mondo dei rossetti e dei colori non nude (se non sbaglio proprio il motivo per cui Fede me lo mandò XD).

Buona giornata belle ♥

You Might Also Like

41 commenti

  1. Non mi aspettavo una pigmentazione così alta da un gloss, credo sia un ottimo acquisto. Mi sembra un rosso caldo, pensi siano i glitter dorati a darmi questa impressione? Molto molto bello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi è proprio un rosso caldo, non è un'impressione dei glitter! XD te lo consiglio, secondo me è un alternativa non impegnativa al rossetto!

      Elimina
  2. il colore è super figherrimo! ^_^ avevo anche io un gloss di questa linea ma ad un certo punto iniziò a puzzare e fui costretta a buttarlo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio ce l'ho da parecchio eppure ha ancora un buon profumo!! spero non inizi a puzzare anche lui XD

      Elimina
  3. Io ne ho uno di questa linea rosa e sbrilluccicoso, non tinge molto ma da un bell'effetto brillante :) se lo trovo in saldo proverò anche questo rosso ;) i tuoi post sono molto belli e fai venire una gran voglia di comprare quel prodotto :)

    RispondiElimina
  4. Che bello il colore *_* E' un peccato che vada fuori produzione, alle volte sia Essence che Catrice tolgono delle cose valide e quindi urge fare rifornimento se ci va di fortuna D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è una cosa che non capirò mai ._.'''

      Elimina
  5. ok, urge giretto stand essence. messaggio recepito ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah sì, assolutamente! io spero di non trovare gli stand vuoti quando ci saranno i saldi!

      Elimina
  6. A prima vista lo swatch mi ricorda il Lime Crime Carousel *-*
    Mi piacerebbe provarlo sopra un rossetto rosso, sarebbe fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che non ci ho mai provato? XD l'ho sempre usato da solo ma in effetti sarebbe interessante!

      Elimina
  7. Io ho il n 05 e mi piace tantissimo ^--^ Anche questa mi piace molto! Forse la proverò :D

    RispondiElimina
  8. Molto bello davvero! Ne ho uno simile di Najoleari....essence non esiste più nella mia cittá 😩😩😩😩 baci!

    RispondiElimina
  9. Ah, quand'eri giovine ed ancora non osavi con i rossetti e proseguivi imperterrita sulla via dei gloss ♥

    RispondiElimina
  10. il colore è intenso per essere un gloss, mi piace!!! da un po' però ho deciso di comprare solo cose che userei davvero... è da tanto che non utilizzo gloss (a parte due prodotti che mi piacciono molto)... se voglio qualcosa di rosso sulle labbra metto un rossetto... e infatti hai ragione, trovo che sia un ottimo modo per iniziare a capire come ci si può trovare con un determinato colore... insomma, anche se lo dovessi trovare lo lascerei lì!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non utilizzo più molto i gloss ma lui sì, è troppo confortevole, non si sente nemmeno *-*

      Elimina
  11. Ma sai che l'effetto è
    proprio bello? Un bacino

    RispondiElimina
  12. Molto molto carino! Questa linea di gloss la adoro! *_*

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo lucidalabbra, ma è bellissimo... perché lo mettono fuori produzione?!?! :(

    RispondiElimina
  14. E veramente carinissimo :) ne ho uno sempre di essence ma leggermente piu scuro e lo adoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho solo questo ora, ma ne ho avuto anche un altro in passato, anche lui molto buono!

      Elimina
  15. Io di questa linea ho provato un colore rosino nudino. Importabile, oltre al colore improponibile, andava un po' per i fatti suoi :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha va beh rimane pur sempre un gloss, non è una vernice XD il rosino però non piace neanche a me ahah

      Elimina
  16. Devo andare a vedere cosa c'è in saldo alla Essence...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora da me non li hanno messi T_T Sto aspettando in trepidante attesa ahaha

      Elimina
  17. Mi piace molto come colore e non è troppo esagerato, quindi è perfetto per me. Se solo riuscissi a trovare uno stand essence che non sia quasi completamente vuoto... Ora voglio provare qualche nuovo prodotto.

    RispondiElimina
  18. molto bello senza essere esagerato <3 se non sbaglio alcune colorazioni di questa linea verranno rimosse a breve :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si infatti, questo sicuramente! le altre non le ricordo <.<

      Elimina
  19. C'è l'ho anch io!!!^_^..mi piace il colore..peccato davvero per la durata...>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh va beh del resto da un gloss non ci si può aspettare chissà che XD

      Elimina
  20. I gloss essence sono davvero molto validi! Questo colore ti dona tantissimo ^^

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto