904 accessori

La mia idea Make Up per San Valentino

giovedì 30 gennaio 2014Elisha87

Se avete letto il mio buongiorno di oggi sulla pagina Facebook saprete che dall'11 al 15 sarò a Barcellona *_* (e quindi si accettano consigli di ogni tipo!)
In realtà non è stato pensato come un viaggio per San Valentino - o almeno, io non ci avevo nemmeno badato, che babbea ._. - ma diciamo che è caduto a fagiuolo u_u e ancora non riesco a credere che partirò tra pochi giorni!

Ad ogni modo non credo porterò con me tantissimi trucchi, anzi, pensavo di portare l'essenziale e visto che per me il make up di San Valentino non deve essere necessariamente sexy, ma romantico, volevo riprendere l'idea che vi ho mostrato qualche giorno fa sempre in pagina perché mi è piaciuta tantissimo anche se molto semplice :3

idea make up san valentino
foto con gli effetti pheeghi che nascondono i miei amici porelli

Quindi ecco i prodotti:

idea make up san valentino healty mix bourjois glow touch kiko

Innanzi tutto la base, perché, come vi ho detto nel tag delle cose scoperte nel 2013, ormai l'ho rivalutata e l'uso sapiente di fondo e blush regala subito un aspetto più curato e da bambolina *-*
Io ormai per la base uso sempre loro due: l'Healty Mix di Bourjois (applicato con il favoloso pennello farlocco) e il Glow Touch di Kiko nella colorazione Ginger Twist, che purtroppo faceva parte di un'edizione limitata ma che mi piacerebbe riproponessero in permanente.

idea make up san valentino chiffon neve cosmetics eyeliner essence mascara lancome hypnos drama

Per gli occhi è perfetto Chiffon di Neve Cosmetics (qui e qui gli swatches), perché lo vedo come il rosa romantico per antonomasia, e l'eyeliner che ovviamente non può mancare. Visto che al momento non ne ho molti altri a disposizione, opto per il Gel Eyeliner di Essence.
Infine come mascara penso di portarmi questa mini size di Hypnose Drama perché è davvero piccolino e quindi comodo da trasportare, ma soprattutto fa delle belle ciglia (anche se ha i suoi contro di cui vi parlerò!).

idea make up san valentino 904 kiko red blossom essence

Per le labbra ero indecisa tra due rossetti. Il Long Lasting Lipstick di Essence nella colorazione #07 Natural Beauty, oppure lo Smart Lipstick #904 di Kiko che vedete qui sopra, che è un bellissimo rosa corallo *grazie Eli, dalla foto non si notava*.
Alla fine la scelta è ricaduta su quest'ultimo, più che altro per dare un po' di colore al tutto (va bene romantica, ma non completamente nude!) e anche perché tra l'altro ultimamente l'ho provato in abbinamento al lipgloss XXXL Shine Red Blossom di Essence, di cui vi ho parlato qui, e mi è piaciuto molto!
Il risultato è una sorta di corallo aranciato e non appena svanisce un po' fa sembrare le mie labbra naturalissime, ma di un rosa corallo che adoro alla follia e che non vi so descrivere (come sono utile, eh? ♥).
Mi è capitato di vedere due volte delle labbra di questo colore - al naturale - e vi posso dire che le ho invidiate tantissimo. Tanto, tantissimo.

Infine, visto che hanno accompagnato tutte e tre le foto, ho pensato di dare spazio anche agli accessori.


In particolare questo paio di orecchini con la Torre Eiffel, che trovo tanto tanto romantici con quei fiocchetti rosa cipria *-* e che presi millenni fa da Pimkie (sì, mi sono resa conto solo ora che pensavo di andare a Barcellona con gli orecchini della Torre Eiffel.. sono un genio .-.).


E poi questa collanina che presi a Camden Town e che è a dir poco deliziosa. Per la cronaca l'uccellino all'interno della gabbia non è fisso ma si muove se la si scuote.. non è adorabile? *_*
Ok, non è che i colori dei due accessori c'entrino particolarmente tra loro, ma visto che gli uccellini sono argentati e si ricollegano a quelli sopra, mi è sembrato un ottimo motivo per abbinarli e fregarmene del buon gusto XD

Per voi come dev'essere il make up di San Valentino, segsi o romantico??

You Might Also Like

38 commenti

  1. *__________* invidia che vai a barcellona!!!!
    questo makeup per il giorno di san valentino mi piace un sacco <3
    gli orecchini mi piacciono tantissimo *w* adoro i fiocchetti :3

    RispondiElimina
  2. *__________* invidia che vai a barcellona!!!!
    questo makeup per il giorno di san valentino mi piace un sacco <3
    gli orecchini mi piacciono tantissimo *w* adoro i fiocchetti :3

    RispondiElimina
  3. Sei praticamente in partenza...che bellooooo!!! Beh direi che un bel raccontino al tuo ritorno mi piacerebbe tantissimo! Sono d'accordo con te sul make up di san valentino, vada per il romanticismo, in fondo è la giornata di Cupido e i tuoi accessori sono deliziosi...mi fa impazzire la collana, è proprio nel mio stile!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB //GIVEAWAY "VILLA ETA IN LOVE"

    RispondiElimina
  4. Tu parti D:
    E il 904 di Kiko profuma di buono.
    E io ho un esame a san Valentino O.O
    Chissà che truccazzo...

    Bon voyage!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il trucco che hai scelto per il giorno di san Valentino!!!
    Buon viaggio :)))

    RispondiElimina
  6. Barcellona è bellissima... e dovrai visitare assolutamente a Parc Guell, è un posto magico!!! E poi ti consiglio di andare a mangiare da Tenorio, a Passeig de Gràcia, un ristorante bellissimo, soprattutto il bagno :), dove si mangia benissimo (fanno anche la paella valenciana) senza spendere cifre esorbitanti!

    RispondiElimina
  7. Beata te che parti!! Io dovrò aspettare ancora qualche mesetto prima di farmi una vacanzetta :/
    Adoro il trucco così, è molto portabile e allunga tanto lo sguardo *-* devo decidermi a inventarmi qualcosa anche io per San Valentino XD

    RispondiElimina
  8. Barcellona è bellissima! Se può interessarti, in uno dei miei primi post c'è proprio un itinerario per Barcellona, con indicazioni su come spostarsi. Lo trovi con l'etichetta "viaggi". (non voglio spammare XD)

    Per quanto riguarda San Valentino, la cosa che più me lo ricorda è il cioccolato (come al solito XD), però se penso al make up mi viene in mente il fucsia come colore principale ^^

    RispondiElimina
  9. gli orecchini e la collana sono bellissimi, romantici e vintage, li adoro! bello anche il trucco, molto parigino direi!! vabbè dai va bene anche a barcellona!!

    RispondiElimina
  10. Considerando che il mio sex appeal ( e non sono manco sicura si scriva così ) è più o meno equivalente a quello di una ciabatta, direi che posso tentare soltanto qualcosa a metà strada tra "romantico" ed il famoso dramatag "occhi da cerbiatto". Mai realizzato, per altro, perché io con un'espressione da cerbiatto = nel duemila e credici.
    Ci piace la proposta *_* ( nonché gli accessori coordinati! )

    RispondiElimina
  11. Mi strapiace questa proposta, così sognante *w*
    Se dovessi idealizzare un trucco per il prossimo San Valentino direi di optare per uno di quei trucchi che ti fa sentire bella e dolce insieme ma poi la verità è che capita di venerdì e io tornerò a casa sconvolta e il mio trucco sembrerà più ispirato al carnevale, non so se più Joker o un panda :P

    RispondiElimina
  12. Ma no ma anche io voglio andare a Barcellona D:
    Comunque il make up ti sta benissimo *-*

    RispondiElimina
  13. Eli che invidiaaaa che tu possa passare san valentino a barcellona con il tuo amore. Mi raccomando compra di tutto!!! Fai shopping pure per me :) Bellissimo il tuo makeup,ti fa due super occhietti cuoriciosi e felici! Buon viaggio <3

    RispondiElimina
  14. Buon Viaggio!!!
    Adoro il trucco che hai fatto, e sono curiosa di provare anch'io quel fondotinta!! Gli orecchini sono adorabili!!! *_*

    RispondiElimina
  15. Wow Barcellona!!! Io ci sono stata in gita alle superiori...oddio, 10 anni fa...non ci voglio pensare!!! Però mi ricordo che mi sono divertita tantissimo!
    Il trucco è davvero molto delicato e gli accessori particolari e romantici al tempo stesso!
    Complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  16. Il trucco è splendido, ma soprattutto dona a te! Anche gli accessori sono bellissimi: t'invidio la collana, che tra l'altro sta benissimo con quel maglioncino e canotta...
    Non so se il mio uomo avrà l'ispirazione per portarmi al ristorante per San Valentino (o anche solo al pub, mi accontenterei! Che vita in questo periodo -.-), nel caso penserò a qualcosa...

    RispondiElimina
  17. Penso di aver capito di che colore di labbra parli, è il colore che cerco di ricreare da una vita e che anch'io invidio a MORTE.
    Gli orecchini sono carinissimi... adoro i fiocchetti e adoro il rosa cipria, è proprio dolcissimo.
    Comunque, ti odio e ti invidio assai.

    RispondiElimina
  18. Bello il make up semplice ma allo stesso tempo secsi :D Io opterò per un trucco improvvisato, come al solito XD
    P.s se domani vado da Kiko a comprare il 904 è solo colpa tuaaaa XD XD XD

    RispondiElimina
  19. Cara, goditi Barcellona, è uno spettacolo! se ti piacciono, come vedo, gli accessori, troverai tante bancarelle con accessori tipo orecchini e tanto altro fatti a mano da bravissimi creatori di gioiellini locali :)
    Il make-up mi piace e la collana p un amore!

    RispondiElimina
  20. Un. A,e ip essenziale ma devo dire vhe ti sta benissimo :)
    La collana con la gabbietta è stupenda!

    RispondiElimina
  21. concordo sul fatto che il make up di San Valentino non deve essere necessariamente sexy ma romantico. Anche perchè io non amo San Valentino :)

    RispondiElimina
  22. ma, ma...sei bellissima <3 questo trucco ti valorizza tantissimo! e gli orecchini poi *___________*

    RispondiElimina
  23. mi piace un sacco! mi divertono i trucchi superglamour e colorati, ma per le occasioni speciali scelgo sempre il semplice e neutro con un tocco di colore, bellissima idea, te la copierò alla prima occasione!

    RispondiElimina
  24. Bellissimo *-* la collana è una meraviglia!!
    Che bello che andrai a Barcellona *-*

    RispondiElimina
  25. bello!!!! mi piace molto!!! e poi adoro gli accessori che hai scelto!!! ^.^
    vabbè dai, se ci pensi alla fine se qui in italia metti orecchini con monumenti che non la rappresentano, perché non lo potresti fare a barcellona??? XD

    RispondiElimina
  26. Bella, dolce e romantica *3* che bellini gli accessori!
    Buon viaggio Eli! *

    RispondiElimina
  27. scelta adorabile,mi piace molto il trucco e anche gli accessori! Divertiti a Barcellona,io ci sono stata neanche 2 mesi fa e mi ha piacevolmente stupita ;)

    RispondiElimina
  28. e x chi ha 13 anni potresti scegliere un make up semplice e carino..ma mooolto economico???marty

    RispondiElimina
  29. Carinissime le tue scelte, l'Healthy Mix è ormai una certezza, ma anche il Glow Touch di Kiko è ottimo! Penso di avere tutte le colorazioni hihi...Mi basteranno per 16 vite! ^^

    RispondiElimina
  30. waw un viaggio a Barcellona...*_*..che bello....stupendo...carinisismo il make upo scelto..stuepndo poi il rossetto color corallo!!*_*

    RispondiElimina
  31. Assolutamente romantico! ^^ Mi piace molto, e tu stai benissimo! Buon divertimento!Barcellona è ancora nella mia wishlist dei viaggi! Manca! Bisous!!

    RispondiElimina
  32. Stai molto bene!! Io invece penso che oserò a San Valentino, soprattutto con il rossetto, sarà sicuramente qualcosa di acceso!!

    RispondiElimina
  33. Sei davvero graziosa e questo make-up ti dona molto. ^_^

    RispondiElimina
  34. Bella sei tesoro <3 Barcellona non l'ho visitata ma so che è davvero splendida*^* un bacione

    RispondiElimina
  35. ottima proposta, in più mi piacciono anche i bijoux *-*

    RispondiElimina
  36. Che sei proprio bella te lo avevomdetto, sì? ;)

    RispondiElimina
  37. Ho già commentato qui, ma volevo avvisarti che sei taggata nel mio ultimo post u.u

    RispondiElimina
  38. Anche se San Valentino è passato da un pezzo, volevi assolutamente dirti che questo make up timdona moltissimi!!! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto